L'altezza è fondamentale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnny-red @ 13/5/2013, 20:13) 
    QUOTE (brutton @ 13/5/2013, 17:36) 
    MA CHE CAVOLO DICI! CAZZATE CAZZATE, IL PROVERBIO ALTEZZA-MEZZA BELLEZZA E' PIU' VERO DEL FATTO CHE FACCIO SCHIFO!

    Basta dire cazzate, quand'uno è gia' alto, specie per un uomo, è gia' a meta' dell'opera, se è brutto, si fa una plastica e risolve, se sei basso che altro puoi fare? ti appendi al cazzo. Le donne la guardano eccome l'altezza, è quasi la prima cosa, per loro, MA DAI, uno GIA' BASSO E' GIA' INFERIORE A GLI OCCHI DI UNA DONNA....

    il viso conta di più, uno alto 1,70 bello in viso ha molte più possibilità di uno brutto alto 1,80
    e persino uno alto 1,65 bello in viso qualcuna la trova
    non ho detto che l'altezza non conta, perché conta molto, ma il viso è la cosa che conta di più per le donne

    JONNY, IL VISO, TI FAI UNA PLASTICA, E IL GROSSO SE NE VA, L'ALTEZZA NON PUOI FARE NIENTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    dipende che difetti hai, in molti casi non puoi correggerli
    se hai dei lineamenti disarmonici e asimmetrici, uno sguardo spento etc. non puoi fare nulla per migliorare in viso
     
    Top
    .
  3. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutton , io sono alto 1,90 ,ti posso dire che a volte l altezza e sconveniente sopratutto quando si è anche bruttini perche si attira molto l attenzione e non si passa mai innoservati per cui hai sempre gli occhi puntati e con gli occhi poi subentrano anche comenti ...
    l altezza e importante ma deve essere proporzionata ,con le donne posso dire chel altezza può aiutare ma è il viso la cosa più importante !
    Quoto ciò che dice jhonny red.
     
    Top
    .
  4. brutton
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, nn diventi brad pitt, ma con l'altezza (1 80), minimo, al di sotto non c'e' trippa...anzi oserei dire pure 1 82- 83 e rifacendoti, devi ammettere che si guadagnano un bel po di punti...poi ovvio ci sono particolari lineamenti, troppo asimmetrici e allora...

    QUOTE (Yuri0005 @ 13/5/2013, 20:25) 
    Brutton , io sono alto 1,90 ,ti posso dire che a volte l altezza e sconveniente sopratutto quando si è anche bruttini perche si attira molto l attenzione e non si passa mai innoservati per cui hai sempre gli occhi puntati e con gli occhi poi subentrano anche comenti ...
    l altezza e importante ma deve essere proporzionata ,con le donne posso dire chel altezza può aiutare ma è il viso la cosa più importante !
    Quoto ciò che dice jhonny red.

    Un ragazzo alto 1 90 è gia quasi un figo per loro, poi che difetti hai in faccia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutton @ 13/5/2013, 20:29) 
    Un ragazzo alto 1 90 è gia quasi un figo per loro, poi che difetti hai in faccia?

    dipende dalla faccia, l'altezza è comunque secondaria al viso
    fra due brutti, il più alto avrà più possibilità
    ma se uno è brutto verrà scartato da moltissime donne anche se è alto 1,90
    certo se è brutto e anche basso può prenotare un biglietto per l'Avana, come ho fatto io
     
    Top
    .
  6. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnny-red @ 13/5/2013, 20:35) 
    QUOTE (brutton @ 13/5/2013, 20:29) 
    Un ragazzo alto 1 90 è gia quasi un figo per loro, poi che difetti hai in faccia?

    dipende dalla faccia, l'altezza è comunque secondaria al viso
    fra due brutti, il più alto avrà più possibilità
    ma se uno è brutto verrà scartato da moltissime donne anche se è alto 1,90
    certo se è brutto e anche basso può prenotare un biglietto per l'Avana, come ho fatto io

    brutto e basso come me è la fine.

    ma tu che intendi per basso, qual'e la soglia minima, secondo te per le donne, "carine"?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    io conosco uno alto 1,65 che ha avuto moltissime donne, anche carine
    inutile dire che in faccia sembra un figo
     
    Top
    .
  8. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma quanto erano alte le ragazze ?

    Edited by brutton - 2/6/2013, 19:17
     
    Top
    .
  9. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una leggera 2classe mandibolare che mi fa la mandibola poco accentuata e mento piccolo ,orecchie,e peluria sul viso più macchioline post acne è il naso che è grosso , col fisico ho solo i fianchi un pelino larghi ma è l osso non di grasso , e ciò mi fa delle coscie grosse , però ho due belle spalle diciamo che vengo giù a barattolo , il mio e un fisico alto però possente non è slanciato come quello di un ballerino di danza per farti capire ..
     
    Top
    .
  10. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yuri0005 @ 13/5/2013, 20:53) 
    Una leggera 2classe mandibolare che mi fa la mandibola poco accentuata e mento piccolo ,orecchie,e peluria sul viso più macchioline post acne è il naso che è grosso , col fisico ho solo i fianchi un pelino larghi ma è l osso non di grasso , e ciò mi fa delle coscie grosse , però ho due belle spalle diciamo che vengo giù a barattolo , il mio e un fisico alto però possente non è slanciato come quello di un ballerino di danza per farti capire ..

    Ah è osso come me allora..., pero' io sono 1 e 75
     
    Top
    .
  11. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 13/5/2013, 20:58) 
    CITAZIONE (Yuri0005 @ 13/5/2013, 20:53) 
    Una leggera 2classe mandibolare che mi fa la mandibola poco accentuata e mento piccolo ,orecchie,e peluria sul viso più macchioline post acne è il naso che è grosso , col fisico ho solo i fianchi un pelino larghi ma è l osso non di grasso , e ciò mi fa delle coscie grosse , però ho due belle spalle diciamo che vengo giù a barattolo , il mio e un fisico alto però possente non è slanciato come quello di un ballerino di danza per farti capire ..

    Ah è osso come me allora..., pero' io sono 1 e 75

    Anche te con il problema hai fianchi!!, a me se non fosse per quello avrei un fisico da invidia, perché se mi devo spogliare tutto sommatto il fisico e buono il problema entra quando mi devo vestire che i jeans si fanno stretti , io sono 1,90 x 80 kg
     
    Top
    .
  12. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sfiga di merda...

    Edited by brutton - 2/6/2013, 19:18
     
    Top
    .
  13. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si brutton , ma te la fai facile sai cosa vuol dire prendere un percorso di chirurgia per cambiare il viso , la medicina non è un optional , puoi anche venire male per svariati motivi ,sulla palestra ti posso dare anche raggione..
     
    Top
    .
  14. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fanno tutti ormai...

    Edited by brutton - 2/6/2013, 19:18
     
    Top
    .
  15. Yuri0005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 13/5/2013, 21:20) 
    aBBIAMO IL BACINO LARGO MALEDETTO, KISSA' SE SCENDERE MOLTO DI PESO, ALIVELLO DI 50 KG AIUTEREBBE...

    Allora se il problema e grasso allora dimagrire può aiutare , ma se il problema e osseo non ce nulla da fare l unica e andare in palestra come dici tu lavorare la parte sopra dell corpo, io l anno scorso ero dimagrito molto perche conducevo una vita al dir fuori dall normale il mio problema e propio l osso li dove c'è il femore (cioè i fianchi) ed è peggio perché ero dimagrito molto nella parte sopra dell corpo ,le coscie erano diminuite di poco ,e si notava la diferenza tra fianchi larghi e bacino stretto , adesso non si nota più l unica cosa sono le coscie che sono leggermente grosse e mi fanno questo problema sopratutto quando metto i jeans o pantaloni, poi sulla chirurgia come ti ho detto prima non si sa come può essere l'esito , la chirurgia con ottimi risultati viene alle persone che partono già bene alla partenza che magari l unico difetto può essere il naso un pelino storto o il mento poco accentuato , cose che alla fine e più un problema personale che gli altri manco se ne accorgono , però quando i problemi cominciano a essere la mandibola ecc e già un po' più difficoltoso l argomento .
     
    Top
    .
94 replies since 20/7/2012, 18:46   19923 views
  Share  
.