ho un altro mezzo appuntamento per la prossima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigino86 @ 10/10/2013, 14:02)
    pensa se dimagrisse che gioiello di ragazza ti troveresti tra le mani..

    Mamma mia se dimagrisse cazzo..che sogno..
    Però non dimagrirà mai, credo abbia proprio un metabolismo lento cazzo..
    e se dimagrisse mi scaricherebbe subito..

    Ma pensa se per caso la ingravidassi e nascesse un figlio con la sua faccia e il mio fisico..
    Cazzo ne uscirebbe una roba così..

    MARTAKHS3

    Avrei riscattato socialmente la bruttezza della mia famiglia per generazioni e generazioni fino al Rinascimento,cazzo..

    Se però venisse fuori qualcosa con il suo fisico e la mia faccia beh, sarebbe una catastrofe.Non riesco ad immaginare peggior disastro genetico.
     
    Top
    .
  2. Silvio Berluscuoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D-fens mi faresti vedere una tua foto ?
    anche secondome e un Figo solo un po' sovrappeso però di viso e ok !
     
    Top
    .
  3. gigino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un errore del genere anni fa.. mi dissero che mi veniva dietro una ragazza niente male in viso ma fortemente obesa e trascurata. Ora è dimagrita tantissimo, ha cominciato a curarsi ed è diventata una gran figa tanto che la gente si gira per strada a guardarla. Mi veniva da mangiarmi le mani a pensarci ma mi consolavo pensando che tanto da "magra" comunque non mi avrebbe voluto.
     
    Top
    .
  4. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio Berluscuoni @ 10/10/2013, 14:16) 
    D-fens mi faresti vedere una tua foto ?
    anche secondome e un Figo solo un po' sovrappeso però di viso e ok !

    No,ricchione..

    CITAZIONE (gigino86 @ 10/10/2013, 14:19)
    Io ho fatto un errore del genere anni fa.. mi dissero che mi veniva dietro una ragazza niente male in viso ma fortemente obesa e trascurata. Ora è dimagrita tantissimo, ha cominciato a curarsi ed è diventata una gran figa tanto che la gente si gira per strada a guardarla. Mi veniva da mangiarmi le mani a pensarci ma mi consolavo pensando che tanto da "magra" comunque non mi avrebbe voluto.

    Sì purtroppo è così..inutile farsi illusioni..
    Comunque sia che la trombo sia che non la trombo questa tipa me la vorrei tenere come amica.Mi sembra una ragazza buona d'animo, gentile ed educata..

    Certo potrebbe muovere il culo un po' di più in palestra.
    Se fosse in peso forma potrebbe essere fidanzata con modelli..E sottolineo fidanzata, non usata per scopare e poi scaricata..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    QUOTE
    Io ho fatto un errore del genere anni fa.. mi dissero che mi veniva dietro una ragazza niente male in viso ma fortemente obesa e trascurata. Ora è dimagrita tantissimo, ha cominciato a curarsi ed è diventata una gran figa tanto che la gente si gira per strada a guardarla. Mi veniva da mangiarmi le mani a pensarci ma mi consolavo pensando che tanto da "magra" comunque non mi avrebbe voluto.

    Ti sta bene, ricchione superficiale!

    E POI dFens piantala di dire cazzate tipo: ''ah, se viene fuori un figlio viene mezzo-nordico e col mio fisico...''

    Questi sono discorsi da manicomio.

    La gente normale non le pensa nemmeno certe cose..
     
    Top
    .
  6. Slaine88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se ti esce un dinarico negro? LOL

    20120713_constant_pp
     
    Top
    .
  7. Silvio Berluscuoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se ti esce un handicappato !
     
    Top
    .
  8. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che ti piace di viso e la trovi una bella persona caratterialmente incoraggiala nel prendersi cura di se stessa, dalle appoggio che magari spesso manca alle persone, non dico che un giorno se dovesse dimagrire sarai l'uomo con cui si fidanzerà ma di sicuro sarai una delle persone importanti che l'hanno aiutata e magari potrebbe nascere una bella amicizia o forse di più..
     
    Top
    .
  9. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 14:45)
    Ti sta bene, ricchione superficiale!

    E POI dFens piantala di dire cazzate tipo: ''ah, se viene fuori un figlio viene mezzo-nordico e col mio fisico...''

    Questi sono discorsi da manicomio.

    La gente normale non le pensa nemmeno certe cose..

    Hai ragione..sto proprio delirando cazzo..

    CITAZIONE (Silvio Berluscuoni @ 10/10/2013, 15:22)
    E se ti esce un handicappato !

    Più o meno di te?

    A proposito come è finita con la tua cagna macedone?

    CITAZIONE (SweetChanel @ 10/10/2013, 17:24) 
    visto che ti piace di viso e la trovi una bella persona caratterialmente incoraggiala nel prendersi cura di se stessa, dalle appoggio che magari spesso manca alle persone, non dico che un giorno se dovesse dimagrire sarai l'uomo con cui si fidanzerà ma di sicuro sarai una delle persone importanti che l'hanno aiutata e magari potrebbe nascere una bella amicizia o forse di più..

    Ma tu da dove cazzo salti fuori??sei un fottuto genio zio cane..

    Infatti è proprio quello a cui sto pensando..è tutto il pomeriggio che mi scervello su come introdurre l'argomento.
     
    Top
    .
  10. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ti sta bene, ricchione superficiale!

    E POI dFens piantala di dire cazzate tipo: ''ah, se viene fuori un figlio viene mezzo-nordico e col mio fisico...''

    Questi sono discorsi da manicomio.

    La gente normale non le pensa nemmeno certe cose..

    Hai ragione..sto proprio delirando cazzo..

    Questi discorsi possiamo farli qui nel forum assieme a quel leghista di Rossonero (beccatevi la penalizzazione, milanisti..);

    Ma nella vita reale, nessuno, prima di mettersi con una ragazza gli fa un analisi tassonomica....e' da matti.
    Su questo forum lo siamo pure, e va bene...ma la realta' e' un' altra cosa.


    Poi a me le grase mi piacciono...non so perche' per te e' un problema.
    Alle fine il grasso con un po di impegno si perde...i lineamenti non te li da nessuno!
     
    Top
    .
  11. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SweetChanel @ 10/10/2013, 17:24) 
    visto che ti piace di viso e la trovi una bella persona caratterialmente incoraggiala nel prendersi cura di se stessa, dalle appoggio che magari spesso manca alle persone, non dico che un giorno se dovesse dimagrire sarai l'uomo con cui si fidanzerà ma di sicuro sarai una delle persone importanti che l'hanno aiutata e magari potrebbe nascere una bella amicizia o forse di più..

    Ma tu da dove cazzo salti fuori??sei un fottuto genio zio cane..

    Infatti è proprio quello a cui sto pensando..è tutto il pomeriggio che mi scervello su come introdurre l'argomento.
    [/QUOTE]

    fidati, fai così...dai retta a me! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutton @ 10/10/2013, 19:25) 
    CITAZIONE
    Ti sta bene, ricchione superficiale!

    E POI dFens piantala di dire cazzate tipo: ''ah, se viene fuori un figlio viene mezzo-nordico e col mio fisico...''

    Questi sono discorsi da manicomio.

    La gente normale non le pensa nemmeno certe cose..

    Hai ragione..sto proprio delirando cazzo..

    Questi discorsi possiamo farli qui nel forum assieme a quel leghista di Rossonero (beccatevi la penalizzazione, milanisti..);

    Ma nella vita reale, nessuno, prima di mettersi con una ragazza gli fa un analisi tassonomica....e' da matti.
    Su questo forum lo siamo pure, e va bene...ma la realta' e' un' altra cosa.


    Poi a me le grase mi piacciono...non so perche' per te e' un problema.
    Alle fine il grasso con un po di impegno si perde...i lineamenti non te li da nessuno!

    L'analisi tassonomica la fanno tutti prima di mettersi insieme a qualcuno/a....ovviamente la si fa a livello inconscio,ma valutare l'aspetto fisico di una persona cos'è se non un' analisi tassonomica?

    P.S. Sei veramente un genio nel capire le persone......se c'è un partito che mi sta proprio sui coglioni è la lega.
     
    Top
    .
  13. Un brutto moderno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se noi siamo diventati fissati con questo tipo di analisi è perchè le donne ci hanno ridotto in questo stato comunque.
     
    Top
    .
  14. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossonero, e' evidente che stavo scherzando.

    Capisco che il Milan (che e' la squadra per cui tifavo, quando seguivo ancora il calcio) ha ricevuto una penalizzazione, se non sbaglio.... ma dai tanto sono ottusi....se la meritano tutti.
    Ho visto che addirittura si sono ripresi Kaka'. lol.
    Che coglioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un brutto moderno @ 10/10/2013, 19:39) 
    se noi siamo diventati fissati con questo tipo di analisi è perchè le donne ci hanno ridotto in questo stato comunque.

    A me piace di suo la tassonomia,indipendentemente dalle donne.....certo che in un forum in cui si parla di bellezza la tassonomia ci entra per forza....poi se sei appassionato capisci che uno fa schifo perchè fortemente armenoide,se invece non te ne frega un cazzo percepisci che fa schifo perchè fortemente armenoide senza sapere che si dice armenoide. La sostanza non cambia.
     
    Top
    .
92 replies since 6/10/2013, 15:48   2266 views
  Share  
.