ho un altro mezzo appuntamento per la prossima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non devi trovare argormenti per introdurre il discorso perchè lo saprà benissimo anche lei che da magra sarà gnocca 10 volte tante!!!
    A volte (e ti parlo per esperienza personale ed è per quello che posso capire come si sente quella ragazza e per questo mi sta a cuore darti un consiglio), ciò che manca è una spinta e qualcuno che ti sproni o che ti appoggi!
    Ora non so bene la tua storia, se questa tipa abiti vicina a te o altro..magari butta lì il discorso ..sai vorrei iscrivermi in palestra ma da solo mi prendo mi male... a me un amico ha detto questo io subito mi ci sn fiondata perchè da sola non sarei mai andata!!!
    E fidati che se una tipa si apre con te arrivando a confidarti magari il disagio che prova perchè è grassa vuol dire che si fida veramente molto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutton @ 10/10/2013, 19:41) 
    Rossonero, e' evidente che stavo scherzando.

    Capisco che il Milan (che e' la squadra per cui tifavo, quando seguivo ancora il calcio) ha ricevuto una penalizzazione, se non sbaglio.... ma dai tanto sono ottusi....se la meritano tutti.
    Ho visto che addirittura si sono ripresi Kaka'. lol.
    Che coglioni.

    Il milan fa schifo,non arriverà nemmeno nelle prime 3 e l'anno prossimo sarà fuori dalla champions....per quanto riguarda la chiusura dello stadio per discriminazione territoriale devo dire che è un gran cagata.
    Io poi che ho pagato di tasca mia l'abbonamento mi vedo privato del mio diritto di assistere allo spettacolo avendo già speso i soldi.
     
    Top
    .
  3. Un brutto moderno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma tutte ste stronzate che scriviamo qui (che non sono stronzate, ma tali sembrano a chi ci guarda da fuori) sono dovute al fatto che siamo stati costretti ad interrogarci su cosa ci fosse che non andava, dati i nostri risultati con le donne.
    sono convinto che un bello o una bella non sanno nulla di ste cose....anzi se prendi la classiga figa e le chiedi se le piacciono quelli con il volto ben marcato ti dirà di non capire cosa dici (ed è vero) ma di fatto continuerà ad essere attratta solo da quelli.
    almeno per la maggior parte è cosi...noi invece essendo andati a fondo della questione abbiamo capito come stavano le cose.
     
    Top
    .
  4. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    sono convinto che un bello o una bella non sanno nulla di ste cose....

    Sì, ti do ragione su questo.


    PS: Rossonero, ma possibile che non esistano armenoidi belli?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un brutto moderno @ 10/10/2013, 19:47) 
    si ma tutte ste stronzate che scriviamo qui (che non sono stronzate, ma tali sembrano a chi ci guarda da fuori) sono dovute al fatto che siamo stati costretti ad interrogarci su cosa ci fosse che non andava, dati i nostri risultati con le donne.
    sono convinto che un bello o una bella non sanno nulla di ste cose....anzi se prendi la classiga figa e le chiedi se le piacciono quelli con il volto ben marcato ti dirà di non capire cosa dici (ed è vero) ma di fatto continuerà ad essere attratta solo da quelli.
    almeno per la maggior parte è cosi...noi invece essendo andati a fondo della questione abbiamo capito come stavano le cose.

    Si questo probabilmente è vero.
    Quello che noi sappiamo è lo stesso a cui tendono gli altri pur senza avrlo "studiato",semplicemente seguendo l'inconscio.

    P.S. Io non mi sono mai dovuto interrogare su me stesso come sai,è stato tutto chiaro fin da subito.
     
    Top
    .
  6. Un brutto moderno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci siamo ridotti allo stato penoso di doverci scambiare le foto nostre o addirittura di altri sconosciuti per capire quanti millimetri
    di differenza ci siano tra loro e i fighi è quindi colpa delle donne che ci hanno ridotto cosi, trasferendo in noi la loro stessa fissazione per l'aspetto fisico. che poi è pur vero che non è una colpa ma un fatto naturale, schifoso, che dobbiamo accettare. purtroppo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutton @ 10/10/2013, 19:48) 
    CITAZIONE
    sono convinto che un bello o una bella non sanno nulla di ste cose....

    Sì, ti do ragione su questo.


    PS: Rossonero, ma possibile che non esistano armenoidi belli?

    Secondo me è veramente impossibile.....è già molto difficile essere belli avendo qualche influsso armenoide. Per tanto escludo che un tipo prevalentemente armenoide possa essere bello.
    Poi boh,magari a cercare a fondo qualcuno lo trovi......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Pero' e' vero che gli armenoidi hanno un cranio di merda...a ''cuneo'' proprio...
    Nasi schifosi, menti non pervenuti...bassezza (giusto?)..insomma che schifo


    Gli occhi, la forma degli occhi non si puo' salvare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:01) 
    Pero' e' vero che gli armenoidi hanno un cranio di merda...a ''cuneo'' proprio...
    Nasi schifosi, menti non pervenuti...bassezza (giusto?)..insomma che schifo


    Gli occhi, la forma degli occhi non si puo' salvare?

    No. Dreamphiro ha gli occhi armenoidi,sono i classici occhioni da pesce lesso con l'angolo esterno rivolto verso il basso.
    Tu come ti classificheresti?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Anche Kim Kardashian e' armenoide?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:05) 
    Anche Kim Kardashian e' armenoide?

    Boh? Dovrei trovare un foto in cui non sia stratruccata/tirata per classificarla......ad occhio sembra comunque avere influssi extraeuropei,forse + araboidi che armenoidi....però onestamente si capisce poco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Pero' e' bella cazzo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Fens @ 10/10/2013, 13:15) 
    Allora..aggiornamento

    La tipa continuava a stressarmi con messaggi ogni giorno..così ho deciso di anticipare l'appuntamento..

    Ieri mi scrive

    Lei:ciao come va?che fai di bello oggi?
    IO:ascolta, sbaglio o mi avevi detto che oggi eri librea?perché se vuoi dopo vero le sei sono lì da te per un'oretta..ci possiamo vedere. Lei:sì sì esatto..ma sì dai se ti va ci prendiamo un aperitivo in centro
    IO:dopo decidiamo..ci vediamo alle sei al duomo ok?
    Lei:ok perfetto, anche se ci rimarrai male mi sa
    IO:Perché, è crollato il duomo?:)
    Lei:ahahha no no, è in continuo restauro ma non è ancora crollato!!!no dicevo, di vedere me
    IO:se ci rimanessi male non ti inviterei..l'importante è che tu sia puntuale perché aspettare la gente sì è una cosa che mi fa rimanere male Lei:ahahah tranquillo..a dopo allora

    Insomma ero preparato al peggio ma è andato abbastanza bene..La tipa di viso è veramente bella..Una modella..nordica, naso perfetto.
    Fisicamente però è grassa cazzo..tanto grassa.

    Comunque penso di esserle piaciuto..mi ha già scritto.
    Sono indeciso se trombarla o meno..

    Non decidere.....escici ancora e lascia andare le cose come vanno.

    P.S. Non parli del duomo di milano vero? Di che città parli? Abita lontano da te la ragazza?

    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:10) 
    Pero' e' bella cazzo.

    Io ho la vaga sensazione (magari sbaglio) che struccata e comoletamente al naturale non sia bella x nulla di viso.
     
    Top
    .
  14. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SweetChanel @ 10/10/2013, 19:45)
    secondo me non devi trovare argormenti per introdurre il discorso perchè lo saprà benissimo anche lei che da magra sarà gnocca 10 volte tante!!!
    A volte (e ti parlo per esperienza personale ed è per quello che posso capire come si sente quella ragazza e per questo mi sta a cuore darti un consiglio), ciò che manca è una spinta e qualcuno che ti sproni o che ti appoggi!
    Ora non so bene la tua storia, se questa tipa abiti vicina a te o altro..magari butta lì il discorso ..sai vorrei iscrivermi in palestra ma da solo mi prendo mi male... a me un amico ha detto questo io subito mi ci sn fiondata perchè da sola non sarei mai andata!!!
    E fidati che se una tipa si apre con te arrivando a confidarti magari il disagio che prova perchè è grassa vuol dire che si fida veramente molto!

    Ah sei una donna, mi pareva infatti..

    Comunque mi ha detto che già ci va in palestra, fa zumba fitness o quelle cazzate lì..
    Cercherò di capire se il suo è un problema di metabolismo o se ha una cattiva alimentazione..
    Cmq penso il primo..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Rossonero quegli occhi sono araboidi o armenoidi?


    E non trovi bello il loro taglio...la loro forma?
     
    Top
    .
92 replies since 6/10/2013, 15:48   2266 views
  Share  
.