ho un altro mezzo appuntamento per la prossima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Fens @ 10/10/2013, 20:14) 
    CITAZIONE (SweetChanel @ 10/10/2013, 19:45)
    secondo me non devi trovare argormenti per introdurre il discorso perchè lo saprà benissimo anche lei che da magra sarà gnocca 10 volte tante!!!
    A volte (e ti parlo per esperienza personale ed è per quello che posso capire come si sente quella ragazza e per questo mi sta a cuore darti un consiglio), ciò che manca è una spinta e qualcuno che ti sproni o che ti appoggi!
    Ora non so bene la tua storia, se questa tipa abiti vicina a te o altro..magari butta lì il discorso ..sai vorrei iscrivermi in palestra ma da solo mi prendo mi male... a me un amico ha detto questo io subito mi ci sn fiondata perchè da sola non sarei mai andata!!!
    E fidati che se una tipa si apre con te arrivando a confidarti magari il disagio che prova perchè è grassa vuol dire che si fida veramente molto!

    Ah sei una donna, mi pareva infatti..

    Comunque mi ha detto che già ci va in palestra, fa zumba fitness o quelle cazzate lì..
    Cercherò di capire se il suo è un problema di metabolismo o se ha una cattiva alimentazione..
    Cmq penso il primo..

    certo sono una ragazza! :)
    hai detto bene, quelle cazzate lì..che non servono a nulla!
    bisogna metter su massa magra (muscoli) per far bruciare di più..è un discorso che mi ha spiegato l'istruttore e da quando ho messo nella mia scheda i pesi (cosa che io non facevo mai) ho notato che comincio perdere cm seriamente!
    comunque, se dovesse esser una disfunzione come capitato a me basta solo trovare la causa e curare l'alimentazione e tutto con un pò di pazienza si sistema....raramente mangiando bene si è obesi, a parti pochi casi in cui la tiroide non lavora ma anche lì con le giuste cure dovrebbe sistemarsi tutto! Stalle vicino comunque, vedrai che apprezzerà!!!!!
     
    Top
    .
  2. Slaine88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa attrice, Rossy De Palma, è armenoide pura credo

    rossy-de-palma
    Rossy+De+Palma+Piper+Heidsieck+Dinner+64th+lfGcfHZHYiIl
    rossykika200x286
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Le influenze armenoidi si sono riscontrate soprattutto nei contadini del Sud Italia

    Quasi tutti i contadini siciliani, campani...erano tutti armenoidi
     
    Top
    .
  4. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 10/10/2013, 20:11)
    Non decidere.....escici ancora e lascia andare le cose come vanno.

    P.S. Non parli del duomo di milano vero? Di che città parli? Abita lontano da te la ragazza?

    Guarda che il duomo non esiste solo a Milano. :)
    Cmq abita a circa 25 km da me.


    CITAZIONE
    certo sono una ragazza! :)
    hai detto bene, quelle cazzate lì..che non servono a nulla!
    bisogna metter su massa magra (muscoli) per far bruciare di più..è un discorso che mi ha spiegato l'istruttore e da quando ho messo nella mia scheda i pesi (cosa che io non facevo mai) ho notato che comincio perdere cm seriamente!
    comunque, se dovesse esser una disfunzione come capitato a me basta solo trovare la causa e curare l'alimentazione e tutto con un pò di pazienza si sistema....raramente mangiando bene si è obesi, a parti pochi casi in cui la tiroide non lavora ma anche lì con le giuste cure dovrebbe sistemarsi tutto! Stalle vicino comunque, vedrai che apprezzerà!!!!!

    Sì il fatto è che ha detto che lei odia fare pesi e che l'unica cosa che fa in palestra è il tapis roulant e che se ne vorrebbe comprare uno.
    Cmq anche i pesi non bastano, l'attività aerobica è fondamentale per dimagrire.
    Comunque chiacchierando ho notato che il cibo le piace quindi suppongo sia questione di abitudini alimentari sbagliare.

    Il fatto è che io sono la persona meno adatta a far da motivatore, visto che anche io sono al limite obesità dopo aver passato un periodo abbastanza lungo di problemi alimentari che non si è ancora totalmente risolto.
    Ora sono a dieta e sto dimagrendo ma ho una fame cane.
    Perfino ieri abbiamo preso l'aperitivo e il tizio insieme all'aperitivo ci ha portato quattro tartine col salame e una ciotola di patatine fritte.
    Ho provato a resistere fino all'ultimo ma dopo settimane a merluzzo e verdure vedere quel fottuto salame mi ha fatto andare via di matto e così ho mangiato due tartine, anche se le avrei mangiate tutte, patatine comprese.
    Sì insomma capisci che non sono mr disciplina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    D-Fens...ma tanto che e' grassa?

    Mi mandi una foto in pvt ?
     
    Top
    .
  6. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D-Fens posso capirti benissimo!!!
    Ho un sacco di problemi alimentari anche io...lasciamo perdere che è meglio!!!

    Beh, allora forza e datti da fare anche tu! Magari, sarai da stimolo per lei!!!

    So che non è facile perchè ci sto passando, però non bisogna mai perdere la forza di volontà!!!!
     
    Top
    .
  7. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:37) 
    D-Fens...ma tanto che e' grassa?

    Mi mandi una foto in pvt ?

    E' grassa sì..sfortunatamente non ha foto del fisico..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Fammi vedere se di faccia merita, come dici tu...
    QUOTE
    D-Fens posso capirti benissimo!!!
    Ho un sacco di problemi alimentari anche io...lasciamo perdere che è meglio!!!

    Beh, allora forza e datti da fare anche tu! Magari, sarai da stimolo per lei!!!

    So che non è facile perchè ci sto passando, però non bisogna mai perdere la forza di volontà!!!!

    Zitta schifosa.
    Mangi molto e sei una grassona, perche' sei piena di ormoni sessuali eh, maiala?

    Ti farei fare un' abboffata di cannoli siciliani, zoccola.

    Ti farei dimagrire io a furia di farti saltare...
     
    Top
    .
  9. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:05) 
    Anche Kim Kardashian e' armenoide?

    Kim kardashian chiaramente non è europide.
    Non dimentichiamo che la subrazza armenoide, per quanto brutta, rientra comunque tra le subrazze europee (addirittura c'è chi la definisce una variante della dinarica, così come la norica)

    Edited by D-Fens - 10/10/2013, 20:50
     
    Top
    .
  10. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo nick ti si addice molto..soprattuto per il tuo linguaggio!

    Sto parlando con D-Fens e volevo solo dargli dei consigli...tu cosa vuoi? Devi per forza offendere???

    Ignoro anche te, spero che tutti gli altri utenti non siamo come te e l'altro ragazzo che mi ha offesa prima!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    QUOTE
    Ignoro anche te, spero che tutti gli altri utenti non siamo come te e l'altro ragazzo che mi ha offesa prima!

    Ahahahahh


    Che zoccola, stupida.

    Le donne sono buone solo a prendere cazzi in bocca....intelligeza e ragionamento, non fanno per loro.

    lol.

    D-Fens mandami la foto di questa ragazza

    Voglio vedere solo il viso
     
    Top
    .
  12. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:54) 
    D-Fens mandami la foto di questa ragazza

    Voglio vedere solo il viso

    Per ora no, vedremo in futuro..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Ti sei innamorato, abbiamo capito...

    Proprio D- Fens...quello che non credeva all' amore e che sapeva che tutte le donne sono delle grandi schifose...

    HAI TRADITO JONNY RED.
     
    Top
    .
  14. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:59) 
    Ti sei innamorato, abbiamo capito...

    Proprio D- Fens...quello che non credeva all' amore e che sapeva che tutte le donne sono delle grandi schifose...

    HAI TRADITO JONNY RED.

    Che c'entra..
    intanto fammi vedere la tua foto, che la sto ancora aspettando da mesi..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Ti sei innamorato.
     
    Top
    .
92 replies since 6/10/2013, 15:48   2266 views
  Share  
.