ho un altro mezzo appuntamento per la prossima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slaine88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile come un nick femminile faccia passare in secondo piano la Tassonomia :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Fens @ 10/10/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 10/10/2013, 20:11)
    Non decidere.....escici ancora e lascia andare le cose come vanno.

    P.S. Non parli del duomo di milano vero? Di che città parli? Abita lontano da te la ragazza?

    Guarda che il duomo non esiste solo a Milano. :)
    Cmq abita a circa 25 km da me.


    CITAZIONE
    certo sono una ragazza! :)
    hai detto bene, quelle cazzate lì..che non servono a nulla!
    bisogna metter su massa magra (muscoli) per far bruciare di più..è un discorso che mi ha spiegato l'istruttore e da quando ho messo nella mia scheda i pesi (cosa che io non facevo mai) ho notato che comincio perdere cm seriamente!
    comunque, se dovesse esser una disfunzione come capitato a me basta solo trovare la causa e curare l'alimentazione e tutto con un pò di pazienza si sistema....raramente mangiando bene si è obesi, a parti pochi casi in cui la tiroide non lavora ma anche lì con le giuste cure dovrebbe sistemarsi tutto! Stalle vicino comunque, vedrai che apprezzerà!!!!!

    Sì il fatto è che ha detto che lei odia fare pesi e che l'unica cosa che fa in palestra è il tapis roulant e che se ne vorrebbe comprare uno.
    Cmq anche i pesi non bastano, l'attività aerobica è fondamentale per dimagrire.
    Comunque chiacchierando ho notato che il cibo le piace quindi suppongo sia questione di abitudini alimentari sbagliare.

    Il fatto è che io sono la persona meno adatta a far da motivatore, visto che anche io sono al limite obesità dopo aver passato un periodo abbastanza lungo di problemi alimentari che non si è ancora totalmente risolto.
    Ora sono a dieta e sto dimagrendo ma ho una fame cane.
    Perfino ieri abbiamo preso l'aperitivo e il tizio insieme all'aperitivo ci ha portato quattro tartine col salame e una ciotola di patatine fritte.
    Ho provato a resistere fino all'ultimo ma dopo settimane a merluzzo e verdure vedere quel fottuto salame mi ha fatto andare via di matto e così ho mangiato due tartine, anche se le avrei mangiate tutte, patatine comprese.
    Sì insomma capisci che non sono mr disciplina :)

    Beh certo che non c'è solo a milano.......in che città vi siete incontrati?? Non preoccuparti che non vengo a spiarvi (a occhio e croce se non hai fatto come marcolin nel film "fratelli d'italia" che haampiamente sconfinato in lombardia siete troppo lontano per farvi le poste) :D

    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:59) 
    Ti sei innamorato, abbiamo capito...

    Proprio D- Fens...quello che non credeva all' amore e che sapeva che tutte le donne sono delle grandi schifose...

    HAI TRADITO JONNY RED.

    Credo che,nel qual caso d fens avesse l'occasione di iniziare una bella relazione,sarebbe logorato dal dubbio....ovvero procedere e tradire jonny red o rinunciare? :P
     
    Top
    .
  3. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SweetChanel, se non sei troll e sei una donna sai benissimo di essere una feccia umana schifosa.

    Meglio troll obeso brufoloso che picchia la madre che essere una donna, da un punto di vista intellettuale e morale, ovviamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ehh l'amore... stai attento che va in vacca il tuo programma Moldavia :huh:
    Secondo i miei gusti se una ragazza è ben messa(non super obesa)con un bel viso e ha due belle bombe è già più che sufficiente.
     
    Top
    .
  5. Scoreggioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sospettavo, qua sul forum si insulta , tutti leoni, mentre nela vita reale basta che una sia carina e sia gentile per passare da leoni a cagnolini leccaculo con la bavettina alla bocca
    patetico
    buona fortuna d fens!
     
    Top
    .
  6. SweetChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una ragazza, e mi spiace di dover ricevere certi insulti.
    Un altro da aggiungere alla lista delle persone da ignorare!!!

    Mi auguro che non siate tutti così perchè dovrebbero chiamarlo il forum dei MALEDUCATI non dei brutti!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,175
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    QUOTE
    Ehh l'amore... stai attento che va in vacca il tuo programma Moldavia :huh:
    Secondo i miei gusti se una ragazza è ben messa(non super obesa)con un bel viso e ha due belle bombe è già più che sufficiente.

    Perche' sei morto di figa, ecco perche'.

    QUOTE
    come sospettavo, qua sul forum si insulta , tutti leoni, mentre nela vita reale basta che una sia carina e sia gentile per passare da leoni a cagnolini leccaculo con la bavettina alla bocca
    patetico
    buona fortuna d fens!

    Io ed Inferiore invece siamo diversi.

    QUOTE
    Sono una ragazza, e mi spiace di dover ricevere certi insulti.
    Un altro da aggiungere alla lista delle persone da ignorare!!!

    Mi auguro che non siate tutti così perchè dovrebbero chiamarlo il forum dei MALEDUCATI non dei brutti!!!

    Per favore, non esistono donne brutte.
     
    Top
    .
  8. incompreso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Fens @ 10/10/2013, 20:42) 
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 10/10/2013, 20:37) 
    D-Fens...ma tanto che e' grassa?

    Mi mandi una foto in pvt ?

    E' grassa sì..sfortunatamente non ha foto del fisico..

    puoi inviarla anche a me Dfens?
    grazie!
     
    Top
    .
  9. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalamar @ 11/10/2013, 02:08)
    Ehh l'amore... stai attento che va in vacca il tuo programma Moldavia :huh:
    Secondo i miei gusti se una ragazza è ben messa(non super obesa)con un bel viso e ha due belle bombe è già più che sufficiente.

    Qui siamo oltre il livello di obesità.

    CITAZIONE (Scoreggioso @ 11/10/2013, 07:25)
    come sospettavo, qua sul forum si insulta , tutti leoni, mentre nela vita reale basta che una sia carina e sia gentile per passare da leoni a cagnolini leccaculo con la bavettina alla bocca
    patetico
    buona fortuna d fens!

    Stai parlando di me??

    Solo perché non mi va di mostrare le foto di una ragazza con cui sto uscendo e che potrei trombarmi ad un branco di nerd che celano la loro identità dietro nickname non vuol dire che sia innamorato o leccaculo.

    La mia idea delle donne non è cambiata da un giorno all'altro ma non odio le donne a prescindere, concedo il beneficio del dubbio.Come ho sempre detto la stragrande maggioranza delle donne sono puttane superficiali ed opportuniste ma non tutte.Può essere che lo sia anche questa ma per il momento si sta comportando bene con me e non mi va di mandare in giro le sue foto per poi magari darmi la zappa sui piedi trovandole postate come mi è già successo.

    Le foto dell'altra le ho mandate a chi me le ha chieste semplicemente perché è stata una stronza bastarda con me e non me ne fotteva un cazzo di lei (oltretutto molti hanno ricevuto le foto e sono spariti senza neanche fare un commento o una considerazione).
    Solo perché le ho mandate una volta ora non vuol dire che devo sempre condividere tutti i cazzi miei con voi.
    Iniziate a guadagnarvi la mia fiducia e poi ne riparliamo, bastardi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Fens @ 11/10/2013, 13:06) 
    Qui siamo oltre il livello di obesità.

    L'importante è che non sia a livello balena o peggio ancora "Hobbit grasso"(definizione coniata da un mio amico) e cioè molto grassa e quasi piatta ;)
     
    Top
    .
  11. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah d-fens, anche io punto alle obese, eppure quest'ultima con cui sono uscito aveva una 10 di scopa-amici e aveva fatto piu trombate lei che tutto questo forum messo assieme.

    Edited by Inferiore - 11/10/2013, 13:25
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 11/10/2013, 09:31) 
    Perche' sei morto di figa, ecco perche'.

    Non è questione di morto di figa, il fatto è che se una ben messa(non vuol dire obesa) con due sventole e un viso decente proprio mi attira. Mica cerco modelle e tra l'altro le magrette secche non mi piacciono particolarmente, questione di gusti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Fens @ 11/10/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (Dalamar @ 11/10/2013, 02:08)
    Ehh l'amore... stai attento che va in vacca il tuo programma Moldavia :huh:
    Secondo i miei gusti se una ragazza è ben messa(non super obesa)con un bel viso e ha due belle bombe è già più che sufficiente.

    Qui siamo oltre il livello di obesità.

    CITAZIONE (Scoreggioso @ 11/10/2013, 07:25)
    come sospettavo, qua sul forum si insulta , tutti leoni, mentre nela vita reale basta che una sia carina e sia gentile per passare da leoni a cagnolini leccaculo con la bavettina alla bocca
    patetico
    buona fortuna d fens!

    Stai parlando di me??

    Solo perché non mi va di mostrare le foto di una ragazza con cui sto uscendo e che potrei trombarmi ad un branco di nerd che celano la loro identità dietro nickname non vuol dire che sia innamorato o leccaculo.

    La mia idea delle donne non è cambiata da un giorno all'altro ma non odio le donne a prescindere, concedo il beneficio del dubbio.Come ho sempre detto la stragrande maggioranza delle donne sono puttane superficiali ed opportuniste ma non tutte.Può essere che lo sia anche questa ma per il momento si sta comportando bene con me e non mi va di mandare in giro le sue foto per poi magari darmi la zappa sui piedi trovandole postate come mi è già successo.

    Le foto dell'altra le ho mandate a chi me le ha chieste semplicemente perché è stata una stronza bastarda con me e non me ne fotteva un cazzo di lei (oltretutto molti hanno ricevuto le foto e sono spariti senza neanche fare un commento o una considerazione).
    Solo perché le ho mandate una volta ora non vuol dire che devo sempre condividere tutti i cazzi miei con voi.
    Iniziate a guadagnarvi la mia fiducia e poi ne riparliamo, bastardi.

    A ma se vuoi la puoi mandare la foto,sai che non la posterei mai.
    Comunque se credi sia meglio non farlo ti capisco pure......non ascoltare gli invidiosi del cazzo,i quali sarebbero i primi a sciogliersi di fronte al sorriso di una bella ragazza anche se ora fingono di fare i duri(in realtà si tratta della solita storia vecchia come il mondo de "la volpe e l'uva")
     
    Top
    .
  14. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalamar @ 11/10/2013, 13:20)
    CITAZIONE (D-Fens @ 11/10/2013, 13:06) 
    Qui siamo oltre il livello di obesità.

    L'importante è che non sia a livello balena o peggio ancora "Hobbit grasso"(definizione coniata da un mio amico) e cioè molto grassa e quasi piatta ;)

    No beh per quello ha delle belle tettone..ma è troppo grassa..davvero troppo..

    CITAZIONE (Inferiore @ 11/10/2013, 13:24)
    Ahahah d-fens, anche io punto alle obese, eppure quest'ultima con cui sono uscito aveva una 10 di scopa-amici e aveva fatto piu trombate lei che tutto questo forum messo assieme.

    Infatti..ma in genere una così non verrebbe con me..
    Però credo che abbia una bassa autostima, è appena uscita da una storia lunghissima con tanto di convivenza e si deve ancora riprendere.

    CITAZIONE (rossoneroforever @ 11/10/2013, 13:37) 
    A ma se vuoi la puoi mandare la foto,sai che non la posterei mai.
    Comunque se credi sia meglio non farlo ti capisco pure......non ascoltare gli invidiosi del cazzo,i quali sarebbero i primi a sciogliersi di fronte al sorriso di una bella ragazza anche se ora fingono di fare i duri(in realtà si tratta della solita storia vecchia come il mondo de "la volpe e l'uva")

    Come classificheresti la Capotondi??Secondo me è una subnordid

    CapotondiCristiana450MILESTONE-ED-00WGRF

    cristiana-capotondi_5-large

    cristianacapotondi-622x466

    Cristiana-Capotondi-Getty
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    Potrebbe....sarebbe interessante vedere se è dolicocefala,perchè se lo fosse potrebbe anche essere una atlantid o nord/atlantid.
    Vedo però che ha i capelli sulle tempie,che non sembrerebbero poi tanto strette....quindi forse meglio subnordid con la componente alpina che fa il suo lavoro.
     
    Top
    .
92 replies since 6/10/2013, 15:48   2266 views
  Share  
.