ho un altro mezzo appuntamento per la prossima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 11/10/2013, 13:49) 
    Potrebbe....sarebbe interessante vedere se è dolicocefala,perchè se lo fosse potrebbe anche essere una atlantid o nord/atlantid.
    Vedo però che ha i capelli sulle tempie,che non sembrerebbero poi tanto strette....quindi forse meglio subnordid con la componente alpina che fa il suo lavoro.

    Sì è dolicocefala

    cristiana-capotondi-foto-di-giocanni-cozzi

    Quindi probabilmente è più sul nord atlantid
     
    Top
    .
  2. miracolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai la casella piena cazzo!Ma quanti messaggi d'amore ti manda quel gay di inferiore?
     
    Top
    .
  3. MoltenHate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai arrivo sempre tardi, cmq cazzo d-fens hai per le mani un'opportunità che non dovresti sprecare, potreste beneficiarne in due se dai retta alla profumina di prima, insomma pure lei avrà passato dei periodi brutti per il suo aspetto, chi meglio di un brutto frustrato e pazzoide può capirla? Devi farle capire che anche tu soffri e hai sofferto molto, che puoi capirla meglio di chiunque altro ( e forse anche lei potrà capire te), per una volta tieni al guinzaglio l'uccello e usa la sempre sottovalutata personalità, che questa volta pagherà, potresti ottenere più di quanto speri.
    Diciamo che quella in cui sei tu sarebbe la mia situazione ideale (solo che per i miei gusti dovrebbe rimanere in carne) quindi giocatela bene :)
     
    Top
    .
92 replies since 6/10/2013, 15:48   2266 views
  Share  
.