Come faccio a conoscere donne bruttine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo nel mio giro di amicizie ci sono poche donne bruttarelle. Presumo che dipenda dal fatto che fanno poca vita sociale. E allora come faccio a conoscerle?

    Non fraintendetemi non sto dicendo che una donna bruttina ci starebbe semplicemente penso che riuscirei a provarci con maggiore convinzione e che a dirla tutta avrei anche meno concorrenza.

    So che secondo molti dovrei provarci con tutte le donne a prescindere dal loro aspetto fisico però è anche questione di carattere, ci sono persone che riuscirebbero a vendere ghiaccioli agli eschimesi, io non ne sarei capace. Aiutatemi!
     
    Top
    .
  2. antoniofoggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto* @ 28/12/2009, 16:24)
    Come da titolo nel mio giro di amicizie ci sono poche donne bruttarelle. Presumo che dipenda dal fatto che fanno poca vita sociale. E allora come faccio a conoscerle?

    Non fraintendetemi non sto dicendo che una donna bruttina ci starebbe semplicemente penso che riuscirei a provarci con maggiore convinzione e che a dirla tutta avrei anche meno concorrenza.

    So che secondo molti dovrei provarci con tutte le donne a prescindere dal loro aspetto fisico però è anche questione di carattere, ci sono persone che riuscirebbero a vendere ghiaccioli agli eschimesi, io non ne sarei capace. Aiutatemi!

    In tutta franchezza, non mi risulta che le donne brutte facciano meno vita sociale, anzi essendo più probabile che siano single rispetto alle donne belle, è più facile che abbiano voglia di fare vita sociale rispetto alle belle (e impegnate), soprattutto dopo una certa età (diciamo i 30). Comunque, se non si riesce a trovare nulla a livello di tempo libero, credo che i luoghi di lavoro siano un "terreno di caccia" molto importante. Ciao!

    P.S.: sul fatto di avere meno concorrenza, ti posso garantire, per esperienza personale, che le donne brutte non si accontentano, allo stesso modo delle belle. Se non piaci non piaci, anche quando non hai concorrenti. Ciao!
     
    Top
    .
  3. be82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono qua
     
    Top
    .
  4. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illusione ridicola: devono davvero essere orribili per "accontentarsi". Una persona non ragiona cosi, piuttosto sta sola. Noi ci staremmo con un travestito anziano? No e lo stesso vale anche loro nei confronti di un uomo non piacente.
     
    Top
    .
  5. roberto*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho capito che non vi piacciono le donne brutte ovviamente è legittimo ma per favore non inventiamoci storie assurde.
    Secondo voi ho le stesse chances di riuscire a convincere Charlize Theron a sposarmi di quante di ne ho di convincere la donna più brutta del mondo. No comment.

    Scusate dimenticavo che bisogna andar dietro a donne belle e intelligenti che non ci cagano di striscio e ammirarle da lontano mentre loro si fanno sfondare da uno dei tanti uomini che gli vanno dietro. Poi da questo bisogna dedurre che siamo esseri ripugnanti che mai nessuna donna potrà mai volere e maledire il cielo alla maniera del gobbo di notre dame...

    Ripeto non sto dicendo che una donna brutta si accontenterebbe di un brutto pur di non star da sola, sto dicendo che potrebbe prendere in considerazione un uomo brutto, intelligente, sensibile e con tante altre qualità.

    C'è un mio amico che è un bel ragazzo e prende in considerazione come compagne solo ragazze sopra la media dal punto di vista estetico ecco lui prende in considerazione il 30% delle donne io il 90% delle donne, non capisco cosa ci vediate di così assurdo.
     
    Top
    .
  6. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che il giudizio della donna bella e intelligente non è molto superiore a quella brutta e stupida. Due handicap non si compensano, si sommano.
    Una donna come tu la descrivi può prenderti in considerazione in base ad un calcolo economico..ma a questo punto è meglio una dell'est : le fai schifo lo stesso ma almeno i primi tempi ti diverti.
    Non stiamo parlando di donne un pò bruttine, quelle non hanno solitamente nessun problema ad avere un uomo decente e di sicuro non si accontentebbero di noi.

     
    Top
    .
  7. la scuola imperiale di cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende però anche dal nostro livello di bruttezza.Io sono stato insieme ad una ragazza molto carina(anche se mi ha mollato dopo 4 mesi xchè le sue amiche la sfottevano a causa mia),un paio di ragazze bruttine(e zoccole)in passato ci hanno anche provato con me.Questo significa che,a loro,magari piacevo(si accontentavano di un bruttino come me),anche se solo per un'avventura.Ovviamente più il livello di bruttezza cresce,più è dura...
     
    Top
    .
  8. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Significa forse che in questo forum tu sei un simpatizzante..scusa eh, ma se sei stato con donne che ti hanno cercato non sei un reietto come qualcuno di noi. Forse i tuoi problemi con il sesso femminile sono altrove.
     
    Top
    .
  9. la scuola imperiale di cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto38 @ 29/12/2009, 02:19)
    Significa forse che in questo forum tu sei un simpatizzante..scusa eh, ma se sei stato con donne che ti hanno cercato non sei un reietto come qualcuno di noi. Forse i tuoi problemi con il sesso femminile sono altrove.

    vorrei tanto che tu avessi ragione caro brutto 38...io forse non sarò bruttissimo,ma cmq sono un bruttino,serio,intelligente,buono,dolce e sensibile:uno di quelli che piacciono tanto alle mamme ma poco alle figlie.
    ho sofferto come nessun altro a vedermi sbattere la porta in faccia dalla mia ex xchè "non ero alla sua altezza" come diceva la sua migliore amica.sicuramente un po' lo pensava anche lei,altrimenti l'avrebbe mandata al diavolo,e invece eccomi qua a soffrire da 2 anni e mezzo...
    e cmq con quelle ragazze bruttine e zoccole che mi avevano cercato non ci sono stato xchè io guardo prima al carattere:mi piacciono le ragazze serie,dolci e sensibili(e possibilmente anche intelligienti),poco importa se bruttine(infatti ultimamente mi sto interessando ad una bruttina ma dallo splendido carattere)...con quelle ragazze troppo aggressive e disinibite mi sentivo a disagio...
     
    Top
    .
  10. SARACLELIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutto38 @ 29/12/2009, 00:14)
    Non stiamo parlando di donne un pò bruttine, quelle non hanno solitamente nessun problema ad avere un uomo decente

    Mah, insomma. Le donne mediamente sono più belle degli uomini perchè hanno più possibilità di migliorarsi perciò per una donna essere bruttina è come per un uomo essere brutto. E tra un bruttino che non si fa in quattro perchè tanto può trovarne altre, e un brutto che invece è molto dolce ecc. ecc. ecc. ritengo che il brutto abbia delle possibilità.
    La domanda di Roberto ha assolutamente senso, ma la risposta purtroppo...
    potresti individuare in discoteca una bruttina tra amiche belle, e provarci solo con lei. Sarà lusingata, chissà.
    E sui siti di annunci per incontri c'è di tutto.
     
    Top
    .
  11. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma allora avrai problemi sociali di altro genere..le tue parole lo rivelano.
    Non sei "non attraente" come me o blog o altri..
     
    Top
    .
  12. roberto*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutto38 mi sembri troppo convinto che noi brutti facciamo schifo in assoluto. Io penso invece che faccamio schifo solo relativamente agli altri uomini.
    Ecco noi siamo come una torta preconfezionata in quei contenitori di plastica che vendono nei centri commerciali, non è che abbia un brutto sapore però la torta della pasticceria è un'altra cosa. E chi può permettersi di scegliere, sceglierà la torta della pasticceria.

    Bene ora tu sostieni che se una donna non può permettersi la torta della pasticceria deciderà di non mangiare nessuna torta. Può essere. Però credo che se nei centri commerciali le vendono quelle torte preconfezionate vuol dire che qualcuno che se le compra c'è e non devono essere pochi.
     
    Top
    .
  13. brutto38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari essere la torta della pasticceria. No, i veri brutti sono quelli che, per carità gli si vuole "bene" per dargli un contentino ma che vengono buttati nel secchio della spazzatura.
    Ci sono i brutti cioè quelle persone che non sono attraenti in senso assoluto e tu, per tua stessa ammissioni non ne fai davvero parte. Forse sarebbe ora di scuotersi addosso un pò di negatività e darsi da fare..

    CITAZIONE (SARACLELIA @ 29/12/2009, 13:39)
    CITAZIONE (brutto38 @ 29/12/2009, 00:14)
    Non stiamo parlando di donne un pò bruttine, quelle non hanno solitamente nessun problema ad avere un uomo decente

    Mah, insomma. Le donne mediamente sono più belle degli uomini perchè hanno più possibilità di migliorarsi perciò per una donna essere bruttina è come per un uomo essere brutto. E tra un bruttino che non si fa in quattro perchè tanto può trovarne altre, e un brutto che invece è molto dolce ecc. ecc. ecc. ritengo che il brutto abbia delle possibilità.
    La domanda di Roberto ha assolutamente senso, ma la risposta purtroppo...
    potresti individuare in discoteca una bruttina tra amiche belle, e provarci solo con lei. Sarà lusingata, chissà.
    E sui siti di annunci per incontri c'è di tutto.

    Ciao Sara, non avevo visto questa tua replica. :unsure:
    non sono d'accordo..io ho avuto modo di "abbordare" e poi uscire e frequentare molte ragazze nella mia lunga vita e devo dire i risultati peggiori sono quelli avuti con persone davvero non attraenti perchè facevo lo stesso ragionamento di Roberto.
    Non è lusingata per niente, anzi si sentirà offesa.
    La dolcezza, le attenzioni se PRIMA non c'è stata una scelta o una selezione, risulteranno inutili e fastidiose. Esporsi per essere presi in giro e disprezzati non ha senso.
     
    Top
    .
  14. roberto*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutto38 non ho mai visto una tua foto quindi non posso fare altro che crederti quando dici di essere un brutto assoluto. Ho avuto invece modo di vedere le foto di altri utenti e direi che non sono affatto dei brutti assoluti. Quindi visto che la maggior parte degli utenti del forum qualche possibilità ce l'ha, mi sembra ci sia spazio per una discussione proficua.

    Rilancio la domanda iniziale, come faccio a conoscere donne parecchio sotto la media dal punto di vista estetico?
     
    Top
    .
  15. Ventotiepido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto* @ 30/12/2009, 15:05)
    Rilancio la domanda iniziale, come faccio a conoscere donne parecchio sotto la media dal punto di vista estetico?

    Pensa ai posti che le donne parecchio sotto la media dal punto di vista estetico frequentano e ti dai la risposta...
    Io che appartengo a questa categoria di donne evito come la peste le discoteche, i locali "in" e tutte quelle situazioni in cui si fa a gara a chi è più fig* (scusa il termine volgare, ma è quello che rende meglio)
     
    Top
    .
34 replies since 28/12/2009, 16:24   2542 views
  Share  
.