Nozioni di chirurgia: ante-face.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 2/11/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (*figlioditroia* @ 2/11/2013, 20:26)
    il prezzo cmq e esorbitante(45mila) a pensare che li devi tirare fuori tutti di una sola mano senza sapere a cosa vai in contro..
    cmq ci stavo pensando anche io di farmi fare una visita dal dott raffaini.

    Sì, il prezzo è alto ma ti ho detto che è il prezzo più alto del mercato e ho scritto "CIRCA 45mila" perchè dipende sempre dai casi. Poi si possono fare finanziamenti, rateizzazioni.
    Se devi andare da Raffaini passami a prendere con l'AudiA3.

    Potrei pure permettermi volendo di andare da uno come quello, però l'idea di farmi mettere la mani sulla faccia senza sapere i risultati mi fa rabbrividire. Altra cosa che mi farebbe rabbrividire è l'allungamento degli arti.
     
    Top
    .
  2. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 2/11/2013, 21:27)
    Potrei pure permettermi volendo di andare da uno come quello, però l'idea di farmi mettere la mani sulla faccia senza sapere i risultati mi fa rabbrividire. Altra cosa che mi farebbe rabbrividire è l'allungamento degli arti.

    Parlate come se fossimo nei primi tempi della maxillofacciale.
    Siamo nel 2013, cazzo. Domani è 2014. Oggi sai con sufficiente affidabilità come sarai nel post-intervento. Si fanno calcoli proporzionali, anteprime multimediali, studi di radiografie. Non è il gioco della mosca cieca.
    Poi "rabbrividire"...vabbè mi fermo qua.
     
    Top
    .
  3. *figlioditroia*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Fens @ 2/11/2013, 21:26) 
    CITAZIONE (Kaizen. @ 2/11/2013, 21:22) 
    Se devi andare da Raffaini passami a prendere con l'AudiA3.

    Gli toccherà venderla per permettersi l'intervento

    mi toccherà dar via il culo...
    dai ,su forza! 50 euro a botta! :wub:
     
    Top
    .
  4. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 2/11/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 2/11/2013, 21:27)
    Potrei pure permettermi volendo di andare da uno come quello, però l'idea di farmi mettere la mani sulla faccia senza sapere i risultati mi fa rabbrividire. Altra cosa che mi farebbe rabbrividire è l'allungamento degli arti.

    Parlate come se fossimo nei primi tempi della maxillofacciale.
    Siamo nel 2013, cazzo. Domani è 2014. Oggi sai con sufficiente affidabilità come sarai nel post-intervento. Si fanno calcoli proporzionali, anteprime multimediali, studi di radiografie. Non è il gioco della mosca cieca.
    Poi "rabbrividire"...vabbè mi fermo qua.

    Parli di interventi alla faccia o per l'allungamento agli arti come se fosse una passeggiata. Non lo è mica. Soprattutto l'allungamento degli arti ci sono rischi molto alti essendomi informato per curiosità qua e là sul web.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    509
    Reputation
    +22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante se qualcuno come Gigino86 facesse da cavia per il forum
     
    Top
    .
  6. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorher-e1

    nachher-e2
     
    Top
    .
  7. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Fantastico..postane ancora di queste cose..
    cmq il tipo si è fatto anche una pulizia facciale, forse photoshop, boh..
    Ma questi sono tutti interventi di sailer??
     
    Top
    .
  8. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazzesco ...
    le prossime generazioni saranno probabilmente
    tutti brutti rifatti che riusciranno a trombare brutte rifatte
    e avranno figli brutti che si rifaranno
     
    Top
    .
  9. scarafaggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rinoplastica è compresa nell'intervento? Perchè hanno tutti il naso piallato?
     
    Top
    .
  10. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque sembra anche la pelle migliori... non solo i lineamenti. Non mi intendo molto di chirurgia estetica come avrete notato.
     
    Top
    .
  11. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 4/11/2013, 11:25) 
    Comunque sembra anche la pelle migliori... non solo i lineamenti. Non mi intendo molto di chirurgia estetica come avrete notato.

    Di solito quando rifanno il naso aggiustano anche piccoli/grossi difetti respiratori, quindi migliora tutto l'organismo compresa la pelle, poi è anche vero che nelle foto dopo sono molto piu curati, capelli, viso,vestiti.

    Cmq, l'ante face è davvero la cosa che ci potrebbe salvare.
     
    Top
    .
  12. *figlioditroia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutton, hai gli occhi vicini e la bocca larga ?
    Che brutto che sarai ..
     
    Top
    .
  13. scarafaggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche 15.000 € però non sono pochi, soprattutto per chi ha un mutuo o un affitto sulle spalle e riesce a metter da parte qualche misero spicciolo appena.

    A me interessa prima di tutto rifare questo naso di merda, accumulo denaro goccia a goccia perchè non lavoro e non ho il vaticinio dei miei che anzi mi hanno sempre invitato a cavarmela da sola per ogni cosa non necessaria alla sopravvivenza, INSENSIBILI BASTARDI. In quasi 5 anni di paghette, regali di natale, oggetti rivenduti, scommesse vinte e piccoli affari su Internet (sono un uploader) ho creato un fondo cassa di 3000 €, conto di entrare in sala operatoria entro il 2016 a meno che non riuscissi a trovarmi un discreto e onesto lavoro per azzerare quasi del tutto i tempi.

    Non muoio dalla voglia di diventare un bel ragazzo, vorrei soltanto essere appena carino per avere qualche speranza con ragazze che non siano le solite cesse obese. E smetterla di udire commenti sprezzanti sulla mia brutta faccia (specie quando mi guardano di profilo, appunto per il naso). Al diavolo tutto il resto.

    Edited by scarafaggi - 4/11/2013, 12:31
     
    Top
    .
  14. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 4/11/2013, 00:38)
    A meno che una persona non sia autistica la personalità ce l'hanno tutti.

    CITAZIONE (BRUTTON @ 4/11/2013, 11:53) 



    Non vorrei smorzare i vostri entusiasmi, ma io credo che quando sei brutto c' e' poco da fare....insomma si il tipo e' migliorato, ma non mi sembra sia diventato ''bello'' (considerate anche la somma spesa)...io non vorrei dire, ma la bellezza e' tutta un' altra cosa....dovete valutare tutto, anche la tipologia razziale a cui si appartiene e' importantissima da considerare quando ti vai a rifare...

    Tipo se io sono un armenoide e mi rifaccio il naso....non avro' ami il naso perfetto e i lineamenti di un nordico..

    Senza contare la cosa piu' importante di tutti, lo sguardo, gli occhi.....la bellezza facciale e' data dalla proporzione di tre elementi: occhi bocca e naso.

    piu ' questi tre sono in armonia fra loro, piu' sì e' belli......quando hai gli occhi troppo vicini, o la bocca troppo larga...che cazzo puoi fare?

    Niente.




    Quello è abbastanza ovvio..La chirurgia migliora chi ha potenziale chiurgico.
    Ma molti sono brutti anche senza avere difetti evidenti.
    E' proprio una questione di struttura del cranio.
     
    Top
    .
  15. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi a tendere la linea di demarcazione
    sarà fra chi ha potenziale chirurgico e chi non ce l'ha

    non si dirà più 'brutto stronzo'
    ma 'chirurgicamente impotente stronzo'
    pile
     
    Top
    .
99 replies since 2/11/2013, 18:06   13304 views
  Share  
.