Nozioni di chirurgia: ante-face.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ante face se non avete notato rende belli quasi tutti, pochissime persone(che sicuramente non sono qui ma stanno a trombare) hanno l'ante face sviluppato.
    Un ante face sviluppato ti fa entrare nel reame dei fighetti.
     
    Top
    .
  2. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Fens @ 4/11/2013, 09:57)
    Fantastico..postane ancora di queste cose..
    cmq il tipo si è fatto anche una pulizia facciale, forse photoshop, boh..
    Ma questi sono tutti interventi di sailer??

    Sì, tutti di quel riccone di Sailer.
    Soprattutto con chirurghi commerciali come questo, le foto dei postop. vengono mostrate sempre migliori per quello che sono e si usano piccoli stratagemmi per aumentare la discrepanza tra il prima e dopo (testa tendente al basso nel prima, più in alto, fiera, dopo-aspetto imbruttito e sciupato prima, aspetto curato e lucidato nel dopo- ecc.)

    CITAZIONE (scarafaggi @ 4/11/2013, 10:59)
    La rinoplastica è compresa nell'intervento? Perchè hanno tutti il naso piallato?

    La rinoplastica non è compresa nell'intervento. E' che se spendi tempo, salute e soldi a farti il mascellare e hai pure il naso merdoso è da stupidi non ottimizzare il tutto con la rinoplastica.

    CITAZIONE (†Desertstorm† @ 4/11/2013, 11:25)
    Comunque sembra anche la pelle migliori... non solo i lineamenti. Non mi intendo molto di chirurgia estetica come avrete notato.

    Nell'ultimo caso, ma anche in tutti gli avanzamenti mascellari, la superficie epidermica migliora perchè, essendo lo spazio occupato dalle ossa aumentato, la pelle si adatta a spazio maggiore e si attesa.
    Uno strato epidermico su un viso ossuto è sempre migliore di quello su un viso poco ossuto. Se vuoi fare una palla con una pellicola o usi un oggetto tondo e ci avvolgi la pellicola su, tesa, concisa o prendi la pellicola e la accartocci, stropicci dandole la forma di una palla. Ma quale dei due risultati è più bello da vedere?

    CITAZIONE (Inferiore @ 4/11/2013, 11:35)
    Cmq, l'ante face è davvero la cosa che ci potrebbe salvare.

    Scusa ma perchè parli in termini di collettività? Tu sei straordinario su questo forum, hai ottime proporzioni e sei armonico. Non hai niente che non va e pochissimo che puoi migliorare. Non esaltarti guardando i miglioramenti degli ante-face perchè le situazioni di partenza sono di gran lunga peggiori di quella che sarebbe la tua.

    CITAZIONE (BRUTTON @ 4/11/2013, 11:53)
    Non vorrei smorzare i vostri entusiasmi,

    fai bene invece a smorzarli.

    CITAZIONE
    ..insomma si il tipo e' migliorato, ma non mi sembra sia diventato ''bello'' (considerate anche la somma spesa)...io non vorrei dire, ma la bellezza e' tutta un' altra cosa....dovete valutare tutto

    Ma infatti qua io non sto parlando della formula assoluta per diventare belli.
    La sezione si chiama "MIGLIORAMENTO estetico". Migliorare non significa necessariamente giungere il massimo, vuol dire sfruttare tutto ciò che è possibile per incrementare in positivo la propria situazione.
    L'unico che sta parlando in termini utopici è quel malato di Inferiore.
     
    Top
    .
  3. Slaine88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vogliamo procurarci quei soldi i modi ci sono
     
    Top
    .
  4. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slaine88 @ 4/11/2013, 13:51)
    se vogliamo procurarci quei soldi i modi ci sono

    Sì, i soldi non fanno problemi se non ti fai problemi...
    Ma non andiamo off-topic.
     
    Top
    .
  5. D-Fens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, tutti di quel riccone di Sailer.
    Soprattutto con chirurghi commerciali come questo, le foto dei postop. vengono mostrate sempre migliori per quello che sono e si usano piccoli stratagemmi per aumentare la discrepanza tra il prima e dopo (testa tendente al basso nel prima, più in alto, fiera, dopo-aspetto imbruttito e sciupato prima, aspetto curato e lucidato nel dopo- ecc.)
    in tutti gli avanzamenti mascellari, la superficie epidermica migliora perchè, essendo lo spazio occupato dalle ossa aumentato, la pelle si adatta a spazio maggiore e si attesa.
    Uno strato epidermico su un viso ossuto è sempre migliore di quello su un viso poco ossuto. Se vuoi fare una palla con una pellicola o usi un oggetto tondo e ci avvolgi la pellicola su, tesa, concisa o prendi la pellicola e la accartocci, stropicci dandole la forma di una palla. Ma quale dei due risultati è più bello da vedere?

    Sì infatti anche nell'ultima foto il prima è di profilo mentre il dopo è leggermente di 3/4.
    Cmq per quanto riguarda la pelle il miglioramento non riguarda solo la tensione ma proprio le impurità e imperfezioni.
     
    Top
    .
  6. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 4/11/2013, 13:32) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 4/11/2013, 11:35)
    Cmq, l'ante face è davvero la cosa che ci potrebbe salvare.

    Scusa ma perchè parli in termini di collettività? Tu sei straordinario su questo forum, hai ottime proporzioni e sei armonico. Non hai niente che non va e pochissimo che puoi migliorare. Non esaltarti guardando i miglioramenti degli ante-face perchè le situazioni di partenza sono di gran lunga peggiori di quella che sarebbe la tua.

    CITAZIONE (BRUTTON @ 4/11/2013, 11:53)
    Non vorrei smorzare i vostri entusiasmi,

    fai bene invece a smorzarli.

    CITAZIONE
    ..insomma si il tipo e' migliorato, ma non mi sembra sia diventato ''bello'' (considerate anche la somma spesa)...io non vorrei dire, ma la bellezza e' tutta un' altra cosa....dovete valutare tutto

    Ma infatti qua io non sto parlando della formula assoluta per diventare belli.
    La sezione si chiama "MIGLIORAMENTO estetico". Migliorare non significa necessariamente giungere il massimo, vuol dire sfruttare tutto ciò che è possibile per incrementare in positivo la propria situazione.
    L'unico che sta parlando in termini utopici è quel malato di Inferiore.

    Il mio ante face non è sviluppato, sono molto piu armonico di quei tizi(in partenza) quindi probabilmente potrei diventare anche piu bello del loro dopo.

    Edited by Kaizen. - 4/11/2013, 14:02
     
    Top
    .
  7. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 4/11/2013, 14:01)
    Il mio ante face non è sviluppato, sono molto piu armonico di quei tizi(in partenza) quindi probabilmente potrei diventare anche piu bello del loro dopo.

    (ho modificato i quote del tuo messaggio togliendo i superflui perchè era troppo lungo)
    Tu molto probabilmente sei proprio uno dei casi in cui ante-face NONE'UGUALE a bellezzamassima.
    E anche se migliorassi con l'anteface, il tuo stato psichico è da manicomio e nessun chirurgo, vedendoti e valutandoti con psicologo allegato, ti permeterebbe di fare quest'intervento, a meno che non sborsi decine di migliaia di euro. Ma la vedo dura dato che sei un morto di fame.
     
    Top
    .
  8. BRUTTON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la vedo dura dato che sei un morto di fame.

    Ahahahaah
     
    Top
    .
  9. Inferiore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaizen. @ 4/11/2013, 14:05) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 4/11/2013, 14:01)
    Il mio ante face non è sviluppato, sono molto piu armonico di quei tizi(in partenza) quindi probabilmente potrei diventare anche piu bello del loro dopo.

    (ho modificato i quote del tuo messaggio togliendo i superflui perchè era troppo lungo)
    Tu molto probabilmente sei proprio uno dei casi in cui ante-face NONE'UGUALE a bellezzamassima.
    E anche se migliorassi con l'anteface, il tuo stato psichico è da manicomio e nessun chirurgo, vedendoti e valutandoti con psicologo allegato, ti permeterebbe di fare quest'intervento, a meno che non sborsi decine di migliaia di euro. Ma la vedo dura dato che sei un morto di fame.

    Caro amichetto, il mio invece è proprio uno di quei casi, ho la zona maxillare sottosviluppata rispetto alle dimensioni del mio corpo e della mia testa.
    L'esame psicologico è una grande cazzata, noi abbiamo parlato per molto tempo se ancora non hai capito che fare il coglione ed essere coglione(come brutton) sono due cose differenti allora ti ho sopravvalutato.
     
    Top
    .
  10. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando seriamente... l'unica cosa che prenderei seriamente in considerazione se trovassi uno che veramente mi ispira fiducia è la rinoplastica. Però deve essere uno che è in grado di farmi vedere come cambierebbe la situazione effettivamente e di garantirmi il risultato...

    CITAZIONE (Inferiore @ 4/11/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (Kaizen. @ 4/11/2013, 14:05) 
    (ho modificato i quote del tuo messaggio togliendo i superflui perchè era troppo lungo)
    Tu molto probabilmente sei proprio uno dei casi in cui ante-face NONE'UGUALE a bellezzamassima.
    E anche se migliorassi con l'anteface, il tuo stato psichico è da manicomio e nessun chirurgo, vedendoti e valutandoti con psicologo allegato, ti permeterebbe di fare quest'intervento, a meno che non sborsi decine di migliaia di euro. Ma la vedo dura dato che sei un morto di fame.

    Caro amichetto, il mio invece è proprio uno di quei casi, ho la zona maxillare sottosviluppata rispetto alle dimensioni del mio corpo e della mia testa.
    L'esame psicologico è una grande cazzata, noi abbiamo parlato per molto tempo se ancora non hai capito che fare il coglione ed essere coglione(come brutton) sono due cose differenti allora ti ho sopravvalutato.

    Comunque concordo con i miei colleghi. Tu hai una buona situazione di partenza. Certo, si può sempre migliorare, ma secondo me non è l'aspetto esteriore il tuo problema.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Porca troia pensavo che sta cosa dell'ante-face fosse una cazzata e invece ho provato a mettermi davanti allo specchio di profilo e spostare in avanti la mandibola e in effetti la situazione migliora davvero! :blink: Guardando dal davanti no, ma di profilo la cosa cambia eccome. Comunque non so se vorrei mai sottopormi ad un intervento del genere. Più che altro perchè le operazioni chirurgiche mi fanno paura...Ma devo ammettere che con questa, unita ad una rinoplastica che elimini il mio naso aquilino, potrei raggiungere un 6 pieno di viso. Insomma, 20mila euro per risolvere i miei problemi. Se a 30 anni avrò fatto i soldi e non avrò ancora trovato una donna decente che non mi schifi, potrei prendere in considerazione l'idea.
     
    Top
    .
  12. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rifacendomi naso,labbra, questo ante face, sistemare le sopracciglia, con abbronzatura e viso magro entrerei nel reame dei 8.5 credo o almeno negli 8.
    Vorrei anche rifarmi i denti, è un mo sogno avere quel sorriso televisivo o da figo da discoteca che mette tutti a proprio agio.
     
    Top
    .
  13. Kaizen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chirurgo italiano:

    IMG-0001

    IMG-0002
     
    Top
    .
  14. optimusoeso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo quello riportato da Kaizen!
    risultati sbalorditivi, per quanto mi riguarda quelli della prima pagina sono passati da un 3,5/4 a un 7 pieno
    tra l'altro ho sentito un dentista che mi ha parlato di una cosa simile, proponeva di mettere a normale inclinazione gli incisi superiori e inferiori ( nel mio caso retro-inclinati ) per dare più volume al terzo inferiore del viso.( ovviamente è solo un compromesso e non ci si aspetta risultati del genere)
    cosa ne pensi Kaizen?
    può valerne la pena?
    inoltre l'apparecchio, durante la cura, peggiora di molto l'aspetto già brutto?

    ps: sono nuovo, ma vi seguo nell' anonimato da un bel pezzo
     
    Top
    .
  15. Kaizen.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (optimusoeso @ 7/11/2013, 21:08)
    proponeva di mettere a normale inclinazione gli incisi superiori e inferiori ( nel mio caso retro-inclinati ) per dare più volume al terzo inferiore del viso.( ovviamente è solo un compromesso e non ci si aspetta risultati del genere)
    cosa ne pensi Kaizen?
    può valerne la pena?
    inoltre l'apparecchio, durante la cura, peggiora di molto l'aspetto già brutto?

    I risultati che dà l'ortodonzia sono minori in maniera direttamente proporzionale all'età del paziente.
    Altra regola generale: i risultati dell'ortodonzia sono, logicamente, inferiori a quelli che dà la corrispondente chirurgia.

    Nello specifico, il tuo caso non lo conosco, quindi non so dirti. Non mi sento di dirti proprio niente perchè non so niente di te quindi non vado oltre quelle due regole generali che ti ho scritto.

    L'apparecchio può peggiorare o migliorare durante la cura, dipende dal lavoro che si deve fare.
     
    Top
    .
99 replies since 2/11/2013, 18:06   13304 views
  Share  
.