Nozioni di chirurgia: ante-face.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilMayCry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ditemi una cosa,io ho una seconda classe scheletrica. Il dentista mi ha detto che nn valeva la pena operare e si é limitato a risolvere il problema a livello dentario.
    Ma se io volessi fare la maxillo ora come ora, dovrei pagarmela oppure é sempre mutuabile nonostante a livello dentario ora non presenti malocclusioni?
    Ovviamente quella scheletrica resta ma senza disfunzioni posso usufruire della mutua?
    Non ditemi ci no che ammazzo il mio dentista
     
    Top
    .
  2. Davy _ Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente non ne ho idea
    (ma penso che il tuo dentista abbia già fatto il "danno"), dovresti chiedere appuntamento da un chirurgo maxillofacciale e chiedere direttamente a lui...
     
    Top
    .
  3. DevilMayCry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe vedere come funziona in questi casi la mutua.. Xché io non. Ho mai avuto problemi funzionali, ma nulla mi vieta di dire che avverto dolori e difficolta a masticare a causa della mandibola troppo corta
     
    Top
    .
  4. Davy _ Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta, hai davvero dolori? Se fosse una balla loro lo scoprono subito se effettivamente puoi aver male o no, sono professionisti hanno visto molte persone nelle tue condizioni e non per niente hanno studiato 6 anni di medicina più 5 di specializzazione.
    Non sono i primi pirla con una lama in mano che puoi trovare in stazione...
     
    Top
    .
  5. Davy _ Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit: comunque ragazzi ho fatto l'intervento ormai da 4 mesi, che dire... Io ne sono entusiasta, i risultati oggettivi ci sono, ho mandato un paio di foto a Llorente e da quello che mi ha detto anche lui è rimasto sorpreso del prima/dopo
     
    Top
    .
  6. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davy _ Jones @ 29/1/2015, 23:09) 
    Edit: comunque ragazzi ho fatto l'intervento ormai da 4 mesi, che dire... Io ne sono entusiasta, i risultati oggettivi ci sono, ho mandato un paio di foto a Llorente e da quello che mi ha detto anche lui è rimasto sorpreso del prima/dopo

    Confermo.
    Davy Jones era ai limiti del brutto vero.È cambiato totalmente e adesso è un ragazzo con un viso che può piacere molto alle donne.
    Potrebbe essere un esempio per chi ha necessità e vuole migliorare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso @ 26/8/2021, 18:35) 
    UP

    Non credo caro gelo, io noto anche una leggera retrusione ma lascerei parlare gli esperti di surgery..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Reputation
    +564

    Status
    Offline
    Io ho l'ante-face insieme agli hollow cheeks eppure...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,008
    Reputation
    +7,235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gelointenso @ 25/8/2021, 19:51) 
    Interessante discussione: com'è il mio profilo secondo voi? C'è ante-face o no?

    A livello mascellare sei normale, a livello mandibolare forse leggermente retruso (hai morso profondo?); ma anche quello è molto comune
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Reputation
    +456
    Location
    Incelistan

    Status
    Offline
    Ci sono valutatori dell'anteface?
     
    Top
    .
99 replies since 2/11/2013, 18:06   13304 views
  Share  
.