Numero di ragazze che mi hanno rifiutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    pegasus l'ho visto, è il suo aspetto ad allontanare le donne e non certo i 'modi di fare'
     
    Top
    .
  2. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 16:21) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 16:11)
    Io ho sempre ammirato la perseveranza,l'ho anche scritto in passato, però dall'altra parte gli sto consigliando di smetterla visto che non è per lui, l'esempio che ho fatto calza a pennello sta cercando di sfondare le mura di una fortezza con un sasso, non ce l'ha le armi per fare approcci diretti(bellezza), dovrebbe usare metodi indiretti oppure diventare ricco.

    Ok ottieni 100 rifiuti, poi però capisci piu o meno qual'è la tua situazione, se lo fai per masochismo(come faccio io sui siti di incontri) è un conto, ma se lo fai sperando che una bella figa ci stia con te è un altro conto.
    Insomma già 10 rifiuti sono un bel campione per capire che c'è qualcosa che non va o nell'approccio o in te, figuriamoci un numero come 100 o 1000.... Poi che ci vuoi fare? Io mi lamento qua, non mi costa nulla mandare 3 incantesimi su adottaunragazzo.

    Perchè dovrei fare diversamente? E' molto piu soddisfacente lamentarmi delle cagne schifose qua su questo forum.
    Perchè devo scalare il monte Everest nudo per una possibilità minima di riusciuta quando un bello ha il successo assicurato non facendo nulla? Dimmi perchè non mi dovrei lamentare, eppure sono consapevole di tutto, non lo accetto.

    Perché è un ragionamento infantile e da scansafatiche. È come dire non mi voglio impegnare per diventare ricco, se poi ci sono altri che nascono già ricchi per via dei genitori che gli lasciano i soldi.
    Tu non vuoi provarci perché non hai voglia, non vuoi sbatterti. Vuoi la pappa pronta. Sei un classico nullafacente da questo punto di vista, non fa altro che trovare scuse per non darti una mossa.
    Un po' lo sono anch'io così, ma sono consapevole che è un modo sbagliato di affrontare le cose. Da perdente insomma.

    Sisi, raccontati ancora queste favolette per stare meglio.
     
    Top
    .
  3. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 17:56)
    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 16:21) 
    Perché è un ragionamento infantile e da scansafatiche. È come dire non mi voglio impegnare per diventare ricco, se poi ci sono altri che nascono già ricchi per via dei genitori che gli lasciano i soldi.
    Tu non vuoi provarci perché non hai voglia, non vuoi sbatterti. Vuoi la pappa pronta. Sei un classico nullafacente da questo punto di vista, non fa altro che trovare scuse per non darti una mossa.
    Un po' lo sono anch'io così, ma sono consapevole che è un modo sbagliato di affrontare le cose. Da perdente insomma.

    Sisi, raccontati ancora queste favolette per stare meglio.

    Non è nessuna favoletta, non ho detto che basterebbe provarci per avere tutte le fighe del mondo. In giro ci sono anche brutti accoppiati, quindi direi che la realtà non è così drastica come la dipingi tu.
    Non mi sento per nulla meglio dicendo quello che ho detto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +411

    Status
    Anonymous
    Plz evitiamo in questo forum le cazzate automotivazionali del 'saperci fare ' di is con una ragazza che conosci per la prima volta se no il forum è meglio se chiude.
     
    Top
    .
  5. L'attira-ciccione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... allora... torno allo stile del forum: conta solo il bel faccino. Meglio non fare niente e piangere. Solo i belli hanno qualche speranza se sono sopra l'8. Tutto il resto sono favole, sogni.



     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 18:10) 
    Ok... allora... torno allo stile del forum: conta solo il bel faccino. Meglio non fare niente e piangere. Solo i belli hanno qualche speranza se sono sopra l'8. Tutto il resto sono favole, sogni.

    Non è che per via che scopi con una 6 (come hai narrato) puoi continuare a buttare il seme e a conoscere tipe, vedete che non è avere la botta di culo la fondamenta di una vita appagata con l'altro sesso, ma avere scelta statisticamente. Eh sì, per avere scelta non bisogna essere brutti, questo mi sembra ovvio. Altrimenti quanto ti lascia la 6 che fai, cadi nel baratro? Che poi "6" è pure svalutante dire ad una ragazza con cui esci ( e ti consiglio di non usarlo, fa abbastanza ridere ) ma lo uso perchè hai usato tu il numero per definirla (prossima volta usa una lettera).

    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 18:00) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 17:56)
    Sisi, raccontati ancora queste favolette per stare meglio.

    Non è nessuna favoletta, non ho detto che basterebbe provarci per avere tutte le fighe del mondo. In giro ci sono anche brutti accoppiati, quindi direi che la realtà non è così drastica come la dipingi tu.
    Non mi sento per nulla meglio dicendo quello che ho detto.

    Qui RDDV racconta APPROCCI, e per fare approcci bisogna intigrarle fisicamente, questo mi sembra ovvio. Il saperci fare con una che conosci in un locale o in una discoteca non esiste assolutamente. Se poi in una comitiva, con una ragazza che conosci, nasce cmq un intesa gradevole e potrebbe cominciare a provare interesse è possibile, sempre però in piccola percentuale statistica, ma qui si parla di realtà assoluta e non di percentuali minori.
     
    Top
    .
  7. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il saperci fare conta, ma devi almeno un minimo piacere esteticamente alla ragazza in questione....se proprio le fai schifo non ti darà il tempo per dimostrare il saperci fare
    Stessa cosa se sei carino ma mammalucco...i primi 5 secondi rimane colpita dall'aspetto...ma se sei troppo dolce/impacciato/fesso/bonaccione, ti manda lo stesso a cagare..
    La perfezione sarebbe il giusto equilibrio tra aspetto fisico e ''saperci fare''


     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,148
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Mi son sempre chiesto perché alcune dicono che il tipo imbranato le dà un idea di dolce, da volerlo strapazzare, ma poi non si mettono mai con un vero imbranato.
     
    Top
    .
  9. Mr Vercetti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 9/3/2014, 18:29) 
    Mi son sempre chiesto perché alcune dicono che il tipo imbranato le dà un idea di dolce, da volerlo strapazzare, ma poi non si mettono mai con un vero imbranato.

    Perchè magari il loro sogno sarebbe un imbranato bello, ma dato che un imbranto bello difficilmente esiste, finiscono per scegliere il bello con il carattere forte
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brutton 2. @ 9/3/2014, 18:26) 
    Il saperci fare conta, ma devi almeno un minimo piacere esteticamente alla ragazza in questione....se proprio le fai schifo non ti darà il tempo per dimostrare ''il saperci fare''


    Stessa cosa se sei carino ma mammalucco...i primi 5 secondi rimane colpita dall'aspetto...ma se sei troppo dolce/impacciato/fesso/bonaccione, ti manda lo stesso a cagare..

    La perfezione sarebbe il giusto equilibrio tra aspetto fisico e ''saperci fare''

    perchè molti confondono il 'saperci fare' con il 'valore sociale'.


    è questa la differenza colossale.

    senza valore sociale di certo non puoi farla ingelosire, non puoi fare varie cose che creano il 'saperci fare'.

    il saperci fare fa parte del valore sociale, dopo che hai Valore puoi anche saperci fare, è questo il punto fondamentale.

    Un pelato con gli occhiali non può saperci fare, perchè non trasmette alla tipa il valore per farle dire 'ci sa fare', tipo non può chessò, parlare di altre ragazza, parlare di sè ecc ecc semplicemente perchè non ha valore.

    Detto chiaro e tondo, bruton, un cesso con la Seicento che dice alla tipa "ti ho vista al bar, sei molto carina. Hai un aspetto gradevole e vorrei conoscerti meglio, ma non montarti la testa ora. Andiamo?" E apre la sportiera dell'auto

    Viene visto come 'ridicolo'.

    Ora metti un normale o decente o carino che lo chiede con un bmw ben vestito ecc ecc, la differenza gia si nota.

    Mettici il bello che lo chiede e già cambia tutto.

    E di questo fa parte sempre il VALORE SOCIALE, che è la base.

    Costruirsi del valore curando altre cose della vita e poi ritornare con le donne è fondamentale

    Ma qui molti ancora credono che la figa te la danno perchè sei dolce e perchè sei un senzafiga.

    Cazzate!

    Ai dolci e ai senzafiga li schiacciano coi tacchi e li mettono in una gabbia con una tigre, anche agli sfigati con il cappello a cilindro. Poi ci sono le eccezioni, ma io parlo delle ragazze piu' comuni (e le piu' normali) che vanno nei locali e che scopano, che vanno all'universita' tornano chiamano l'amica per raccontare quanto è figo il suo compagno di banco e che si sparano un film e poi escono, vanno a bere, si vanno a divertire e tornano a casa con un numero di telefono di un ragazzo che l'ha colpita per poi conoscerlo meglio nei giorni successivi e non quelle tipo Manuela che il sabato vedono Sant Seya e Dragon Ball e durante la settimana vanno a comprare la mozzarella di bufala alla madre.

    Non c'è posto per i deboli, in questa societa'.

    Non c'è posto per ragazzo deluso dalla vita.
     
    Top
    .
  11. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaminadd @ 9/3/2014, 18:20)
    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 18:10) 
    Ok... allora... torno allo stile del forum: conta solo il bel faccino. Meglio non fare niente e piangere. Solo i belli hanno qualche speranza se sono sopra l'8. Tutto il resto sono favole, sogni.

    Non è che per via che scopi con una 6 (come hai narrato) puoi continuare a buttare il seme e a conoscere tipe, vedete che non è avere la botta di culo la fondamenta di una vita appagata con l'altro sesso, ma avere scelta statisticamente. Eh sì, per avere scelta non bisogna essere brutti, questo mi sembra ovvio. Altrimenti quanto ti lascia la 6 che fai, cadi nel baratro? Che poi "6" è pure svalutante dire ad una ragazza con cui esci ( e ti consiglio di non usarlo, fa abbastanza ridere ) ma lo uso perchè hai usato tu il numero per definirla (prossima volta usa una lettera).

    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 18:00) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 9/3/2014, 17:56)
    Sisi, raccontati ancora queste favolette per stare meglio.

    Non è nessuna favoletta, non ho detto che basterebbe provarci per avere tutte le fighe del mondo. In giro ci sono anche brutti accoppiati, quindi direi che la realtà non è così drastica come la dipingi tu.
    Non mi sento per nulla meglio dicendo quello che ho detto.

    Qui RDDV racconta APPROCCI, e per fare approcci bisogna intigrarle fisicamente, questo mi sembra ovvio. Il saperci fare con una che conosci in un locale o in una discoteca non esiste assolutamente. Se poi in una comitiva, con una ragazza che conosci, nasce cmq un intesa gradevole e potrebbe cominciare a provare interesse è possibile, sempre però in piccola percentuale statistica, ma qui si parla di realtà assoluta e non di percentuali minori.

    Azz, mi hai detto un sacco di cose che non sapevo di me:

    1. Che scopo con una 6.
    2. Che è stata un botta di culo.
    3. Che mi sento appagato sessualmente.
    4. Che oltre alla 6 attuale non avrò più nessuna occasione :cry:

    E' svalutante valutare con un voto una ragazza? Non si fa altro in questo forum. Ora è diventato di cattivo gusto.

    Va beh, quando voglio sapere qualcosa di me ti contatto. Grazie Kamina.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +411

    Status
    Anonymous
    MA in un topic non dicevano ceh eri CampaniaFelix che scrive qui da mesi e lo disse lui il fatto della 6?!?! Se non sei tu allora è riferito a lui il post e non pensarci.

    Riguardo l'ultimo punto CHI CAZZO l'ha mai detto?!! Se non capisci i miei post non è colpa mia. Se hai modi di pensarla come quelli che hai scritto in questo topic allora non scrivere piu', che qui si racconta la realtà, le favole valle a leggere sui forum di seduzione.
     
    Top
    .
  13. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono io kamina, ma non ho mai detto che c'ho scopato. Rileggi.
    C'ho non toglie che l'abbia potuto fare, ma sono cazzi miei. Dico solo che non c'entra un tubo chi mi faccio io con ciò che stavamo dicendo, e il mio pensiero non è stato influenzato da una ragazza con cui sono uscito.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,148
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Vercetti @ 9/3/2014, 18:32) 
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 9/3/2014, 18:29) 
    Mi son sempre chiesto perché alcune dicono che il tipo imbranato le dà un idea di dolce, da volerlo strapazzare, ma poi non si mettono mai con un vero imbranato.

    Perchè magari il loro sogno sarebbe un imbranato bello, ma dato che un imbranto bello difficilmente esiste, finiscono per scegliere il bello con il carattere forte

    Solita ipocrisia femminile, sono in poche a dire veramente come stanno le cose.
    L'imbranato brutto è sfigato, l'imbranato bello è 'puccioso'. Ma questo non lo specificano, perché per loro non è importante il bel faccino... sì, sì, ma chi ci crede più a 'ste cazzate?
     
    Top
    .
  15. Mr Vercetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 9/3/2014, 19:02) 
    CITAZIONE (Mr Vercetti @ 9/3/2014, 18:32) 
    Perchè magari il loro sogno sarebbe un imbranato bello, ma dato che un imbranto bello difficilmente esiste, finiscono per scegliere il bello con il carattere forte

    Solita ipocrisia femminile, sono in poche a dire veramente come stanno le cose.
    L'imbranato brutto è sfigato, l'imbranato bello è 'puccioso'. Ma questo non lo specificano, perché per loro non è importante il bel faccino... sì, sì, ma chi ci crede più a 'ste cazzate?

    Il bel faccino vince sempre e comunque, come dice giustamente il Messia
     
    Top
    .
96 replies since 9/3/2014, 07:51   3517 views
  Share  
.