Numero di ragazze che mi hanno rifiutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eriberto Scolopendri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaminadd @ 9/3/2014, 18:35) 
    perchè molti confondono il 'saperci fare' con il 'valore sociale'.


    è questa la differenza colossale.

    senza valore sociale di certo non puoi farla ingelosire, non puoi fare varie cose che creano il 'saperci fare'.

    il saperci fare fa parte del valore sociale, dopo che hai Valore puoi anche saperci fare, è questo il punto fondamentale.

    Un pelato con gli occhiali non può saperci fare, perchè non trasmette alla tipa il valore per farle dire 'ci sa fare', tipo non può chessò, parlare di altre ragazza, parlare di sè ecc ecc semplicemente perchè non ha valore.

    Detto chiaro e tondo, bruton, un cesso con la Seicento che dice alla tipa "ti ho vista al bar, sei molto carina. Hai un aspetto gradevole e vorrei conoscerti meglio, ma non montarti la testa ora. Andiamo?" E apre la sportiera dell'auto

    Viene visto come 'ridicolo'.

    Ora metti un normale o decente o carino che lo chiede con un bmw ben vestito ecc ecc, la differenza gia si nota.

    Mettici il bello che lo chiede e già cambia tutto.

    E di questo fa parte sempre il VALORE SOCIALE, che è la base.

    Costruirsi del valore curando altre cose della vita e poi ritornare con le donne è fondamentale

    Ma qui molti ancora credono che la figa te la danno perchè sei dolce e perchè sei un senzafiga.

    Cazzate!

    Ai dolci e ai senzafiga li schiacciano coi tacchi e li mettono in una gabbia con una tigre, anche agli sfigati con il cappello a cilindro. Poi ci sono le eccezioni, ma io parlo delle ragazze piu' comuni (e le piu' normali) che vanno nei locali e che scopano, che vanno all'universita' tornano chiamano l'amica per raccontare quanto è figo il suo compagno di banco e che si sparano un film e poi escono, vanno a bere, si vanno a divertire e tornano a casa con un numero di telefono di un ragazzo che l'ha colpita per poi conoscerlo meglio nei giorni successivi e non quelle tipo Manuela che il sabato vedono Sant Seya e Dragon Ball e durante la settimana vanno a comprare la mozzarella di bufala alla madre.

    Non c'è posto per i deboli, in questa societa'.

    Non c'è posto per ragazzo deluso dalla vita.

    questo post è molto preciso e anche esaustivo -
    ottimo lavoro kamina -
    spiega anche come sia possibile che
    di due persone diverse che fanno e dicono esattamente
    le stesse cose si possa dire che una ci sa fare e l'altra no
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Con voi e come parlare con un muro, da un orecchio vi entra dall'altro vi esce. Ho usato i miei metodi di conquista con un profilo falso la maggior parte delle ragazze mi rispondeva e ci stava.Nessuno mi ha mai detto che non so scrivere oppure che ho un ritardo mentale quindi andate a fanculo!
     
    Top
    .
  3. Mr Vercetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 9/3/2014, 20:00) 
    Con voi e come parlare con un muro, da un orecchio vi entra dall'altro vi esce. Ho usato i miei metodi di conquista con un profilo falso la maggior parte delle ragazze mi rispondeva e ci stava.Nessuno mi ha mai detto che non so scrivere oppure che ho un ritardo mentale quindi andate a fanculo!

    Sei hai il bel faccino è ovvio che non gli importi un cazzo di come scrivi.
    Nel tuo caso però è importante eccome, dato che sei brutto dovresti dimostrare di avere un minimo di cultura e intelligenza,
    non dico di usare condizionali e congiuntivi, perchè mi rendo conto che sarebbe come chiederti di scalare l'Everest.
    Però cristo sforzati di usare almeno la punteggiatura!
     
    Top
    .
  4. L'attira-ciccione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 9/3/2014, 20:00)
    Con voi e come parlare con un muro, da un orecchio vi entra dall'altro vi esce. Ho usato i miei metodi di conquista con un profilo falso la maggior parte delle ragazze mi rispondeva e ci stava.Nessuno mi ha mai detto che non so scrivere oppure che ho un ritardo mentale quindi andate a fanculo!

    Non dar retta a nessuno e continua per la tua strada. Per molti qui è meglio inventare le scuse più improbabili dell'universo pur di starsene seduti sul divano.
    Non hai nessun ritardo. Sei un ragazzo apposto. Dai Pegasus, non demordere!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Ma io non c'ho le palle di farlo manco online, se il mio problema è che sento che non piaccio, se so che l'altra vede la mia foto, non ci provo. E' come nella realtà, cambia solo il fatto che avrei più tempo per pensare le risposte, ma non avrei comunque risposte 'giuste' da dare.
     
    Top
    .
  6. Brutton 2.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Perchè magari il loro sogno sarebbe un imbranato bello

    nono, potessero scegliere, vorrebbero il bello e dannato...


    QUOTE
    Dipende da che tipo di ragazza ti trovi davanti Vercetti.
    Ammetto purtroppo che ad un ampio range di oche basta che uno possieda un bel faccino per buttarvicisi tra le braccia, escludendo del tutto il saper scrivere (o parlare) in maniera corretta.

    Tu che hai ''cultura'' cmq scoperesti con un tamarro-bello-ignorante

    Quindi alla fine la scopata se la fanno, i belli se la ''godono'' sempre, comunque e in ogni caso.

    Così va il mondo.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'attira-ciccione @ 9/3/2014, 18:00) 
    Non è nessuna favoletta, non ho detto che basterebbe provarci per avere tutte le fighe del mondo. In giro ci sono anche brutti accoppiati, quindi direi che la realtà non è così drastica come la dipingi tu.
    Non mi sento per nulla meglio dicendo quello che ho detto.

    i brutti non ricchi accoppiati lo sono con cesse obese, le uniche che ci potrebbero stare ogni tanto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Perché dici di essere poco bella per il loro target? Anche quelle meno carine di te (o più brutte, come preferite) possono attrarre il tamarro, se tamarre o giu' di lì.
    Bastava dire che due persone con stili differenti non si attraggono fra di loro.

    Ciao Maja :)
    Stasera provo a mandarti lo scritto.

    Johnny, ma io sono un brutto che può ambire al massimo alle cesse obese? O posso scegliere se cesse o obese?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    con l'alfismo mi scoperei le fighe in discoteca. Non sottovalutare la forza dell'essere alfa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 10/3/2014, 17:20) 
    Johnny, ma io sono un brutto che può ambire al massimo alle cesse obese? O posso scegliere se cesse o obese?

    con un pò di fortuna potresti ambire ad una cessa magra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Grazie.
    Ma non ce l'ho proprio lo sguardo da furbetto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    no
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Ma se ti dicessi che in classe mia c'è una cessa magra che mostra segnali di interesse verso me? E' pure più alta.
    E' questa qui la botta di culo? Non potrei ambire a qualcosa di più?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    secondo me dovresti approfittare dei segnali della cessa magra, potrebbe non accadere più in futuro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnny-red @ 11/3/2014, 17:31) 
    secondo me dovresti approfittare dei segnali della cessa magra, potrebbe non accadere più in futuro

    Non mi dice niente, neanche caratterialmente. 0 (ZERO). Poi non ci potrei fare comunque niente, visto che sarebbe già un'impresa farle usare la lingua nei baci. Se ci parlo più di 2 minuti, mi viene da ammazzarmi. Sarebbe uno strazio.
    Se è questo il massimo a cui posso aspirare, mi taglio il cazzo e non ci penso più.
     
    Top
    .
96 replies since 9/3/2014, 07:51   3517 views
  Share  
.