Numero di ragazze che mi hanno rifiutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    Nessun uomo è un'isola, neanche le cesse obese (loro sono semplicemente isole molto grandi).
    Ergo meglio male accompagnato che solo, dal punto di vista affettivo. Sessualmente parlando, sono meglio le seghe, si sa.
    Ma mi sa che son meglio le seghe anche di molte scopate da belli.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Mi prendo un cane, per l'affetto.
    Che affetto c'è con una che ti fa ribrezzo a guardarla?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    skariko puoi linkare la foto della brutta magra di cui parli?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Non mi va.
    Poi ho sentito che forse un altro mio compagno vorrebbe mettersi insieme (o il contrario, non ho capito bene), oggi in classe. :(

    Porcodio, arriverei pure dopo 'sti due... ti girano troppo i coglioni quando vedi che pure chi sta messo molto peggio di te, riesce comunque ad avere una relazione prima di te.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 12/3/2014, 18:26) 
    Non mi va.
    Poi ho sentito che forse un altro mio compagno vorrebbe mettersi insieme (o il contrario, non ho capito bene), oggi in classe. :(

    Porcodio, arriverei pure dopo 'sti due... ti girano troppo i coglioni quando vedi che pure chi sta messo molto peggio di te, riesce comunque ad avere una relazione prima di te.

    beh che ne sai che sono messi peggio di te? secondo me quella cessa di cui parli non è affatto brutta, al massimo sotto la media
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Beh, visto come valuti la tua amichetta, sicuramente per te sarà solo sotto la media :lol:

    Sono messi peggio di me perché hanno ancora una mentalità da terza elementare, porcodio. Sentirli parlare mi irrita. Poi ci sono anche quelli con la mentalità da scuola media che anche loro sono da porcodio.

    dio merda.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 12/3/2014, 18:53) 
    Beh, visto come valuti la tua amichetta, sicuramente per te sarà solo sotto la media :lol:

    Sono messi peggio di me perché hanno ancora una mentalità da terza elementare, porcodio. Sentirli parlare mi irrita. Poi ci sono anche quelli con la mentalità da scuola media che anche loro sono da porcodio.

    dio merda.

    sei troppo pretenzioso. Hai detto che non avresti manco notato quella figa che ho linkato e che non ti faresti la donna linkata da d-fens.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    Quella sembra avere 12 anni, non mi tira un cazzo.
    La donna linkata da d-fens non se la farebbe mezzo forum. Poi ho specificato che al momento, a 17 anni, non mi farei una 30enne che non è granché, in futuro non so.

    Per non sembrare pretenzioso devo prendere tutto quello che passa in convento, accontentandomi di qualunque cosa respiri?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    nell'ultima foto e nella terzultima che ho linkato dimostra i suoi anni...le altre sono più vecchie
    cmq è del 97
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,145
    Reputation
    +234
    Location
    Liegi

    Status
    Offline
    La terzultima l'ho vista ora, bella di fisico, anche grazie all'abbigliamento "da faiga". Anzi, fa più presenza per l'abbigliamento che per il fisico forse. Resta sempre una bambina di faccia.

    Che poi, pretenzioso... mettermi con una che non sopporto nemmeno. Che mi viene da ammazzarmi dopo due minuti di chiacchierata.
    Non accontentarsi vuol dire essere pretenziosi ora? E non è manco un semplice accontentarsi, ma uno sforzo ad accontentarsi.
     
    Top
    .
  11. Gaucho9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda non ho ricevuto nessun rifiuto esplicito da parte delle ragazze. Purtroppo è come se fossi invisibile ai loro occhi. Non suscito alcun interesse che possa andare al di la di una semplice amicizia.
     
    Top
    .
  12. brando88to
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 rifiuto ufficiale e diversi ufficiosi
     
    Top
    .
  13. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che rifiuti in faccia non ne ho mai avuti...
    Ma la mia esperienza si basa su anni e anni di chat frequentate e la frase " non sei il mio tipo" o peggio ancora " sei un così bravo ragazzo, solo che non fai per me" l'ho sentita o letta penso una 50 ina di volte...
    Una soprattutto mi ha lasciato perplesso visto che me l'ha scritto via sms dopo la nostra prima uscita e, praticamente dopo 1' min che ero sul treno di ritorno a casa... Ancora piu' perplesso per via del fattore che nel pomeriggio insieme non ho notato alcun segnale negativo da parte sua, anzi abbiamo riso e scherzato praticamente tutto il tempo... Probabilmente, siccome era primavera e sono allergico al polline, le avrà dato fastidio e fatto schifo il mio continuo soffiarmi il naso.. Ma voglio dire, se sono allergico che ci devo fare? Manco avessi scorreggiato....

    Comunque, in conclusione, penso che in virtuale è molto facile liquidare qualcuno... Senza problemi alcuno e spesso addirittura senza neanche usare parole, basta il silenzio che lascia non cagandoti...
     
    Top
    .
  14. Man1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegian1989 @ 24/10/2015, 17:32) 
    Penso che rifiuti in faccia non ne ho mai avuti...
    Ma la mia esperienza si basa su anni e anni di chat frequentate e la frase " non sei il mio tipo" o peggio ancora " sei un così bravo ragazzo, solo che non fai per me" l'ho sentita o letta penso una 50 ina di volte...
    Una soprattutto mi ha lasciato perplesso visto che me l'ha scritto via sms dopo la nostra prima uscita e, praticamente dopo 1' min che ero sul treno di ritorno a casa... Ancora piu' perplesso per via del fattore che nel pomeriggio insieme non ho notato alcun segnale negativo da parte sua, anzi abbiamo riso e scherzato praticamente tutto il tempo... Probabilmente, siccome era primavera e sono allergico al polline, le avrà dato fastidio e fatto schifo il mio continuo soffiarmi il naso.. Ma voglio dire, se sono allergico che ci devo fare? Manco avessi scorreggiato....

    Comunque, in conclusione, penso che in virtuale è molto facile liquidare qualcuno... Senza problemi alcuno e spesso addirittura senza neanche usare parole, basta il silenzio che lascia non cagandoti...

    Ma, soprattutto, è più facile riprovarci dopo un rifiuto. Io sono a quota 20 o forse poco più. Non lo so di preciso ma non 50 sicuro anche perché ci provo poco.
    È uguale se non più forte la scarsa attrazione che provo Verso me stesso di quella che provano le donne per me. In ogni caso, ci ho provato ugualmente online dove si può arginare la mancanza di occasioni sociali però non si può rimediare alla sgradevolezza del viso.
    Quelle che non ti scrivono dopo aver visto le foto, poi, sono le peggiori.
     
    Top
    .
  15. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man1986 @ 24/10/2015, 17:41) 
    CITAZIONE (thegian1989 @ 24/10/2015, 17:32) 
    Penso che rifiuti in faccia non ne ho mai avuti...
    Ma la mia esperienza si basa su anni e anni di chat frequentate e la frase " non sei il mio tipo" o peggio ancora " sei un così bravo ragazzo, solo che non fai per me" l'ho sentita o letta penso una 50 ina di volte...
    Una soprattutto mi ha lasciato perplesso visto che me l'ha scritto via sms dopo la nostra prima uscita e, praticamente dopo 1' min che ero sul treno di ritorno a casa... Ancora piu' perplesso per via del fattore che nel pomeriggio insieme non ho notato alcun segnale negativo da parte sua, anzi abbiamo riso e scherzato praticamente tutto il tempo... Probabilmente, siccome era primavera e sono allergico al polline, le avrà dato fastidio e fatto schifo il mio continuo soffiarmi il naso.. Ma voglio dire, se sono allergico che ci devo fare? Manco avessi scorreggiato....

    Comunque, in conclusione, penso che in virtuale è molto facile liquidare qualcuno... Senza problemi alcuno e spesso addirittura senza neanche usare parole, basta il silenzio che lascia non cagandoti...

    Ma, soprattutto, è più facile riprovarci dopo un rifiuto. Io sono a quota 20 o forse poco più. Non lo so di preciso ma non 50 sicuro anche perché ci provo poco.
    È uguale se non più forte la scarsa attrazione che provo Verso me stesso di quella che provano le donne per me. In ogni caso, ci ho provato ugualmente online dove si può arginare la mancanza di occasioni sociali però non si può rimediare alla sgradevolezza del viso.
    Quelle che non ti scrivono dopo aver visto le foto, poi, sono le peggiori.

    Beh se bisognasse considerare come "rifiuto" anche le "visite e non risposte" penso di arrivare oltre al migliaio ahahahahah
    Io rifiuti li considero con ragazze con le quasi si sta creando un bel feeling, magari dopo settimane di conversazioni...
    Per ragazze che alla domanda " ti va di conoscerci meglio?" mi rispondano negativamente o che dopo 2 messaggi spariscono nel nulla, penso di aver già superato il centinaio...
    Diciamo che ci siano le 3 categorie allora:
    -1 quelle con le quali ti illudi di poter creare realmente qualcosa
    -2 quelle che ti illudi di poterle proseguire a conoscere
    -3 quelle che ti illudi di poterle iniziare a conoscere

    E quelle 3 categorie alla fine si toccano tutti e 3 i punti per arrivare... Prima parti dal 3, se andasse bene passi al 2 e se andasse ancora bene ci sarebbe il punto 1
     
    Top
    .
96 replies since 9/3/2014, 07:51   3517 views
  Share  
.