Numero di ragazze che mi hanno rifiutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegian1989
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Billina85 @ 24/10/2015, 20:32) 
    CITAZIONE (thegian1989 @ 24/10/2015, 20:29) 
    Sinceramente ho sempre considerato Arancia Meccanica come un film del cazzo...

    Anakin, thegian1989 bestemmiaaaaa! BAN

    Adesso dire le cose come stanno è bestemmiare?
    Da quando in qua, questo è diventato il "mondo di Billina85"?

    L'ho detto e lo ripeto, sono un amante del cinema e di certo non giudico Arancia Meccanica come un film imperdibile nè tanto meno "il migliore di sempre"... Ma sicuramente parlo con altri cultori di cinema, magari proprio amanti di film del tipo 3msc, ho voglia di te, Twilight e Magic Mike o Troppo Belli...

    Con tutta sincerità, mi rivolgo a Billina85... Bannami sto cazzo ahahahahah
     
    Top
    .
  2. Heart/less
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegian1989 @ 24/10/2015, 20:41) 
    CITAZIONE (Billina85 @ 24/10/2015, 20:32) 
    Anakin, thegian1989 bestemmiaaaaa! BAN

    Adesso dire le cose come stanno è bestemmiare?
    Da quando in qua, questo è diventato il "mondo di Billina85"?

    L'ho detto e lo ripeto, sono un amante del cinema e di certo non giudico Arancia Meccanica come un film imperdibile nè tanto meno "il migliore di sempre"... Ma sicuramente parlo con altri cultori di cinema, magari proprio amanti di film del tipo 3msc, ho voglia di te, Twilight e Magic Mike o Troppo Belli...

    Con tutta sincerità, mi rivolgo a Billina85... Bannami sto cazzo ahahahahah

    Che non ti piaccia va bene (i gusti son gusti) ma dire che uno dei migliori film di Kubrick è un film del cazzo...
     
    Top
    .
  3. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto più bello il messaggio del libro e cioè.....l'indole di un uomo nn la puoi cambiare con artificializzazioni....la voglia di amare sì.
    P.S.mai visto Twilight.da buon cultore mi drogo di Lucio Fulci,Craven e Raimi
     
    Top
    .
  4. thegian1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare di Cinema?
    Benissimo...
    Parliamo di VERI capolavori, come LA VITA E' BELLA, MEDITERRANEO, IL GLADIATORE etc... Quelli sono film degni essere chiamati CAPOLAVORI...
    Arancia Meccanica l'ho visto 3 volte e non ho ancora estratto un minimo di senso logico...Come si suol dire "estrarre sangue da una rapa" è lo stesso principio di quel film... Se voi giudicate un film dove la gente picchia altri senza alcun motivo un film capolavoro beh datemi 4 mesi di tempo e vi creo il sequel... Ma senza che sia un film, sarebbe un documentario sulla vita reale, tra bande che s'accoltellano e persone che ammazzano le vecchiette per 20euro...
    Ho trovato piu' interessante e con piu' senso i cartoni animati di Asterix e Obelix, nonostante le palesi ricostruzioni storiche errate (per esempio i galli non avevano le trecce)
     
    Top
    .
  5. Oltre La mutanda non si passa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosi e la vita,non la vita e bella.Smetitla
     
    Top
    .
  6. Oltre La mutanda non si passa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bilina,devi leggere Topolino
     
    Top
    .
  7. Oltre La mutanda non si passa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belo topolino.Pure paperino
     
    Top
    .
96 replies since 9/3/2014, 07:51   3517 views
  Share  
.