Caldo, bruttezza, e deformita'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilbruttodelquartiere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questi caldi non è vergognoso far vedere le nostre deformita'?
    Vedo tante fighe mezze nude, bellocci abbronzati e muscolosi.
    E noi brutti come la merda, rifiuti umani, con il nostro viso di merda, e il nostro corpo che fa vomitare.
    :cry:
    Dobbiamo rinchiuderci in casa, e non farci vedere da nessuno.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,320
    Reputation
    +404

    Status
    Offline
    infatti è quello che faccio,
    o resto chiuso in casa o chiuso in ufficio...e le poche volte che devo uscire per forza mi copro più che posso.

    Quando fa caldo faccio ancora più schifo, quei pochi capelli che mi restano diventano subito unti e appiccicosi e tendo persino ad ingrassare (mangio di più perché d'estate si acuisce la depressione).
     
    Top
    .
  3. Acqua2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    Con il caldo a segarmi sudo, mi sudano le chiappe... che schifo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    pure il tuo corpo fa schifo? un brutto deve avere un fisico perfetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,802
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    bah io sono bianchiccio ma ho ancora un bel fisico, mi depilo pure...
     
    Top
    .
  7. Scoreggioso2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbruttodelquartiere @ 23/6/2014, 21:33) 
    Con questi caldi non è vergognoso far vedere le nostre deformita'?
    Vedo tante fighe mezze nude, bellocci abbronzati e muscolosi.
    E noi brutti come la merda, rifiuti umani, con il nostro viso di merda, e il nostro corpo che fa vomitare.
    :cry:
    Dobbiamo rinchiuderci in casa, e non farci vedere da nessuno.
    Che ne pensate?

    i bellocci abbronzati non è che sono nati coi muscoli, sono andati in palestra a spaccarsi il culo per avere un fisico cosi, o a bombarsi
    idem le tipe, che devono seguire certe diete per rimanere belle snelle
    tu a parte farti le seghe e a stare a casa a carico dei tuoi cosa fai ?
    cazzo ti lamenti porco dio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,510
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io purtroppo non ho con chi andare a mare, il treno costa e non ho più gli amici di una volta, quindi per ora ci sono andato solo una volta a mare.
     
    Top
    .
  9. RideBeneChiRideUltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha, da me il biglietto costa 2 euro andata e ritorno
     
    Top
    .
  10. lifeshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai non vado più al mare da 3 anni per diversi motivi, complessi fisici inclusi chiaramente. Sorbirmi anche in quel contesto confronti con certa gente e vivere un enorme disagio? No grazie :rolleyes:
    Comunque non mi manca tanto per fortuna, non ho mai amato la spiaggia :)
     
    Top
    .
  11. L'uomo omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ammetto con una certa serenità che al mare, ormai, ci vado la maggior parte delle volte da solo su spiagge semi-sconosciute lontane anni luce dalla sudaticcia valanga di persone che invadono gli stabilimenti e le spiagge libere.
    Mi godo la brezza marina, mi abbronzo, leggo un libro, dormo, insomma sono già un paio d'anni che ho trovato il mio harem e francamente lo preferisco allo stare in mezzo a corpi ultra-scultorei
    e definiti che vanno al mare solo per farsi i selfie o stare fermi a spettegolare.
    Tre quarti d'estate la spreco a marinarmi nella birra e friggermi gli occhi davanti al pc e il resto la passo a "uscire" la sera o meglio dire godersi gli amici che limonano nei locali mentre io resto sempre a mani vuote e bocca asciutta.
    Concludo con una chicca postata da un mio conoscente (guarda caso) modello sulla sua bacheca di fb.
    Questa è l'estate dei belli riassunta in 1 minuto
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,320
    Reputation
    +404

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'uomo omega @ 24/6/2014, 20:49) 
    Concludo con una chicca postata da un mio conoscente (guarda caso) modello sulla sua bacheca di fb.
    Questa è l'estate dei belli riassunta in 1 minuto
    Video

    :cry: la visione di quel video è devastante. E ci fa anche capire quanto noi brutti siamo una minoranza talmente irrisoria e insignificante della popolazione, da essere emarginati (ed implicitamente derisi, a fronte di tanta sfacciata esibizione della bella vita riservata ai fighi) anche dagli annunci commerciali.

    Tanto per cominciare sabotiamo la Sammontana e guai a chi compra i suoi gelati :(
     
    Top
    .
  13. Anfiosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reietto @ 24/6/2014, 21:49) 
    CITAZIONE (L'uomo omega @ 24/6/2014, 20:49) 
    Concludo con una chicca postata da un mio conoscente (guarda caso) modello sulla sua bacheca di fb.
    Questa è l'estate dei belli riassunta in 1 minuto
    Video

    :cry: la visione di quel video è devastante. E ci fa anche capire quanto noi brutti siamo una minoranza talmente irrisoria e insignificante della popolazione, da essere emarginati (ed implicitamente derisi, a fronte di tanta sfacciata esibizione della bella vita riservata ai fighi) anche dagli annunci commerciali.

    Tanto per cominciare sabotiamo la Sammontana e guai a chi compra i suoi gelati :(

    Vero la prima volta che ho visto questa pubblicita mi e salita una rabbia allucinante , menomale che non c era nessuno vicino me
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reietto @ 24/6/2014, 21:49) 
    CITAZIONE (L'uomo omega @ 24/6/2014, 20:49) 
    Concludo con una chicca postata da un mio conoscente (guarda caso) modello sulla sua bacheca di fb.
    Questa è l'estate dei belli riassunta in 1 minuto
    Video

    :cry: la visione di quel video è devastante. E ci fa anche capire quanto noi brutti siamo una minoranza talmente irrisoria e insignificante della popolazione, da essere emarginati (ed implicitamente derisi, a fronte di tanta sfacciata esibizione della bella vita riservata ai fighi) anche dagli annunci commerciali.

    Tanto per cominciare sabotiamo la Sammontana e guai a chi compra i suoi gelati :(

    Il gelato è abbastanza buono rispetto agli standard dei cornetti algida. La pubblicità è una merda da farti salire il nazismo, dio porco
     
    Top
    .
  15. ORCODIO.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urlicht @ 25/6/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (reietto @ 24/6/2014, 21:49) 
    :cry: la visione di quel video è devastante. E ci fa anche capire quanto noi brutti siamo una minoranza talmente irrisoria e insignificante della popolazione, da essere emarginati (ed implicitamente derisi, a fronte di tanta sfacciata esibizione della bella vita riservata ai fighi) anche dagli annunci commerciali.

    Tanto per cominciare sabotiamo la Sammontana e guai a chi compra i suoi gelati :(

    Il gelato è abbastanza buono rispetto agli standard dei cornetti algida. La pubblicità è una merda da farti salire il nazismo, dio porco

    Si è vero ,quell spot e da censura cazzo ,non si può vedere una cosa del genere quando si è rinchiusi in casa con una faccia da cazzo ,io gli denuncerei per istigazione al suicidio !
     
    Top
    .
28 replies since 23/6/2014, 20:33   1342 views
  Share  
.