Condannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eriberto Scolopendri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto
    sono tutte cose condivisibili
    sono la base del forum

    mi ricordi lord casco
    lord-casco-balle-spaziali-900x1600
     
    Top
    .
  2. Spinx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahsk @ 15/7/2014, 18:17) 
    Spinx: grazie, sei gentilissimo ad aver letto è per tutto! :) Il problema però sussiste, come dicono molti qua, e come ho letto pochi giorni fa da Manuela (che è una donna) " in discoteca ci provò un ragazzo che da lontano mi fece spalancare gli occhi perchè sembrava un modello (aveva un viso molto bello) ma poi cambiai idea per colpa delle sue mani." E' un esempio perfetto, purtroppo. Da lontano sono normale, alto, magro ecc.. poi mi avvicino e scopri tutto, non tanto per le mani quanto per il resto!... ed ho detto tutto :( Non che a me non piacerebbe fosse come dici tu. Non sarò bruttissimo, è vero, ma come molti qui, ed abbiamo tutti gli stessi problemi!, e sapere queste cose non aiuta di certo a togliermi questi blocchi mentali..

    Non devi prendere le decerebrate di internet come esempio di donna.Manuela coi suoi ragionamenti del cazzo si è ritrovata a 40 se non di più anni zitella,e ora viene nel forum dei brutti a cercare uomini, quindi è un caso di stupidità particolare che non ci riguarda.Dovresti guardarla con un misto di disprezzo e compassione come faccio io, non pendere dalle sue labbra da pompinara.
    E' vero che le ragazze al giorno d'oggi sono superficiali ma una ragazza decente la puoi trovare pure tu.E poi lascia perdere le disco..
     
    Top
    .
  3. Inferiore
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai persino una fan sul forum, quella ritardata cessa di hypnoise, è capitato solo ai veramente belli del forum. Spuntano sempre nei discorsi dove ci sono i belli ed ignorano tutti gli altri.

    Vorrei che hypnoise venisse sciolta nel pus bollente dei tuoi brufoli.
     
    Top
    .
  4. Hypnoise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai persino una fan sul forum, quella ritardata cessa di hypnoise, è capitato solo ai veramente belli del forum. Spuntano sempre nei discorsi dove ci sono i belli ed ignorano tutti gli altri.

    :o:

    Vi ignoro semplicemente quanto voi ignorate me nei miei thread.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Con immane sforzo l'ho letto tutto. Condivido sostanzialmente quello che ti ha detto spinx. Forza e coraggio.
     
    Top
    .
  6. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypnoise @ 15/7/2014, 18:14) 
    CITAZIONE
    Hypnoyse, pensi forse che la lettura del forum giovi al ragazzo? A me non sembra.

    HYPNOISE* :O

    Comunque Gelligem, ho per caso detto che gli faccia bene leggere il forum?
    Il pollice in giù è semplicemente perché penso che neanche la tua risposta gli faccia bene.
    Poi Ahsk sa già come la penso su di lui, e sui discorsi di questo tipo, quindi non penso do dover dire niente in questo thread.

    Sono confusa... non pensi gli fa bene (potresti pensarlo, no problem) ..
    ma la mia risposta non gli fa bene ?? :huh:

    :wacko:

    OK..
     
    Top
    .
  7. SfarroMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 18:27) 
    [
    Non devi prendere le decerebrate di internet come esempio di donna.Manuela coi suoi ragionamenti del cazzo si è ritrovata a 40 se non di più anni zitella

    La colpa è anche di chi non l'ha chiavata come si deve e non le ha aperto certe porte
    mentali facendole superare inibizioni indotte !Perché non può avere avuto un uomo solo
    nella vita , malgrado sia attratta dalla parte maschile . E' pur sempre una donna , chiava
    quando vuole ma collega troppo il sesso ad un sentimento da costruire . Invece, esiste
    tutta un'altra gamma di sensazioni che sono fortissime , adrenaliniche ma ovvio che chi
    non le ha mai provate , anche per colpa del maschio/i , non può neppure immaginare
    di cosa si stia parlando e risponderà sempre in maniera autoreferenziale , che per lei
    non è così! La donna ha dei livelli di coinvolgimento che neppure lei conosce , perché
    il sesso viene visto solo in quel modo , solo con la persona giusta Poi ci credo che a 40
    anni sposate e con figli , improvvisamente intuiscono che c'è qualcosa che non va , anche
    se non sanno cosa!

    Edited by SfarroMan - 15/7/2014, 18:43
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    La tua conoscente è proprio una cogliona caro Ashk!
    Come si fa a dire che uno dalla norma in giù ti tradisce con più probabilità di un bello? E' una tesi di una stupidità atroce, va contro ogni forma di buon senso.
    La propensione al tradimento la fanno le opportunità, perché tutti, nessuno escluso, può pensare di essere innamorato della stessa persona per un tempo arbitrariamente lungo. A quel punto, la differenza tra l'essere cornuti e l'essere cornificatori la fanno le opportunità. Ora, ha più opportunità un figo o un brutto? Ma scherziamo?
    La tua conoscente (come quelli che le hanno dato ragione) è stupida per un motivo in più: se lei si sente brutta (e se lo è in effetti), a maggior ragione non dovrebbe temere l'infedeltà di uno esteticamente del suo livello.
    Difatti, è vero che essere fidanzati accresce l'interesse delle altre ragazze, ma in due casi sopratutto.
    Se lui è figo, la ragazza x potrebbe sedurlo o farsi sedurre per dimostrare di non valere meno dell'altra ragazza.
    Se è lei a essere bella, semplicemente per farle un dispetto, un torto motivato dall'invidia e dalla pura competitività.
    Le coppie equilibrate dai cessi, fino ai bruttini anonimi, scoppiano quasi sempre per iniziativa femminile...
     
    Top
    .
  9. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non generalizzerei . Quello che dici è vero ma io ho avuto anche superiori
    estetiche gelosissime che vedevano fantasmi del tradimento dappertutto .
    Ricevevano anche avances ma erano troppo impegnate a starmi addosso
    ,a controllarmi in un certo senso ,per pensare di raccoglierle . Litigate
    furibonde per cose cui io neppure avevo fatto caso! Altre sì , ma se a me
    una piace la guardo , non me ne frega . Il rispetto è altro , quella è ipocrisia
    perché poi quando si è ognuno per conto proprio gli occhi vedono , eccome!
    Anche l'ultima , semplicemente quando andavamo a prendere un caffè al
    bar , se c'era una barista già s'innervosiva ! Eppure pur non essendo il
    top che ho avuto a detta di tutti era una bella ragazza . S'innervosiva
    perché secondo lei ho un modo di fare particolare e non so cosa notasse
    ma diceva spesso che lei sarebbe stata piena di corna , se già non ce le
    avesse , cose già sentite e risentite . Cioè all'interno di un rapporto , si
    creano squilibri imprevedibili, perché la donna ti riconosce un valore come
    uomo/maschio, in quanto ti vive .
    Indipendentemente dal tuo valore estetico esteriore.
    E questo lo si vede benissimo nelle coppie anche mature in cui lei , malgrado
    siano a cena ti butta l'occhio . Pure io ho avuto momenti di crisi ma nella
    normalità della situazione al pari di una qualsiasi coppia non le ho mai
    viste fare in quel modo con una certa insistenza , come invece vedo
    fare molto spesso , tanto che mentalmente m'attizzo!

    Edited by SfarroMan - 15/7/2014, 18:57
     
    Top
    .
  10. Ahsk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulrich anche io sono rimasto esterrefatto infatti... :(
     
    Top
    .
  11. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urlicht @ 15/7/2014, 18:43) 
    La tua conoscente è proprio una cogliona caro Ashk!
    Come si fa a dire che uno dalla norma in giù ti tradisce con più probabilità di un bello? E' una tesi di una stupidità atroce, va contro ogni forma di buon senso.
    La propensione al tradimento la fanno le opportunità, perché tutti, nessuno escluso, può pensare di essere innamorato della stessa persona per un tempo arbitrariamente lungo. A quel punto, la differenza tra l'essere cornuti e l'essere cornificatori la fanno le opportunità. Ora, ha più opportunità un figo o un brutto? Ma scherziamo?
    La tua conoscente (come quelli che le hanno dato ragione) è stupida per un motivo in più: se lei si sente brutta (e se lo è in effetti), a maggior ragione non dovrebbe temere l'infedeltà di uno esteticamente del suo livello.
    Difatti, è vero che essere fidanzati accresce l'interesse delle altre ragazze, ma in due casi sopratutto.
    Se lui è figo, la ragazza x potrebbe sedurlo o farsi sedurre per dimostrare di non valere meno dell'altra ragazza.
    Se è lei a essere bella, semplicemente per farle un dispetto, un torto motivato dall'invidia e dalla pura competitività.
    Le coppie equilibrate dai cessi, fino ai bruttini anonimi, scoppiano quasi sempre per iniziativa femminile...

    Già, la tesi presentata così e come lui ha compreso risulta stupida.
    Ma il discorso era diverso ed è per questo che ha ritrovato consensi o almeno comprensione.
    Quando Gelligem dice ad Ahsk di crescere ( e di svegliarsi) non ha affatto torto, ma ovviamente lui preferisce ignorarla, zittirla e preferire le confortevoli pacche sulle spalle di Spinx & co. Lui è fermo ai suoi preconcetti, divide tutto in bianco e nero e fine.
    Quello di cui si parlava ieri in chat ( perchè è da lì che nasce tutta sta pappardella, non credere ) era sull'affidabilità dei belli/e rispetto ai brutti/e già trattato da Eriberto. Premesso che non tutti i mdf sono necessariamente brutti e che comunque generalmente questi vengono schifati a priori, tralasciando anche le motivazioni psicologiche, i belli/e ci provano con meno persone e solitamente cercano una relazione stabile ( o fanno capire che l'intento della frequentazione è quello). Sono i ragazzi bruttini e in media che ci provano contemporaneamente con più donne ( come spesso suggerito qui ), per avere più chance (ok, comprensibile) ma...mettetevi un attimo dall'altra parte della barricata, perchè io, donna, dovrei investire tempo ed energie su qualcuno ( in questo caso il ragazzo che farfalleggia di fiore in fiore e che tenta di rimpiazzarmi) che non investe su di me?
    Ovvio che è un circolo vizioso, e che non succederebbe se la gente ci provasse a compartimenti stagni, ma il mondo non funziona così ed uno/a si adatta, ergo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SfarroMan @ 15/7/2014, 18:48) 
    Non generalizzerei . Quello che dici è vero ma io ho avuto anche superiori
    estetiche gelosissime che vedevano fantasmi del tradimento dappertutto .
    Ricevevano anche avances ma erano troppo impegnate a starmi addosso
    ,a controllarmi in un certo senso ,per pensare di raccoglierle . Litigate
    furibonde per cose cui io neppure avevo fatto caso! Altre sì , ma se a me
    una piace la guardo , non me ne frega . Il rispetto è altro , quella è ipocrisia
    perché poi quando si è ognuno per conto proprio gli occhi vedono , eccome!
    Anche l'ultima , semplicemente quando andavamo a prendere un caffè al
    bar , se c'era una barista già s'innervosiva ! Eppure pur non essendo il
    top che ho avuto a detta di tutti era una bella ragazza . S'innervosiva
    perché secondo lei ho un modo di fare particolare e non so cosa notasse
    ma diceva spesso che lei sarebbe stata piena di corna , se già non ce le
    avesse , cose già sentite e risentite . Cioè all'interno di un rapporto , si
    creano squilibri imprevedibili, perché la donna ti riconosce un valore come
    uomo/maschio, in quanto ti vive .
    Indipendentemente dal tuo valore estetico esteriore.
    E questo lo si vede benissimo nelle coppie anche mature in cui lei , malgrado
    siano a cena ti butta l'occhio . Pure io ho avuto momenti di crisi ma nella
    normalità della situazione al pari di una qualsiasi coppia non le ho mai
    viste fare in quel modo con una certa insistenza , come invece vedo
    fare molto spesso , tanto che mentalmente m'attizzo!

    Perché tu sei attraente e mascolino anche se non sei canonicamente bello (ma ovviamente neanche brutto eh), quindi hai un elevato valore riproduttivo, che le donne percepiscono.
    La conoscente di Ashk invece si riferiva al classico common guy, poco attraente e poco brillante, che nel rimorchio punta tutto sulla legge dei grandi numeri...lei aveva in testa il classico sfigato insomma :lol:
     
    Top
    .
  13. Inferiore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché è proprio il contrario, il brutto/medio investe di più visto che è carente sul piano fisico, simile a quello che dice Ultrichevich, il valore di mercato del bello è più alto quindi non sta né in cielo né in terra pensare che un bello possa investire di più e possa tradire di meno MEDIAMENTE, di un brutto, anzi è documentato tutto il contrario....

    Più bello, più propenso al tradimento, più partners sessuali.
    Solo dentro la testa di una donna, funziona al contrario.
     
    Top
    .
  14. Incel
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le donne o sono deficienti o fanno finta di esserlo per incularti meglio.
     
    Top
    .
  15. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 15/7/2014, 18:42) 
    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 18:27) 
    [
    Non devi prendere le decerebrate di internet come esempio di donna.Manuela coi suoi ragionamenti del cazzo si è ritrovata a 40 se non di più anni zitella

    La colpa è anche di chi non l'ha chiavata come si deve e non le ha aperto certe porte
    mentali facendole superare inibizioni indotte !Perché non può avere avuto un uomo solo
    nella vita , malgrado sia attratta dalla parte maschile . E' pur sempre una donna , chiava
    quando vuole ma collega troppo il sesso ad un sentimento da costruire . Invece, esiste
    tutta un'altra gamma di sensazioni che sono fortissime , adrenaliniche ma ovvio che chi
    non le ha mai provate , anche per colpa del maschio/i , non può neppure immaginare
    di cosa si stia parlando e risponderà sempre in maniera autoreferenziale , che per lei
    non è così! La donna ha dei livelli di coinvolgimento che neppure lei conosce , perché
    il sesso viene visto solo in quel modo , solo con la persona giusta Poi ci credo che a 40
    anni sposate e con figli , improvvisamente intuiscono che c'è qualcosa che non va , anche
    se non sanno cosa!

    il livello di coinvolgimento non è solo quello che vivi tu, c'è anche un coinvolgimento emotivo ad esempio, e mica solo questo.
    ma ogni persona è diversa e non è fatta a stampo. anche il sesso, è importante, ma da molti soppravvalutato.


    poi chissa come mai sarebbe implicito che lei non si sarebbe dovuta trovare zitella qualora avesse deciso di avere molte relazioni occasionali.
    mistero della fede :blink:

    Edited by Gelligem - 15/7/2014, 19:17
     
    Top
    .
245 replies since 15/7/2014, 16:41   7679 views
  Share  
.