Condannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spinx
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:17) 
    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 20:12) 
    No non mi riferisco a te, tu sei peggio ancora, sei l'essere più inutile di questo forum..Una fottuta parassita che "si affaccia ogni tanto" solo per vedere se è arrivato qualche bel faccino nuovo (senza neanche avere il pudore di nasconderlo) e che oltretutto come si è visto crea anche danno agli utenti coi suoi discorsi del cazzo.
    Una come te dovrebbe trovarsi un brav'uomo bruttino di 50 anni (e ringraziare il cielo che ci stia con te) e levarsi dai coglioni invece di venire anche a parlare di estetica e portare la propria inutile opinione personale e stare ancora ad aspettare il bel faccino.
    Dell'opinione di una cessa tardona ritardata non ce ne facciamo niente, l'unica opinione che conta è quella di ragazze di buon valore genetico, dal sei in sù (che però ovviamente non vengono qui), il tuo valore genetico è pari a quello di un asciugamano bagnato.

    A a dirti la verità non mi dispiacerebbe un 50enne. Brutto o bello? Guardo il complesso.
    Più che altro è ciò che mi capita e chi mi corteggia ad esser in genere più giovane di me: 1-2 anni. Dimostro meno della mia età forse anche perchè non sono trippona grazie alla natura (almeno in quello mi ha graziata, con la faccia poteva esser più generosa però! porcaccia). E come ho già detto non so neanche perchè ma mi si filano più i bellocci che i brutti.
    Ultimamente però non sono disposta mentalmente verso storie, mi sento e vedo con due tipi solo in amicizia, per aperitivo e un paio di risate.

    Io sono contento che tu abbia lasciato scorrere invano il tuo orologio biologico e che ora te la sia presa in culo TIC TAC TIC TAC..il tempo scorre e per te niente più bambini e niente famiglia.Il karma ti ritorna indietro come un boomerang..
    ora al massimo verrai usata per il sesso per altri 5 max dieci anni finché sarai troppo vecchia anche per una botta e via..E a quel punto piangerai pensando a tutti i bravi ragazzi che hai scartato solo perché non avevano il bel faccino e che in quel momento saranno felici con dei bambini graziosi e una famiglia..
    Queste qui sono le piccole gioie che rendono la vita degna di essere vissuta, vedere le cesse superficiali che pagano lo scotto.
    Questo vale per te e per meidei, sono contento che abbiate fallito geneticamente , siete delle persone cattive.
     
    Top
    .
  2. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 20:30) 
    Io sono contento che tu abbia lasciato scorrere invano il tuo orologio biologico e che ora te la sia presa in culo TIC TAC TIC TAC..il tempo scorre e per te niente più bambini e niente famiglia.Il karma ti ritorna indietro come un boomerang..
    ora al massimo verrai usata per il sesso per altri 5 max dieci anni finché sarai troppo vecchia anche per una botta e via..E a quel punto piangerai pensando a tutti i bravi ragazzi che hai scartato solo perché non avevano il bel faccino e che in quel momento saranno felici con dei bambini graziosi e una famiglia..
    Queste qui sono le piccole gioie che rendono la vita degna di essere vissuta, vedere le cesse superficiali che pagano lo scotto.
    Questo vale per te e per meidei, sono contento che abbiate fallito geneticamente , siete delle persone cattive.

    PER TE questo rende la vita degna di essere vissuta. Non siamo tutti uguali e per ragioni mie, che proprio non mi va di confidare a te e nessun altro qui, io la vocazione di madre non ce l'ho. E quindi questo passo non voglio farlo. Se avessi voluto lo avrei fatto eh. Non sono una che si ricorda tardi di fare una cosa. Il mio ex la pensava allo stesso modo tra l'altro, una delle tante cose che ci univa.

    Quindi il tuo TIC TAC TIC TAC non vale molto XD
    Mi ci fo una bella risata. PArli senza sapere aaaaaaaaaahhhhhhhh non sei l'unico.
     
    Top
    .
  3. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfarro non avevo dubbi che in questo concordavi...
    io con quella frase non intendevo dir che sono favorevole a una coppia aperta ma solo che tutti si fissano con i tradimenti quando magari la coppia e solo una situazione di comodo, o quando ci sono mancanze piu gravi.
     
    Top
    .
  4. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:36) 
    PER TE questo rende la vita degna di essere vissuta. Non siamo tutti uguali e per ragioni mie, che proprio non mi va di confidare a te e nessun altro qui, io la vocazione di madre non ce l'ho. E quindi questo passo non voglio farlo. Se avessi voluto lo avrei fatto eh. Non sono una che si ricorda tardi di fare una cosa. Il mio ex la pensava allo stesso modo tra l'altro, una delle tante cose che ci univa.

    TIC TAC TIC TAC TIC TAC
     
    Top
    .
  5. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 15/7/2014, 19:16) 
    cioè ma davvero qualcuno crede che uno ,perché molto bello, sia fedele perché investe in una storia ecc mentre il brutto va di fiore in fiore ? Il fatto di provarci non concerne il tradimento quando l'hai trovata , il brutto non si lascia scappare il biglietto vincente per provarci con altre con cui ha poche possibilità.

    L'ho scritto in chat che tutte le coppie "rotte" che conosco sono andate in crisi per tradimenti di lui(carino/bello) e le loro ragazze era carine/belle, la fi ti annebbia eh , soprattutto fino a che gli ormoni galoppano , è difficile essere fedeli anche se c'è chi lo è, ci mancherebbe.

    Ma ieri non si parlava di tradimenti, quello lo ha campato in aria Ahsk, bensì di interesse iniziale. Uno bello investe di più perchè - probabilmente - sa di avere ampie possibilità.
    E' scontato che un bello/a abbia più occasioni di tradire se vuole rispetto ad un brutto/a, è come scoprire l'acqua calda.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +601

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:36) 
    Se avessi voluto lo avrei fatto eh.

    E certo stai ancora sperando di trovare il figo eh?
     
    Top
    .
  7. Ahsk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già, la tesi presentata così e come lui ha compreso risulta stupida.
    Ma il discorso era diverso ed è per questo che ha ritrovato consensi o almeno comprensione.
    Quando Gelligem dice ad Ahsk di crescere ( e di svegliarsi) non ha affatto torto, ma ovviamente lui preferisce ignorarla, zittirla e preferire le confortevoli pacche sulle spalle di Spinx & co. Lui è fermo ai suoi preconcetti, divide tutto in bianco e nero e fine.
    Quello di cui si parlava ieri in chat ( perchè è da lì che nasce tutta sta pappardella, non credere ) era sull'affidabilità dei belli/e rispetto ai brutti/e già trattato da Eriberto. Premesso che non tutti i mdf sono necessariamente brutti e che comunque generalmente questi vengono schifati a priori, tralasciando anche le motivazioni psicologiche, i belli/e ci provano con meno persone e solitamente cercano una relazione stabile ( o fanno capire che l'intento della frequentazione è quello). Sono i ragazzi bruttini e in media che ci provano contemporaneamente con più donne ( come spesso suggerito qui ), per avere più chance (ok, comprensibile) ma...mettetevi un attimo dall'altra parte della barricata, perchè io, donna, dovrei investire tempo ed energie su qualcuno ( in questo caso il ragazzo che farfalleggia di fiore in fiore e che tenta di rimpiazzarmi) che non investe su di me?
    Ovvio che è un circolo vizioso, e che non succederebbe se la gente ci provasse a compartimenti stagni, ma il mondo non funziona così ed uno/a si adatta, ergo...

    Praticamente un bello è nel giusto perché se ci prova con te, essendo sicuro di fare colpo, si concentrerà ed investirà su di te, giusto? E ti sceglierà, perché siccome che è bello, e può avere tutte quelle che vuole, e sceglie te, allora è una scelta, sei la sua prima scelta, e ti senti importante, giusto? E questo cosiddetto bello ti sarà fedele e non ci proverà contemporaneamente con altre, perché è bello e non ne ha bisogno, giusto? Si dedicherà a te e vorrà avere, siccome è che ha il bel faccino, una storia lunga ed importante senza il bisogno di tradire, perché non ne ha bisogno, è sazio di figa, giusto?...


    Invece un brutto se ci prova con te, non è perché gli interessi, lo fa perché lo fa con tutte, non sei la sua prima (ed unica) scelta, sei solo una delle tante, quindi è normale che non vuoi essere una qualsiasi (come invece sei per un bello) ed anche se tu, al bruttino, dessi retta lui contemporaneamente a te ci proverebbe con altre 10, come fanno tutti i brutti, per avere più possibilità, perché non gli interessi specificatamente tu, ma spera solo che tu sia così sfigata da starci. Dico giusto? Quindi non si dedica a te. E perché tu dovresti farlo?


    Questo discorso è perfetto, non fa una piega, è perfettamente logico e fila liscio come l'olio. Complimenti LH, davvero. :)


    Questo è l'apice dello schifo, l'apoteosi di quanto schifosa possa essere una donna. Il fulcro dello schifo che ci ha portati, ad oggi, a vivere in questo modo. Per colpa di gente come te, e di pensieri come questo. Non ti rendi nemmeno minimamente conto di quello che dici. LH, io so, è una certezza che non tutte le ragazze la pensano come te, anche se la maggior parte si. Ed ecco come mai viviamo in questo modo.

    Siete solo bestie, siete uno schifo. Tu e tutto il tuo genere. Non siete umane. Inizialmente lo dicevo per dire, per scherzo. Siete freddi calcolatori, siete false, siete lo schifo del mondo. Tu, la tua razza e tutte quelle che la pensano come te. Siete stupide e ignoranti, egocentriche e ritardate. Non ho davvero più parole, e dopo una cosa del genere, non mi stupirò più di nulla. Non siete umane... non.. siete umane. Non siete umane... non ho parole.


    Non voglio nemmeno sprecare parole per dirti perchè quello che tu pensi è profondamente ed estremamente sbagliato. Non te lo meriti, se non sei in grado di capirlo tu, nemmeno mille parole possono servire. Semplicemente sei..

    Vivi felice lh. Te lo auguro, e dico a te in rappresentanza di tutto il tuo genere e quelle che la pensano come te. Vivi la tua vita felice. Se esiste un Dio, un inferno, c'è un girone speciale per quelle come te. Il nostro girone infernale è questo.
     
    Top
    .
  8. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SayWhy? @ 15/7/2014, 20:41) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:36) 
    Se avessi voluto lo avrei fatto eh.

    E certo stai ancora sperando di trovare il figo eh?

    Bhe non è che non mi è mai capitato. Pure il figo a dir la verità.
    Ma 'ho detto da sempre io la penso in un modo. Se avessi avuto un altro pensiero avrei fatto altre scelte, compreso scegliere chi come me pensava di avere figli. Mi sono capitati ehm già da lì quelli mi fanno pensare che la storia non può nascere e crescere. Una sceglie chi ha la sua stessa mentalità anche. Ci sono tanti che la pensano come me alla fine.
     
    Top
    .
  9. Spinx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SayWhy? @ 15/7/2014, 20:41) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:36) 
    Se avessi voluto lo avrei fatto eh.

    E certo stai ancora sperando di trovare il figo eh?

    Ovvio, non crederai mica alla "vocazione di diventare madre" come se essere genitore sia come diventare che so ,medico o prete, e non un istinto naturale che è insito in ognuno di noi, come nutrirsi o dormire.
    Putroppo certe donne per il loro egoismo e superficialità vanno anche oltre i loro istinti, sono di una turpitudine oscena.Come diceva qualcuno "le donne per un bel faccino ucciderebbero anche i loro figli".
    Da un certo punto di vista è meglio così, almeno questi esseri ignobili non si riproducono e non generano altri mostri come loro.

    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:44) 
    Bhe non è che non mi è mai capitato. Pure il figo a dir la verità.

    Chiaro che ti è capitato, solo per svuotarsi le palle però.Putroppo sei troppo ritardata per capire che quello è il massimo che puoi avere da un figo..
    Le donne normali verso i 25 anni o prima ci arrivano, tu no, sei proprio indietro..
     
    Top
    .
  10. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e una faccenda personale.credi in te stesso, non fare discorsi da asilo e non mostrarti disperato.

    se col tuo viso e fisico non cavi ragni dal buco vuol dire(e mi sembra ovvio) che il tuo problema non e la bruttezza.
    sarebbe bello dare la colpa a questo eh?
     
    Top
    .
  11. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 19:58) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 15/7/2014, 19:00) 
    Quando Gelligem dice ad Ahsk di crescere ( e di svegliarsi) non ha affatto torto, ma ovviamente lui preferisce ignorarla, zittirla e preferire le confortevoli pacche sulle spalle di Spinx & co.

    Ma quali confortevoli pacche sulle spalle,ciò che gli ho detto è sostanzialmente che le occasioni non gli mancano e che dovrebbe imparare a coglierle anziché lasciarle sfuggire a causa dell'eccessiva timidezza.

    Non vedo che cazzo ci sia di costruttivo nell'andare a dirgli che è ancora un bambino dell'asilo (ammesso che sia vero) quando l'immaturità è una caratteristica marginale nel rimorchiare e nonostante le donne si riempiano la bocca di parole come "maturo" o "adulto" alla fine se li scopano eccome i trogloditi immaturi senza cervello, basta che abbiano qualche caratteristica attraente, mentre per un bravo ragazzo timido la strada è molto più difficile.

    Notare bene poi chi cazzo fa la morale, una 35-40 enne che non sa neanche scrivere in italiano e che alla sua età sta in un forum di cessi e non è neanche in grado di seguire una dieta per essere un po' meno disgusamente trippona.

    Maturità nel capire e comprendere un discorso, senza rigirarlo, tagliando ed incollando pezzi anche inventati ( come il discorso tradimento, assolutamente fuori tema e campato in aria) come vuole lui. Accettare e interpretare solo quello che fa comodo è un segno evidente di infantilismo, e lo è anche continuare ad ignorare il fatto che il suo non è un problema estetico.

    Aggiunta: guarda anche come ha risposto: un loop mentale tutto suo.
     
    Top
    .
  12. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L.H. @ 15/7/2014, 20:49) 
    Maturità nel capire e comprendere un discorso, senza rigirarlo, tagliando ed incollando pezzi anche inventati ( come il discorso tradimento, assolutamente fuori tema e campato in aria) come vuole lui. Accettare e interpretare solo quello che fa comodo è un segno evidente di infantilismo, e lo è anche continuare ad ignorare il fatto che il suo non è un problema estetico.

    Ahsk qui trolla un po' come fanno molti altri compreso me.Questo forum è fatto un po' anche per quello, piangersi un po' addosso e farsi compatire.
    Il fatto che tu non riesca a capirlo non fa altro che aumentare la sua sete di trollaggio.
     
    Top
    .
  13. .L.H.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahsk @ 15/7/2014, 20:43) 
    CITAZIONE
    Già, la tesi presentata così e come lui ha compreso risulta stupida.
    Ma il discorso era diverso ed è per questo che ha ritrovato consensi o almeno comprensione.
    Quando Gelligem dice ad Ahsk di crescere ( e di svegliarsi) non ha affatto torto, ma ovviamente lui preferisce ignorarla, zittirla e preferire le confortevoli pacche sulle spalle di Spinx & co. Lui è fermo ai suoi preconcetti, divide tutto in bianco e nero e fine.
    Quello di cui si parlava ieri in chat ( perchè è da lì che nasce tutta sta pappardella, non credere ) era sull'affidabilità dei belli/e rispetto ai brutti/e già trattato da Eriberto. Premesso che non tutti i mdf sono necessariamente brutti e che comunque generalmente questi vengono schifati a priori, tralasciando anche le motivazioni psicologiche, i belli/e ci provano con meno persone e solitamente cercano una relazione stabile ( o fanno capire che l'intento della frequentazione è quello). Sono i ragazzi bruttini e in media che ci provano contemporaneamente con più donne ( come spesso suggerito qui ), per avere più chance (ok, comprensibile) ma...mettetevi un attimo dall'altra parte della barricata, perchè io, donna, dovrei investire tempo ed energie su qualcuno ( in questo caso il ragazzo che farfalleggia di fiore in fiore e che tenta di rimpiazzarmi) che non investe su di me?
    Ovvio che è un circolo vizioso, e che non succederebbe se la gente ci provasse a compartimenti stagni, ma il mondo non funziona così ed uno/a si adatta, ergo...

    Praticamente un bello è nel giusto perché se ci prova con te, essendo sicuro di fare colpo, si concentrerà ed investirà su di te, giusto? E ti sceglierà, perché siccome che è bello, e può avere tutte quelle che vuole, e sceglie te, allora è una scelta, sei la sua prima scelta, e ti senti importante, giusto? E questo cosiddetto bello ti sarà fedele e non ci proverà contemporaneamente con altre, perché è bello e non ne ha bisogno, giusto? Si dedicherà a te e vorrà avere, siccome è che ha il bel faccino, una storia lunga ed importante senza il bisogno di tradire, perché non ne ha bisogno, è sazio di figa, giusto?...


    Invece un brutto se ci prova con te, non è perché gli interessi, lo fa perché lo fa con tutte, non sei la sua prima (ed unica) scelta, sei solo una delle tante, quindi è normale che non vuoi essere una qualsiasi (come invece sei per un bello) ed anche se tu, al bruttino, dessi retta lui contemporaneamente a te ci proverebbe con altre 10, come fanno tutti i brutti, per avere più possibilità, perché non gli interessi specificatamente tu, ma spera solo che tu sia così sfigata da starci. Dico giusto? Quindi non si dedica a te. E perché tu dovresti farlo?


    Questo discorso è perfetto, non fa una piega, è perfettamente logico e fila liscio come l'olio. Complimenti LH, davvero. :)


    Questo è l'apice dello schifo, l'apoteosi di quanto schifosa possa essere una donna. Il fulcro dello schifo che ci ha portati, ad oggi, a vivere in questo modo. Per colpa di gente come te, e di pensieri come questo. Non ti rendi nemmeno minimamente conto di quello che dici. LH, io so, è una certezza che non tutte le ragazze la pensano come te, anche se la maggior parte si. Ed ecco come mai viviamo in questo modo.

    Siete solo bestie, siete uno schifo. Tu e tutto il tuo genere. Non siete umane. Inizialmente lo dicevo per dire, per scherzo. Siete freddi calcolatori, siete false, siete lo schifo del mondo. Tu, la tua razza e tutte quelle che la pensano come te. Siete stupide e ignoranti, egocentriche e ritardate. Non ho davvero più parole, e dopo una cosa del genere, non mi stupirò più di nulla. Non siete umane... non.. siete umane. Non siete umane... non ho parole.


    Non voglio nemmeno sprecare parole per dirti perchè quello che tu pensi è profondamente ed estremamente sbagliato. Non te lo meriti, se non sei in grado di capirlo tu, nemmeno mille parole possono servire. Semplicemente sei..

    Vivi felice lh. Te lo auguro, e dico a te in rappresentanza di tutto il tuo genere e quelle che la pensano come te. Vivi la tua vita felice. Se esiste un Dio, un inferno, c'è un girone speciale per quelle come te. Il nostro girone infernale è questo.

    Fingerò di non aver letto, ritenta.
     
    Top
    .
  14. Ahsk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero serio Spinx :(
     
    Top
    .
  15. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 20:47) 
    Ovvio, non crederai mica alla "vocazione di diventare madre" come se essere genitore sia come diventare che so ,medico o prete, e non un istinto naturale che è insito in ognuno di noi, come nutrirsi o dormire.
    Putroppo certe donne per il loro egoismo e superficialità vanno anche oltre i loro istinti, sono di una turpitudine oscena.Come diceva qualcuno "le donne per un bel faccino ucciderebbero anche i loro figli".
    Da un certo punto di vista è meglio così, almeno questi esseri ignobili non si riproducono e non generano altri mostri come loro.

    Forse se tu conoscessi la mia storia soprattutto quella dai 0 a 10 anni capiresti perchè questo istinto in me è andato a farsi benedire. A volte penso alla causa per la quale io non voglio avere figli. Ci sarà sicuro la motivazione ma non te la dico in questa sede nè altrove.

    Che i fighi volessero usarmi come svuotapalle è una tua deduzione in base al nulla, non li hai conosciuti e conosci me solo in minima parte. Quindi trovo assai strana la tua affermazione.

    Edited by ^Manuela^ - 15/7/2014, 20:54
     
    Top
    .
245 replies since 15/7/2014, 16:41   7679 views
  Share  
.