Condannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 20:52) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 15/7/2014, 20:49) 
    Maturità nel capire e comprendere un discorso, senza rigirarlo, tagliando ed incollando pezzi anche inventati ( come il discorso tradimento, assolutamente fuori tema e campato in aria) come vuole lui. Accettare e interpretare solo quello che fa comodo è un segno evidente di infantilismo, e lo è anche continuare ad ignorare il fatto che il suo non è un problema estetico.

    Ahsk qui trolla un po' come fanno molti altri compreso me.Questo forum è fatto un po' anche per quello, piangersi un po' addosso e farsi compatire.
    Il fatto che tu non riesca a capirlo non fa altro che aumentare la sua sete di trollaggio.

    Secondo me invece è convinto... Mi sbaglierò.
     
    Top
    .
  2. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spinx che squallore sei!
    meriti proprio che una donna ti usi e sfrutti proprio per soddisfare l'orologio.
     
    Top
    .
  3. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahsk @ 15/7/2014, 20:53) 
    Io ero serio Spinx :(

    In questo thread magari sì ma in altri si vede chiaramente che trolli.

    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:53) 
    Che i fighi volessero usarmi come svuotapalle è una tua deduzione in base al nulla, non li hai conosciuti e conosci me solo in minima parte. Quindi trovo assai strana la tua affermazione.

    Se non fosse così a quest'ora avresti un compagno visto che più o meno tutti gli uomini ad una certa età si vogliono sistemare, magari non avresti figli ma non saresti comunque una zitellona che gira nei forum di cessi mentre le sue coetanee ormai sono sposate con figli grandi..
    Te la sei presa in culo e non lo vuoi ammettere, così come non vuoi ammettere che non sai come si scrive feeling.

    Edited by Spinx - 15/7/2014, 20:59
     
    Top
    .
  4. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gelligem @ 15/7/2014, 20:55) 
    spinx che squallore sei!
    meriti proprio che una donna ti usi e sfrutti proprio per soddisfare l'orologio.

    Una mia conoscente l'ha fatto. Lei era il caso: voglio avere un figlio ma non voglio avere un compagno con cui condividere le cose. Ha fatto sesso per avere un figlio e poi ciao ciao Quello manco lo sa di averlo un figlio. Ovviamente in quel caso più che mai lo ha scelto in base all'estetica e alla salute fisica.

    Edited by ^Manuela^ - 15/7/2014, 21:00
     
    Top
    .
  5. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me esagerate con le ragazze qui anche perché loro son pretenziose sicuro ma non hanno colpe specifiche per le nostre debolezze , è un forum e non un ring donna vs uomo.
     
    Top
    .
  6. Ahsk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, in alcuni, all'inizio si, ultimamente no, qua sono serio però..

    Ed LH brava, fingi di non aver letto :)
     
    Top
    .
  7. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PEr tutti: tutti trolliamo, grazie al piffero. C'è chi lo sa fare e chi no. A volte trollare può essere divertente ed opportuno. A volte potrebbe essere del tutto fuoriluogo. Quindi la giustificazione: "sta trollando" non sempre è valida per non farmi girare le cosiddette palle.

    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 20:57) 
    Se non fosse così a quest'ora avresti un compagno visto che più o meno tutti gli uomini ad una certa età si vogliono sistemare, magari non avresti figli ma non saresti comunque una zitellona che gira nei forum di cessi mentre le sue coetanee ormai sono sposate con figli grandi..
    Te la sei presa in culo e non lo vuoi ammettere, così come non vuoi ammettere che non sai come si scrive feeling.

    Ti dimentichi che ho una storia di 10 anni alle spalle finita non da molto. Non è il caso ora che io abbia un legame. Non me la sento. No, non tutte le mie amiche hanno figli. Altre la pensano come me.
     
    Top
    .
  8. Eriberto Scolopendri
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:58) 
    CITAZIONE (Gelligem @ 15/7/2014, 20:55) 
    spinx che squallore sei!
    meriti proprio che una donna ti usi e sfrutti proprio per soddisfare l'orologio.

    Una mia conoscente l'ha fatto. Lei era il caso: voglio avere un figlio ma non voglio avere un compagno con cui condividere le cose. Ha fatto sesso per avere un figlio e poi ciao ciao Quello manco lo sa di averlo un figlio. Ovviamente in quel caso più che mai lo ha scelto in base all'estetica e alla salute fisica.

    Contenta lei .... speriamo che nasca down
    Cmq mai e poi mai cagare le madri single per una relazione si sborra in culo gratis gondonato e poi via!
    Regola ferrea
     
    Top
    .
  9. Gelligem
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i troll di solito sono divertenti e di lettura scorrevole.con ask si e' in dubbio tra lametta per tagliarsi le vene o padellata in testa ( a lui ovviamente)

    manu, ci sono donne e uomini che crean famiglia con questi presupposti

    Edited by Gelligem - 15/7/2014, 21:07
     
    Top
    .
  10. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 15/7/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 20:58) 
    Una mia conoscente l'ha fatto. Lei era il caso: voglio avere un figlio ma non voglio avere un compagno con cui condividere le cose. Ha fatto sesso per avere un figlio e poi ciao ciao Quello manco lo sa di averlo un figlio. Ovviamente in quel caso più che mai lo ha scelto in base all'estetica e alla salute fisica.

    Contenta lei .... speriamo che nasca down
    Cmq mai e poi mai cagare le madri single per una relazione si sborra in culo gratis gondonato e poi via!
    Regola ferrea

    Lo ha già avuto eh <.<' e da un bel po'...
    Il bambino va a scuola ed è molto bello in effetti
    Lei è una donna molto bella ed anche corteggiata. Ma per diversi motivi non vuole avere un compagno.
     
    Top
    .
  11. Gelligem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissa cosa dice al bimbo del papa'
     
    Top
    .
  12. .L.H.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahsk @ 15/7/2014, 20:58) 
    Uhm, in alcuni, all'inizio si, ultimamente no, qua sono serio però..

    Ed LH brava, fingi di non aver letto :)

    Si, ti faccio il favore.
     
    Top
    .
  13. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gelligem @ 15/7/2014, 21:09) 
    chissa cosa dice al bimbo del papa'

    Non saprei proprio. Però viviamo nel 2014 dove non è uno scandalo una ragazza/donna madre e c'è ci sceglie di esserlo: ho sì la vocazione di madre ma non quella di compagna. Con l'uomo più o meno consenziente. Cioè a volte sanno di fare un figlio e poi ciao ciao, ma credo che a volte manco ce lo sanno.
     
    Top
    .
  14. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 21:07) 
    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 15/7/2014, 21:05) 
    Contenta lei .... speriamo che nasca down
    Cmq mai e poi mai cagare le madri single per una relazione si sborra in culo gratis gondonato e poi via!
    Regola ferrea

    Lo ha già avuto eh <.<' e da un bel po'...
    Il bambino va a scuola ed è molto bello in effetti
    Lei è una donna molto bella ed anche corteggiata. Ma per diversi motivi non vuole avere un compagno.

    sinceramente non mi sembra da prendere in esempio.
     
    Top
    .
  15. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L.H. @ 15/7/2014, 21:16) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 15/7/2014, 21:07) 
    Lo ha già avuto eh <.<' e da un bel po'...
    Il bambino va a scuola ed è molto bello in effetti
    Lei è una donna molto bella ed anche corteggiata. Ma per diversi motivi non vuole avere un compagno.

    sinceramente non mi sembra da prendere in esempio.

    La trovo egoista anche io. Nei confronti del bambino.
     
    Top
    .
245 replies since 15/7/2014, 16:41   7679 views
  Share  
.