Trombare

Trombare chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fallimento epico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 17/8/2014, 13:10)
    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 13:05) 
    mi sembra che tu studi ancora, non so quale esperienza tu abbia del mondo del lavoro
    per dire questo

    Un genitore che da trent'anni lavora nel settore e ha dati alla mano abbastanza importanti.

    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 13:05) 
    anche questa non sufficientemente descritta

    Cazzo vuol dire non sufficientemente descritta, devo farti il reportage di ogni santa volta che a una cessa viene fatto pesare infinitamente più di un maschio cesso?
    Sta tranquillo che al maschio è concesso socialmente, al di là dello scopare, di essere mille volte più brutto. Tra amici maschi c'è cameratismo in proposito, tra amiche femmine c'è distruzione reciproca. La bellezza gioca un ruolo di primo piano tra le donne e se anche solo non sei brutta ma semplicemente non te ne frega un cazzo di truccarti come moira orfei e andare in discoteca passi davvero brutti quarti d'ora in adolescenza.
    Non parlo nemmeno di me, a me ha smesso presto di importare la cosa e ho sempre preferito altri ambienti alla discoteca, ma quando vedono una ragazza un po' semplice e tranquilla per i cazzi suoi subito parte la tortura psicofisica per farla sentire mostruosa e inadeguata finché non si adegua e diventa una "della setta"
    Per semplificare, tu sei "autorizzato" a essere brutto, io no.

    l'unico vantaggio in ambito lavorativo che ho riscontrato è la maternità. e solo quello. Poi ho visto mogli di capi piazzate veramente per opera dello Spirito Santo oppure impiegate stare dove stavano perchè cooptate politicamente.
    Pure il maschio se non si adegua al gruppo viene massacrato.
    L'uomo brutto viene deriso dalle donne di nascosto. Con gli amici maschi lo sfottimento è più graffiante in quanto inizia sempre con la fatidica frase "allora ti sei trovato la ragazza si o no", loro fanno finta di esserti amici ma poi vedi quel bel sorrisone a 32 denti e capisci la presa per il culo, perchè i signori magari la ragazza ce l'hanno e per sentirsi meglio di qualcun altro ti usano come punto di riferimento in negativo. La solidarietà maschile?solo sul posto di lavoro. Non so cosa si provi a essere una donna brutta: se sarò talmente sfortunato da rinascere come cessa in una prossima vita, mi metterò in contatto telepatico con le vostre reincarnazioni e vi farò sapere.

    Tigre,stai delirando.Se non lavori non mangi e quindi muori (il che poi dipende dal punto di vista, potrebbe essere pure una cosa buona). Se non scopi non dovresti morire e se sei depresso perchè non scopi se proprio non ce la fai più vai a prostitute, ti fai prete, ti tagli il pisello, vai di benzodiazepine. Insomma scopare non è vitale, mentre se non sei miliardario e non lavori, muori e amen, diventi cibo per i cani randagi che spolperanno le tue ossa.

    Edited by Fallimento epico - 17/8/2014, 13:48
     
    Top
    .
167 replies since 16/8/2014, 12:20   3662 views
  Share  
.