Trombare

Trombare chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì lo so ma oggi potete conoscerne 100 in una settimana stando comodamente
    sedute al pc . E su 100 uno che non disdegnate c'è di sicuro . Poi che tu non lo faccia
    non significa che non sia possibile farlo . Per noi questo non è possibile , è tutta qui
    la facilitazione. Tra potere e non potere fare una determinata cosa .

    Una sera entrai in una chat col nick Chiara= 50 contatti in 10 minuti!
    La sera dopo entrai col nick Enzo= zero richieste in 3 giorni !

    Voglio dire , ad Enzo chi gli teneva compagnia povero cucciolo solo soletto?
    Nessuno

    A Chiara invece chi gli teneva compagnia?
    Tutti , se avesse voluto!

    Enzo una settimana dopo s'è impiccato! Era già molto solo e depresso.
    Chiara una settimana dopo si è sentita meglio , è andata a farsi i capelli
    , s'è truccata per benino e s'è pomiciata un figo in discoteca . Domani
    ci uscirà , com'è emozionata . La vita riserva sempre belle sorprese , vero?
    E questi uomini si lamentano sempre , che senza palle , se ce l'ho fatta
    io possono farcela tutti! Chiara non ha fatto un cazzo , ha solo la figa .
    Chiara è una stupidella , tronfia e basta! Chiara si crede forte , le donne
    sanno reagire , le donne sono il sesso forte è proprio vero!
    Chiara sarà stuprata ed ammazzata dal figo , perché presa dall'euforia
    s'è fidata troppo del bel faccino!
    Il figo ha dichiarato :" Ero fatto di coca , lei lo ha capito e non voleva
    più darmela , pensava di piacermi per com'era ! Non ci ho visto più e ....."

    Edited by SfarroMan - 18/8/2014, 00:42
     
    Top
    .
  2. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 17/8/2014, 16:59) 
    Comunque io ripeto per la millesima volta che preferisco essere un maschio da 5 che una femmina dello stesso livello.
    Almeno ho interessi vari,amicizie e quando proprio mi devo svuotare i modi ci sono,anche con strafighe.
    Una donna da 5 vive una vita sentimentale probabilmente insoddisfacente perchè non può avere rapporti preferenziali con il figo che vorrebbe e altro non le rimane......non me ne vogliano la ragazze ma spesso noto che hanno pochissimi interessi,che siano di tipo sportivo,culturale etc.....

    P.S. Secondo il femminismo può cambiare le pulsioni sessuali di una persona?
    Ma lascia perdere,sei tu che sei indottrinato di tutto ciò che esiste e dimentichi sempre il lato selvaggio,quello che fornisce le vere risposte.

    Hai perfettamente ragione. Questo fatto contribuisce anche a rendermi parecchio difficile farmi scendere giù con un bicchier d'acqua come fosse una medicina la compagnia di ragazze medie.
    Appunto perché -in linea di massima, fortunatamente esistono le eccezioni- non hanno interessi, non ci parli di niente, e quindi dico vaffanculo meglio sola che con una cretina che sa sottolinearmi solo quanto è inutile al mondo.
    Ci fai un discorso minimamente inerente alla tecnologia: oddiomaiononnecapiscouncazzoaiuto. Bene. Parli di sport, manco a dirlo, a meno che non si parli di zumba che non è nemmeno sport. Parli di viaggi, hihihihihi che belle le vacanze al mare in discoteca a bruciarmi il culo e poi ostentarlo la sera. Ok, nada. Insomma testi una cinquantina di argomenti e poi vien fuori che se volevi parlare di qualcosa doveva essere:
    la crisi economica
    i saldi e lo shopping
    il nuovo fondotinta/eyeliner
    stocazzo
    Meglio uscire con i miei amici maschi di sempre o con quelle con cui gioco a calcetto (di cui molte son pure etero, ma non così ritardate)


    E eriberto nemmeno io faccio schifo al cazzo: ho un buon fisico, di viso dal vivo sono assolutamente meno peggio che in foto, se in quelle foto mi han dato quei voti sistemata per uscire ora come ora arrivo tranquilla al 6.5 pieno/7 perché noi donne (privilegiate!!!!111uno) possiamo sistemarci bene i capelli e mettere bene la matita negli occhi, volendo cinquanta argomenti di cui parlare con me in una sera li trovi, ho una certa ironia, non sono una scassacazzi. Ma a non piacere a una donna ci vuole davvero poco, o piaci o non piaci e non c'è santo che tenga.
     
    Top
    .
  3. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tararughina @ 17/8/2014, 23:59) 
    io non sono bellla per cui la mia facilitazione non la vedo. a meno che parli di facilitazioni in campo sessuale (ma allora spero che sai che per una donna non e' tutto automatico come per un uomo)

    questa è l'ennesima stronzata sessista che dici
    sei la solita tizia che crede che un uomo debba per forza voler trombare tutto quello che respira ecc ecc
    2 palle immani
    automatica ci sarà la tu' nonna

    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 18/8/2014, 00:34) 
    Ma a non piacere a una donna ci vuole davvero poco, o piaci o non piaci e non c'è santo che tenga.

    questo l'ho capito: si chiama ipergamia
    ma non dà il diritto alla categoria privilegiata delle donne di cagare anche il
    cazzo cosa che fanno costantemente 24x7 e senza nessun ritegno

    CITAZIONE (rossoneroforever @ 17/8/2014, 16:59)
    Comunque io ripeto per la millesima volta che preferisco essere un maschio da 5 che una femmina dello stesso livello.
    Almeno ho interessi vari,amicizie e quando proprio mi devo svuotare i modi ci sono,anche con strafighe.
    Una donna da 5 vive una vita sentimentale probabilmente insoddisfacente perchè non può avere rapporti preferenziali con il figo che vorrebbe e altro non le rimane......non me ne vogliano la ragazze ma spesso noto che hanno pochissimi interessi,che siano di tipo sportivo,culturale etc.....

    boh io conosco anche donne che hanno qualche interesse e non sono
    solo dei molluschi decerebrati in attesa perenne del figo
    esistono chirurghi donna, fisici donna, pittrici, musiciste, sportive, ecc ecc
    il punto è che per tutte queste e anche per quelle decerebrate che vivono in attesa
    del figo una vita sessual-sentimentale più o meno soddisfacente
    è praticamente garantita, per l'ometto medio assolutamente no

    non c'è un premio di consolazione a questo: supponiamo che io "debba svuotarrmi"
    3 volte alla settimana, chi mi dà i soldi per andare a puttane? lo stato?
     
    Top
    .
  4. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 18/8/2014, 02:19) 
    boh io conosco anche donne che hanno qualche interesse e non sono
    solo dei molluschi decerebrati in attesa perenne del figo
    esistono chirurghi donna, fisici donna, pittrici, musiciste, sportive, ecc ecc


    non c'è un premio di consolazione a questo: supponiamo che io "debba svuotarrmi"
    3 volte alla settimana, chi mi dà i soldi per andare a puttane? lo stato?

    Infatti parlavo ancora una volta della shampista media che incontri per strada, non a nome di tutte le donne del mondo.

    Ritorniamo sempre lì eribè: scopare, come ti ho già detto e come ti ha detto rossonero, non è un diritto. È una cosa che se riesci la fai, se non riesci paghi o pippe. Il sistema del sesso come diritto collasserebbe su sé stesso perché mezzo mondo se ne approfitterebbe, c'è gente più cessa di te che scopa regolarmente e potrebbe pure intascarsi la puttana pagata aggratis dallo stato perché non è che puoi stare a mantenere un registro attività dell'uccello di tutti o seguire le persone anche al cesso per controllare cosa fanno.
    Ci dobbiamo rassegnare e bons, in attesa della botta di culo senza essere però troppo sicuri che arriverà.
     
    Top
    .
  5. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 18/8/2014, 02:39) 
    Infatti parlavo ancora una volta della shampista media che incontri per strada, non a nome di tutte le donne del mondo.

    Ritorniamo sempre lì eribè: scopare, come ti ho già detto e come ti ha detto rossonero, non è un diritto. È una cosa che se riesci la fai, se non riesci paghi o pippe. Il sistema del sesso come diritto collasserebbe su sé stesso perché mezzo mondo se ne approfitterebbe, c'è gente più cessa di te che scopa regolarmente e potrebbe pure intascarsi la puttana pagata aggratis dallo stato perché non è che puoi stare a mantenere un registro attività dell'uccello di tutti o seguire le persone anche al cesso per controllare cosa fanno.
    Ci dobbiamo rassegnare e bons, in attesa della botta di culo senza essere però troppo sicuri che arriverà.

    benissimo ma allora non camuffiamo sta cosa
    o cerchiamo di indorare la pillola
    e dire che si può sostituire il sesso con altre cose

    il fatto è che scopare è un'esigenza di tutti
    e chi scopa facile/gratis è privilegiato donna o uomo che sia
    se poi riesce a scopare qualcuno che gli piace particolarmente
    è ancora più privilegiato

    e quindi come tale deve quantomeno astenersi rigorosamente dal rompere i coglioni

    siccome le donne sono di sicuro agevolate in questo
    sono le prime che non sono autorizzate a rompere i coglioni
    (tutte le donne etero perlomeno)
     
    Top
    .
  6. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 18/8/2014, 02:44) 
    benissimo ma allora non camuffiamo sta cosa
    o cerchiamo di indorare la pillola
    e dire che si può sostituire il sesso con altre cose

    il fatto è che scopare è un'esigenza di tutti
    e chi scopa facile/gratis è privilegiato donna o uomo che sia
    se poi riesce a scopare qualcuno che gli piace particolarmente
    è ancora più privilegiato

    e quindi come tale deve quantomeno astenersi rigorosamente dal rompere i coglioni

    Si può eccome, se non sostituire quantomeno si può ridurre drasticamente l'attenzione che ci si presta e il tempo a disperarsi perché non si scopa.
    Ci sono millemila privilegi al mondo, se così li vuoi definire. Tu potresti anche avere centomila cose che tale donna X si taglierebbe un braccio per avere e non puoi in alcun modo affermare che lei stia globalmente meglio di te solo perché scopa. Questo ti sto dicendo.
     
    Top
    .
  7. ^Manuela^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 18/8/2014, 02:19) 
    questa è l'ennesima stronzata sessista che dici
    sei la solita tizia che crede che un uomo debba per forza voler trombare tutto quello che respira ecc ecc
    2 palle immani
    automatica ci sarà la tu' nonna

    Eribè, lo hai detto te che ti faresti il 90% delle donne. Lasci perdere le anziane immagino....
    Sei potenzialmente uno scopatore folle!!!!
     
    Top
    .
  8. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 18/8/2014, 02:49) 
    Si può eccome, se non sostituire quantomeno si può ridurre drasticamente l'attenzione che ci si presta e il tempo a disperarsi perché non si scopa.
    Ci sono millemila privilegi al mondo, se così li vuoi definire. Tu potresti anche avere centomila cose che tale donna X si taglierebbe un braccio per avere e non puoi in alcun modo affermare che lei stia globalmente meglio di te solo perché scopa. Questo ti sto dicendo.

    sto gran cazzo
    le esigenze di base sono:

    respirare
    bere
    mangiare
    pisciare
    cagare
    scopare
    ...

    vallo a dire a qualcun altro che scopare è una cosa secondaria che si può facilmente sostituire

    chi scopa facile non ha il diritto di rompere i coglioni
    e questo vale per tutte le donne

    CITAZIONE (^Manuela^ @ 18/8/2014, 02:54) 
    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 18/8/2014, 02:19) 
    questa è l'ennesima stronzata sessista che dici
    sei la solita tizia che crede che un uomo debba per forza voler trombare tutto quello che respira ecc ecc
    2 palle immani
    automatica ci sarà la tu' nonna

    Eribè, lo hai detto te che ti faresti il 90% delle donne. Lasci perdere le anziane immagino....
    Sei potenzialmente uno scopatore folle!!!!

    cmq non sono tutte
    automatica ci sarà la su' nonna
    io mi farei tutte perchè non scopo
    quando ho le palle vuote sono anche un po' selettivo
    se non ti dispiace
     
    Top
    .
  9. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 18/8/2014, 02:56) 
    sto gran cazzo
    le esigenze di base sono:

    respirare
    bere
    mangiare
    pisciare
    cagare
    scopare
    ...

    vallo a dire a qualcun altro che scopare è una cosa secondaria che si può facilmente sostituire

    Ma parli da solo? Non ho detto secondaria o facilmente, ho detto che in mancanza si può o è auspicabile che si faccia. Poi se vuoi puoi restare a torturarti col pensiero che non è possibile far altro. C'è il problema, trova soluzioni, è inutile che ribadisci che le palle gonfie fanno male.
    Comunque lo sai benissimo che in una società subentrano anche altre necessità che per quanto meno "low level" di queste sono anche queste di un certo livello: star bene di salute, avere un posto dove stare, vivere sereni non mi sembrano affatto secondarie come cose e ce ne sono diverse altre, sempre meno "fondamentali" andando avanti ma comunque cose di una certa importanza.
    Scopare, di per sé, te lo ripeto NON FA LA FELICITÀ DI NESSUNO se non c'è un minimo di background.
     
    Top
    .
  10. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 18/8/2014, 03:01) 
    Ma parli da solo? Non ho detto secondaria o facilmente, ho detto che in mancanza si può o è auspicabile che si faccia. Poi se vuoi puoi restare a torturarti col pensiero che non è possibile far altro. C'è il problema, trova soluzioni, è inutile che ribadisci che le palle gonfie fanno male.
    Comunque lo sai benissimo che in una società subentrano anche altre necessità che per quanto meno "low level" di queste sono anche queste di un certo livello: star bene di salute, avere un posto dove stare, vivere sereni non mi sembrano affatto secondarie come cose e ce ne sono diverse altre, sempre meno "fondamentali" andando avanti ma comunque cose di una certa importanza.
    Scopare, di per sé, te lo ripeto NON FA LA FELICITÀ DI NESSUNO se non c'è un minimo di background.

    non scopare significa non poter soddisfare una pulsione forte di base
    cioè in pratica essere handicappati
    se non scopi non hai la salute - ti manca qualcosa -
    non puoi vivere sereno
    non dico che scopare fa la felicità
    dico che non scopare non è una condizione sopportabile o rimpiazzabile con altro
     
    Top
    .
  11. SfarroMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK , forse non vi è facile capire che per un uomo a livello psicologico è fondamentale
    avere successo con le donne . La natura ci chiama a riscontri quasi giornalieri (voglie)
    e se Federica sopperisce meccanicamente , nulla sopperisce all'aspetto psicologico .
    Probabilmente neppure una troia. Il maschio deve (per natura) scopare , conquistando
    una vagina, non ci sono cazzi . Sennò , ai militari non avrebbero passato il famoso
    "bromuro" ...
     
    Top
    .
  12. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 18/8/2014, 03:06) 
    OK , forse non vi è facile capire che per un uomo a livello psicologico è fondamentale
    avere successo con le donne . La natura ci chiama a riscontri quasi giornalieri (voglie)
    e se Federica sopperisce meccanicamente , nulla sopperisce all'aspetto psicologico .
    Probabilmente neppure una troia. Il maschio deve (per natura) scopare , conquistando
    una vagina, non ci sono cazzi . Sennò , ai militari non avrebbero passato il famoso
    "bromuro" ...

    A livello psicologico è fondamentale anche per la donna avere successo, con uomini o con donne che sia
    A livello fisico la cosa un po' differisce, ma psicologicamente ti assicuro che per me e chi per me è devastante altrettanto
    Però che cazzo ci posso fare? Niente. È utile peggiorare ancora la cosa infierendo mentalmente sulla mia stessa condizione? No. La vive male l'uomo, la vive male la donna, la vive male anche quella ristretta minoranza di donne etero che per una combo di motivi vive nella totale invisibilità/schifo da parte del sesso opposto -rarissime, ma esistono e due le conosco-.
    Cerco di fare in modo con i mezzi che ho di provare ancora meno attrazione di quella che provo, di interessarmi sempre meno alle donne, di tendere sempre più ad un'asessualità. Sembra stia andando "bene" e che gradualmente stia funzionando.
     
    Top
    .
  13. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 18/8/2014, 03:17) 
    Cerco di fare in modo con i mezzi che ho di provare ancora meno attrazione di quella che provo, di interessarmi sempre meno alle donne, di tendere sempre più ad un'asessualità. Sembra stia andando "bene" e che gradualmente stia funzionando.

    se ci riesci sono contento per te
    non credo che sia una cosa naturale
    è come se uno stitico provasse la soluzione di
    non cagare mai più
     
    Top
    .
  14. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che non lo è ma cazzomene
    Alle donne faccio schifo e non posso distruggere la mia intera vita perché quelle decenti piuttosto che scopare con me si butterebbero nel fosso
    innaturale sì, fondamentale pure
     
    Top
    .
  15. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto ti possa apparire simile , l'eiaculazione ed il testosterone nel
    sangue sono "droghe" pesantissime . Se non si provvede è impossibile
    occuparsi di altro , la testa non ti assiste . Ma la frustrazione te la porti
    dietro..
    Un essere poligamo per natura viene costretto alla castità al posto di
    accoppiarsi quotidianamente , anche più volte ,non ha nessun termine
    di paragone nel mondo femminile . Forse una ninfomane sempre che
    lo faccia per piacere , per l'orgasmo, e non per il suo ego, fingendolo .
     
    Top
    .
167 replies since 16/8/2014, 12:20   3662 views
  Share  
.