Trombare

Trombare chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Manuela^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damned @ 16/8/2014, 14:19) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 16/8/2014, 14:12) 
    Altra cosa inoltre. La donna formosa da molti è apprezzata. Più di quella magra.

    In generale non so, ma da me non è apprezzata. Comunque se ha un bel viso posso anche tollerare qualche kg sopra al livello di magrezza che io considero ideale. Quella in foto all'inizio del thread la preferirei più magra, ma me la farei anche così.

    In diversi la preferiscono formosa. Magari più snella di quella mostrata in questo thread.
    Non tutte comunque siamo fortunate a metter i kili nei punti giusti....come questa qui
     
    Top
    .
  2. _bicio_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dovahkiin_ @ 16/8/2014, 14:44) 
    Questa me la chiaverei a sangue per ore, altro che CO.

    bravo Dova , porca miseria ...Co questa :( più la vedo e più mi ispira :lol:
     
    Top
    .
  3. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 16/8/2014, 13:58) 
    tu Eriberto sbagli già di base a paragonare uomo e donna perché sono 2 mondi distinti anche fisicamente , la donna ha il seno , le curve ecc , l'uomo cos'ha come caratteristiche sessuali del corpo?Sarà che sono etero ma non ci vedo nulla di bello nell'uomo cmq uno bello di viso e con 5/10 kg in più non ha problemi di donne secondo me .

    Perfettamente d'accordo. Ecco perchè qualche chilo in più alla donna, secondo me, dona

    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 16/8/2014, 14:01) 
    perchè sbaglio?
    l'uomo ha caratteristiche sessuali maschili: il pacco, che ne so
    ovvio se sei etero mi pare giusto che non le noti
    il punto è che uno grassottello non vede figa manco se piange
    e non sono gusti
    una obesa non ha grossi problemi a trovare
    (non dico che quella sia obesa)
    ma proviamo a postare foto di uno carino ma grassoccio
    e vediamo quante donne dicono: me lo farei subito
    come si sono affrettati a dire un sacco di ometti sopra

    Ma perchè tu se metti sù un po' di ciccia la metti sul pacco? :O

    Edited by ^Manuela^ - 16/8/2014, 16:26
     
    Top
    .
  4. Dovahkiin_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va considerato anche che questa ragazza probabilmente è abbastanza alta (per quel che sembra dalla foto) e che quindi i kg in più si notano meno. In generale non ho preferenze tra una ragazza magra e una formosa perché l'aspetto fisico inteso dal collo in giù diventa abbastanza relativo per me. Per intenderci un culo piatto, o qualche kg in più, o un seno quasi assente non sono un problema per me solo che deve piacermi il viso ed ho gusti abbastanza strambi. Ma noi non possiamo scegliere...

    Edited by Dovahkiin_ - 16/8/2014, 15:11
     
    Top
    .
  5. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tararughina @ 16/8/2014, 14:11) 
    ma chiaro, se non si sfora nell'obesita i kg per un uomo nn sono un ostacolo

    ma se quelli carini e in forma fisica
    devono provarci con decine prima di combinare qlcsa ...
    checcazzodici?
    e poi scusa non sono un ostacolo per cosa?
    per potersi sbattere come un cretino e prendere centinaia di 2 di picche da
    tipe più grasse e brutte di lui?


    CITAZIONE (Tararughina @ 16/8/2014, 14:15) 
    non stavamo discutendo del tuo argomento preferito

    il mio argomento preferito è di tipo antropologico e devo dire che ogni volta mi stupisce sempre di più:
    come stracazzo è possibile che un gruppo ampiamente privilegiato abbia anche il coraggio
    di considerare i suoi privilegi una cosa normale e abbia la faccia di rompere i coglioni

    e, tanto per anticipare eventuali obiezioni, sì io voglio tipe cesse come me e anche più
    di me che si sbattono loro per farmi scopare cosa che succede normalmente
    alla più cessa schifosa obesa idiota noiosissima cessa del cazzo di questo mondo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,492
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Cosa me ne frega se ha le gambe grosse, allora siete voi che siete pretenziosi, è una gnocca.
     
    Top
    .
  7. Mahler
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbruttodelquartiere @ 16/8/2014, 13:20) 
    E' una C.O

    Stai facendo lo stesso errore che commisi io quando mi iscrissi al forum! :D

    Credevo che con C.O. s'intendesse qualunque donna un po' "rotondetta". Quella non è nemmeno lontanamente una C.O.

    E sì: me la farei.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,320
    Reputation
    +404

    Status
    Offline
    BruttodelQuartiere l'astinenza forzata ti sta giocando qualche brutto scherzo ... quella non è nè C nè O e non è alla portata di nessuno di noi brutti veri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,722

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_bicio_ @ 16/8/2014, 14:35) 
    le donne son superficiali quanto noi con la differenza che loro hanno più roba da mostrare e noi siamo mediamenti più allupati per caratteristiche ormonali.

    Da dove l'hai tirata fuori questa stronzata? l'hai letta sul calendario di frate indovino? Mostrare il proprio corpo per arrivare a ragazzi più belli non è superficiale?
    La donna è la quintessenza della superficialità non ci piove, basta vedere quante donne si accontentano in "amore" e quanti uomini lo fanno o la miriade di zoccole che pur di stare con un bello si fanno cornificare sapendolo pure(!), tanto l'unica cosa che gli interessa è far vedere alle amiche che stanno con un bel faccino, un accessorio come tanti altri per apparire più glamour.
     
    Top
    .
  10. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Litoris @ 16/8/2014, 17:48) 
    CITAZIONE (_bicio_ @ 16/8/2014, 14:35) 
    le donne son superficiali quanto noi con la differenza che loro hanno più roba da mostrare e noi siamo mediamenti più allupati per caratteristiche ormonali.

    Da dove l'hai tirata fuori questa stronzata? l'hai letta sul calendario di frate indovino? Mostrare il proprio corpo per arrivare a ragazzi più belli non è superficiale?
    La donna è la quintessenza della superficialità non ci piove, basta vedere quante donne si accontentano in "amore" e quanti uomini lo fanno o la miriade di zoccole che pur di stare con un bello si fanno cornificare sapendolo pure(!), tanto l'unica cosa che gli interessa è far vedere alle amiche che stanno con un bel faccino, un accessorio come tanti altri per apparire più glamour.

    ho scritto che son superficiali quanto noi , mica che non lo sono e il maschio è visto come più superficiale della donna.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,252

    Status
    Anonymous
    Vabbuò, che sia chiattoncella è innegabile. Però essendo una un po' avanti con gli anni il suo fisico non stona con il suo viso, mentre probabilmente una ragazzina di 20 anni con un fisico del genere la valuterei molto diversamente.
     
    Top
    .
  12. Tararughina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 16/8/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (Tararughina @ 16/8/2014, 14:11) 
    ma chiaro, se non si sfora nell'obesita i kg per un uomo nn sono un ostacolo

    ma se quelli carini e in forma fisica
    devono provarci con decine prima di combinare qlcsa ...
    checcazzodici?
    e poi scusa non sono un ostacolo per cosa?
    per potersi sbattere come un cretino e prendere centinaia di 2 di picche da
    tipe più grasse e brutte di lui?


    CITAZIONE (Tararughina @ 16/8/2014, 14:15) 
    non stavamo discutendo del tuo argomento preferito

    il mio argomento preferito è di tipo antropologico e devo dire che ogni volta mi stupisce sempre di più:
    come stracazzo è possibile che un gruppo ampiamente privilegiato abbia anche il coraggio
    di considerare i suoi privilegi una cosa normale e abbia la faccia di rompere i coglioni

    e, tanto per anticipare eventuali obiezioni, sì io voglio tipe cesse come me e anche più
    di me che si sbattono loro per farmi scopare cosa che succede normalmente
    alla più cessa schifosa obesa idiota noiosissima cessa del cazzo di questo mondo

    ma a parte che ognuno e' libero quindi si puo' benissimo non filarsela una che si ritiene "la piu' cwssa di questo mondo". Poi tu vedi l'obesita' come un vizio ma e' una malattia esattamente come lo sono bulimia e anoressia.
    Se c'e' una cosa che fa l'amore (bada, l'ammore,non la voglia di farsi una scopata) e' aumentare la forza di volonta' e il desiderio di essere una persona migliore per il proprio-a compagno-a (io personalmente soffro moltoil divario che ho con la persona con cui sto uscendo e so che potrebbe avere di meglo e penso ci lasceremo presto).
    Tu vedi una donna obesa come un oggetto non degno di amore ed e' un'altra storia. se tu non la vuoi una co nessuno ti obbliga a nulla e puoibenissimo continuare a pagare per strafighe. Non temere che una brutta a parte il sesso ha anche meno diun uomo e il tuo disprezzo e' del tuPrenditela al tto superfluo. Prenditela al massimo con quelle merde dei tuoi colleghi che sono la causa,
     
    Top
    .
  13. Klint93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quella della prima foto una C.O. le farebbe da custodia, penso che 9 uomini su 10 se la farebbero senza problemi.
     
    Top
    .
  14. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu - e non solo tu - continuate a negare una situazione di privilegio per nascita
    sotto molti punti di vista
    io e i miei colleghi saremo anche merde ma non siamo la causa della nostra sfiga
    la causa è la vostra ipergamia
    sarà anche naturale che siate così
    ma a un certo punto me ne fotto

    se uno viene lì e mi dice 'io per natura devo per forza guidare una ferrari
    se mi regalano una fiat non la voglio, il fatto che tu vada a piedi sono cazzi tuoi'
    io penso 'muori sacco di merda'

    io non ho niente in particolare contro le obese
    le obese sono un esempio estremo di donne che in quanto donne
    non hanno problemi a trovare anche se sono delle schifose che non fanno neanche
    il minimo sacrificio di magnare un po' meno e muoversi un po' di più
     
    Top
    .
  15. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tararughina @ 17/8/2014, 10:25) 
    Non temere che una brutta a parte il sesso ha anche meno diun uomo e il tuo disprezzo e' del tu

    a parte che come tuo solito non si capisce cosa cazzo scrivi
    suppongo tu voglia dire
    "non temere che una brutta a parte il sesso ha anche meno di un uomo"
    anche su questa cosa avete strarotto i coglioni
    siete generiche nel descrivere i problemi delle brutte
    sentiamo:
    in dettaglio e circostanziati quali sarebbero questi problemi

    io ti dico che ad es.non solo per i brutti ma per una buona fetta della popolazione
    maschile è problematico (o costoso) avere una vita sessuale non dico soddisfacente
    ma per lo meno esistente

    vediamo invece una buona volta - scritto in maniera chiara e comprensibile -
    quali sono secondo te i problemi delle brutte ...
     
    Top
    .
167 replies since 16/8/2014, 12:20   3650 views
  Share  
.