Trombare

Trombare chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallimento epico: proprio quelli.
    Tigre: non parlo di avere i miliardi e vivere nel lusso, avere un lavoro che ti soddisfa e non che devi sopportare per tirare a campare, vedere riconosciute le tue capacità di cui sei fiero.

    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 13:55) 
    mi spiace ma è generico
    e oltretutto ti basi sui dati dei tuoi genitori e non sulla tua esperienza personale

    Non sono "dati dei miei genitori", porcamadonna scolopendri certo che pur di non accettare l'evidenza che sì, se sei donna NON TI VOGLIONO in molte aziende o non con la stessa nonchalance ti arrampichi ovunque. Ok, sessualmente "siamo" (io mica tanto) favorite, ma in altri campi no, tutt'altro.
     
    Top
    .
  2. Incel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tararughina @ 17/8/2014, 13:43) 
    L'ovvio è che siete mammolette lamentose, al Massimo furbi o capaci di sminuire o insultare, generalizzando (non tutti, ovvio)

    ma parli anche? Tu vali qualcosa solo perchè hai la vagina in mezzo alle gambe. Quindi stai zitta.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,722

    Status
    Anonymous
    Ma smettiamola di dire stronzate, "donne svantaggiate sul lavoro" pff...così svantaggiate che le grandi società sono obbligate per legge ad assumere un certo numero di donne; inoltre è improbabile che vi abbiano detto "no, non ti assumo perchè sei donna" nessuno pezzo grosso d'azienda rischierebbe di tirarsi addosso una tempesta di merda per "sessismo" sul lavoro dicendo così, non vi avranno assunto per altri motivi.
     
    Top
    .
  4. SfarroMan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile discutere . L'uomo ha una visione sistemica e razionale delle cose e
    tramite l'analisi la fa propria e la confronta con la propria situazione, la donna
    non ha questa attitudine ed inverte il processo , quindi è aliena da qualsiasi
    analisi oggettiva , anzi la rifiuta attraverso l'eccezione che ricopre la minima
    parte della casistica e applica le proprie esperienze alla realtà così da mutarla
    a suo "piacimento".
    Medei prima era rassegnata mentre ora è pimpante e spara sentenze,
    solo perché la sua situazione personale è cambiata, dandoci dei lamentosi,
    quando dovrebbe ammettere di aver avuto la prova certa sulla sua pelle
    del suo privilegio sessuale . Ma , come tutte ,non lo farà mai !
    Non sono ipocrite , sono proprio teste di cazzo immani! Senza offesa per
    nessuna ma è il termine che rende meglio il concetto!
     
    Top
    .
  5. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 17/8/2014, 15:01) 
    E' inutile discutere . L'uomo ha una visione sistemica e razionale delle cose e
    tramite l'analisi la fa propria e la confronta con la propria situazione, la donna
    non ha questa attitudine ed inverte il processo , quindi è aliena da qualsiasi
    analisi oggettiva , anzi la rifiuta attraverso l'eccezione che ricopre la minima
    parte della casistica e applica le proprie esperienze alla realtà così da mutarla
    a suo "piacimento".

    Vabbè, allora c'ho la mazza in mezzo alle gambe visto che è esattamente quello che ho fatto, basarmi sul gran numero di posti di lavoro importanti rifiutati alle donne (non shampista e commessa eh) e sulla vita sociale che fa una cessa rispetto a un cesso.
    Lungi da me dire che SOTTO L'ASPETTO SESSUALE una donna etero cessa se la passa peggio. Se la passa male per la ben nota "ipergamia" che menziona eriberto a ogni occasione, perché accontentarsi non è questione di dire "ma sì mi accontento" e l'insoddisfazione permane anche se lo fai, ma non peggio dell'uomo.
     
    Top
    .
  6. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 17/8/2014, 15:26) 
    Vabbè, allora c'ho la mazza in mezzo alle gambe visto che è esattamente quello che ho fatto, basarmi sul gran numero di posti di lavoro importanti rifiutati alle donne (non shampista e commessa eh) e sulla vita sociale che fa una cessa rispetto a un cesso.
    Lungi da me dire che SOTTO L'ASPETTO SESSUALE una donna etero cessa se la passa peggio.

    fate nomi e cognomi di aziende che mandano affanculo una perchè donna
    io se vuoi ti faccio nomi e cognomi di migliaia di tipe che mi hanno mandato affanculo
    perchè sfigato
     
    Top
    .
  7. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 15:28) 
    fate nomi e cognomi di aziende che mandano affanculo una perchè donna
    io se vuoi ti faccio nomi e cognomi di migliaia di tipe che mi hanno mandato affanculo
    perchè sfigato

    Stai ragionando tu da donna shampista media adesso, mischiando due cose che non c'entrano un cazzo.
     
    Top
    .
  8. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 17/8/2014, 15:26) 
    ma non peggio dell'uomo.

    nno peggio dell'uomo?
    l'uomo non bello paga o sega, che porcodiiddiodelcazzo dici?

    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 17/8/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 15:28) 
    fate nomi e cognomi di aziende che mandano affanculo una perchè donna
    io se vuoi ti faccio nomi e cognomi di migliaia di tipe che mi hanno mandato affanculo
    perchè sfigato

    Stai ragionando tu da donna shampista media adesso, mischiando due cose che non c'entrano un cazzo.

    shampista sto cazzo
    quale azienda ti ha scartato perchè donna?
    ibm? athos?
    engineeering? google?
     
    Top
    .
  9. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 15:31) 
    nno peggio dell'uomo?
    l'uomo non bello paga o sega, che porcodiiddiodelcazzo dici?

    PORCODIO eriberto cazzo ti sei fumato oggi? Ho detto che la donna media NON SE LA PASSA PEGGIO DELL'UOMO ovvero esattamente quello che hai detto tu, che NON CORRISPONDE a dire che ogni cessa ha una vita sessuale appagante o che avere una vita sessuale basti a star bene, ma che cazzo aggredisci a fare cristomadonna
     
    Top
    .
  10. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non aggredisco
    la donna media se la passa meglio
    punto
    e MEDIAMENTE rompe anche i coglioni
    lo trovi giusto?
     
    Top
    .
  11. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 15:35) 
    io non aggredisco
    la donna media se la passa meglio
    punto
    e MEDIAMENTE rompe i coglioni
    lo trovi giusto?

    Non trovo giusto nemmeno che il sole mi scassi il cazzo con 40° in estate se è per questo. Ripeto, prendetevela con madre natura, con chi vi ha fatto credere che tutti devono avere un partner sessuale, con chi cazzo vi pare
    Il fatto che TU proietti sulle donne quello che servirebbe a te per star meglio poi non ha senso. Tu pensi che staresti bene potendo scopare, tizia X scopa = tizia X sta bene. No, non per tutte è nemmeno un privilegio poter chiavare con gente a cui non sono interessate. A una donna scopare con uno da cui non è attratta soddisfa meno di quanto a te soddisfa una sega, mettitelo in testa.
     
    Top
    .
  12. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto
    non me ne frega un cazzo
    tutti saremo sempre insoddisfatti
    a me dà estremamente fastidio che la merda media di donna
    oltre a essere privilegiata si senta anche in diritto di
    cacare il cazzo
    me ne strasbatto i coglioni se lei non è soddisfatta perchè l'unico figo del mondo
    non la caga
    che crepi dioporco

    troppo facile dire che quello che abbiamo facile non soddisfa

    Edited by Eriberto Scolopendri - 17/8/2014, 15:43
     
    Top
    .
  13. WithAllMyRage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il privilegio è quando ne trai un vantaggio ziocan non quando hai qualcosa che qualcuno non ha.
    Se non mi è vantaggioso che cazzo di privilegio è? Allora anch'io che son lesbica sono privilegiata perché se mi piacessero potrei chiavare con gli uomini
    Ma quindi anche tu, in quanto se volessi chiavare con uomini basterebbe che ti facessi un profilo in un social abbastanza noto tra i gay e ne avresti 10 in fila che se la farebbero buttare in culo da te
    DOVE STA il privilegio in ciò? da nessuna parte. A me il cazzo non piace, a te nemmeno, alla donna etero media il cazzo di chi non le interessa NON INTERESSA.
     
    Top
    .
  14. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WithAllMyRage @ 17/8/2014, 15:42) 
    Il privilegio è quando ne trai un vantaggio ziocan non quando hai qualcosa che qualcuno non ha.
    Se non mi è vantaggioso che cazzo di privilegio è? Allora anch'io che son lesbica sono privilegiata perché se mi piacessero potrei chiavare con gli uomini
    Ma quindi anche tu, in quanto se volessi chiavare con uomini basterebbe che ti facessi un profilo in un social abbastanza noto tra i gay e ne avresti 10 in fila che se la farebbero buttare in culo da te
    DOVE STA il privilegio in ciò? da nessuna parte. A me il cazzo non piace, a te nemmeno, alla donna etero media il cazzo di chi non le interessa NON INTERESSA.

    io non sono frocio bruttalamadonainculatadauncammello
    non essere froci è la norma
    dio cinghiale morto di sonno

    se alla merda di donna media brutta interessa solo il cazzo di un figo su 100
    spero che muoia dio cane
     
    Top
    .
  15. WithAllMyRage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 17/8/2014, 15:44) 
    io non sono frocio bruttalamadonainculatadauncammello
    non essere froci è la norma
    dio cinghiale morto di sonno

    se alla merda di donna media brutta interessa solo il cazzo di un figo su 100
    spero che muoia dio cane

    Come ti incazzi lol beh essere lesbica non sarà "la norma" numerica ma ci vivi di merda lo stesso, ma non è colpa delle donne (e non parlo delle etero) se piuttosto che scopare con me si butterebbero nel fosso.
    Vabbè amen, chiudiamola qui tanto non ce la puoi fare, sei un caso disperato in torto e consapevole di esserlo anche se continui a insistere con argomentazioni da retard.
     
    Top
    .
167 replies since 16/8/2014, 12:20   3650 views
  Share  
.