da obeso (102kg) a bodybuilder professionista in 18 mesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    ciao a tutti , sicuramente molti lo avranno già visto..
    però mi sembra il caso di proporlo..

    http://video.corriere.it/storia-enric-bell...fc-251c9a76aa3c
     
    Top
    .
  2. Pralin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè meidei? bicio?

    comunque ok i muscoli e un corpo tonico ma non serve sforare nell'eccesso. Meno male che era già padre perché con tutta la roba che avrà preso (pure legale) gli saranno venute palle come noccioline e avrà qualche altro problemino, probabilmente.

    Edited by Pralin - 14/10/2014, 21:26
     
    Top
    .
  3. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava meidei che si preoccupa delle voglie della moglie cmq meidei è una bella ragazza formosa e io ho un po' di massa grassa in eccesso, in effetti dovrei tonificare, hai ragione luke , volevo tornare in palestra a settembre ma non l'ho fatto.
     
    Top
    .
  4. Pralin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io mi preoccupo se un uomo per farsi un corpo del genere mette a rischio la sua salute e se ne vanta. Non mi sembra proprio normale.

    Il mio ragazzo da adolescente era tondissimo, mi diceva che era 191 x 125 kg ! ...ne ha persi più di 30 in un anno e mezzo (tra l'altro non ha nessuna smagliatura, giusto qualche segnetto) e sta bene. Un po' di sale in zucca.

    io non sono bella già di mio, in più sono grassa, non formosa, ma è anche vero che i kg si possono anche perdere ma non mi azzarderei mai a fare diete che mandano a quel paese fegato e metabolismo.
    Sotto certi livelli di magrezza,ad esempio, scompare anche il ciclo, ma pur di rincorrere certi ideali, ci si passa anche sopra.

    Edited by Pralin - 14/10/2014, 21:32
     
    Top
    .
  5. Orion95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un tappooo! ahahah
     
    Top
    .
  6. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che merda, gli è rimasta tutta la pelle sull'addome..
     
    Top
    .
  7. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è basso? Non ho visto il video cmq anche nella palestra dove andavo , la maggior parte erano bassi/media altezza , sarà che molti si allenano proprio per compensare, è anche giusto così.

    CITAZIONE (Pralin @ 14/10/2014, 21:30) 
    Ma io mi preoccupo se un uomo per farsi un corpo del genere mette a rischio la sua salute e se ne vanta. Non mi sembra proprio normale.

    Il mio ragazzo da adolescente era tondissimo, mi diceva che era 191 x 125 kg ! ...ne ha persi più di 30 in un anno e mezzo (tra l'altro non ha nessuna smagliatura, giusto qualche segnetto) e sta bene. Un po' di sale in zucca.

    io non sono bella già di mio, in più sono grassa, non formosa, ma è anche vero che i kg si possono anche perdere ma non mi azzarderei mai a fare diete che mandano a quel paese fegato e metabolismo.
    Sotto certi livelli di magrezza,ad esempio, scompare anche il ciclo, ma pur di rincorrere certi ideali, ci si passa anche sopra.

    basta che fai una dieta bilanciata e attività fisica regolare, sembra 'na filastrocca ma è proprio così , non stavi facendo qualcosa tipo palestra/dieta? Cmq l'importante è avere le forme , se una è grassa ed ha la prima/seconda allora non va bene per nulla eheh , molte sovrappeso hanno potenziale notevole.
     
    Top
    .
  8. Pralin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sembra bassino.
    secondo me uno basso che si pompa non sta bene, meglio allora snello. Ma sono gusti personali.
    Se è per questo io preferisco la ciccia alle ossa.
     
    Top
    .
  9. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non so cosa sia possibile nell'arco di 18 mesi.

    Vi dico però che con un bravo personal trainer e una dieta come si deve, se non partite da situazioni disperate potete notare miglioramenti già dopo poche settimane.
     
    Top
    .
  10. Pralin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 14/10/2014, 21:33) 
    che merda, gli è rimasta tutta la pelle sull'addome..

    a parte che sull'addome ha la pancetta.. non mi pare, non so come mai. Mio fratello era più o meno come lui e è pieno di segni sui fianchi!
    Vabè che lui ora , a periodi alterni, è pompatissimo...
     
    Top
    .
  11. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 14/10/2014, 21:33) 
    che merda, gli è rimasta tutta la pelle sull'addome..

    Nn è facile da togliere... il grasso sull'addome è una brutta bestia...
     
    Top
    .
  12. Orion95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basso?!
    Sembra uno gnomo lol
     
    Top
    .
  13. †Desertstorm†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pralin @ 14/10/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (Spinx @ 14/10/2014, 21:33) 
    che merda, gli è rimasta tutta la pelle sull'addome..

    a parte che sull'addome ha la pancetta.. non mi pare, non so come mai. Mio fratello era più o meno come lui e è pieno di segni sui fianchi!
    Vabè che lui ora , a periodi alterni, è pompatissimo...

    Sono smagliature... si vede che ha la tendenza... dovrei mettere anche io una crema perché il fisico sta cambiando in fretta...
     
    Top
    .
  14. Pralin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 14/10/2014, 21:36) 
    è basso? Non ho visto il video cmq anche nella palestra dove andavo , la maggior parte erano bassi/media altezza , sarà che molti si allenano proprio per compensare, è anche giusto così.

    CITAZIONE (Pralin @ 14/10/2014, 21:30) 
    Ma io mi preoccupo se un uomo per farsi un corpo del genere mette a rischio la sua salute e se ne vanta. Non mi sembra proprio normale.

    Il mio ragazzo da adolescente era tondissimo, mi diceva che era 191 x 125 kg ! ...ne ha persi più di 30 in un anno e mezzo (tra l'altro non ha nessuna smagliatura, giusto qualche segnetto) e sta bene. Un po' di sale in zucca.

    io non sono bella già di mio, in più sono grassa, non formosa, ma è anche vero che i kg si possono anche perdere ma non mi azzarderei mai a fare diete che mandano a quel paese fegato e metabolismo.
    Sotto certi livelli di magrezza,ad esempio, scompare anche il ciclo, ma pur di rincorrere certi ideali, ci si passa anche sopra.

    basta che fai una dieta bilanciata e attività fisica regolare, sembra 'na filastrocca ma è proprio così , non stavi facendo qualcosa tipo palestra/dieta? Cmq l'importante è avere le forme , se una è grassa ed ha la prima/seconda allora non va bene per nulla eheh , molte sovrappeso hanno potenziale notevole.

    io sono senza potenziale, comunque si, sto andando in palestra ma praticamente ci vado due volte a settimana. Sono solo più tonica e mi fa bene all'umore, ma ho perso un solo kg, ma è normale, mangio per due...
     
    Top
    .
  15. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vabbè , senza potenziale e stai insieme ad un bello alto 190 , io non credo che i maschi facciano "beneficenza sociale"(vi piace 'sto termine?) , non più delle donne se devo essere sincero , sicuramente hai qualità. Non mangiare per 2 , per quello aspetta la gravidanza :D
     
    Top
    .
40 replies since 14/10/2014, 20:06   1292 views
  Share  
.