potete anche non credermi

ma non avrei motivo di mentire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +601

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faceshit @ 8/10/2014, 19:38) 
    qui si entra in un campo più profondo, molto più oscuro e devastante. io non so le cose. io riporto quello che ho visto.

    io ho visto la stragrande maggioranza di pazze fidanzate e coccolate e i pazzi maschi soli come cani per settimane mesi e probabilmente per tutta la vita.

    i motivi di questa cosa trovateli voi, se volete. io me ne fotto. io so solo che ho provato un senso di smarrimento, una pietà e una tristezza infinite.

    Mi ricorda i vecchi film e non in cui puntualmente se l'uomo perdeva il lavoro, la donna lo insultava e se ne andava (quando invece è proprio nei momenti come questi che si vede la coppia) o dove sempre lui perdeva notorietà, potere o denaro, fortuna che non tutte così per carità, io non so cosa pensare alla fine è più opportunismo e convenienza da parte loro, l'ammòre se c'è, viene dopo
     
    Top
    .
  2. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 8/10/2014, 21:48) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 8/10/2014, 21:45) 
    Beh non è un film che gode di molta fama tra gli uomini!

    Shut the fuck up or I'll beat the shit out of you!

    Vedi, Eminem ti si addice di più.
     
    Top
    .
  3. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta zitta e pompa su e giu, idiota
     
    Top
    .
  4. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reietto @ 8/10/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (_bicio_ @ 8/10/2014, 21:09) 
    lh ormai scrive solo per rispondere a sfarro

    Ma Sfarro è un finto brutto? io non l'ho mai visto, non mi fido più di nessuno qui dentro :ph34r:

    Devo dire che ultimamente ho qualche difficoltà con le 25/30enni , ma solo dal 7 a salire
    e non sempre . Ma è normale io e te siamo coetanei , non posso pretendere la luna!
    ( E' ironia e non trollaggine)

    Edited by SfarroMan - 8/10/2014, 22:42
     
    Top
    .
  5. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reietto @ 8/10/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (_bicio_ @ 8/10/2014, 21:09) 
    lh ormai scrive solo per rispondere a sfarro

    Ma Sfarro è un finto brutto? io non l'ho mai visto, non mi fido più di nessuno qui dentro :ph34r:

    è un antico egizio con tratti regolari .
     
    Top
    .
  6. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 8/10/2014, 22:42) 
    CITAZIONE (Reietto @ 8/10/2014, 21:43) 
    Ma Sfarro è un finto brutto? io non l'ho mai visto, non mi fido più di nessuno qui dentro :ph34r:

    è un antico egizio con tratti regolari .

    No , vengo classificato dal vivo come galeotto dell'est e/o pugile ubriacone
    kirghiso
    ! Nell'est ho un certo successo infatti ,mentre in Italia si spaventano!
    A riprova, Manuela nel thread sui vari del forum con cui uscire per un gelato al
    mirtillo scrisse che con me era ok ,aggiungendo tuttavia tra parentesi (ma non
    da sola). L'unico al quale lo ha specificato e vi assicuro che non è un caso!
     
    Top
    .
  7. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro sei un po' "esotico" cmq in foto non mi dai l'effetto di uno "cattivo".
     
    Top
    .
  8. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 8/10/2014, 22:50) 
    di sicuro sei un po' "esotico" cmq in foto non mi dai l'effetto di uno "cattivo".

    Ma se una delle ultime quando m'ha visto per la prima volta voleva andarsene
    perché si spaventò ! Mi vide pieno di cicatrici sparse e pensava che ero un
    carcerato scarcerato ,appunto: E mi definì brutto come un galeotto dell'est!

    Non solo ! Ma me ne dovetti andare a cena da solo , perché non volle salire
    in auto con me! Avrà pensato che la squartassi e la dessi in pasto ai maiali!

    La seconda volta , invece , aveva un coltello aperto dentro la borsa , lei disse
    per difendersi da presunti ignoti che avrebbero potuto aggredirla o violentarla!
    Peccato che viaggiò in auto di giorno in autostrada e poi avrebbe dovuto
    incontrare me ! Chissà per chi era il coltello a serramanico aperto? Guess who?

    Secondo voi queste cose capitano ad un bello? PORCODIO!

    Infatti , la terza volta non l'ho voluta incontrare perché chissà cos'altro poteva
    inventarsi per farmi finire in galera per il resto dei miei giorni....
     
    Top
    .
  9. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfarro ha un bel viso con dei begli occhi, il bastardone. Solo la calvizie lo frega, ma neanche piu di tanto visto che si addice alla forma del volto. e sembra egizio antico
     
    Top
    .
  10. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 8/10/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (_bicio_ @ 8/10/2014, 22:50) 
    di sicuro sei un po' "esotico" cmq in foto non mi dai l'effetto di uno "cattivo".

    Ma se una delle ultime quando m'ha visto per la prima volta voleva andarsene
    perché si spaventò ! Mi vide pieno di cicatrici sparse e pensava che ero un
    carcerato scarcerato ,appunto: E mi definì brutto come un galeotto dell'est!

    Non solo ! Ma me ne dovetti andare a cena da solo , perché non volle salire
    in auto con me! Avrà pensato che la squartassi e la dessi in pasto ai maiali!

    La seconda volta , invece , aveva un coltello aperto dentro la borsa , lei disse
    per difendersi da presunti ignoti che avrebbero potuto aggredirla o violentarla!
    Peccato che viaggiò in auto di giorno in autostrada e poi avrebbe dovuto
    incontrare me ! Chissà per chi era il coltello a serramanico aperto? Guess who?

    Secondo voi queste cose capitano ad un bello? PORCODIO!

    Infatti , la terza volta non l'ho voluta incontrare perché chissà cos'altro poteva
    inventarsi per farmi finire in galera per il resto dei miei giorni....

    vabbè tra bello e brutto c'è un bel mondo , te sicuro non sei un un uomo brutto poi hai la fissa del naso(dritto) e delle orecchie(nulla di che di negativo) ma quella è dismorfofobia
     
    Top
    .
  11. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo brutton non ci capisci un cazzo , i capelli sono l'ultimo dei miei problemi.
    Infatti , non me ne sbatte co'!

    Il naso è dritto ma lungo e con quelle orecchie crea un connubio bestiale che altera
    le linee di proporzioni che le fighe percepiscono in un millisecondo , scartandoti al
    volo ! Voi non ci capite un cazzo di bellezza percepita , fidatevi . E' il colpo d'occhio
    immediato che conta ! Ti giochi la trombata in attimi infinitesimali !
    La parte centrale è tutto e io ho due difetti su quattro : occhi/bocca ok e
    naso/orecchie no ok . Fine ! Infatti quando rimorchio è solo perché indosso quella
    berretta che mostro nelle foto che copre le orecchie: Matematico! Ed è meglio
    che non la tolga finché una femmina non si cali le mutande perché sarebbe la fine!

    Edited by SfarroMan - 8/10/2014, 23:14
     
    Top
    .
  12. _bicio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma allora dovrebbero acchiappare solo quelli con i tratti perfetti invece non è così e , ti ripeto , che in foto non si notano nè naso nè orecchie , dal vivo non so.
     
    Top
    .
  13. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda nelle foto con gli occhiali da sole il mio naso ! Li ho messi apposta così
    coprono gli occhi e non vi fate ingannare....
    Le foto delle orecchie le vedi tra le prime quando metto la calcolatrice davanti
    alla faccia ! Poi se nessuna donna mi guarda non avrò torto: La parte centrale
    è tutto ed io ho 2 difetti su 4 nel colpo d'occhio ipergamico !

    Edited by SfarroMan - 8/10/2014, 23:34
     
    Top
    .
  14. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo sul colpo docchio che fa la trombata... ma non mi sembra il tuo caso. Le donne guardano il viso e tu sti apposto. Da magro e coi capelli sei un sette pieno. La cosa che ti sei trombato tutte quelle donne, se e vero,e riconducibile al fatto che non sei brutto, hai particolari nel viso che attraggono le donne, specificatamente gli occhi, il taglio.. e questi particolari superano i difetti come la calvizie.
     
    Top
    .
  15. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima ero in un ambiente promiscuo ed uscivo sempre e conoscevo parecchia gente,
    più della metà erano inoltre tipe beccate in vacanza . Infatti finita l'uni e varie frizzi
    cazzi e mazzi post , tipo master etc , è finita la pacchia e mi son fidanzato per
    diversi anni .

    E ti ripeto che uno carino alla mia età tromba come un riccio , gli vanno loro appresso
    L'ultima carina che c'ha provato con me, ed ero in disco, risale al 1989! Che dici?: D
    Periodo in cui i capelloni che si coprivano la faccia facevano figo , ma sempre una è
    stata!(Periodo dei Nirvana)
     
    Top
    .
45 replies since 8/10/2014, 17:51   2883 views
  Share  
.