Redpillare chi vi sta attorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bald Snake™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche nel caso in cui non lo faceste (il più probabile) quanto cazzo vi piacerebbe fare il Morpheus della situazione e redpillare amici, conoscenti e brutti in difficoltà in giro per il mondo?

    Per esperienza personale vedo in giro un sacco di persone (brutte e non) che si aggrappano alle stronzate più stronzate, tipo il "saperci fare" e la "bellezza interiore", ma soprattutto che credono conti la "personalità".

    Tutte grandi, grandissime stronzate. Questo cazzo di forum è una perla del web, è unico. E tutte le persone che ci stanno dentro, da Johnny Red a sfigato_milano sono uniche. Questo forum è la più grande redpill che io abbia mai visto.

    Stando qua dentro, leggendo i vostri thread e informandomi, ho ingoiato tonnellate di pillole rosse e ora capisco come gira davvero il mondo. Ed è un posto fottutamente orribile.

    Lo ammetto, ci sono delle volte in cui avrei scelto la pillola blu e quindi il credere nelle favole più idiote. Ci sono momenti in cui mi guardo allo specchio e mi dispero perchè i vari interventi estetici che potrebbero farmi rassomigliare ad un essere umano sono fuori dalla mia portata. Ma dovessi tornare indietro (e so che contraddice la frase precedente) sceglierei comunque quella cazzo di pillolina rossa.

    E quanta gente "redpilled" c'è che una volta che sa come gira davvero il mondo si sente inadeguata e cerca in tutti i modi di diventare bluepilled? Un sacco... ma come sento dire sul web: "Once you've seen it, you can't un-see it" ovvero per i non anglofoni "Una volta che l'hai visto non puoi più smettere di vederlo"... una volta che sai come vanno davvero le cose non puoi più tornare indietro e convincerti di altre stronzate.

    E niente, sto topic è solo (oltre alla domanda iniziale) un grandissimo grazie e un grandissimo vaffanculo. Vi odio, ma vi odio con amore: stando qui dentro sono diventato uno psicopatico misogino fondamentalista della caloria che però è ostacolato da mille bluepilled che mi stanno attorno... e allo stesso tempo so come aggirare il sistema o meglio sfruttarlo a mio vantaggio, anche se non sempre i mezzi sono alla mia portata.

    (Non sarò l'utente più influente di sto forum, ma ormai sto qui dentro da abbastanza tempo per sapere molte cose e ho aperto abbastanza topic per andare a nascondermi nel caso chi conosco scoprisse la mia "identità segreta".)

    Quindi grazie e vaffanculo di nuovo, Forum dei Brutti. Ti amodio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +244

    Status
    Offline
    Io prima o poi redpillolerò il mondo in un modo o nell'altro, è il mio scopo di vita. Cmq questo è il forum italianon piu attivo sull'argomento, ma guardando a quelli esteri ho trovato perle di saggezza anche in sluthate/puahate
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Non ho mai avuto bisogno di redpillare i miei amici perchè sostanzialmente condividono i rudimenti delle nostre teorie, pur ovviamente con un livello di elaborazione minore.
     
    Top
    .
  4. Bald Snake™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'estero sono SEMPRE più avanti di noi, ma c'è un fottio di roba da imparare. Uno si rovina il cervello per finché campa, ma nel caso di gente come MESSIA DEI BRUTTI ti migliori un sacco!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao questo forum va contro il sistema già questo è una grande cosa.
     
    Top
    .
  6. Bald Snake™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio chi "lotta contro il sistema" e quindi tutti i comunistelli vari, ma non c'entra un tubo qui.
    Qui più che dare le risposte cambiano le domande.
     
    Top
    .
  7. luxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troviamo un portavoce e mandiamolo in TV a diffondere il verbo.
     
    Top
    .
  8. MESSIA DEI BRUTTI
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGIT.


    io ogni tanto butto qualche accenno di redpill in giro , senza essere troppo diretto. ( o anche essendo direttissimo ed estremo )

    ovviamente dipende dal contesto , se rischio di fare la figura del pazzo , taccio e chissenefotte.

    ma ragazzi se avessi i soldoni , farei uno spot redpill IN TV buahahahah a far impazzire milioni di persone assieme.

    ricordate brutto che sgancia redpill : pazzo

    bello che sgancia redpill : egli sa' la verita' del mondo.



    temo
     
    Top
    .
  9. Bald Snake™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ergotemo
     
    Top
    .
  10. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì il mondo è un posto orribile, hai ragione, una merda.
    Speriamo ci sia una seconda chance, un'altra vita, reincarnazione e robe simili,perchè vorrei tanto vivere come mio cugino il belloccio, nella prossima vita , e vorrei che lui la vivesse da ratto di fogna (cioè la vita mia attuale)
    Questa volta si invertonno i ruoli, pezzo di merda..
     
    Top
    .
  11. Bald Snake™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 15/3/2015, 20:42) 
    Sì il mondo è un posto orribile, hai ragione, una merda.
    Speriamo ci sia una seconda chance, un'altra vita, reincarnazione e robe simili,perchè vorrei tanto vivere come mio cugino il belloccio, nella prossima vita , e vorrei che lui la vivesse da ratto di fogna (cioè la vita mia attuale)
    Questa volta si invertonno i ruoli, pezzo di merda..

    È un posto orribile... Ma tu devi esserlo ancora di più. AdatAdattarti, looksmaxare, redpillare
     
    Top
    .
  12. Bald Snake™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando a redpillare un mio amico e niente... troppo bluepilled.
    Crede ancora in cazzate come "l'amore", bah.
     
    Top
    .
  13. brutton
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu gli hai spiegato che l'amore-vero esiste solo dal 7 in sù? Lui che'ttà risposto?
     
    Top
    .
  14. Bald Snake™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello non gliel'ho spiegato, ma fondamentalmente l'illusione che lui chiama amore è una reazione chimica derivata da altre reazioni chimiche e che possono avvemire SOLO E SOLAMENTE per soggetti che ci piacciono ergo belli.
    Poi gli ho detto: ti metteresti/ti innamoreresti di (cessa x) e lui non ha voluto dire no... ci ha girato intorno.
    Normale... non ha preso ancora la batosta definitiva.
    Ma gliel'ho detto... una volta che ingoierai la redpill smetterai di illuderti e vedrai il mondo reale.
    E allora o migliorerai o ti distruggerà, ma non potrai mai più tornare un bluepilled.
     
    Top
    .
  15. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .. ma non potrai mai più tornare un bluepilled.

    Questo è vero.

    Comunque chissà perchè ci ha girato intorno sul fatto che di una cessa non si innamorerebbe mai, demente..
     
    Top
    .
69 replies since 15/3/2015, 18:55   2530 views
  Share  
.