Ecco il perché molti dovrebbero semplicemente arrendersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 26/11/2014, 12:34) 
    si ma solo nelle chat trova qualcuno...io nella vita reale le ragazze brutte le vedo coi brutti.. io non so che personaggi frequentino queste chat...io non ne ho mai frequentate...ma la gente si incontra ancora nella vita vera...di solito ci stanno gli sfigati e i nerds nelle chat, e la loro cotroparte femminile,ovviamente... la gente normale vive di vita reale..

    Allora perché non hai la ragazza?

    Cmq poche storie, internet è il futuro, non ti sei forse reso conto che ormai anche fuori casa le donne vivono con gli smarphone in mano per aggiornare i loro stati e scrivere cazzate sui social networks? Gli sfigati al giorno d'oggi sono proprio quelli che non hanno social networks o sono esclusi dalla popolarità sui social, ovvero i brutti.
     
    Top
    .
  2. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Razza di coglione io non ci provo nemmeno con le brutte, mi pare di averlo gia detto miliardi di volte... e si , io sono del parere che la sua bella parte la fa anche il carattere, e molto spesso l essere belli automaticamente ti da la sicurezza necessaria con le donne cosi come l essere ricchi.
     
    Top
    .
  3. Inferiore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se queste troie di oggi vengono mantenute dai genitori fino a 30 anni, si prendono una laurea inutile dopo l'altra per essere appunto mantenute ancora per qualche anno dai genitori, che cazzo gliene frega dell'uomo con i soldi, l'uomo con i soldi lo cercano quando arriva il momento di fare famiglia ovvero fine anni 30, il carattere non serve ad un cazzo, i brutti con carattere si fanno le seghe, i belli con o senza carattere trombano dalla mattina alla sera, chi sta nel mezzo si deve arrangiare.
    Quello che conta è l'esposizione, essere esposti a molte donne in modo da trovare quella a cui piaci.

    Se una cessa obesa venisse da te e fosse tutta premurosa, intelligente, simpatica tu la cagheresti?
     
    Top
    .
  4. faceshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa al confronto di quella che mi sono fatto io è una modella. la mia aveva un viso molto più brutto, era strabica coi baffi ed era molto più grassa.

    questa magari è normale, la mia era a cavallo della demenza cognitiva.

    questa magari si lava, la mia no.

    però la mia non aveva i peli sul petto :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faceshit @ 26/11/2014, 13:20) 
    questa al confronto di quella che mi sono fatto io è una modella. la mia aveva un viso molto più brutto, era strabica coi baffi ed era molto più grassa.

    questa magari è normale, la mia era a cavallo della demenza cognitiva.

    questa magari si lava, la mia no.

    però la mia non aveva i peli sul petto :lol: :lol: :lol:

    cazzo, voglio foto di quella che ti sei fatto, sono curioso :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Che cazzo ha nella testa certa gente?
     
    Top
    .
  7. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inferiore nella VITA REALE le brutte stanno coi brutti, e nessuno si sogna di corteggiarle nessun figo
    Tu ti sei stabilito in casa, nelle chat, sei sfasato di brutto
    se uscissi un minimo di casa e vedessi le coppie capiresti che non esistono 3 coi 7 ... queste coppie esistono solo nella tua testa o perlomeno in quella di qualche malato arrapato feticista ma per una sera...ma nemmeno... le coppie sono pari al massimo qualche timido belloccio imbrnato sta con una di 2 punti in meno...ma sono rari casi cosi come il brutto con la bella
     
    Top
    .
  8. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I messaggi che ha ricevuto, anche da tipi sopra la media:

    Waqmw5R
    uFvb65a
    Itmq7Ia
    K3UquxM
     
    Top
    .
  9. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prova regina che sono dei dementi!
     
    Top
    .
  10. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa qui che "roba" è?Un uomo che è diventato donna?E perché ha il naso così?è finto oppure se l'è rovinato più o meno intenzionalmente?
    Porca puttana pensare che un uomo che sia 5 punti in più di quell'affare lì è praticamente invisibile al genere femminile..
     
    Top
    .
  11. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia photoshoppato
     
    Top
    .
  12. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica è una caricatura di una donna , per vedere quanti mongoloidi
    ci sono in giro :D

    Che tristezza , tutti in fila per Piggy ! Pensa te che protospastici!
    Come se non si capisse che è un fake , gli ci ha messo pure i peli ed il
    naso da porco e tanto non è bastato.
    Li sputtanerei in famiglia e sul luogo di lavoro.
     
    Top
    .
  13. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avete finito di vivere in queste chat ?

    guardate che aggiornare il profilo facebook che none fatto per rimorchiare e in genere e solo fatto per gli amici e per far vedere di essere una popolare, e diverso dal frequentare badoo e similia, che sono le nuove agenzie matrimoniali..una volta si chiamavano cosi, oggi si chiamano siti d incontro..
     
    Top
    .
  14. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diglielo brutton . Guarda con quanti uno qualsiasi sarebbe in concorrenza per
    una come Piggy Sue ! Muhahahahahaah..dal giocatore di football al palestrato...

    In miezz a via , come Scurpione è molto meglio . Almeno qualche numero lo
    prendeva e non è che fosse un superfigo!
     
    Top
    .
  15. Reanimator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
33 replies since 26/11/2014, 08:53   3752 views
  Share  
.