Bruttina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ithirien
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando ho visto questo Forum, ma all'istante ho amato l'idea!
    Che dire di me: ho 24 anni (T.T), mi chiamo Ana e mi considero bruttina (non bruttissima, ma neanche remotamente carina), però penso anche che la bellezza (salvo casi estremi) sia soggettiva, e a dimostrazione di ciò posso dire di essere che durante 5 anni ho pensato che il mio ex fosse l'uomo più bello al mondo, anche se oggettivamente sapevo non fosse vero, era l'amore che me lo faceva vedere così.
    Per meglio descrivermi penso che il mio viso sia appena passabile e il mio fisico non fa che peggiorare il tutto. Insomma sono alta 1.70 (un po' troppo per i miei gusti), ho i fianchi troppo larghi, troppo grande di spalle, seno che preferirei essere più piccolo (voi maschi non potrete mai capire quanto sia scomodo) e anche un po' paffutella :(
    Nonostante tutto sono una ragazza felice, sempre di buon umore e che cerca vedere il lato positivo in tutto! Sono romantica e sognatrice (nonostante le bastonate che ho preso nella vita, credo ancora nell'amore), ma con chi proprio non mi va giù posso diventare parecchio antipatica, insomma una ragazza come tante!

    A tutti voi posso solo dire su con la vita!
     
    Top
    .
154 replies since 11/12/2014, 21:30   4403 views
  Share  
.