Bruttina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spinx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leorio @ 12/12/2014, 06:07) 
    Vai a meticciarti a vita con Differite, così starà lontano dalla donna bianca.

    Io penso che questa qui sia bianca,probabilmente di origine italiana.L'Uruguay è lo stato del Sud America più bianco insieme ad Argentina e Sud del Brasile.
    Non penso ci sia modo di tenere Differite lontano dalla donna bianca.Dobbiamo solo sperare che stia la donna bianca lontano da lui.
     
    Top
    .
  2. Antongiangiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ithirien inviami una tua foto tramite mp :)
     
    Top
    .
  3. Ithirien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Questa qui" ha un nome!!
    Comunque si, sono bianca! È un pregiudizio bello e buono pensare che noi latinoamericani dobbiamo per forza essere scuri di pelle.
    Comunque hai ragione, tanto l'Uruguay come l'Argentina sono paesi di immigranti, principalmente italiani e spagnoli, quindi abbiamo apparenza perlopiú europea (mediterranea).
    Questo senza contare che gli indios (charruas) che abitavano in questa terra, sono stati sterminati dal primo presidente del mio paese, per questo motivo non ci sono discendenti del popolo nativo di questa zona (al contrario di altri paesi come Bolivia e Perù)

    CITAZIONE (Antongiangiulio @ 12/12/2014, 14:18) 
    ithirien inviami una tua foto tramite mp :)

    Ok, ma dovrai aspettare che arrivi a casa stasera, perchè già sono impedita di mio, ancor di più dal cellulare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spinx @ 12/12/2014, 14:13) 
    Non penso ci sia modo di tenere Differite lontano dalla donna bianca.Dobbiamo solo sperare che stia la donna bianca lontano da lui.

    Esatto :( datemi la donna bianca, mi va bene anche leorio con la parrucca.
     
    Top
    .
  5. Llorente14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morti di fica alla riscossa...

    I

    CITAZIONE (differite @ 12/12/2014, 14:59) 
    CITAZIONE (Spinx @ 12/12/2014, 14:13) 
    Non penso ci sia modo di tenere Differite lontano dalla donna bianca.Dobbiamo solo sperare che stia la donna bianca lontano da lui.

    Esatto :( datemi la donna bianca, mi va bene anche leorio con la parrucca.

    Propongo una colletta per portarti a mignotte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Llorente14 @ 12/12/2014, 15:11) 
    Morti di fica alla riscossa...

    I

    CITAZIONE (differite @ 12/12/2014, 14:59) 
    Esatto :( datemi la donna bianca, mi va bene anche leorio con la parrucca.

    Propongo una colletta per portarti a mignotte.

    bravo, fai il fondo #collettapermeticciato
     
    Top
    .
  7. Antongiangiulio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    llorente tu hai tanta figa non mi piace che sfotti i BV
     
    Top
    .
  8. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antongiangiulio @ 12/12/2014, 15:51) 
    llorente tu hai tanta figa non mi piace che sfotti i BV

    Sfottevo Differite che trolla e basta ^_^ ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Llorente14 @ 12/12/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (Antongiangiulio @ 12/12/2014, 15:51) 
    llorente tu hai tanta figa non mi piace che sfotti i BV

    Sfottevo Differite che trolla e basta ^_^ ...

    tu mi sfotti e io piango, hai fatto piangere un bv :cry: vergogna! :(
     
    Top
    .
  10. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (differite @ 12/12/2014, 16:45) 
    CITAZIONE (Llorente14 @ 12/12/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (Antongiangiulio @ 12/12/2014, 15:51) 
    llorente tu hai tanta figa non mi piace che sfotti i BV

    Sfottevo Differite che trolla e basta ^_^ ...

    tu mi sfotti e io piango, hai fatto piangere un bv :cry: vergogna! :(

    Tu sei come Pizarro e quindi pieno di capelli.Leorio darebbe un rene per essere come te. :lol:

    Quale BV ?
     
    Top
    .
  11. SeveranceZ
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGG ma andiamo, usi il tuo IMMENSO POTERE di admin per chiedere le foto. Questo si che è Status! batti il 5! Finalmente ti vedo sveglio!

    Ithirien, hai avuto una delle accoglienze più gentili che io abbia letto in questo forum. Sebene la .gif in firma ormai mi stia addosso e mi ha fatto venire il mal di testa.
    Cerco di presentarti i componenti più assidui, li troverai tutti simpatici e interessanti:
    -Meidei è la donna. Non la si può definire se non come archetipo della donna così come qui la intendiamo. La sua presa di posizione sulle nostre questioni è: forse.
    -LH è la nazifemminista, quindi se avrai problemi con gli uomini lei ti difenderà. Il suo nemico naturale è Sfarroman, il quale è un trattore maschilista. Pare uno scherzo del destino ma guarda caso si sono trovati qui e danno luogo a simpatiche diatribe sul perché un genere dovrebbe estinguersi e l'altro pure.
    -Damned, Theroar, Wax e _bicio_ formano un gruppo di simpatici personaggi secondari. Sono i Beatles della situazione. Strimpellano, sorridono, scuotono la testa... she love you yeah yeah yeah...
    -Spinx e Brutton rappresentano forse la più caratteristica parte di questo forum. Sono un film di Monicelli. Il primo nordico razionalista, il secondo è un poeta partenopeo. Una sorta di conflitto tra mente e cuore che genera interessanti discussioni. Si vogliono molto bene.
    -Francicchio è la nostra mascotte, ha 12 anni, è tipo Pikachu. Differite è Squirtle, sono amichetti ma ogni tanto fanno la loro battaglia. Interviene talvolta Brutto Vero, che è Bulbasauro, a fare piazza pulita.
    -Gomma da Masticare è il bimbo dei perché. Sai quando da bambini chiedi le cose... "Babbo ma perché?" "Perché così" "E perché così?"...
    -Nerdone è lo scienziato pazzo rolf yo bro legit. Se vuoi sapere come mutare un moscerino in un rinoceronte o usare la lingua per allungarti il naso lui lo sa. Conosce ciò che la scienza ufficiale non può permettersi di dire.
    -Pegasus è l'uomo di poche parole.
    -SayWhy è il bello e dannato. Si chiede ormai da molto tempo come mai un tizio isolato, triste, aggressivo e depresso non piaccia agli altri e tra un sonetto e l'altro troverà la sua risposta.
    -Ulricht è il classico uomo di cultura siciliano. serio. Così serio che le sue barzellette sono usate come epitaffi sulle lapidi, ma ha dalla sua un lessico da paura e una sapienza a noi preclusa. Peccato viva in un mondo di ignoranti.
    -Lorrente è il nostro rimorchione preferito e tra l'altro unico rimorchione al mondo che conosce il concetto di ipergamia. Se ami il maschio alfa lui fa per te.
    -Reietto è anche lui un rimorchione, ma al contrario. Talmente al contrario che va con quelle che non gli piacciono e schiva quelle che gli piacciono. Una specie di autolesionista del rimorchio. Se ami il maschio beta lui fa per te.
    -Rosarosa, la più recente new entry, il primo caso di donna talmente cattiva da non creder che sia donna. Infatti ancora nessuno se ne capacita. Stiamo dicendo da un anno che le donne sono acide e aggressive e appena ne arriva una ci restiamo sconvolti. Mah.
    -Ultimi ma non ultimi i nostri Watchmen. Luxe, che è così gentile che quando ti banna gli dici perfino grazie. E AntonGianGiulio, il quale potrebbe avere il dubbio, bisogna vedere insomma, serve che gli mandino una foto, che Angelina Jolie sia una donna. Potrebbe essere Brad Pitt che trolla.

    Potresti avere un ruolo in questa meravigliosa combriccola che litiga principalmente su una cosa: se odio così tanto le donne, perché poi alla fine le cerco?
     
    Top
    .
  12. Ithirien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SeveranceZ: ti sei appena guadagnato la mia profonda stima!!!! (Ti faccio la riverenza)
    Fantastico riassunto di tutti i personaggi e sai cosa? Gli hai "venduti" talmente bene che mi stanno subito tutti simpatici!! Terró a mente quello che mi hai detto perchè mi servirá come guida per muovermi in questo forum :)

    P.S.: ti suggerisco di darti al marketing perché ci sai fare xD
     
    Top
    .
  13. theroar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhaah
     
    Top
    .
  14. Spinx
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeveranceZ @ 12/12/2014, 19:39) 
    -Meidei è la donna. Non la si può definire se non come archetipo della donna così come qui la intendiamo. La sua presa di posizione sulle nostre questioni è: forse.

    Meidei non è una donna, è una nutria, un essere nocivo e allogeno da estirpare o in alternativa sterilizzare (se proprio vuoi fare l'animalista)

    CITAZIONE
    -LH è la nazifemminista, quindi se avrai problemi con gli uomini lei ti difenderà.

    Sul nazifemminista ci siamo, però ti difenderà solo se sei bello, altrimenti ti sfrutterà e basta.

    CITAZIONE
    Il suo nemico naturale è Sfarroman, il quale è un trattore maschilista. Pare uno scherzo del destino ma guarda caso si sono trovati qui e danno luogo a simpatiche diatribe sul perché un genere dovrebbe estinguersi e l'altro pure.

    Sfarro è il cavernicolo per eccellenza, nonché colui che qui dentro ha inventato il metodo di seduzione migliore, "Il caveman method".Siccome però non l'ha brevettato io gli ho rubato l'idea e sto già iniziando a rivenderlo online sotto il nome di "Sganassmethod" per 19.99 euro


    CITAZIONE
    -Damned, Theroar, Wax e _bicio_ formano un gruppo di simpatici personaggi secondari. Sono i Beatles della situazione. Strimpellano, sorridono, scuotono la testa... she love you yeah yeah yeah...

    Damned è un personaggio secondario?addirittura nello stesso gruppo con bicio (un nome un perché)??What???Damned è l'analista principale del forum, abbi più rispetto.

    CITAZIONE
    -Spinx e Brutton rappresentano forse la più caratteristica parte di questo forum. Sono un film di Monicelli. Il primo nordico razionalista, il secondo è un poeta partenopeo. Una sorta di conflitto tra mente e cuore che genera interessanti discussioni. Si vogliono molto bene.

    Sì, io non saprei proprio che fare senza quel piccolo terronazzo.Leggere le sue stronzate e prenderlo per il culo insieme a inferiore è ormai l'unica cosa che mi dà gioia nella vita.Ti amo bruttoncello.

    CITAZIONE
    -Francicchio è la nostra mascotte, ha 12 anni, è tipo Pikachu.

    Francicchio è la nostra nuova promessa.Punto tutto su di lui

    CITAZIONE
    Differite è Squirtle, sono amichetti ma ogni tanto fanno la loro battaglia.

    Differite merita il titolo di bianco onorario.

    CITAZIONE
    Interviene talvolta Brutto Vero, che è Bulbasauro, a fare piazza pulita.

    Brutto Vero è il giustiziere del forum.Ogni zerbino con lui ha vita breve.
    CITAZIONE
    -Gomma da Masticare è il bimbo dei perché. Sai quando da bambini chiedi le cose... "Babbo ma perché?" "Perché così" "E perché così?"...

    Direi che è piuttosto il bimbo del "che voto dai a ciò?".Babbo che voto dai al governo renzi?e a renzi?e a sua moglie?

    CITAZIONE
    -Nerdone è lo scienziato pazzo rolf yo bro legit. Se vuoi sapere come mutare un moscerino in un rinoceronte o usare la lingua per allungarti il naso lui lo sa. Conosce ciò che la scienza ufficiale non può permettersi di dire.

    Nerdone è stato formato da puahate.Puahate è la Oxford dei brutti,mica cazzi.

    CITAZIONE
    -Pegasus è l'uomo di poche parole.

    Poche e sgrammaticate ma quasi sempre buone.

    CITAZIONE
    -SayWhy è il bello e dannato. Si chiede ormai da molto tempo come mai un tizio isolato, triste, aggressivo e depresso non piaccia agli altri e tra un sonetto e l'altro troverà la sua risposta.

    la sua nordicità conquisterà il mondo un giorno.

    CITAZIONE
    -Ulricht è il classico uomo di cultura siciliano. serio. Così serio che le sue barzellette sono usate come epitaffi sulle lapidi, ma ha dalla sua un lessico da paura e una sapienza a noi preclusa. Peccato viva in un mondo di ignoranti.

    Sì Urlicht è il più grande incompreso di questo forum.La dimostrazione di che esseri idioti e senza cervello siano le donne.In un mondo più giusto quelli come lui avrebbero Ferrari,fighe e champagne.

    CITAZIONE
    -Lorrente è il nostro rimorchione preferito e tra l'altro unico rimorchione al mondo che conosce il concetto di ipergamia. Se ami il maschio alfa lui fa per te.

    Ancora devo capire cosa ci faccia qui dentro,però la sua presenza e bene accetta.

    CITAZIONE
    -Reietto è anche lui un rimorchione, ma al contrario. Talmente al contrario che va con quelle che non gli piacciono e schiva quelle che gli piacciono. Una specie di autolesionista del rimorchio. Se ami il maschio beta lui fa per te.

    Ahahahahah bella questa.Azzeccata

    CITAZIONE
    -Rosarosa, la più recente new entry, il primo caso di donna talmente cattiva da non creder che sia donna. Infatti ancora nessuno se ne capacita. Stiamo dicendo da un anno che le donne sono acide e aggressive e appena ne arriva una ci restiamo sconvolti. Mah.

    Non ho dubitato per un attimo che fosse donna, la sua femminilità e delicatezza mi ha fatto subito innamorare.E poi si vedeva il tipico sesto senso femminile quando ha dato dello "sporco negro" a brutton,che può sembrare un insulto razzista ma in realtà è la semplice constatazione della scarsa igiene del personaggio e al colorito tipico che tale trascuratezza porta.

    CITAZIONE
    Luxe, che è così gentile che quando ti banna gli dici perfino grazie.

    Mi farei bannare immediatamente se mi lascisse toccargli la barba per pochi secondi.

    CITAZIONE
    E AntonGianGiulio, il quale potrebbe avere il dubbio, bisogna vedere insomma, serve che gli mandino una foto, che Angelina Jolie sia una donna. Potrebbe essere Brad Pitt che trolla.

    Si chiama "Scetticismo filosofico".
    Afferma l'impossibilità per la ragione di cogliere nei dati sensibili un contenuto di verità, ma nello stesso tempo riconosce degli elementi di verità all'interno della coscienza sensibile, per cui le sensazioni in se stesse possono essere prese come vere.

    CITAZIONE
    Potresti avere un ruolo in questa meravigliosa combriccola che litiga principalmente su una cosa: se odio così tanto le donne, perché poi alla fine le cerco?

    Perché hanno la figa.
     
    Top
    .
  15. Ithirien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che particolare visione del mondo :unsure:
     
    Top
    .
154 replies since 11/12/2014, 21:30   4403 views
  Share  
.