Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutto_Consapevole
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un nuovo utente e sono brutto vi seguo da anni in silenzio ma ho deciso di iscrivermi perchè non concordo su alcune cose che si dicono qui (L'ultimo post di antongiangiulio sul manuale per sopravvivere alle donne nella parte dove parla delle prostitute) e che secondo me fanno apparire il Cosiddetto BRUTTO ancora più sfortunato di quello che è........Sono Brutto pure io e mi rendo conto che è una SFIGA COLOSSALE , una tragedia oserei dire , io me ne sono reso conto tardi di esserlo e ho cominciato la mia vita sessuale tardi circa 20 anni con una prostituta per l'appunto e da quel giorno non ho più smesso.Sono 9 anni che frequento le prostitute e sinceramente non mi pento affatto
    vista la situazione che il maschio deve sopportare al giorno d'oggi.Ci sono brutti e brutti.D'altronde se non si fa in questo modo si rischia di protrarre la verginità "ab aeterno" perchè alle donne (e alla gente in generale) non frega nulla se il maschio soffre perchè non scopa.Come molti hanno GIUSTAMENTE detto qui dentro, le donne della nostra età già hanno presso centinaia di cazzi e GRATIS,quindi io MASCHIO perchè mi devo sacrificare?.Purtroppo questa è l'unica strada percorribile se non si vuole impazzire.Sono d'accordo quando si dice che non è la stessa cosa ma purtroppo il MASCHIO LA FIGA SE LA DEVE COMPRARE se vuole scopare perchè le donne sono molto più selettive.Io sono arrivato al punto di preferire le prostitute alle ragazze "gratis",anche perchè secondo me oggi non c'è nessuna differenza tra una prostituta e una ragazza cosiddetta GRATIS (la prima la paghi l'altra no).Anzi vi dirò di più con la prostituta c'è meno rischio di becarsi qualcosa poichè stanno tutte attente.Quelle gratis molte volte scopano senza protezione con tutti i rischi del caso,certo se non si hanno i soldi per andarci è un bel problema non lo nego però alla fine una prostituta costa dai 50 ai 100 euro quindi bene o male li si trova.Non concordo neanche quando si dice che il BRUTTO è PURE SCEMO/IMBRANATO.Il problema dei brutti è solo estetico PUNTO.Chi ha scritto la frase mens sana in corpore sano era un PIRLA.La MENS di moltri brutti è sana SANISSIMA e il CORPORE che non va.D'altronde non è colpa del brutto se è nato così.Io sono d'accordo sulla pensione di invalidità per un brutto perchè è un handicap vero e proprio non riconosciuto.

    Ciao a tutti

    se mi consentite di restare sono felice di dare il mio contributo vista anche la massiccia presenza di fighi qua dentro che non ci dovrebbero essere ma gli si consente di restare lo stesso e di prenderci per il culo....(ma io dico perchè non li bannate?)....vi lamentate tanto che vi trattano male ma li fate restare comunque.....Già nella vita ci prendono per il culo senza sapere un cazzo di noi pure qui mi pare troppo....
     
    Top
    .
  2. luxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto. Mi fa piacere leggere di qualcuno che ha esperienza con le lucciole. Potrai essere utile per questo argomento dato che più o meno la maggior parte degli utenti qui dentro è d'accordo ma solo per sentito dire (compreso io).
    Buona permanenza.
    Per il resto... comportati bene, non trollare, non flamarre, non provocare, etc.
    Ciao
     
    Top
    .
  3. Brutto_Consapevole
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo....ripeto sono brutto pure io e non ho intenzione di insultare gente che è nella mia stessa condizione , questo forum è già una conquista per i brutti dove almeno possono dire quello che vogliono senza essere presi per pazzi

    Ciao ;) :)
     
    Top
    .
  4. luxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ti assicuro che di pazzi scatenati ce ne sono. :ph34r: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Benvenuto. Se con le donne di professione hai trovato un equilibrio accettabile, fai bene ad andarci.
     
    Top
    .
  6. Brutto_Consapevole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si diciamo che l'equilibrio VERO e PROPRIO non lo si trova poichè vuoi o non vuoi e sempre una vita alternativa che serve solo da sfogo sessuale che c'è e non lo si può ignorare in eterno perchè crea disagio, scontrosità.....Come molti bontemponi fanno : NO MA TRANQUILLO........IL SESSO NON è POI COSI IMPORTANTE CI SONO ALTRE COSE NELLA VITA.....bla bla bla......detto da gente che cambia figa in continuazione.....e soprattutto che se starebbe senza scopare si getterebbe da un cavalcavia.Ammetto che questa delle prostitute è una vita che comunque non possono fare tutti a causa del FOTTUTO DENARO e io ammetto tranquillamente che la mia vita sessuale dipende dal denaro e il giorno che mi finiranno i soldi smetterò pure di scopare ma almeno mi sono tolto qualche sfizio e ho battuto il ferro finchè è caldo.Ricordate che le donne scopano GRATIS e quando vogliono, oggi al maschio vengono TAGLIATE LE PALLE , le donne fanno quello che vogliono e la maggior parte dei maschi a guardare poichè quelli che scopano sono sempre i soliti 4 dell'ave maria che ingravidano centinaia di donne per questo dicevo di non perdere tempo appresso all'AMMORRRE,e fare più esperienza sessuale possibile per non restarci fregati.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il "Mens sana in corpore sano" di Giovenale si riferiva alla sanità fisica, non alla bellezza. Insomma, quando c'è la salute, fisica e mentale, c'è tutto.

    In ogni caso, benvenuto :)
     
    Top
    .
  8. Brutto_Consapevole
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Bellezza\Bruttezza fanno parte della sanità fisica....nel senso che la bruttezza non ti permette neanche di integrarti correttamente in società.Molti lavori per esempio il brutto non li può fare (e già questo è un limite) perchè deve stare a contatto con la gente e se alla gente fai schifo ti trattano una merda , ha molte più difficoltà a trovare lavoro e se lo trova lo mobbizzano in continuazione "perchè rovina l'armonia lavorativa", e soprattutto non trova un equlibrio sociale visto che:

    -Non si sposera mai e mai avrà figli (chi cazzo lo vuole) e per certi versi oggi questa potrebbe essere una fortuna dato che è anche facile ritrovarsi padre di figli non propri.

    -Sta antipatico alla maggior parte della gente (se potessero lo farebbero fuori in un nanosecondo)

    -Molte volte viene pigliato per il culo dalla FAMIGLIA STESSA.(Soprattutto in una famiglia composta da tutti normo carini e/o belli)

    -Qualsiaisi cosa dice un brutto è SBAGLIATA in toto anche se ha ragione da vendere


    insomma se per un bello è difficile integrarsi per un brutto e come scalare il K2
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo me non c'è nulla di sbagliato nel non accettare per certi lavori i brutti. Se la bellezza è un requisito fondamentale, il brutto lo deve accettare. E' come una laurea in Ingegneria: se non ce l'hai non puoi nemmeno sperare di prendere un posto da ingegnere in un'azienda. Stessa cosa per i bersaglieri: se non sei alto 1,90 non puoi entrare, e mi pare logico, come mi pare logico che un panzone non possa fare il modello o un idiota non possa fare il manager di una multinazionale. E' il più adatto che va avanti, non il più forte. Se quel bello che fa il modello è stupido ed incapace, non potrà fare nemmeno l'impiegato, com'è giusto che sia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,500
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sono d'accordissimo su quello che dici tranne alcune cose benvenuto.
     
    Top
    .
  11. michele DE
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei tu quello celiaco?
     
    Top
    .
  12. Brutto_Consapevole
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele DE @ 29/12/2014, 18:10) 
    Sei tu quello celiaco?

    No
     
    Top
    .
  13. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle, ti metto dislike
     
    Top
    .
  14. Brutto_Consapevole
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele DE @ 29/12/2014, 18:11) 
    Che palle, ti metto dislike

    e io ti metto un chissenefrega....
     
    Top
    .
  15. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol
     
    Top
    .
41 replies since 29/12/2014, 13:18   870 views
  Share  
.