Voi siete il miglior bersaglio dei troll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok era fake rosarosa ma quello lo chiamate provarci ? ...
     
    Top
    .
  2. SeveranceZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 13/12/2014, 23:28) 
    Ok era fake rosarosa ma quello lo chiamate provarci ? ...

    per alcuni evidentemente è così, il che ti spiega poi leggere su Amando che ci hanno provato con MILIONI (la cifra cresce sempre) e non gli è andata bene...
    E' come piantare un chiodo con una spugna e lamentarsi al milionesimo tentativo che è colpa del chiodo...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skop's @ 13/12/2014, 19:18) 
    A parte che tu mi stai simpatico, anche se fai l'uomo-cane, perché da brutto ho una certa simpatia per gli indios, che sono la razza nettamente più orripilante del globo ed hanno avuto una serie sconfinata di ingiustizie storiche. Però contesto questa cosa della moda, dato che io non sto contestando una persona specifica, ma un trend generale.
    Se non l'hai capito, non ce l'ho con i troll e con le femmine-fake, ma con i brutti, con lo zoccolo duro dell'utenza. Voglio aiutare il forum, perché non è giusto che l'unico forum dedicato a noi debba avere una situazione tale.
    Dimmi che cazzo di senso ha "chattare" con una femmina fake? O anche se non è fake?
    Questo NON E' un forum d'incontri, esistono forum appositi. Guarda te se mi tocca leggere gente che dice di essere maltrattata da donne, ma che poi appena si iscrive un nick femminile si mette a scodinzolare risultando patetico o al limite melodrammatico.

    Ci siam facendo tirare per il culo ANCHE in casa nostra. Se una sul pullman mi ride dietro, io non posso farle niente, se lo fa qua la copro di insulti e di immagini oscene. NO GAPISC?

    Comunque ti metto il cazzo di pollice in su, però suonami qualche canzone col flauto di pan. Ti prendi troppo sul serio

    ricambio l'inimicizia. La gente continuerà a scodinzolare e inviare proprie foto in privato alle utentesse. Così va il mondo. Piacerebbe anche a me che tutto iniziasse ad andare diversamente ma c'è da modificare tutto un meccanismo che è insito in questa società, cioè l'ipergamia. Insegnare alle persone fin da piccole a non comportarsi secondo rigide procedure secondo le quali la donne riceve e l'uomo da.
    È il sogno della mia vita ma non penso che basti un tread su sto forum per cambiare. Ormai alcuni sono marci dentro in questo senso e non si possono salvare.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,244
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spinx @ 13/12/2014, 20:59)
    Stradaccordo Skop's, ma pensa che pure nei forum di seduzione è così.Cioè gente che si vanta delle proprie tecniche micidiali e di quante fighe scopa, dell'abbondanza di passera intorno a sè e poi appena entra una donna nel forum tutti a provarci come se non vedessero una figa da venti anni.

    AHAHAHAHAHAAHAHHA AHAHAHAHAHAHAH HAHAAHAHAHAH AHAHAHA
    AHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAAH
    AHAAHAHAHAHAHAHA
    Non ci posso credere
    AHAHAHAHAHAHAHAAH
    AAGAAHAHAHAHAHAH
    Madonna che pezzi di merda ignobili tiraculo vergognosi. Come quel nano pelato obeso che faceva video su YouTube dove dimostrava di ottenere il numero di belle fighe (chiaramente d'accordo).
    CITAZIONE (Spinx @ 13/12/2014, 20:59)
    Cioè se un forum di seduzione almeno nasce per provarci con le fighe, questo forum nasce proprio per il modo perfido e malvagio in cui le fighe ci trattano e andare ad umiliarsi in questo modo pure qui dentro è di un masochismo allucinante.

    vero, hai centrato il punto. Questo dev'essere una sorta di oasi nella società umiliante attuale.

    CITAZIONE (Inferiore @ 13/12/2014, 22:49)
    La penso come te. Oltre l'incongruenza ce ne sono 10000 di forum dove provandoci si hanno anche 10000 più possibilità rispetto qui sopra.

    Esatto, anche su questo circuito ce ne sono molti, o anche gruppi di facebook, dove c'è un rapporto 20 uomini a 1; qua siamo 200:1, inoltre quei 200 (tranne er palestrato supermenne de noantri) non vedono figa neanche col binocolo, non ha senso umiliarsi così. Il rispetto della propria persona (seppur esteticamente brutta) dev'essere in primo luogo, se no tanto vale suicidarsi o farsi monaco.

    CITAZIONE (SfarroMan @ 13/12/2014, 23:28)
    Ok era fake rosarosa ma quello lo chiamate provarci ? ...

    Non critico solo il provarci (questa è la cosa più ignobile) ma anche il semplice darle corda.
    Qua ci sono utenti che criticano il fatto che una donna da 2 troverà sempre anche ragazzi da 5 perché se hai la figa sei sempre ascoltata, odiano questa cosa, poi se si iscrive un "Anna95" o "Cucciola 89" o "Gattina_Rovigo" iniziano a postare stile chat. Perché se si iscrive un "Michele78" o un "Metalmeccanico reparto 43/A" ottiene 10 risposte e 150 visite e queste sopra 150 risposte e 6000 visite?
    Cioè, il perché lo si sa bene, ma almeno siate coerenti.
    Io odio il potere che hanno le donne, e su di me nella VITA REALE lo hanno; ma PROPRIO PER QUESTO su questo forum non lo devono avere. Su questo forum non solo loro che mi guardano e mi sghignazzano dietro, sono io che le guardo e le addito.
    Fra l'altro abbiamo davanti dei nick (l'80% fake), quindi nemmeno una bella figa che puoi sperare di portare a letto. E'... è assurdo ciò che vedo.
    CITAZIONE (differite @ 14/12/2014, 16:33) 
    ricambio l'inimicizia.

    Non ho inimicizia nei tuoi confronti, basta che mi passi le foglie di coca da masticare.
    CITAZIONE (differite @ 14/12/2014, 16:33) 
    La gente continuerà a scodinzolare e inviare proprie foto in privato alle utentesse.

    Questo,
    VOGLIO SPERARE
    sia un caso limite, tipo che lo fa 1 su 200.
    No, perché se non è raro perdo davvero tutta la stima per questo forum e vi mando a fanculo seduta stante, perché questo è vilipendio alla propria persona.
     
    Top
    .
  5. luxe
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo di istituire il concorso "lo zerbino del mese" in cui chi viene eletto può essere insultato senza censura. Potrebbe essere una cosa sia divertente quanto educativa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,244
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    Mi sembra un'ottima proposta.
     
    Top
    .
  7. luxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora apro una discussione e lo articoliamo un attimo
     
    Top
    .
21 replies since 13/12/2014, 18:43   491 views
  Share  
.