prot e cartb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga secondo voi se mi abbuffo di 5000 kcla di carboidrati o di 5000kcla di proteine alla fine ingrasso, ma con quale dei due appariro piu ciccione?, con le proteine o coi carnpoidrati?
    Ogni volta che mi abbuffo di arboidrati, e proteine secondo esigneza del mio corpo naturalmete...cioe vado a distinto, mangio quando ho fame e quello che realmente vuole il mio corpo...cmq dicevo, quando mi abbuffo di protetine dopo credo che non ingrassero. E solo una mia impressione oppure no
     
    Top
    .
  2. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ti frega, dovresti pensare al metodo più indolore per sparire da questa terra.
     
    Top
    .
  3. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco che il tread viene subito dirottato...basta uno che dice una stronzata qualunque
    A parte gli scherzi, cosa pensi tu che hai passato tutta la vita sui siti da body builder, mentregli altri scopavano, etc etc..?
     
    Top
    .
  4. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando è venuto aesth ti è venuta voglia di diventare obeso anche a te?
    Sono le 10 e 40 e michele DE non è connesso, la mamma lo avrà sculacciato e gli avrà dato il biberon per farlo addormentare, secondo me un bambino come michele de ti farebbe bene brutton, vorresti essere suo padre?
     
    Top
    .
  5. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo te ne fregadi michele de o di aesth, stai diventando omosessuale
    Volevo solo sapere se era la stessa cosa, iop istintivamente credo di no, le prot oltre a dare molti benefici rispetto ai carboidrati, rendere piu giovani, etc etc.. fanno ancvhe meno ingrassare rispetto ad una equivalente abbuffata in carboidrati

    Della massa o di fare il bodi buildere, non me ne frega un cazzzo
     
    Top
    .
  6. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si brutton fanno ingrassare di meno, però non soddisfano dovresti fare come i romani, mangiare e vomitare
     
    Top
    .
  7. theroar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le calorie che ti forniscono (a parità di peso) i carboidrati e le proteine sono diverse. Se dici 5000kcal quantifichi l'energia che dai al corpo. Non cambia nulla in pratica
     
    Top
    .
  8. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi dici che in pratica e la stessa cosa
    Ah va bene
     
    Top
    .
  9. Inferiore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I carbo e le pro forniscono la stessa quantità di calorie per grammo, le proteine però per essere metabolizzate consumano più energia dei carboidrati, senza contare che hanno più effetto sulla massa magra rispetto ai carboidrati.
     
    Top
    .
  10. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi avevo immaginato bene.
    Come al solito insomma.
     
    Top
    .
  11. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 14/12/2014, 22:39) 
    Da quando è venuto aesth ti è venuta voglia di diventare obeso anche a te?
    Sono le 10 e 40 e michele DE non è connesso, la mamma lo avrà sculacciato e gli avrà dato il biberon per farlo addormentare, secondo me un bambino come michele de ti farebbe bene brutton, vorresti essere suo padre?

    Lol ero uscito con i miei amici, cosa che TU NON HAI
    Just LOL at you
     
    Top
    .
  12. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele DE @ 14/12/2014, 23:23) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 14/12/2014, 22:39) 
    Da quando è venuto aesth ti è venuta voglia di diventare obeso anche a te?
    Sono le 10 e 40 e michele DE non è connesso, la mamma lo avrà sculacciato e gli avrà dato il biberon per farlo addormentare, secondo me un bambino come michele de ti farebbe bene brutton, vorresti essere suo padre?

    Lol ero uscito con i miei amici, cosa che TU NON HAI
    Just LOL at you

    Demente, che io non abbia da ridire quando parlo con brutton non significa che io non abbia amici mr pannolino.
     
    Top
    .
  13. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 14/12/2014, 23:29) 
    CITAZIONE (michele DE @ 14/12/2014, 23:23) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 14/12/2014, 22:39) 
    Da quando è venuto aesth ti è venuta voglia di diventare obeso anche a te?
    Sono le 10 e 40 e michele DE non è connesso, la mamma lo avrà sculacciato e gli avrà dato il biberon per farlo addormentare, secondo me un bambino come michele de ti farebbe bene brutton, vorresti essere suo padre?

    Lol ero uscito con i miei amici, cosa che TU NON HAI
    Just LOL at you

    Demente, che io non abbia da ridire quando parlo con brutton non significa che io non abbia amici mr pannolino.

    Non me lo aspettavo da uno come te, mi hai sorpreso
     
    Top
    .
  14. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu invece quand'è che mi sorprenderai bimbetto?
     
    Top
    .
  15. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 14/12/2014, 23:36) 
    Tu invece quand'è che mi sorprenderai bimbetto?

    Non lo so, cosa non ti aspetti da me?
     
    Top
    .
15 replies since 14/12/2014, 21:45   183 views
  Share  
.