Produzione e addestramento dei beta

i figli so piezz'e core

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SfarroMan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Influisce moltissimo l'educazione sul carattere e come si dice : se non gliela "chiedi" non te la danno! Sì la modificano istintivamente . Io avevo due amici e fratelli, uno normale ed uno bello, il cocchino di mamma, il suo orgoglio al quale faceva passare tutto. L'altro era molto più responsabilizzato e collaborativo anche perche' la tipa quando era adolescente non ce l'aveva quasi mai, mentre il primo, essendo stato viziato per il suo aspetto, se ne fotteva di tutto e di tutti ed era giustificato anche in funzione del fatto che cresciuto c'era sempre una figa di mezzo . Poi sì come dici tu la bellezza fa la differenza crescendo ma il carattere piu' chiuso o aperto, si forma prima anche grazie alla educazione . E una mamma intuisce il potenziale del figlio, è sempre una donna . Lo betizza in maniera inconscia, parliamo del cervello automatico di un genitore che vuol fare l'interesse del figlio ed invece lo castra. È molto meglio che un ragazzo che non spicchi per bellezza sia "spinto" ad essere estroverso, piuttosto che sentire certe litanie . Cmq per una madre avere un figlio non particolarmente bello è una specie di macchia riproduttiva.

    Edited by SfarroMan - 28/2/2015, 15:25
     
    Top
    .
  2. Angelangelo Cottafava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @sfarro è esattamente quello che volevo dire
    e anche di più: le donne sanno che i beta servono e che potrebbero avere un figlio beta
    - cioè bene o male probabilmenet un frustrato vita natural durante - però invece di fare carte false per
    farlo uscire da questa situazione (supponendo che sia possibile magari non lo è ma a loro non importa)
    lo allevano come beta così farà il suo 'dovere' al servizio delle altre donne

    @spinx ho fatto l'esempio di Brin&Page per dire che la formula

    - studia seriamente
    - lavora duro
    - sii onesto

    è semplicistica e riduttiva e quasi mai porta al vero successo
    roba da carta dei cioccolatini, molto molto simile a

    "sii un bravo ragazzo educato e sensibile e vedrai che troverai l'anima gemella"
    come ti suona?
     
    Top
    .
  3. SfarroMan
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente . Porto degli esempi: divieto assoluto di rifarsi il naso perché andava bene e adolescenza da complessato, con in più mio fratello che ci caricava sopra . Inizio a stempiarmi e mia madre nega . Dice che me lo sogno e che devo pensare alle cose serie come (e ti pareva) studiare. Chiaro che avrei perso lo stesso i capelli ma la negazione mi rompeva . Inizio a tagliarli più corti e lei si incazza . Passano gli anni e ormai trentacinquenne decido di mascherare con taglio ad 1 mm. Mentre lo faccio mi vedo sempre più cesso e mi viene un groppo in gola ! Mia madre dice che sono matto e che devo farmi ricrescere i capelli . Se mi siedo me la ritrovo spesso alle spalle che mi osserva la testa e dice che ne ho tanti e che anzi mi sono ricresciuti (cioe rinati, loooool). Insomma pur di non ammettere che sono più cesso e meno attraente nega l'evidenza! Un giorno ormai sconfortata dal fatto che non mi faccio ricrescere i capelli, cosa che non avrebbe avuto senso, mi propone un parrucchino . Nel mentre, cioè per anni e con questo atteggiamento mi fa sentire sempre più brutto, quando alla fine io cercavo di accettare e di imparare a conviverci, seppur mi dispiacesse visto che avevo dei bellissimi capelli . Se non fosse per la fronte alta che lei voleva che coprissi con i capelli, fino a prenderci una vera e propria passione, tanto da propormi un posticcio ,sarebbe ok ! Mi stava betizzando, a livello di complessi .

    Edited by SfarroMan - 28/2/2015, 16:18
     
    Top
    .
  4. MESSIA DEI BRUTTI
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi non avete idea di come tirerei' su un mio eventuale figlio maschio.

    avete presente MASTER CHIEF di halo ? ecco , siamo la'
     
    Top
    .
  5. SfarroMan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cinque anni già a fuarkare alle parallele più bombe di gh nella minestra al posto del formaggino? A dodici al bordello ? A sedici innesto del pene di un mulo?
     
    Top
    .
  6. MESSIA DEI BRUTTI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche
     
    Top
    .
  7. @Luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflessione eccezionale.
     
    Top
    .
  8. NORMALOIЀ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MESSIA DEI BRUTTI @ 28/2/2015, 16:14) 
    voi non avete idea di come tirerei' su un mio eventuale figlio maschio.

    avete presente MASTER CHIEF di halo ? ecco , siamo la'

    E una figlia femmina?
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    +723

    Status
    Offline
    Come ho già scritto altre volte penso che un figlio maschio debba allontanarsi dai genitori (soprattutto dalla madre)il prima possibile.
    Può andare a mangiarci la domenica,una visita settimanale che ci sta benissimo e non permette alla donna di fare danni sul figlio.
    A meno che il figlio sia un alfa totale,caso in cui la madre non potrebbe fare nessun danno e anzi lo riverirebbe in tutto e per tutto.
    Sfarro ha ragionissima,un figlio brutto è una macchia tremenda per una donna,nei casi peggiori come il mio diventa perfino perfida e astiosa nei suoi confronti,mentre un padre lo accetta molto più volentieri.
     
    Top
    .
  10. brutton
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sfarro ha ragionissima,un figlio brutto è una macchia tremenda per una donna,nei casi peggiori come il mio diventa perfino perfida e astiosa nei suoi confronti,mentre un padre lo accetta molto più volentieri.

    come ti dissi tempo fa, io sono l'unico brutto in famiglia.
    E questo ripudio della madre nei confronti dell(unico) figlio brutto, l'ho vissuto in prima persona
    E fa male, per tutto ciò che ne consegue (complessi,paranoie,rtture di scatole)
    mio padre non me l'ha mai fatto pesare, invece

    quando leggo certe cose sensate come questa, credo davvero che la verità sia qui, e non fuori.
     
    Top
    .
  11. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 15/3/2015, 17:35) 
    Come ho già scritto altre volte penso che un figlio maschio debba allontanarsi dai genitori (soprattutto dalla madre)il prima possibile.
    Può andare a mangiarci la domenica,una visita settimanale che ci sta benissimo e non permette alla donna di fare danni sul figlio.
    A meno che il figlio sia un alfa totale,caso in cui la madre non potrebbe fare nessun danno e anzi lo riverirebbe in tutto e per tutto.
    Sfarro ha ragionissima,un figlio brutto è una macchia tremenda per una donna,nei casi peggiori come il mio diventa perfino perfida e astiosa nei suoi confronti,mentre un padre lo accetta molto più volentieri.

    Beh il discorso astio l'ho sperimentato anche io sulla mia pelle.Mi ricordo una volta che raccontasti che tu chiedevi la bistecca al sangue a tua madre e lei te la faceva regolarmente ben cotta (o forse era il contrario).Stessa cosa anche a me, stessi piccoli dispettucci, poi le frecciatine ecc.
    Posso però comunque testimoniare di moltissimi miei amici brutti e chiaramente sfigati, le cui madri li guardano con venerazione.
    Il primo che mi viene in mente è il caso di un mio amico, un 4 sfigato che era vergine a 26 anni (e credo che lo sia tutt'ora anche se non lo sento più).
    Mi ricordo una volta ero a casa sua e sua madre raccontava di averlo guardato ad un evento a cui partecipava e mi disse testualmente che mentre guardava l'evento pensava " a quanto era bello suo figlio".
    Nonostante all'epoca non avessi la coscienza estetica che ho adesso mi ricordo che le sue parole striderono brutalmente nelle mie orecchie da quanto era forte il contrasto tra la bruttezza effettiva di lui (riconoscibile a chiunque) e la bellezza percepita da lei nel suo cieco amore materno.

    Cmq purtroppo quanto un figlio ha l'età per andarsene di casa è già troppo tardi.Il danno dei genitori è già stato fatto.
     
    Top
    .
  12. brutton
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spinx il primo ed il più grande danno che ci hanno fatto è stato quello di farci nascere
     
    Top
    .
  13. Weed Jesus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora faró scegliere il mio pitbull alpha da una mia amica
     
    Top
    .
  14. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutton @ 16/3/2015, 09:44) 
    Spinx il primo ed il più grande danno che ci hanno fatto è stato quello di farci nascere

    Io lo ripeto sempre ai miei genitori che avrebbero dovuto prendere coscienza di loro stessi ed evitare di fare figli.
     
    Top
    .
  15. Damocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 28/2/2015, 13:01) 
    Molte volte quando ho visto una tipa mezzacessa schifare di malomodo un suo pariestetico o magari
    anche meglio di lei mi sono chiesto: 'cazzo ma non ti rendi conto che tu potresti tranquillamente avere
    un figlio non figo e una cessa come te lo tratterà di merda come stai facendo tu?'

    Cercando di accoppiarsi con un figo vuole inconsciamente trasmettere i suoi geni ai propri figli. Per fare un esempio estremo, che rende l'idea: a nessuna/o piacciono certe malattie genetiche ma nella maggior parte dei casi una madre accetta il proprio figlio come viene, anche se avrebbe desiderato che fosse diverso.

    CITAZIONE
    - i beta avranno sempre un'importanza notevole come "api operaie" a traino della società, magari ci saranno dei momenti
    in cui saranno trattati un po' meglio (come ai tempi del cosiddetto patriarcato) altri momenti in cui saranno un po' meno necessari e quindi trattati molto peggio (come adesso)

    Quest'ultima frase parte da premesse completamente sbagliate. Tu dai per scontato che la scala gerarchica coincida con l'aspetto fisico ma non è assolutamente così. Inoltre dai anche per scontato che beta significa "meno bello". Dai per scontate cose che non hanno senso.

    CITAZIONE
    ergo le merde di donne hanno da sempre prodotto -anche- figli beta, hanno sempre cercato di farsi montare solo dagli alfa
    ma questo non sempre è stato possibile e cmq una donna beta che si fa montare da un alfa ha una certa probabilità di generare cmq figli beta (anche se magari meglio di lei visto che è riuscita nella scalata genetica)

    anche una donna alfa che si fa montare da un alfa ha una certa probabilità di produrre figli beta

    Vedi le due risposte che ho dato sopra.

    CITAZIONE
    a questo punto mi sono convinto che le donne abbiano questa capacità immediata nel riconoscimento del maschio beta anche da piccolo anche nel caso che sia figlio loro e quindi una volta stabilito che è beta lo allevano da beta

    cioè lo infarciscono di puttanate e menzogne del tipo : 'fai il bravo ragazzo serio e laborioso e vedrai che troverai una brava ragazza blahblah ..."

    Quella che sostieni mi sembra una cosa parecchio campata in aria, anche perché per beta ti riferisci solo all'aspetto fisico. In pratica per te il "beta" dal punto di vista fisico, lo diventa anche da quello caratteriale, per via dell'influenza materna. E' una teoria molto campata in aria, nemmeno Freud ha scritto cose tanto infondate.

    CITAZIONE
    in che senso dico ciò: il principio su cui si basa tutto il mondo PUA è il seguente 'simulare alfismo' in definitiva i PUA dicono
    'vedete che le zoccole di donne dicono di volere i bravi ragazzi e poi si fanno montare sempre dai tipi aggressivi, stronzi, prepotenti, gangster, badboys? cioè dicono di volere i beta e poi si fanno montare dagli alfa?

    esse lo fanno perchè così hanno più facilità nel riconoscere gli alfa "naturali" dai simulatori
    quindi cercate di simulare alfismo'

    In questo caso consideri "l'alfismo" come aspetto solo caratteriale, dopo aver fatto una correlazione poco credibile tra aspetto e carattere, e tra aspetto ed educazione materna ricevuta, e per non bastare, hai concluso che la formazione del carattere di una persona la fa tutta il rapporto con la madre. La prima cosa che mi viene in mente e che va contro la tua tesi, è che qui ci sono anche ragazzi carini ma insicuri, quindi "beta", oppure arrabbiati col genere femminile per altri motivi. Il principio dei Pua si basa sul loro dare tutta l'importanza nell'attrazione, all'interazione, all'atteggiamento dimostrato. Loro passano da un estremo all'altro, rispetto a questo forum. Un punto d'incontro tra questo forum e i Pua può essere la teoria dei cento punti confrontata al LMS.

    CITAZIONE
    perchè teniamo presente che ovviamente il beta per definizione non può essere asessuato altrimenti smetterebbe di farsi
    il culo nella speranza di scopare

    Non penso che "farsi il culo" dipende dalle categorie "alfa" e "beta", anche perché il beta che ha successo diventa automaticamente alfa, mentre l'alfa che si siede sugli allori, resta indietro oppure resta alfa solo nel suo piccolo laghetto, nel suo ecosistema dove è ancora il pesce più grande. Forse sei ancora legato a quello che può essere l'alfa nell'adolescenza, altrimenti non si spiegano certe idee.
     
    Top
    .
33 replies since 28/2/2015, 13:01   1711 views
  Share  
.