Produzione e addestramento dei beta

i figli so piezz'e core

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artaserse3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 15/3/2015, 17:35) 
    Come ho già scritto altre volte penso che un figlio maschio debba allontanarsi dai genitori (soprattutto dalla madre)il prima possibile.
    Può andare a mangiarci la domenica,una visita settimanale che ci sta benissimo e non permette alla donna di fare danni sul figlio.
    A meno che il figlio sia un alfa totale,caso in cui la madre non potrebbe fare nessun danno e anzi lo riverirebbe in tutto e per tutto.
    Sfarro ha ragionissima,un figlio brutto è una macchia tremenda per una donna,nei casi peggiori come il mio diventa perfino perfida e astiosa nei suoi confronti,mentre un padre lo accetta molto più volentieri.

    amen
     
    Top
    .
  2. Angelangelo Cottafava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damocle @ 16/3/2015, 15:25) 
    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 28/2/2015, 13:01) 
    Molte volte quando ho visto una tipa mezzacessa schifare di malomodo un suo pariestetico o magari
    anche meglio di lei mi sono chiesto: 'cazzo ma non ti rendi conto che tu potresti tranquillamente avere
    un figlio non figo e una cessa come te lo tratterà di merda come stai facendo tu?'

    Cercando di accoppiarsi con un figo vuole inconsciamente trasmettere i suoi geni ai propri figli. Per fare un esempio estremo, che rende l'idea: a nessuna/o piacciono certe malattie genetiche ma nella maggior parte dei casi una madre accetta il proprio figlio come viene, anche se avrebbe desiderato che fosse diverso.

    CITAZIONE
    - i beta avranno sempre un'importanza notevole come "api operaie" a traino della società, magari ci saranno dei momenti
    in cui saranno trattati un po' meglio (come ai tempi del cosiddetto patriarcato) altri momenti in cui saranno un po' meno necessari e quindi trattati molto peggio (come adesso)

    Quest'ultima frase parte da premesse completamente sbagliate. Tu dai per scontato che la scala gerarchica coincida con l'aspetto fisico ma non è assolutamente così. Inoltre dai anche per scontato che beta significa "meno bello". Dai per scontate cose che non hanno senso.

    CITAZIONE
    ergo le merde di donne hanno da sempre prodotto -anche- figli beta, hanno sempre cercato di farsi montare solo dagli alfa
    ma questo non sempre è stato possibile e cmq una donna beta che si fa montare da un alfa ha una certa probabilità di generare cmq figli beta (anche se magari meglio di lei visto che è riuscita nella scalata genetica)

    anche una donna alfa che si fa montare da un alfa ha una certa probabilità di produrre figli beta

    Vedi le due risposte che ho dato sopra.

    CITAZIONE
    a questo punto mi sono convinto che le donne abbiano questa capacità immediata nel riconoscimento del maschio beta anche da piccolo anche nel caso che sia figlio loro e quindi una volta stabilito che è beta lo allevano da beta

    cioè lo infarciscono di puttanate e menzogne del tipo : 'fai il bravo ragazzo serio e laborioso e vedrai che troverai una brava ragazza blahblah ..."

    Quella che sostieni mi sembra una cosa parecchio campata in aria, anche perché per beta ti riferisci solo all'aspetto fisico. In pratica per te il "beta" dal punto di vista fisico, lo diventa anche da quello caratteriale, per via dell'influenza materna. E' una teoria molto campata in aria, nemmeno Freud ha scritto cose tanto infondate.

    CITAZIONE
    in che senso dico ciò: il principio su cui si basa tutto il mondo PUA è il seguente 'simulare alfismo' in definitiva i PUA dicono
    'vedete che le zoccole di donne dicono di volere i bravi ragazzi e poi si fanno montare sempre dai tipi aggressivi, stronzi, prepotenti, gangster, badboys? cioè dicono di volere i beta e poi si fanno montare dagli alfa?

    esse lo fanno perchè così hanno più facilità nel riconoscere gli alfa "naturali" dai simulatori
    quindi cercate di simulare alfismo'

    In questo caso consideri "l'alfismo" come aspetto solo caratteriale, dopo aver fatto una correlazione poco credibile tra aspetto e carattere, e tra aspetto ed educazione materna ricevuta, e per non bastare, hai concluso che la formazione del carattere di una persona la fa tutta il rapporto con la madre. La prima cosa che mi viene in mente e che va contro la tua tesi, è che qui ci sono anche ragazzi carini ma insicuri, quindi "beta", oppure arrabbiati col genere femminile per altri motivi. Il principio dei Pua si basa sul loro dare tutta l'importanza nell'attrazione, all'interazione, all'atteggiamento dimostrato. Loro passano da un estremo all'altro, rispetto a questo forum. Un punto d'incontro tra questo forum e i Pua può essere la teoria dei cento punti confrontata al LMS.

    CITAZIONE
    perchè teniamo presente che ovviamente il beta per definizione non può essere asessuato altrimenti smetterebbe di farsi
    il culo nella speranza di scopare

    Non penso che "farsi il culo" dipende dalle categorie "alfa" e "beta", anche perché il beta che ha successo diventa automaticamente alfa, mentre l'alfa che si siede sugli allori, resta indietro oppure resta alfa solo nel suo piccolo laghetto, nel suo ecosistema dove è ancora il pesce più grande. Forse sei ancora legato a quello che può essere l'alfa nell'adolescenza, altrimenti non si spiegano certe idee.

    per alfa intendo sommariamente:
    tipo che scopa facile
    quanti sono? il 20% del totale? suddivisi grossomodo in 10% di fighi e 10% di persone di successo
    (ricchi potenti socialmente inseriti a livello alto e quant'altro) che poi le due categorie non è detto che siano distinte ...

    tutti gli altri sono i beta che non necessariamente non scopano - per carità - ma scopano difficile
    e cmq pagano molto le loro scopate in termini di tempo e soldi e sbatttimenti e frustrazioni e altro ancora

    ricordiamo che un ricco ottinene molte più cose gratis di un povero sulla fiducia (figa compresa)

    perchè le madri non dicono chiaramente ai loro figli:
    "caro noi donne troie la diamo ai fighi e ai potenti, tu non mi sembri figo, vedi fi diventare potente
    se no saranno gran seghe"?

    io ipotizzerei che una volta che dopo i 12 anni le tipe capiscono che questa massa di beta affamati
    sono loro utili per facilitargli la vita e - avendo constatato che il loro figlio difficilmente sarà un'alfa -
    lo allevano da beta - magari in maniera inconscia -a beneficio delle loro colleghe troie future

    altrimenti non si spiegherebbe perchè una dovrebbe blupillare il figlio
     
    Top
    .
  3. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le donne mancano di lungimiranza ma vivono attaccate al momento come fossero degli orologi con le gambette, cosa vuoi aspettarti ? Ragionano per ipotesi strampalate e non per probabilita' , si affidano agli oroscopi e al consulto con la cartomante e/o a Iddio Padre, cioè al fato che sperano possa dare al figlio una tipa come lui, perche' no? Pensi che capiscano alpha, beta, Omega? Seeee, si attaccano alle cagate positive : Mio figlio è un bravo ragazzo, intelligente, non da pensieri dunque sono fortunata poi il Signore aiuterà ! Eccolo il massimo ragionamento di una madre che gira che ti rigira ritorna sempre verso se stessa in modo consolatorio. Scusami ma la stessa donna che oggi fotte la casa al marito ballando la macarena alla faccia sua quando sarà vecchia potrebbe vedersela fottuta dalla moglie di suo figlio, che magari è una capra ignorante che è stata importata dal deserto del Goblin (haha) ma tanto le basta dire che non lo ama piu' e viene premiata con soldi e case. Ti ho detto tutto, no?! Però nel presente la futura vecchiarda se la ride e se la canta. Oltre il loro naso c'è il nulla cosmico! Al massimo c'e' un cazzo in rotta di collisione, anch'esso frutto di una scusa !

    Edited by SfarroMan - 26/3/2015, 05:54
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    Un bello ha molte più probabilità di diventare un 'alpha' rispetto ad un brutto, semplicemente perché avendo, sin dall'infanzia, feedback positivi da parte delle donne e non solo, grazie al suo aspetto, avrà di conseguenza un'autostima alle stelle; un brutto, d'altro canto, avendo sin da piccolo feedback negativi, avrà l'autostima distrutta in mille pezzi.
    Ci vogliono davvero delle palle di marmo per affrontare una vita da brutti, rifiutati da tutte le donne come scarafaggi; io sono convinto che se un bello diventasse di colpo brutto per magia, si suiciderebbe dopo un paio di settimane con una fucilata al volto
     
    Top
    .
33 replies since 28/2/2015, 13:01   1711 views
  Share  
.