Emis killa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io l'ho scoperto perchè una sua canzone era la sigla ufficiale dei mondiali su sky...maracana o na cagata simile.
     
    Top
    .
  2. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mch_DE @ 10/6/2015, 16:57) 
    Sinceramente, se ritenete questo figo e fedez brutto, significa che della bellezza maschile non capite un cazzo.
    Dio ma come fate a darli 7.5, in una foto dove sbra un alieno, ultraphotoshoppata e piena di filtri.
    È un 6.5 come giustamente brutton lo valutò tempo fa, anche se adesso pare abbia cambiato idea.
    No sguardo, no struttura ossea, no dimorfismo; di conseguenza no bellezza. Ci sono stati utenti di questo forum più belli di lui

    6,5 lo valuto ancora ora

    sarebbe figo se fosse piu alto, un 7,5... e poi lascia stare quelle cazzate, conta l insieme, se sei ordinato, armonico nei lineamenti, sei automaticamente carino
     
    Top
    .
  3. audacia.suscipit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mch_DE @ 10/6/2015, 16:57) 
    Sinceramente, se ritenete questo figo e fedez brutto, significa che della bellezza maschile non capite un cazzo.
    Dio ma come fate a darli 7.5, in una foto dove sbra un alieno, ultraphotoshoppata e piena di filtri.
    È un 6.5 come giustamente brutton lo valutò tempo fa, anche se adesso pare abbia cambiato idea.
    No sguardo, no struttura ossea, no dimorfismo; di conseguenza no bellezza. Ci sono stati utenti di questo forum più belli di lui

    Ma come fai a paragonare Fedez con quel faccione da muccone con Emis Killa?
    EMISKILLA
    1410788702_1emi

    Questo è minimo 7.4.

    Poi che cosa dite.. 178 in Italia è un'ottima statura.
     
    Top
    .
  4. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e un 7,5 ma e comunque piu armonico, ordinato nei lineamenti, rispetto a fedez
     
    Top
    .
  5. audacia.suscipit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emis-killa-look-tatuaggi
    Questo non va sotto il 7.4, ha anche una bellezza decisamente affascinante.
     
    Top
    .
  6. Mch_DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne fotto dell'armonia, anche io all'inizio guardavo "l'armonia" poi mi sono accorto che nei maschi è quasi totalmente ininfluente, a meno che non si parli di persone brutte per il resto che devono compensare con l'armonia.
    Molte volte noi maschi non riusciamo a capire come qualcuno sia percepito da una donna proprio perché stiamo a guardare l'armonia, che ripeto, le donne non guardano.
    Quel "faccione da muccone di fedez" è migliore in ogni cosa di emis killa (sguardo, dimorfismo, struttura ossea) e guarda caso (chissà come mai eh... Magari sono le donne che non sanno valutare i maschi ma noi si) piace di piú.
    Poi emis killa avendo il faccino da ragazzino piace di più a ragazze giovani, ma dai 16 anni in su piace fedez

    Edited by Mch_DE - 10/6/2015, 17:11
     
    Top
    .
  7. audacia.suscipit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedez sguardo migliore di Emis Killa? Che cazzo dici?
    Hai una visione sballata della bellezza maschile
     
    Top
    .
  8. Mch_DE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.
    Ma pure io ho uno sguardo migliore di emis killa, è un terronaccio con gli occhi uguali a quelli di metà popolazione italiana
     
    Top
    .
  9. Gomma Da Masticare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mch_DE @ 10/6/2015, 17:18) 
    Si.
    Ma pure io ho uno sguardo migliore di emis killa,

    lol
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    emis killa è un 6,5 a esagerare
    fedez è decisamente meglio (ma non un figo stratosferico come credono alcuni; all'8 non ci arriva manco morto)
     
    Top
    .
  11. Mch_DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a esagerare no.
    È un 6.5 pieno, magari anche 7 a esser generosi, ma fedez è meglio
     
    Top
    .
  12. kiokai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bicio_ @ 10/6/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (kiokai @ 10/6/2015, 12:02) 
    struttura ossea a dir poco deficitaria, smandibolatissimo, senza mento, sembra un negro delle sabbie. se è "quasi figo" uno con questi difetti io alzo le mani e ammetto di non averci capito un cazzo

    qua si guarda la "struttura ossea/mandibola", le donne guardano l'insieme e uno può piacere anche "smandibolato".

    Infatti non ho scritto che è brutto. Ma a differenza di ciò che dice brutton gli mancano ben più di 5 cm per essere ascrivibile alla categoria dei fighi
     
    Top
    .
  13. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emis killa è un 6-6.5.Non ha grossi difetti a parte la statura.Non fosse famoso non avrebbe troppi problemi a chiavare ma si dovrebbe accontentare di mooolto meno sia in termini di qualità che di quantità.
     
    Top
    .
  14. simonesitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra decisamebte piu basso di 1.78
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonesitch @ 10/6/2015, 21:33) 
    A me sembra decisamebte piu basso di 1.78

    A 1,78 non ci arriva neanche per sbaglio. E' alto più o meno come Fedez e J-Ax, che sono entrambi sul metro e settanta:

    j-ax-con-fedez-ed-emis-killa
     
    Top
    .
35 replies since 10/6/2015, 09:16   4015 views
  Share  
.