Perché non ammettete donne sul forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +111

    Status
    Offline
    Come da titolo. La mia è una domanda genuina, e vuole una risposta seria. Diciamo e ripetiamo che non vogliamo associare l'idea di incel, brutti, redpillati... ai pazzi che uccidono, però ogni volta che spunta un utente femminile parte il carosello di insulti e strepiti, roba che a leggerla mi viene seriamente il dubbio che qualche utente potrebbe davvero avere reazioni violente ed eccessive dal vivo.

    Cos'è successo negli anni che ha portato a questa drastica e per me (attualmente) inspiegabile decisione?
     
    Top
    .
  2. Padre Gascoigne
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    molte venivano qui solo per egoboostarsi, senza contare gli innumerevoli troll, credo sia per questo
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Reputation
    +544
    Location
    Little Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xias91 @ 29/11/2020, 13:08) 
    Cos'è successo negli anni che ha portato a questa drastica e per me (attualmente) inspiegabile decisione?

    Credo sia dato dal fatto che le donne vengono viste come “coloro che ci hanno negato un bene di prima necessità”

    Come il mangiare, il bere e il dormire, il sesso/amore da parte di una donna è essenziale per rimanere stabili mentalmente.

    Da quanto ho capito tu riesci viverla qualche esperienza, e quindi non comprendi questa rabbia che molti hanno.

    Per farti capire, immaginati se una persona inizi a dirti: ora tu non bevi perché sei brutto.

    Dopo poco tempo che uno ti nega un bene di prima necessità solo perché sei nato brutto, tendi ad impazzire.

    Mi sono espresso bene?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +111

    Status
    Offline
    A quanto so, egoboostare e sparare bluepillate portano, alla lunga, ad un ban a prescindere: perché, allora, non permettere loro di entrare e venire bannate solo se colte in fallo più volte, come può succedere a noi? :huh:

    CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:21) 
    CITAZIONE (Xias91 @ 29/11/2020, 13:08) 
    Cos'è successo negli anni che ha portato a questa drastica e per me (attualmente) inspiegabile decisione?

    Credo sia dato dal fatto che le donne vengono viste come “coloro che ci hanno negato un bene di prima necessità”

    Come il mangiare, il bere e il dormire, il sesso/amore da parte di una donna è essenziale per rimanere stabili mentalmente.

    Da quanto ho capito tu riesci viverla qualche esperienza, e quindi non comprendi questa rabbia che molti hanno.

    Per farti capire, immaginati se una persona inizi a dirti: ora tu non bevi perché sei brutto.

    Dopo poco tempo che uno ti nega un bene di prima necessità solo perché sei nato brutto, tendi ad impazzire.

    Mi sono espresso bene?

    Ti sei espresso bene, ma ti sbagli sul mio conto: sono vergine da 29 anni, al massimo sono arrivato al bacio con la lingua, anche a preliminari sto a zero; ho frustrazione in me, e ci sono giornate di profonda rabbia (sicuramente la misoginia mi è salita esponenzialmente, negli ultimi anni). Tuttavia, continuo a non capire né l'estrema rabbia di alcuni di voi, né questa interdizione totale al forum (che si basa su una generalizzazione, da queste prime spiegazioni che ho ricevuto).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Reputation
    +544
    Location
    Little Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xias91 @ 29/11/2020, 13:24) 
    A quanto so, egoboostare e sparare bluepillate portano, alla lunga, ad un ban a prescindere: perché, allora, non permettere loro di entrare e venire bannate solo se colte in fallo più volte, come può succedere a noi? :huh:

    CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:21) 
    Credo sia dato dal fatto che le donne vengono viste come “coloro che ci hanno negato un bene di prima necessità”

    Come il mangiare, il bere e il dormire, il sesso/amore da parte di una donna è essenziale per rimanere stabili mentalmente.

    Da quanto ho capito tu riesci viverla qualche esperienza, e quindi non comprendi questa rabbia che molti hanno.

    Per farti capire, immaginati se una persona inizi a dirti: ora tu non bevi perché sei brutto.

    Dopo poco tempo che uno ti nega un bene di prima necessità solo perché sei nato brutto, tendi ad impazzire.

    Mi sono espresso bene?

    Ti sei espresso bene, ma ti sbagli sul mio conto: sono vergine da 29 anni, al massimo sono arrivato al bacio con la lingua, anche a preliminari sto a zero; ho frustrazione in me, e ci sono giornate di profonda rabbia (sicuramente la misoginia mi è salita esponenzialmente, negli ultimi anni). Tuttavia, continuo a non capire né l'estrema rabbia di alcuni di voi, né questa interdizione totale al forum (che si basa su una generalizzazione, da queste prime spiegazioni che ho ricevuto).

    Hai limonato recentemente? (Cioè in quest’anno)

    Se Sì, allora è normalissimo che non riesci a comprendere «l’estrema rabbia» perché il bacio è comunque di una validazione che sfama questo bisogno vitale

    Edited by Stoca98 - 29/11/2020, 13:28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,194
    Reputation
    +2,000
    Location
    regno del sud

    Status
    Anonymous
    è un forum dove si discute (in teoria) delle difficoltà ad avere relazioni con l'altro sesso. quinsi non avrebbe molto senso. detto ciò, lulu mi stava simpatica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:26) 
    Hai limonato recentemente? Cioè in quest’anno

    Se Sì, allora è normalissimo che non riesci a comprendere «l’estrema rabbia»

    Ahahahah, sì, ho limonato con una che mi ha dato il benservito proprio a causa del limone - una che ha almeno 1-1,5 punti estetici meno di me. Inoltre, prima di questa, non ottenevo un limone dal 2014. Fidati che non sono messo affatto bene.

    CITAZIONE (brian.griffin 1‚65 @ 29/11/2020, 13:26) 
    è un forum dove si discute (in teoria) delle difficoltà ad avere relazioni con l'altro sesso. quinsi non avrebbe molto senso. detto ciò, lulu mi stava simpatica

    Perché no, scusa? Proprio per quello, sarebbe interessante vedere se si riesce a far capire il nostro punto di vista (che ha chiaramente una grandissimo fondo di verità) a qualcuna di loro, così come a smussare certe estremità.
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Perché creano un atmosfera tossica (come in qualsiasi ambiente, scolastico o lavorativo, dove eccedono in numero), oltre al dare consigli poco utili ed illudere le persone alcune erano pure parecchio altezzose e non di rado sfottevano gli utenti e si atteggiavano con superiorità.
    Inoltre molte venivano qui con il solo scopo di adescare qualche normocarino timido, oppure farsi zerbinare in massa in chat privata.

    È un dato si fatto che da quando è stato preso questo provvedimento tira un'aria parecchio diversa qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Venivano qui ad egoboostarsi ed a farsi zerbinare; oppure erano oggetto della rabbia di alcuni utenti ginofobici. Creavano un clima di tensione in tag e nei post.
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Reputation
    +544
    Location
    Little Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xias91 @ 29/11/2020, 13:28) 
    CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:26) 
    Hai limonato recentemente? Cioè in quest’anno

    Se Sì, allora è normalissimo che non riesci a comprendere «l’estrema rabbia»

    Ahahahah, sì, ho limonato con una che mi ha dato il benservito proprio a causa del limone - una che ha almeno 1-1,5 punti estetici meno di me. Inoltre, prima di questa, non ottenevo un limone dal 2014. Fidati che non sono messo affatto bene.

    Comunque io sarei “pro” al ritorno delle femmine verificate, a patto che siano SINCERE, ovvero che ammettano apertamente di volere il ragazzo fico, alto, capellone, ricco, patentato, orologi, camicia, barche, locali...

    In questo caso mi va bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stoca98 @ 29/11/2020, 13:33) 
    CITAZIONE (Xias91 @ 29/11/2020, 13:28) 
    Ahahahah, sì, ho limonato con una che mi ha dato il benservito proprio a causa del limone - una che ha almeno 1-1,5 punti estetici meno di me. Inoltre, prima di questa, non ottenevo un limone dal 2014. Fidati che non sono messo affatto bene.

    Comunque io sarei “pro” al ritorno delle femmine verificate, a patto che siano SINCERE, ovvero che ammettano apertamente di volere il ragazzo fico, alto, capellone, ricco, patentato, orologi, camicia, barche, locali...

    In questo caso mi va bene

    Ma non può funzionare una roba del genere, è contro la loro natura
     
    Top
    .
  12. Padre Gascoigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me (specialmente nelle valutazioni) potrebbero giovare al forum (offrendo un riscontro femminile) ma bisognerebbe assicurarsi che:
    - non s'iscrivano per noia/egoboostare
    - non sparino bluepillate
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda insulti attacchi verbali di qualunque tipo questo non è mai stato un forum tutelativo ne tantomeno politic al correct, e spero che nn cambi mai,!! ognuno si difende per sé, anche a me e successo in passato di essere stato sbranato da uno o più utenti insieme ma non ho chiesto l intervento di mod o admin,
    PER QUANTO CONCERNE IL PERMETTERE ALLE NP DI STARE Qui io anche non sono stato d'accordo con l eliminarle per. motivi molto vari e complessi, ma come la democrazia insegna, questo e stato deciso a quanto pare dalla. maggiorparte degli utenti, e questo per me va bene

    Xias91 vabbe xias non è che se il comportamento degli utenti fa venire il. dubbio di eventuali reazioni dal vivo allora questo è un motivo per moderare i comportamenti... quello che avviene qui avviene qui... quello che qualcuno di noi potrebbe (facciamo le corna speriamo mai) fare dal. vivo nonn riguarda ne noi ne le. regole del. forum
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Ragazzi secondo me con una NP è impossibile scendere a compromessi, o una cosa o l'altra, inutile dire le accettiamo ma stiamo attenti sappiamo benissimo come sono, o fuori o dentro. E secondo me è assurdo mettere a sondaggio la cosa dato che è abbastanza palese che la loro scomparsa qui ha portato più lati positivi che negativi.
     
    Top
    .
  15. Abitante delle fogne EX
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sola presenza delle donne rovina il forum,perché inizierebbero i meccanismi di egoboost e ricerca di attenzioni.
    Solo che a differenza di un utente normale che viene mandato a fare in culo dall'unanimità con una np il forum si dividerebbe tra gente seria e zerbini,litigi,thread di presentazione lunghi 40 pagine,flame in tag,troll femminili,bellocci che si iscrivono per scopare anche qui.
    Np qui mai più.

    CITAZIONE (Vory @ 29/11/2020, 13:50) 
    E secondo me è assurdo mettere a sondaggio la cosa dato che è abbastanza palese che la loro scomparsa qui ha portato SOLO lati positivi.

    Fixed
     
    Top
    .
33 replies since 29/11/2020, 13:08   1584 views
  Share  
.