Uscire da soli è da sfigati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faceshit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho passato molti anni girando da solo per scelta. andavo spesso in una notissima discoteca rock del riminese, in una discoteca metal di misano adriatico ed a vari megaconcerti da solo. Il cinema poi, riesco a godermelo solo se sono solo, anche se non ci vado quasi mai.

    una delle persone che stimo di più, una ragazza, a 17 anni è partita da sola per il messico. senza appoggi, senza un cazzo. è scesa dall'aereo e si è messa a... camminare, per il messico. in tasca aveva solo i soldi per mangiare e per dormire, nessun amico, nessun contatto.

    dipende molto dal contesto e dalla situazione. anche io mi sentirei in imbarazzo se dovessi andare da sol nel pub fighetto dove ci si conosce tutti di vista, ma se già ti sposti di una ventina di km e se vai in locali un po'alternativi il problema non si pone.

    poi non ho capito perchè uno che gira l'europa in vespa da solo viene considerato un eroe e uno che va a ballare da solo viene considerato un coglione..
    poi quando il solitario della discoteca si scopa la metà delle fighe ivi presenti non è più tanto coglione, vero?
     
    Top
    .
  2. Joe Merrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooo, faceshit al velvet
    capace che ci siamo pure incontrati
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,492
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Esco solo spesso, conosco più ragazze cosi che insieme ad altri.
     
    Top
    .
  4. luxe
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per uscire da soli bisogna essere portati.
    Se non sei il tipo, lo fai una volta, non parli con nessuno e vai a casa e non lo rifai più.
     
    Top
    .
  5. time4551
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei brutto è da sfigati, se sei bello no per effetto alone.
    Comunque capisco la mancanza di un circolo sociale soddisfacente, se sei coraggioso prova a uscire da solo e poi vedi come va.
     
    Top
    .
  6. faceshit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe Merrick @ 27/9/2015, 01:38) 
    nooooooooo, faceshit al velvet
    capace che ci siamo pure incontrati

    ma dai!!!! cazzo il mondo è veramente piccolo... molto probabile che ci siamo incontrati... io ero quello ubriaco che ci provava con le darkettone :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    io non ho le palle di uscire da solo dove vivo, in una città straniera l'ho fatto ma non ho ottenuto conoscenze, nonostante ciò lo rifarei.
     
    Top
    .
  8. Davatar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, per me è da sfigati. Parrei l'eremita che esce pur stando da solo. In casa almeno nessuno mi vede. Che poi sarebbe solo l'occasione per disperarsi come un randagio, vedendo tutti felici in gruppo, e farsi linciare da una manciata di bulletti che riconoscono la tua indole.
     
    Top
    .
  9. Dio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ci riuscirei mai, mi sentirei un fallito e di certo mi annoierei a morte.
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Ma stai a casa se non hai con chi uscire, chi te lo fa fare? Oltre il fatto che è noiosissimo, dove vai da solo? Cosa fai? Con chi parli? Meglio stare a casa ad ammazzarsi di seghe e videogiochi, almeno per me...
     
    Top
    .
  11. Mirko Reus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai mi metto anche vergogna ad entrare a scuola da solo, uscire da soli in molti contesti mi sembra da sfigato. Però se sei bello crei un effetto alone importante. Oppure magari sei bello ed esci con altri normaloidi, alla fine ne esci sempre vincitore se sei bello.
     
    Top
    .
  12. time4551
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai buone social skills secondo me si può fare...ad esempio ieri ho visto uno ( un 6.5 circa alto 175 penso) che aveva sempre la battuta pronta, simpaticissimo e molto socievole con carattere da alpha.
    Lui ad esempio potrebbe uscire da solo.
     
    Top
    .
  13. perplesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Otillaf-giacca-in-camoscio @ 27/9/2015, 14:17) 
    Una volta un mio amico belloccio mi aveva raccontato che una sera in vacanza non aveva nessuno con cui uscire, ma a lui piace ballare ed è andato da solo in una discoteca. 2 ragazze lo hanno visto da solo e gli hanno iniziato a chiedere perché fosse solo, alla fine si è unito al loro gruppo.

    Quindi si, se sei belloccio puoi tranquillamente uscire da solo, diversamente puoi lo stesso, ma probabilmente ti romperai le palle.

    Stessa cosa successa a me, un mio amico mi diceva che quando usciva solo le tipe gli chiedevano di unirsi al loro gruppo e scambio di contatti a fine serata.

    Non si rendeva conto che veniva approcciato.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    se sei bello sembrerai un tipo misterioso, se sei brutto un asociale
     
    Top
    .
  15. Pratell0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto curvecel
     
    Top
    .
30 replies since 26/9/2015, 21:18   3480 views
  Share  
.