Il paradiso delle donne e l'inferno dei brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    Il paradiso delle donne esiste ed ha un nome: Italia. In nessun paese al mondo le donne sono viziate, assecondate in tutto e per tutto e corteggiate come nel nostro. Le donne hanno ai loro piedi stuole di zerbini e morti di figa pronte a difenderle con le unghie e con i denti. gonfiando a dismisura il loro ego. Le donne italiane sono superbe ed altezzose sino all'inverosimile, addirittura superando il concetto stesso della parola in questione. Ciniche e sprezzanti, superficiali e venali, queste principessine del nulla le vedi la sera nei locali mentre bevono le loro birrette con aria inebetita aspettando il figo di turno. Per le donne italiche contano solo estetica e soldi, del resto non gli importa un'emerita cippa. Un belloccio cucca donne anche se è un criminale, un cerebroleso od un handicappato. I brutti sono considerati scarafaggi, esseri non umani. In realtà invece non umane sono loro, le donne, che scelgono il partner solo per motivi prettamente estetici ed economici. Dovrebbero vergognarsi e cospargersi il capo di cenere, in quanto è disgustoso ed aberrante che preferiscano un belloccio criminale ad un brutto onesto, un belloccio idiota ad un brutto intelligente.
    Smettiamola una volta per tutte di vezzeggiare le donnicciuole italiche, troviamoci una donna vera in altri lidi, Cuba per esempio, in modo che queste idiote abbassino la cresta una olta per tutte.
     
    Top
    .
  2. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è vero che in Italia ci sono le donne più pretenziose al mondo..
     
    Top
    .
  3. ErnestoSampei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono viziate, assecondate in tutto e per tutto e corteggiate come nel nostro.

    Vero,e si permettono di prendere per il culo i brutti come se fossero scarafaggi.Un po di rispetto,se fossimo nei paesi islamici non si azzarderebbero.Ora non voglio estremizzare in questo modo,ma dovrebbero scendere dal piedispallo ed essere piu umili e portare piu rispetto.





    Comunque non tutte sono cosi,ci sono davvero brave ragazze in giro.Rare ma ci sono.
     
    Top
    .
  4. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con te.. Sei grande maestro, rinuncerei a una nove per discutere di questi concetti con te, l'unico che non ha peli sulla lingua.. Sei una persona a modo e intelligente e non potrai che fare grandi cose nella vita
     
    Top
    .
  5. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holden Caulfield @ 3/3/2016, 18:53) 
    Pienamente d'accordo con te.. Sei grande maestro, rinuncerei a una nove per discutere di questi concetti con te, l'unico che non ha peli sulla lingua.. Sei una persona a modo e intelligente e non potrai che fare grandi cose nella vita

    La tua opinione non ha significato, sei un figo da 7.5/8 vai a scopare e non rompere i coglioni qui

    CITAZIONE (ErnestoSampei @ 3/3/2016, 18:52) 
    CITAZIONE
    sono viziate, assecondate in tutto e per tutto e corteggiate come nel nostro.

    Vero,e si permettono di prendere per il culo i brutti come se fossero scarafaggi.Un po di rispetto,se fossimo nei paesi islamici non si azzarderebbero.Ora non voglio estremizzare in questo modo,ma dovrebbero scendere dal piedispallo ed essere piu umili e portare piu rispetto.





    Comunque non tutte sono cosi,ci sono davvero brave ragazze in giro.Rare ma ci sono.

    Infatti bisognerebbe smettere di fare le campagne contro la violenza sulle donne e altre stronzate così, le donne devono sentirsi inferiori agli uomini a prescindere se uno è brutto o no, invece ora si sentono chissà chi e non va bene.
     
    Top
    .
  6. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che ti sono così antipatico gin, ma tu non puoi giudicarmi, perché non sai cosa ho passato per la società materialista è basata sull estetica, ho diritto quanto te di stare su questo forum, io sono d accordo con ogni cazzo di concetto che esprimete, penso di essere fortunato a essere capitato su questo forum con persone che esprimono la loro opinione in maniera così chiara,mi sento offeso dalle tue parole, capisci che in questa società di merda stiamo tutti sulla stessa barca, e non mettere in mezzo i sei i sette e mezzo i tre e compagnia bella, siamo tutti nella stessa merda.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    http://www.corriere.it/cronache/speciali/2...ge-delle-donne/ Paradiso :wub:
    Mi scappa un lol quando parlate di quanto siano pretenziose le donne in Italia, quando conosco tantissime ragazze dell'est (romene, albanesi, serbe) che ce l'hanno blindata e la danno solo ai bei faccini :shifty:

    CITAZIONE (_Gin_ @ 3/3/2016, 18:56) 
    Infatti bisognerebbe smettere di fare le campagne contro la violenza sulle donne e altre stronzate così, le donne devono sentirsi inferiori agli uomini a prescindere se uno è brutto o no, invece ora si sentono chissà chi e non va bene.

    Non siamo inferiori a nessuno ;)
     
    Top
    .
  8. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holden Caulfield @ 3/3/2016, 18:58) 
    Mi dispiace che ti sono così antipatico gin, ma tu non puoi giudicarmi, perché non sai cosa ho passato per la società materialista è basata sull estetica, ho diritto quanto te di stare su questo forum, io sono d accordo con ogni cazzo di concetto che esprimete, penso di essere fortunato a essere capitato su questo forum con persone che esprimono la loro opinione in maniera così chiara,mi sento offeso dalle tue parole, capisci che in questa società di merda stiamo tutti sulla stessa barca, e non mettere in mezzo i sei i sette e mezzo i tre e compagnia bella, siamo tutti nella stessa merda.

    Te lo ha detto pure theseeker, sei stato fortunato, sei un figo, poi una ragazza molto carino ci sta provando con te, è ovvio che tu sia figo almeno da 7,5

    E i fighi qua non li vogliamo, qui siamo tutti normaloidi, normobruttini, normocarini e brutti, non puoi dire che sei sulla nostra stessa barca se tu rimorchi anche stando fermo, le ragazze ti guardano ecc, mentre noi bisogna farci un culo così per fare qualcosa.

    Porca puttana ripeto vai a scopare, noi qui non ti vogliamo.
     
    Top
    .
  9. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gin_ @ 3/3/2016, 19:02) 
    CITAZIONE (Holden Caulfield @ 3/3/2016, 18:58) 
    Mi dispiace che ti sono così antipatico gin, ma tu non puoi giudicarmi, perché non sai cosa ho passato per la società materialista è basata sull estetica, ho diritto quanto te di stare su questo forum, io sono d accordo con ogni cazzo di concetto che esprimete, penso di essere fortunato a essere capitato su questo forum con persone che esprimono la loro opinione in maniera così chiara,mi sento offeso dalle tue parole, capisci che in questa società di merda stiamo tutti sulla stessa barca, e non mettere in mezzo i sei i sette e mezzo i tre e compagnia bella, siamo tutti nella stessa merda.

    Te lo ha detto pure theseeker, sei stato fortunato, sei un figo, poi una ragazza molto carino ci sta provando con te, è ovvio che tu sia figo almeno da 7,5

    E i fighi qua non li vogliamo, qui siamo tutti normaloidi, normobruttini, normocarini e brutti, non puoi dire che sei sulla nostra stessa barca se tu rimorchi anche stando fermo, le ragazze ti guardano ecc, mentre noi bisogna farci un culo così per fare qualcosa.

    Porca puttana ripeto vai a scopare, noi qui non ti vogliamo.

    Aspe però, con calma - la decisione la prendono gli admin, e stai sicuro che col tempo, se lo riterremo necessario, agiremo di conseguenza. Questo anche per chi flamma o spacca le balle
     
    Top
    .
  10. Canella Bruneri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    basterebbe che ci fossero meno zerbini per avere un pò più di equilibrio
     
    Top
    .
  11. _Gin_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesnix @ 3/3/2016, 19:00) 
    www.corriere.it/cronache/speciali/2...ge-delle-donne/ Paradiso :wub:
    Mi scappa un lol quando parlate di quanto siano pretenziose le donne in Italia, quando conosco tantissime ragazze dell'est (romene, albanesi, serbe) che ce l'hanno blindata e la danno solo ai bei faccini :shifty:

    E allora dovete morire tutte.

    CITAZIONE (_Gin_ @ 3/3/2016, 18:56) 
    Infatti bisognerebbe smettere di fare le campagne contro la violenza sulle donne e altre stronzate così, le donne devono sentirsi inferiori agli uomini a prescindere se uno è brutto o no, invece ora si sentono chissà chi e non va bene.

    Non siamo inferiori a nessuno ;)
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    esattamente quante nazioni avete visitato e con quante donne straniere avete avuto a che fare per giudicare le donne italiane come "pretenziose, viziate, ecc ecc"? perché se la risposta è nessuno una critica del genere vale quanto i consigli di un prete su come crescere un figlio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    7,919
    Reputation
    +4,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diesnix @ 3/3/2016, 19:00) 
    www.corriere.it/cronache/speciali/2...ge-delle-donne/ Paradiso :wub:
    Mi scappa un lol quando parlate di quanto siano pretenziose le donne in Italia, quando conosco tantissime ragazze dell'est (romene, albanesi, serbe) che ce l'hanno blindata e la danno solo ai bei faccini :shifty:

    non diciamo fesserie, nei paesi dell'est le donne vengono costantemente maltrattate da mariti perennemente ubriachi; quelle dell'est diventano altamente pretenziose e superbe in Italia perché si abituano all'ambiente circostante.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (urbanecay @ 3/3/2016, 19:07) 
    esattamente quante nazioni avete visitato e con quante donne straniere avete avuto a che fare per giudicare le donne italiane come "pretenziose, viziate, ecc ecc"? perché se la risposta è nessuno una critica del genere vale quanto i consigli di un prete su come crescere un figlio.

    Esattamente... Sembra che abbiano conosciuto donne di tutto il mondo per sapere che sono le italiane quelle più pretenziose :P

    CITAZIONE (johnny-red @ 3/3/2016, 19:08) 
    non diciamo fesserie, nei paesi dell'est le donne vengono costantemente maltrattate da mariti perennemente ubriachi; quelle dell'est diventano altamente pretenziose e superbe in Italia perché si abituano all'ambiente circostante.

    E fanno bene a ribellarsi ai mariti violenti, e a pretendere di essere rispettate. Poi ognuno scopa con chi gli pare, a prescindere dalla pretenziosità
     
    Top
    .
  15. Holden Caulfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, se posso permettermi, è esagerato pensare che le ragazze cerchino solo il bel faccino, conosco ragazze veramente carine che sono fidanzate con certi tizi improponibili (uno ad esempio con due denti scassati, una voglia nera sulla faccia e anche leggermente grassottello) solo perché sono bad boy a tutti gli effetti e trasudano cattiveria e alphismo solo a guardarli
     
    Top
    .
68 replies since 3/3/2016, 18:44   3657 views
  Share  
.