Differenza ideale altezza con una donna
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • +10cm
    38.46%
    15
  • +15cm
    35.90%
    14
  • Anche alto come lei
    10.26%
    4
  • +20cm
    10.26%
    4
  • Anche piu basso di lei
    2.56%
    1
  • +5cm
    2.56%
    1
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 39)

Differenza ideale altezza con una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thestrangeboy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 2/9/2016, 00:39) 
    L'altezza si nota molto, é vero. Anche più del viso, specie se estrema (un tipo alto 2 metri lo noti subito e te lo ricordi!)
    Io sono poco più alto del 1,65 che nomini (sono 1,69) e non ho nessun complesso relativo all'altezza. Non li credo "il re del mondo", ma di certo non mi sento inferiore a qualcuno perché sono più basso. All'intervento non penso neppure (molto doloroso e riabilitazione lunghissima)

    Che poi a cosa serve essere alti?Praticamente a nulla.Sono alto 168cm e non è mai stato un problema e mai lo sarà. Se una persona si crede più superiore ad un altra perché più alta...deve tornare all'asilo ahahahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    ragazzi non per cagare il cazzo, se siete contenti buon per voi ma c'è una moltitudine di studi che evidenziano la grande importanza dell'altezza. Ma del genere che se non sei almeno almeno nella media del paese cm più cm meno, scordati di essere preso in considerazione per il 90% delle competzioni(lavorative, sessuali, etc.).
    Puoi vincere eh ma solo se gli altri fanno assai più schifo che di te.
    È una questione psicologica ma la gente reagisce così.
    L'asspciazione troppo basso= inferiore è quasi automatica .Che sia una cazzata ok (forse,visto che son di parte) ma è così.
     
    Top
    .
  3. Thestrangeboy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeadMenWalking @ 2/9/2016, 01:15) 
    ragazzi non per cagare il cazzo, se siete contenti buon per voi ma c'è una moltitudine di studi che evidenziano la grande importanza dell'altezza. Ma del genere che se non sei almeno almeno nella media del paese cm più cm meno, scordati di essere preso in considerazione per il 90% delle competzioni(lavorative, sessuali, etc.).
    Puoi vincere eh ma solo se gli altri fanno assai più schifo che di te.
    È una questione psicologica ma la gente reagisce così.
    L'asspciazione troppo basso= inferiore è quasi automatica .Che sia una cazzata ok (forse,visto che son di parte) ma è così.

    Quindi io che ho un qi di 164(scala cattel) dovrei rinfacciarlo a tutti con fare da superiore?Sono più importanti le abilità,le capacità o l'altezza?Mamma mia che paura...mi sento malissimo...sono basso...sono inferiore...puahahah ma per favore!
    L'altezza serve solo per fare la statuina,e francamente non sono portato per fare la statuina.
     
    Top
    .
  4. undepresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile obiettare, l'altezza conta. Guardare uno dall'alto o dal basso infonde una superiorità/inferiorità innegabili.
     
    Top
    .
  5. Thestrangeboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (undepresso @ 2/9/2016, 01:25) 
    inutile obiettare, l'altezza conta. Guardare uno dall'alto o dal basso infonde una superiorità/inferiorità innegabili.

    Infatti...i due più grandi dittatori della storia erano alti eh!Tutti sappiamo che erano alti 169cm e 172cm,eppure hanno preso il comando!L'altezza conta solo nell'apparenza.Per chi ha da offrire solo apparenza va benissimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    QUOTE (Thestrangeboy @ 9/2/2016, 01:20 AM) 
    QUOTE (DeadMenWalking @ 2/9/2016, 01:15) 
    ragazzi non per cagare il cazzo, se siete contenti buon per voi ma c'è una moltitudine di studi che evidenziano la grande importanza dell'altezza. Ma del genere che se non sei almeno almeno nella media del paese cm più cm meno, scordati di essere preso in considerazione per il 90% delle competzioni(lavorative, sessuali, etc.).
    Puoi vincere eh ma solo se gli altri fanno assai più schifo che di te.
    È una questione psicologica ma la gente reagisce così.
    L'asspciazione troppo basso= inferiore è quasi automatica .Che sia una cazzata ok (forse,visto che son di parte) ma è così.

    Quindi io che ho un qi di 164(scala cattel) dovrei rinfacciarlo a tutti con fare da superiore?Sono più importanti le abilità,le capacità o l'altezza?Mamma mia che paura...mi sento malissimo...sono basso...sono inferiore...puahahah ma per favore!
    L'altezza serve solo per fare la statuina,e francamente non sono portato per fare la statuina.

    nel tuo caso c'è bisogno di un QI di 164 per bilanciare, da un punto di vista lavorativosociale la bassa statura. Nei campi dove non ti si vede ma si vede il prodotto della tua mente sei a posto, negli altri casi sei fottuto.
    Ad occhio sarai sempre considerato inferiore, è letteralmente una risposta automatica della gente, siccome lo sei fisicamente viene associato alla tua persona in toto.
    Non ho detto che è una condanna a morte è più un obbligo di combattere nell'arena:la gente "normale" gira per le strade senza problemi , tu ti devi guadagnare il diritto di poter uscire dal colosseo.
    Sulla questione del vantarsi direi di no, sembreresti uno che DEVE compensare, invece devi compensare ma in maniera trasparente, invisibile .
    Siamo su un forum di brutti, penso che tu sappia che per quante caratteristiche interne meravigliose uno possa avere, l'impatto principale è quello estetico in tutti i contesti sociali.
    Prendi me per esempio, sono 163 e sono normale non sono un genio in niente , a chi dovrei sentirmi anche solo uguale, quando uno normale è mediocre come me ma è alto 175 ,per dire?
    Tu sei superiore perchè hai un QI di 164 (per quanto non adori la classificazione col QI ma diciamo che la rispetto)
    quell'altro è superiore perchè almeno lo è fisicamente a me(e persone similari) che minchia rimane?Rimane che vali meno sia dentro che fuori.
    Sono uscito unpo'dal topic ma penso che si sia capito il discorso
     
    Top
    .
  7. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 2/9/2016, 01:02) 
    Se fossi più alta la penseresti diversamente?

    Eh,difficile dirlo!

    Probabilmente sì però: se mi piacesse la persona credo che non starei tanto a guardare il centimetro.
    Ovvio che nel mio caso la differenza di altezza c'è quasi per forza e se non ci fosse il ragazzo avrebbe poche possibilità di piacermi.
     
    Top
    .
  8. undepresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thestrangeboy @ 2/9/2016, 01:30) 
    CITAZIONE (undepresso @ 2/9/2016, 01:25) 
    inutile obiettare, l'altezza conta. Guardare uno dall'alto o dal basso infonde una superiorità/inferiorità innegabili.

    Infatti...i due più grandi dittatori della storia erano alti eh!Tutti sappiamo che erano alti 169cm e 172cm,eppure hanno preso il comando!L'altezza conta solo nell'apparenza.Per chi ha da offrire solo apparenza va benissimo.

    no aspetta, io non sto parlando di come la penso io; per me la statura è mero contorno, non è di certo la grandezza di un corpo a rendere l'individuo più o meno lodevole.

    però sinceramente, parliamoci chiaro senza ipocrisie, la statura è importante al giorno d'oggi, essere alti è visto come un simbolo di maggiore sanità (e quindi anche di bellezza) e sposo in pieno le parole di DeadMenWalking a riguardo
     
    Top
    .
  9. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeadMenWalking @ 2/9/2016, 01:15) 
    Ma del genere che se non sei almeno almeno nella media del paese cm più cm meno, scordati di essere preso in considerazione per il 90% delle competzioni(lavorative, sessuali, etc.).

    Ma non diciamo cazzate...
    Conosco ragazzi alti 1.65 che scopano come ricci,lavorano e sono felici e paciocchi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,574
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    siamo arrivati a sminuire e mettere in dubbio perfino che l'altezza abbia la sua importanza, soprattutto con le donne; se ci sono altre qualità ben venga, ma se non sei alto almeno tanto quanto la tipa spesso non cucchi lo stesso, per cui di cosa stiamo parlando?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    QUOTE (Thestrangeboy @ 9/2/2016, 01:30 AM) 
    QUOTE (undepresso @ 2/9/2016, 01:25) 
    inutile obiettare, l'altezza conta. Guardare uno dall'alto o dal basso infonde una superiorità/inferiorità innegabili.

    Infatti...i due più grandi dittatori della storia erano alti eh!Tutti sappiamo che erano alti 169cm e 172cm,eppure hanno preso il comando!L'altezza conta solo nell'apparenza.Per chi ha da offrire solo apparenza va benissimo.

    se ti riferisci a napoleone ed hitler, erano alti o normali per le loro epoche. napoleone per dire er 169 con una media di 1.64, hitler era 1.77 , forse non enorme per un tedesco(anche se era austriaco) ma di certo non minuscolo.
    Oltretutto , visto che giustamente ci incazziamo quando vengono prese le eccezioni, se anche esistessero 50 uomini davvero bassi che hanno fatto la storia, sarebbero sommersi da tutti i loro colleghi alti e dalla marea di bassi mediocri o normali.
    Tu non ti senti inferiore perchè ti reputi intelligente mi sta bene, sarebbe giusto che i valori fossero più quelli che queslli fisici, ma qui stavo parlando di come la gente normale percepisce le altre persone e, in quel contesto, se sei più basso di TOT sei inferiore.
     
    Top
    .
  12. lillisprinci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che abbia importanza,nessuno lo ha negato.
    Altrettanto ovvio che essere bassi riduca il target di riferimento,perchè è altamente improbabile ad esempio che quella di 1.75 vada a guardare quello di 1.65.
    Quindi a parità estetica (stessa faccia) rimorchia di più uno più alto,per ovvie ragioni numeriche.
    Qui è mera logica.

    Ma l'altezza non è un handicap di per sè,lo è se è accompagnato da altre cose che restringono ulteriormente il target,vedi scarsa avvenenza.
     
    Top
    .
  13. Thestrangeboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È solo apparenza.Per la società (per esempio il mondo della moda ecc) e per le ragazze l'altezza conta.Ma più di tanto?Chissenefrega,no?
    Stesso discorso vale per l'intelligenza e per le abilità.Se non ti portano da qualche parte sono inutili.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,574
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lillisprinci @ 2/9/2016, 01:46) 
    Ovvio che abbia importanza,nessuno lo ha negato.
    Altrettanto ovvio che essere bassi riduca il target di riferimento,perchè è altamente improbabile ad esempio che quella di 1.75 vada a guardare quello di 1.65.
    Quindi a parità estetica (stessa faccia) rimorchia di più uno più alto,per ovvie ragioni numeriche.
    Qui è mera logica.

    Ma l'altezza non è un handicap di per sè,lo è se è accompagnato da altre cose che restringono ulteriormente il target,vedi scarsa avvenenza.

    come tu stessa hai detto riduce le possibilità e ti limita, per cui è un handicap estetico a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  15. undepresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillisprinci @ 2/9/2016, 01:46) 
    Ovvio che abbia importanza,nessuno lo ha negato.
    Altrettanto ovvio che essere bassi riduca il target di riferimento,perchè è altamente improbabile ad esempio che quella di 1.75 vada a guardare quello di 1.65.
    Quindi a parità estetica (stessa faccia) rimorchia di più uno più alto,per ovvie ragioni numeriche.
    Qui è mera logica.

    Ma l'altezza non è un handicap di per sè,lo è se è accompagnato da altre cose che restringono ulteriormente il target,vedi scarsa avvenenza.

    si lilli certamente, a me personalmente piace molto una ragazza alta 1.52 quindi..

    CITAZIONE
    Inviato il 2/9/2016, 01:48
    È solo apparenza.Per la società (per esempio il mondo della moda ecc) e per le ragazze l'altezza conta.Ma più di tanto?Chissenefrega,no?
    Stesso discorso vale per l'intelligenza e per le abilità.Se non ti portano da qualche parte sono inutili.

    raga posso capire che posso aver toccato un tasto dolente (anche se io stesso sono un manlet ma vabbè..) però davvero non c'è bisogno di scaldarsi, credo che chiunque sia d'accordo col fatto che la bassa statura non intacca nulla se non la mera apparenza..
     
    Top
    .
70 replies since 1/9/2016, 13:47   3094 views
  Share  
.