Nessuno di voi è gay?

... O omosessuale, come volete.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heartsoul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passivo e qui si smonta la tua teoria
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Allora sei un bel faccino
    hahahahahhahahahah
     
    Top
    .
  3. heartsoul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma proprio no. Sono stato valutato massimo 6,5 con picchi di 5
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Comunque casomai sarai l'eccezione che conferma la regola.
    A me risulta che la stragrande maggioranza sia passiva.
    Tu sostieni che sia 50/50?
     
    Top
    .
  5. Everestlaststep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora sei solo un bel buchino..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,815
    Reputation
    +791

    Status
    Offline
    Penso che i gay in particolare quelli giovani, guardano la bellezza nel maschio esattamente come le donne anche se hanno meno terreno fertile con cui pascolare seppur trovino un compagno molto più facilmente degli etero.
     
    Top
    .
  7. heartsoul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi parlate seriamente?? Hahahhahaha
    Il ruolo non conta assolutamente nulla
    È solo il risultato di un ragionamento abbastanza maschilista in cui viene visto il passivo come sottomesso (= donna) e l attivo dominante (=uomo) ma sempre di maschii si tratta quindi il ruolo non conta ma conta la stessa metodica di ragionamento estetica anche nei gay (secondo me anche peggio). Per la tua domanda potrei dire che e 50/50 ma è troppo riduttivo, e per non stare a considerare L infinita di persone versatili ( io stesso ho provato a fare L attivo)... fidatevi sempre di merda e sofferenze si tratta
    E mi auguro a chi dice che si augura di nascere gay che provi cosa significa vivere omofobia e discriminazione ogni giorno sulla sua pelle in un paese come l Italia in cui siamo ancora chiamati froci e considerati depravati in cui tutti trombano tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Strano sono stato due volte in locali gay e ho visto gente tristissima.
    Forse erano troppo brutti per essere anche gay?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,815
    Reputation
    +791

    Status
    Offline
    Però di una lesbica in Italia nessuno ha diente da ridire.
     
    Top
    .
  10. heartsoul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 14/11/2016, 20:35) 
    Strano sono stato due volte in locali gay e ho visto gente tristissima.
    Forse erano troppo brutti per essere anche gay?

    In che senso gente tristissima?
     
    Top
    .
  11. Hellodarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heartsoul94 @ 14/11/2016, 20:31) 
    Ma voi parlate seriamente?? Hahahhahaha
    Il ruolo non conta assolutamente nulla
    È solo il risultato di un ragionamento abbastanza maschilista in cui viene visto il passivo come sottomesso (= donna) e l attivo dominante (=uomo) ma sempre di maschii si tratta quindi il ruolo non conta ma conta la stessa metodica di ragionamento estetica anche nei gay (secondo me anche peggio). Per la tua domanda potrei dire che e 50/50 ma è troppo riduttivo, e per non stare a considerare L infinita di persone versatili ( io stesso ho provato a fare L attivo)... fidatevi sempre di merda e sofferenze si tratta
    E mi auguro a chi dice che si augura di nascere gay che provi cosa significa vivere omofobia e discriminazione ogni giorno sulla sua pelle in un paese come l Italia in cui siamo ancora chiamati froci e considerati depravati in cui tutti trombano tutti

    È vero, non deve essere facile. Ma penso sia più facile per voi trovare partner sessuali occasionali rispetto a quanto non lo sia per noi
     
    Top
    .
  12. heartsoul94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellodarkness @ 14/11/2016, 20:54) 
    È vero, non deve essere facile. Ma penso sia più facile per voi trovare partner sessuali occasionali rispetto a quanto non lo sia per noi

    In base a cosa sostieni ciò? Pensi che un obeso solo attivo con un micropene riesca a trovare pane da mordere più velocemente rispetto a un compagno etero?
     
    Top
    .
  13. Hellodarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heartsoul94 @ 14/11/2016, 21:00) 
    In base a cosa sostieni ciò? Pensi che un obeso solo attivo con un micropene riesca a trovare pane da mordere più velocemente rispetto a un compagno etero?

    In base a quanto detto da diversi utenti che hanno affermato di essere stati ritenuti carini da un grande numero di gay mentre ciò non accade con le donne (a loro)

    Chiaro che se uno è un cesso inumano nemmeno da gay cucca ma probabilmente rispetto alle donne un gay ha standard diversi e trova più che scopabili anche dei 5 cosa che una donna tendenzialmente non fa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    @ heartsoul94

    Ma certo che un gay brutto ha molte più possibilità di un etero brutto, per lo meno sessualmente.
    Un gay brutto ha quasi le stesse occasioni di una donna brutta. D'altra parte il partner che deve trovarsi è lo stesso: un uomo. E gli uomini hanno sempre fame.
    Pensa ad un uomo che appartiene alla categoria "bear". Pensa a quante donne sarebbero attratte sessualmente da lui. E pensa ora a come sarebbe per lui più facile trovare un gay disposto ad avere rapporti con lui. È pieno in rete di annunci di questo tipo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    341,285
    Reputation
    +900

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberio @ 15/11/2016, 09:29) 
    @ heartsoul94

    Ma certo che un gay brutto ha molte più possibilità di un etero brutto, per lo meno sessualmente.
    Un gay brutto ha quasi le stesse occasioni di una donna brutta. D'altra parte il partner che deve trovarsi è lo stesso: un uomo. E gli uomini hanno sempre fame.
    Pensa ad un uomo che appartiene alla categoria "bear". Pensa a quante donne sarebbero attratte sessualmente da lui. E pensa ora a come sarebbe per lui più facile trovare un gay disposto ad avere rapporti con lui. È pieno in rete di annunci di questo tipo.

    Esatto avendo sempre fame l'uomo scende a compromessi pur di scopare, mentre la donna no.
     
    Top
    .
42 replies since 13/11/2016, 22:19   3178 views
  Share  
.