Esperimento donna maiale in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Benito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reanimator @ 11/1/2017, 21:23) 
    Ho fatto vedere quest'esperimento a una femminista e questa ha detto che i maschi l'hanno contattata perche' hanno visto male la sua foto e ha detto che le donne non contattano i brutti perche' la societa reprime la loro(delle donne)sessualita.Just lol

    Beh, infatti solo a vederla si rischia di perdere la vista.
     
    Top
    .
  2. Reanimator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite ad anakin di importanizzare sto topic,non voglio che si perda,tutti i veri redpilled devono sapere delle potenzialità sessuali di una donna.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Levogiro @ 11/1/2017, 22:52) 
    Comunque credo ci sia di mezzo proprio una sorta di desiderio di validazione e di calore umano, a prescindere dall'aspetto fisico della donna in questione.
    In un ipotetico incontro reale, scommetto che buona parte di quelli non se la tromberebbe, salvo casi di feticismo o condizioni patologiche.
     
    Top
    .
  4. Reanimator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine giornata ho ricevuto 72 richieste di chat,i mi piace non li ho contati,ne gli ammiratori segreti
    delle 72 richieste di chat 6 erano per trollare,gli altri tutti veramente intenzionati.
    mi hanno scritto più italiani che stranieri,pero gli stranieri,quasi tutti, mettevano subito il loro numero di telefono mentre gli italiani soltanto 2 mi hanno dato subito il loro numero di telefono.
    quanti di voi hanno avuto 72 richieste di chat in unica giornata?ma si può anche prendere come indice di misura "nella vostra vita" :D :))
     
    Top
    .
  5. JonWick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che un 8 riceve tutte quelle richieste. Forse anche un 7.5 ma semplifichiamo.
    Questa è una -7 quindi per essere pari estetici con una donna (considerando l'ipergamia) bisogna essere dei 15 (7+8). Che non esiste. Ecco dimostrato che le donne otterranno sempre qualcuno migliore di loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Vabeh ma in qualsiasi caso le donne ricevono più richieste di contatto, perchè loro vogliono essere contattate solitamente e non essere loro a contattare..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Reputation
    +204

    Status
    Anonymous
    Ragazzi..io in quel social ho faticato molto...e ho fatto un profilo fake di un belloccio...mi cercavano loro. E se scrivevo col mio picche. Il maiale riceve richieste da tipi decenti...come può una normie rispondermi? Una da bastonare l'ho trovata...una disadattata senza vita sociale...se no col cavolo
     
    Top
    .
  8. JonWick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    130 in 7 giorni per un 8 sono pochissimi. Se vogliamo essere precisi molte donne mettono il like come segnale della loro disponibilità a farsi scopare, il fatto che gli scrivano anche è superfluo.
     
    Top
    .
  9. eternobeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se una 0 può avere dei 6, io che sono un 5 dovrei puntare a una -1?

    Non so se ridere o piangere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eternobeta @ 12/1/2017, 02:41) 
    Se una 0 può avere dei 6, io che sono un 5 dovrei puntare a una -1?

    Non so se ridere o piangere

    Se sei fortunato anche qualche 1 poco pretenziosa. Ridi, che la vita è bella
     
    Top
    .
  11. Reanimator
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuano a contattarmi e quelli con cui parlo sganciano io numero di telefono di loro sponte o me lo mettono subito nel messaggio iniziale.
    Niente da fare,per quanto farai schifo,se sei donna,troverai sempre qualche tubo per riempire il tuo buco fetido e puzzolente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,596
    Reputation
    +1,031
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reanimator @ 12/1/2017, 16:54) 
    Continuano a contattarmi e quelli con cui parlo sganciano io numero di telefono di loro sponte o me lo mettono subito nel messaggio iniziale.
    Niente da fare,per quanto farai schifo,se sei donna,troverai sempre qualche tubo per riempire il tuo buco fetido e puzzolente.

    Ora che ci penso una nel paesino mio, una 3.5-4 (in faccia veramente pare una scrofa), è riuscita a rimediare qualcuno sia in discoteca che al di fuori (è stata pure fidanza un periodo con un 5-5.5).

    Comunque nel mio paesino di casi di ipergamia ce ne stanno quanti ne volete!
     
    Top
    .
  13. Rixile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giovani stavano chiaramente trollando.
    I vecchi sono presbiti e senza occhiali non hanno visto nè il naso nè i peli. Hanno pensato che fosse "solo" grassa.
    Questa è l'unica spiegazione possibile.
     
    Top
    .
  14. Reanimator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2017_02_05__1_



    2017_02_05__2_




    2017_02_05__4_
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,315
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Che disadattati.
     
    Top
    .
144 replies since 11/1/2017, 18:07   10539 views
  Share  
.