Come vincere la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pattume
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ma infatti sono solo seghe mentali.
    In Italia la gente non si è ribellata nemmeno quando la situazione economica/lavorativa è peggiorata molto in questi anni figurati se si ribella per questo.
    L'unica vera soluzione sarebbe l'eradicazione completa del femminismo dalla politica dall'economia dalla cultura dalla società.
    Secondo la maggioranza dei sociologi questo è impossibile che avvenga in occidente. Loro sostengono che il femminismo è un fenomeno irreversibile che porterà alla lunga a far implodere le società che ne sono colpite, fino ad essere così deboli da essere assoggettate da altre culture che con il femmìnismo non hanno nulla a che spartire (es. islamici). Il motivo lo hanno spiegato e temo che abbiano ragione. Detto in parole semplici le cose stanno così. Se viene proposta una legge che svantaggia le donne non ha alcuna speranza di passare perché oltre ad essere contrarie ovviamente le stesse donne anche una parte di uomini è contraria. Se al contrario viene proposta una legge che svantaggia gli uomini ha buone probabilità di passare perché oltre che ad essere favorevoli le donne lo sono anche una parte di uomini. Quindi il nemico è all'interno.
    Nei siti dove si parla di questioni maschili si ripete spesso che il problema principale degli uomini sono gli stessi uomini. Penso che abbiano ragione.
    Per quanto mi riguarda se qui la situazione dovesse diventare insostenibile la Russia mi aspetta.
     
    Top
    .
55 replies since 25/4/2018, 00:53   3845 views
  Share  
.