Come vincere la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maschio-omega @ 25/4/2018, 11:22) 
    CITAZIONE (Pattume @ 25/4/2018, 11:16) 
    Lillisprinci aveva detto la stessa cosa! Lol!

    Se delle femministe mi bussassero alla porta per convincermi a suon di pompini a diventare femminista pure io, non esiterei un nanosecondo e abbandonerei all'istante tutte le idee mascoliniste.

    Quello anche io ovvio, ma in realtà avviene il contrario. Nonostante che a parole li stimino le donne si seccano la figa coi femministi, mentre si bagnano per i maschi di quelle culture in cui la donna è sottomessa (ovviamente di mezzo passa sempre l'aspetto fisico, un bello femminista tromba di più di un brutto misogino, ma al netto della bellezza essere femministi fa perdere punti sull'attrattiva nei confronti delle donne).
     
    Top
    .
  2. maschio-omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbafisso, questi la pensano come te: www.uominibeta.org

    Il loro boss, è un tizio che sostiene l'idea secondo cui, se le donne fossero psicologicamente emancipate la darebbero ai poveri è il capitalismo fallirebbe.

    In realtà cosa capita? Le donne ai poveri la danno tranquillamente e talvolta li mantengono anche, le donne la danno ai bellocci.
    I cacciatori di dote sono sempre esistiti e a Capo Verde ci sono tutt'oggi: maschi bellocci e sessualmente capaci che scopando bene le donne fanno soldi.

    Ps. L'admin dei beta è un sinistrato (quindi una persona buona e giusta che fa parte dell'inteligência italiana) che non ha ficcato neppure dopo i 30 anni.
     
    Top
    .
  3. lyle stevick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maschio-omega @ 25/4/2018, 11:31) 
    Barbafisso, questi la pensano come te: www.uominibeta.org

    c'è anche il link al sito di Paolo Barnard, che nel 2009 scrisse l'articolo: Sono andato a puttane, nel quale auspicava una nuova rivoluzione sessuale esortando le donne a praticare più spesso il 'sesso ludico'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io vivo in Versilia e durante la bella stagione faccio delle lunghe pedalate sul viale a mare. Potete immaginarvi che livello di macchine vedo circolare. Eppure le ragazze più belle le vedo insieme ai loro ragazzi a bordo di motorini marci. Immaginatevi quindi cosa ne penso in fatto di soldi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,886
    Reputation
    +2,733

    Status
    Anonymous
    È vero che se sei bello trombi tranquillamente, anche se non hai chissà cosa.
    Superata una certa età, un po'di soldi devi comunque averli; innanzitutto tutto per curarti (mi vengono in mente le cure dentali, ma anche la palestra ad esempio) e poi, se a 40 suonati vivi ancora con i tuoi e giri con una macchina di merda (come il sottoscritto), devi essere veramente bello per scoparti le fighe ventenni (che ovviamente io non ho mai avuto e mai avrò).
    Nulla di nuovo alla fine e discorsi triti e ritriti, l'ho precisato solamente in quanto ho avuto l'impressione che si stesse scendendo nella diatriba soldi vs bellezza.
    Personalmente, come ho detto più volte, tra l'essere bello e l'essere ricco, preferirei di gran lunga la seconda e senza esitazione.
    Tralasciando tutti ciò che potrei fare, io sono strasicuro che molte donne e anche bellissime, vedendomi girare col Porsche, veramente si innamorerebbero o comunque interesserebbero a me, pensando che devo essere uno in gamba, se riesce ad essere ricco. A queste si aggiungerebbero le approfittatrici a vario titolo, che ovviamente sta a noi poi gestire.
    Sogni ovviamente, perché non lo sarò mai. Ma se avessi la bacchetta magica e potessi scegliere tra una delle due cose, sceglierei la ricchezza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 25/4/2018, 12:08) 
    È vero che se sei bello trombi tranquillamente, anche se non hai chissà cosa.
    Superata una certa età, un po'di soldi devi comunque averli; innanzitutto tutto per curarti (mi vengono in mente le cure dentali, ma anche la palestra ad esempio) e poi, se a 40 suonati vivi ancora con i tuoi e giri con una macchina di merda (come il sottoscritto), devi essere veramente bello per scoparti le fighe ventenni (che ovviamente io non ho mai avuto e mai avrò).
    Nulla di nuovo alla fine e discorsi triti e ritriti, l'ho precisato solamente in quanto ho avuto l'impressione che si stesse scendendo nella diatriba soldi vs bellezza.
    Personalmente, come ho detto più volte, tra l'essere bello e l'essere ricco, preferirei di gran lunga la seconda e senza esitazione.
    Tralasciando tutti ciò che potrei fare, io sono strasicuro che molte donne e anche bellissime, vedendomi girare col Porsche, veramente si innamorerebbero o comunque interesserebbero a me, pensando che devo essere uno in gamba, se riesce ad essere ricco. A queste si aggiungerebbero le approfittatrici a vario titolo, che ovviamente sta a noi poi gestire.
    Sogni ovviamente, perché non lo sarò mai. Ma se avessi la bacchetta magica e potessi scegliere tra una delle due cose, sceglierei la ricchezza.

    Si la penso anche io così. Ma si ritorna sempre al solito discorso. Se ci sono i soldi di mezzo qual'e' il confine tra attrazione reale e prostituzione?

    Io vivo con i miei ma ho una casa mia a disposizione volessi andarci, ma non mi interessa, giro con l'utilitaria a metano di mia madre perché non me ne frega un cazzo anche se potrei permettermene una migliore. Poi vedo quei ritardati delle case popolari coi tatuaggi le scarpe rosse i vestiti di marca tarocchi e l'iPhone 4 col vetro rotto che hanno delle belle ragazze che scorrazzano a bordo dei loro motorini marci. Quindi preferisco spenderli in pay.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,886
    Reputation
    +2,733

    Status
    Anonymous
    Se si parla di ventenni, è chiaro che contano molto di più l'aspetto e la sbruffoneria. Se sei Alain Delon, trombi le fighe di tutto il mondo anche se a quarant'anni sei povero in canna, però è chiaro che queste, l'ultima soprattutto, sono estremizzazioni, in un modo o nell'altro.
    Il confine tra attrazione reale e prostituzione a volte è sottile, altre è netto, in un senso o nell'altro (nel senso che è realmente innamorata di te in quanto ti vede come uomo di successo, oppure, all'opposto, vuole solamente i tuoi soldi; ed anche la via di mezzo - il confine sottile - ).
     
    Top
    .
  8. Dad 69
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le donne guardano ai money dopo i 25
     
    Top
    .
  9. vvvv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 25/4/2018, 12:54) 
    Come diceva l'insuperabile U.G.Khrisnamurti:

    "Il matrimonio non è nient'altro che prostituzione legalizzata".

    Aahahhah, questa citazione non la conoscevo, ma è fin troppo estremista (almeno per quanto riguarda i paesi occidentali).
    Per quanto un fondo di verità lo abbia assolutamente.

    Edited by vvvv - 25/4/2018, 13:56
     
    Top
    .
  10. vvvv
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 25/4/2018, 13:55) 
    CITAZIONE (vvvv @ 25/4/2018, 13:54) 
    Aahahhah, questa citazione non la conoscevo, ma è fin troppo estremista dai, lol.
    Per quanto un fondo di verità lo abbia assolutamente.

    U.G. era l'uomo più vicino a ciò che comunemente intendiamo "Dio".

    Mi informerò allora!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,886
    Reputation
    +2,733

    Status
    Anonymous
    Ma più che un fondo di verità, è che l'istituto del matrimonio ha proprio queste origini.
    Le donne non avevano capacità d'agire, anche se avevano quella giuridica (a differenza degli schiavi, che non avevano neanche quella).
    Esse venivano letteralmente vendute dal pater familias allo sposo, che acquisiva la capacità di agire per conto della futura moglie, al posto del padre. Assumeva una serie di obblighi, tra cui quello di mantenerla e la dote ne rappresentava la contropartita.
     
    Top
    .
  12. vvvv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 25/4/2018, 14:00) 
    Ma più che un fondo di verità, è che l'istituto del matrimonio ha proprio queste origini.
    Le donne non avevano capacità d'agire, anche se avevano quella giuridica (a differenza degli schiavi, che non avevano neanche quella).
    Esse venivano letteralmente vendute dal pater familias allo sposo, che acquisiva la capacità di agire per conto della futura moglie, al posto del padre. Assumeva una serie di obblighi, tra cui quello di mantenerla e la dote ne rappresentava la contropartita.

    Sì , sì, mi riferivo strettamente alla situazione contemporanea e specificamente al mondo occidentale, dove la situazione si è capovolta a favore delle donne, altro che prostituzione xD.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Si, è vero, parlavo di gente molto giovane, ma barbafisso è fissato che coi soldi si risolvono tutti i problemi in fatto di donne (per trombare pay quello risolvi si ma per le free... ho molte riserve).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io allora dovrei stare con una 7. Perché non avviene?
    Non sono affatto ricco, magari, ma sono kasshoggi rispetto ai personaggi che ho descritto.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Concordo diffondere la redpill e andare a puttane e la guerra è già vinta.
    zero euro a tutti gli altri.
    Ci compriamo le vostre figlie e ci dovrete pure ringraziare.
    Ma l'avete voluto voi.
     
    Top
    .
55 replies since 25/4/2018, 00:53   3845 views
  Share  
.