Come vincere la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Brutto @ 26/4/2018, 01:00) 
    CITAZIONE
    non è utopia, succede nei paesi civili dove c'è il sesso a pagamento
    chiedi un servizio, paghi, arrivederci e grazie
    non c'entra l'esser brutti o meno
    che poi donna che non paghi il doppio ti costa
    e infatti le donne in cui c'è questo servizio di solito sono molto meno pretenziose
    o mi sbaglio?

    In Italia la prostituzione non è illegale, semplicemente non è regolamentata. Il fatto è che negli altri paesi non esiste lo zerbinismo che c'è da noi.

    parlavo di quelli dov'è permessa
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,577
    Reputation
    +978

    Status
    Offline
    Non ci sarà nessuna guerra.Per vari motivi:

    1)L'enorme potere acquistito dalle donne conquistato con il femminismo nel mondo occidentale ,a loro concesso perchè il sistema ne aveva convenienza.Poichè il loro ingresso nel mondo del lavoro si è avuto per metterle in concorrenza con i lavoratori maschi mantenevano /mantengono bassi i salari,perchè diventando indipendenti economicamente è stato creato un nuovo soggetto consumatore per nuovi consumi voluttuari es.vestiti griffati,cosmetici ,etc.
    2)Perchè vi è una abnorme quantità di :zerbini ,morti di figa che farebbero fallire l'insurrezione
    3) Il sistema politico/sociale /culturale occidentale è ormai in crisi irreversibile
    4)Unica soluzione (nel lungo periodo) è lo sviluppo di androidi per il sesso.Vedremo..

    Everything is over

    Edited by arkham66 - 27/4/2018, 19:07
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,883
    Reputation
    +2,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brutto Libero @ 26/4/2018, 00:55) 
    CITAZIONE (Il Brutto @ 25/4/2018, 01:53) 
    Ultimamente ho letto diverse proposte su come potremmo palesare la nostra situazione al resto del mondo. C'è chi parla di atti più o meno violenti, come disordini in strada, insulti alle ragazze o addirittura veri e propri atti di terrorismo. Tralasciando ovviamente l'idea di un "jihadismo incel", ipotizziamo che attraverso un'efficace propaganda la redpill diventi di dominio pubblico. Secondo voi, a questo punto, le ragazze diranno "oh poverini, ci dispiace di avervi fatti soffrire, adesso condivideremo la nostra figa con voi insieme ai bellocci che già ci scopiamo" o semplicemente non gliene potrà fregare un cazzo ? la risposta la conosciamo tutti. E ora cerco di arrivare al punto.

    Sappiamo tutti che le donne hanno un'elevatissimo potere contrattuale nei nostri confronti: senza il loro consenso non si tromba, almeno non gratis. E se questo potere contrattuale lo imponessimo noi ? tutti i normaloidi e bruttini dovrebbero smetterla di cercare improbabili relazioni bluepill ed ignorare semplicemente le ragazze, andando a puttane, stando in astinenza o segandosi. A questo punto come reagirebbero le normie improvvisamente private della loro schiera di zerbini ? aspetteranno che il belloccio caschi dal cielo, o con un ego ormai mortificato inizieranno a trattare noi come noi adesso trattiamo loro ? mi rendo conto che questo possa sembrare utopico, richiederebbe che la redpill si diffondesse capillarmente tra tutti i normaloidi e i brutti, ma questo è l'unico modo per vincere la guerra, un braccio di ferro con le nostre pariestetiche, anche a costo di portate l'umanità sul costo dell'estinzione, se mai ancora l'umanità abbia ancora senso di esistere.

    non è utopia, succede nei paesi civili dove c'è il sesso a pagamento
    chiedi un servizio, paghi, arrivederci e grazie
    non c'entra l'esser brutti o meno
    che poi donna che non paghi il doppio ti costa
    e infatti le donne in cui c'è questo servizio di solito sono molto meno pretenziose
    o mi sbaglio?

    Come è stato già osservato, la prostituzione in Italia non è illegale.
    Io sono andato spesso con le prostitute, ma non ci vuole molto a comprendere che non può essere la soluzione.
    Pensiamo ad esempio a un ragazzo di 20anni, che non ha molti soldi: come cazzo a fa a permettersi di spendere 50 euro per pochi minuti di piacere? Non solo l'umiliazione di non trovare una compagna, in più, una spesa non indifferente.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,577
    Reputation
    +978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maschio-omega @ 25/4/2018, 11:31) 
    Barbafisso, questi la pensano come te: www.uominibeta.org

    Il loro boss, è un tizio che sostiene l'idea secondo cui, se le donne fossero psicologicamente emancipate la darebbero ai poveri è il capitalismo fallirebbe.

    In realtà cosa capita? Le donne ai poveri la danno tranquillamente e talvolta li mantengono anche, le donne la danno ai bellocci.
    I cacciatori di dote sono sempre esistiti e a Capo Verde ci sono tutt'oggi: maschi bellocci e sessualmente capaci che scopando bene le donne fanno soldi.

    Ps. L'admin dei beta è un sinistrato (quindi una persona buona e giusta che fa parte dell'inteligência italiana) che non ha ficcato neppure dopo i 30 anni.

    Questo sito è gestito da un tipo sinistrorso che non ancora capito( e penso non lo capirà mai più) c che con le donne non si può trattare e/o ragionare.Le donne invece o sono sottomesse (da alfa e/o bellocci) oppure ti sottomettono (usandoti come beta provider o zerbino tutto fare).Il sinistrismo politically correct è deleterio.
     
    Top
    .
  5. lyle stevick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkham66 @ 27/4/2018, 19:14) 
    CITAZIONE (maschio-omega @ 25/4/2018, 11:31) 
    Barbafisso, questi la pensano come te: www.uominibeta.org

    Il loro boss, è un tizio che sostiene l'idea secondo cui, se le donne fossero psicologicamente emancipate la darebbero ai poveri è il capitalismo fallirebbe.

    In realtà cosa capita? Le donne ai poveri la danno tranquillamente e talvolta li mantengono anche, le donne la danno ai bellocci.
    I cacciatori di dote sono sempre esistiti e a Capo Verde ci sono tutt'oggi: maschi bellocci e sessualmente capaci che scopando bene le donne fanno soldi.

    Ps. L'admin dei beta è un sinistrato (quindi una persona buona e giusta che fa parte dell'inteligência italiana) che non ha ficcato neppure dopo i 30 anni.

    Questo sito è gestito da un tipo sinistrorso che non ancora capito( e penso non lo capirà mai più) c che con le donne non si può trattare e/o ragionare.Le donne invece o sono sottomesse (da alfa e/o bellocci) oppure ti sottomettono (usandoti come beta provider o zerbino tutto fare).Il sinistrismo politically correct è deleterio.

    ma se col comunismo arriveremo alla società senza classi, co' sto movimento ci sarà la società senza patata?
     
    Top
    .
  6. maschio-omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkham66 @ 27/4/2018, 19:14) 
    Questo sito è gestito da un tipo sinistrorso che non ancora capito( e penso non lo capirà mai più) c che con le donne non si può trattare e/o ragionare.Le donne invece o sono sottomesse (da alfa e/o bellocci) oppure ti sottomettono (usandoti come beta provider o zerbino tutto fare).Il sinistrismo politically correct è deleterio.

    Cmq. Questi "beta" hanno passato troppo tempo a cercare di posizionarsi ideologicamente "a sinistra". E intanto il tempo è passato, loro sono tutti vecchi, la sinistra che ricordano, in Italia non c'è più.

    Poi l'idea che hanno, secondo cui, se le donne fossero psicologicamente emancipate, queste passerebbero a fare beneficenza con la figa, a me francamente pare assurda.

    Se una donna si emancipa prendendo a modello sex&city col cavolo che si mette a fare beneficenza, mica si trasforma in bocca di rosa 2.0.
     
    Top
    .
  7. lyle stevick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maschio-omega @ 27/4/2018, 19:33) 
    Cmq. Questi "beta" hanno passato troppo tempo a cercare di posizionarsi ideologicamente "a sinistra". E intanto il tempo è passato, loro sono tutti vecchi, la sinistra che ricordano, in Italia non c'è più.

    Poi l'idea che hanno, secondo cui, se le donne fossero psicologicamente emancipate, queste passerebbero a fare beneficenza con la figa, a me francamente pare assurda.

    Se una donna si emancipa prendendo a modello sex&city col cavolo che si mette a fare beneficenza, mica si trasforma in bocca di rosa 2.0.

    è l'errore che commette Paolo Barnard nell'articolo che ho linkato ieri

    rimprovera le donne italiane di non fare abbastanza 'sesso ludico' (presumo intenda 'occasionale')

    Barnard, il sesso ludico, le donne lo fanno; non con te (o con me), è quello il problema
     
    Top
    .
  8. maschio-omega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyle stevick @ 27/4/2018, 19:44) 
    è l'errore che commette Paolo Barnard nell'articolo che ho linkato ieri

    rimprovera le donne italiane di non fare abbastanza 'sesso ludico' (presumo intenda 'occasionale')

    Barnard, il sesso ludico, le donne lo fanno; non con te (o con me), è quello il problema

    Siccome le donne sono libere di scegliere il partner e non subiscono quasi nessun biasimo quando vanno a scopare a destra e a sinistra, non vedo per quale ragione dovrebbero farsi montare dagli omega come me, o dai vecchi come Barnard.

    Cmq. Se Barnard crede che le donne abbiano ancora delle "convinzioni limitanti" o siano psicologicamente oppresse da chissà quali stigmati sociali, allora è blupillatissimo.

    Barnard è vecchio, i vecchi pagano per andare a puttane. Mio nonno pagava per andare a puttane, perché è così che si fa dall'alba dei tempi, non è una novità. Se sei brutto/vecchio e vuoi scopare, devi pagare le puttane.
     
    Top
    .
  9. fucksystem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le italiane sono sul serio tra le donne più represse al mondo
    ne ho parlato in dettaglio in un topic
     
    Top
    .
  10. maschio-omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fucksystem @ 27/4/2018, 20:30) 
    le italiane sono sul serio tra le donne più represse al mondo
    ne ho parlato in dettaglio in un topic

    Cmq. Senza scherzare, a meno che le straniere non siano già abbondantemente informate circa la dabbenaggine e zerbineria dei maschi italiani, hanno comunque le "guide turistiche" che le informano di questo fatto.
    Non so se hai presente le guide che fanno i PUA per andare a scopare le thay o le russe: sono libricini, piccoli manuali che descrivono sommariamente i costumi delle donne indigene, spiegano come avvantaggiarsi delle differenze culturali e come scopare a più non posso. Se hai tanti soldi, ti spiegano come ostentare senza farti fregare, dove andare e con chi andare, per non fare la fine del pollo che viene spennato dagli avventori locali. Ecco, pure le donne condividono info circa i maschi che stanno all'estero, e sugli italiani girano cattive voci.

    I maschi italiani hanno questa nomea: zerbini, senza palle, morti di figa, bonaccioni, privi di spina dorsale, romantici, rincoglioniti, incapaci di farsi rispettare, gente che mette la figa su un piedistallo, mezzi uomini, boccaloni, facili da truffare, disperati, accondiscendenti e coglioni.
    Ora, quelle che ho elencato sopra sono dicerie? sono tutte falsità? oppure c'è un fondo di verità e in Ita alla figa viene dato un valore assurdamente alto?

    Io penso che, anche se le voci che girano sono mezze cavolate, qualcosa di vero c'è: lo zerbinismo dei beta italiani è veramente qualcosa di leggendario - un fenomeno che chiunque non sia zerbino percepisce a pelle.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +2,770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fucksystem @ 27/4/2018, 20:30) 
    le italiane sono sul serio tra le donne più represse al mondo
    ne ho parlato in dettaglio in un topic

    Direi senza dubbio tra le più pretenziose anche, considerando che la loro estetica impallidisce di fronte alle nord e est europee
     
    Top
    .
55 replies since 25/4/2018, 00:53   3845 views
  Share  
.