Premetto che non sono gay ma chiedo ai gay e bisex del forum che opinioni hanno delle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antifemministaman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che le donne siano colpevoli attraverso continue umiliazioni in tv e in società sui maschi anche ad abbassare il valore sessuale degli stessi gay (pensiamo ai gay poco dotati o bassi/brutti, sebbene meno che gli etero soffrono anche loro).In molti pensano che tutti gli uomini etero si tromberebbero qualunque befana, ma allora perché non vale lo stesso per alcuni gay? Sono uomini anche loro, (possono essere stuprati da una donna e costretti al mantenimento del figlio nato dallo stupro, in America, se ci fosse un servizio militare lo farebbero anche loro "per eliminare le discriminazioni" ) ma nonostante le loro pulsioni e la loro eccitazione, sono più selettivi degli etero e talvolta, anche se estremamente più raramente delle donne sono pure stronzi (mi sono capitati centinaia di insulti e occhiatacce da donne, anche molto più grandi di me, praticamente ogni volta che esco per strada almeno una o un gruppetto mi gurda male/deride o insulta , ma una volta m'è capitato un gruppetto di froci bellocci che hanno detto (quello è brutto con la loro voce, altre volte anche ragazzi etero bellocci che insultavano me ma stavano con cozze)). Se gli uomini scopano volentieri con le cesse, per cultura o natura, perché i gay, se non per soldi sono più selettivi? La risposta è male bashing. Ogni volta che una vostra "amica" vi insulta (soprattutto in social o locali) sappi che sta diminuendo il vostro valore verso l'uomo che vorreste portarvi a letto. Un po' come quando (ormai meno, perché con lo zerbinismo e il femminismo non perdono più valore) le donne si insultano se la gente la considera una troia in quanto un tempo LE DIMINUIVA IL VALORE SESSUALE. Credo addirittura che la demonizzazione dell'uomo brutto porti certi bisex ad essere più generosi con le donne che magari con gli uomini (magari si scopa una 4 ma non UN 4).

    Come fanno alcuni ad associarsi al femminismo e ad apprezzare donne che insultano uomini per il fisico. Se siete gay e brutti e vi dichiaraste a una donna probabilmente riderebbe e diventerebbe gelida e stronza anche con voi come fa degli sconosciuti (che per statistica possono essre anche dell'altra sponda) o dei loro friendzonati. Se siete bisex e brutti se approcciate una donna siete trattati come i già bistrattati maschi (solo se brutti) etero

    Edited by Antifemministaman98 - 4/9/2018, 14:27
     
    Top
    .
  2. Makit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao antifemminista, io sono gay ma del tuo discorso non ho capito un cazzo.
     
    Top
    .
  3. Antifemministaman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensi che i prvilegi delle donne ti danneggino? Pensi che qualcuna abbia fatto la stronza e abbia cercato di svalutarti per competizione, mentre avevi un bel ragazzo(soprattutto se egli era bisex)? Reputi che non paghino mai per le loro malefatte? Pensi che il loro male bashing e il loro dick shaming, l'heightim ecc. siano entrati a far parte di parte dell'immaginario gay e danneggino alcune le relazioni gay tanto quasi tutte quelle etero? e favorsca un ipergamia nel mondo gay che comunque è composto da maschi come quelli che se si scopano /e sposano in ltr) le donne brutte, ma che per la demonizzazione e la de umanizzazione del maschio brutto alcuni trovano spiacevole stare insieme a partner non gradevoli o andarci a letto?
     
    Top
    .
  4. Makit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me no... anzi quando avevo un ragazzo (anche carino) non mi screditavano affatto. Le donne etero non sono mai state un ostacolo nella mia vita, anzi, l'hanno rallegrata e continuano a farlo.
    Ma questa è una testimonianza strettamente personale...
     
    Top
    .
  5. Antifemministaman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quasi certamente non hai una struttura ossea brutta. Forse il tuo unico problema estetica da quello che ho letto (mi sono iscritto ieri ma vi leggo da un po') è l'assenza di capelli. Ho un ex compagno di classe gay ma brutto che sebbene non insultato apertamente dalle ragazze è stato sempre lasciato solo dalle ragazze che lui cercava solo per amicizia e nemmeno gli rispondevano su watsapp a quanto ho saputo da suo cugino che è un mio conoscente
     
    Top
    .
  6. Antifemministaman98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa comunque che in alcuni locali gay le donne neanche pagano e se toccano il pacco al cameriere belloccio non le succede nulla mentre le stesse se un brutto le guarda denunciano o scrivono sui social me too. Questo (dei locali di gay maschi con ingresso gratis per le donne (manco fossero discoteche etero, i templi del sabato e dell'ipergamia) e delle leggere violenze sui maschi gay da parte delle donne nei locali gay) l'ho letto su commenti di avfm americano e di youtube ed erano anche utenti quotati quindi penso sia vero

    Edited by Antifemministaman98 - 5/9/2018, 03:48
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, sono gay anch'io... diciamo che la mia esperienza è simile a quella dell'utente qua sopra, fai conto che praticamente ho solo amiche femmine e tutte rigorosamente etero! No, non mi evitano, ma devo dire che sono normaloide/Normo-bruttino quindi non so come sia l'esperienza di un brutto vero in questo senso. Invece con i maschi etero non ho chissa quali rapporti (probabilmente per desiderio reciproco).
     
    Top
    .
  8. Antifemministaman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Esatto, sì, su un 5 e mezzo (ho sparato ma hai detto di essere normobruttino) l'omosessualità fa da shield e ti protegge dalla loro malignità a differenza degli etero che già cominciano ad avere problemi. Un brutto vero invece è disprezzato e soprattutto evitato anche se gay dalle vaginomunite
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    sì diciamo che per voi in media ero un 6-... comunque le mie amiche stanno quasi tutte con ragazzi ben più belli di loro.

    Comunque non ho mai visto le mie amiche, anche alcune amiche veramente carine (secondo il mio parere da gay, e quindi forse poco attendibile, sono delle 8, trattare male dei ragazzi perché brutti. Al massimo li ignorano.
     
    Top
    .
  10. Antifemministaman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto anche io da etero vedo spesso se non quasi sempre coppie (soprattutto fino ai 25 massimo 30, dopo tendono ad essere più equilibrate ma l'ipergamia c'è sempre tranne in casi di beta provider sfruttati da donne usate e riciclate e cornuti) in cui i ragazzi sono molto più belli delle ragazze ANCHE SE LE RAGAZZE HANNO TRUCCO tacchi tinta ecc. penso che siano estremamente superficiali. La regola che le donne vedono l'80 per cento degli uomini sotto la media è vera mentre loro hanno pure il coraggio di mangiare come maiali e sentirsi belle. Comunque non ti da fastidio (nel caso ti sia capitato) di sentire una lamentarsi per l'aspetto di un tuo pariestetico non davanti a lui perché affermi di non aver mai visto episodi del genere, ma nemmeno quando non è presente? un pariestetico (non ho visto le tue foto ma dici di essere 6-) quindi di un 6- magari con malizia e risatine? Perché se fossi etero lo farebbero anche di te, e prima di essere gay per il mondo sei un uomo (esempio se ci fosse la leva la faresti, se vieni molestato o addirittura forzato a penetrare, non succede nulla alla tua stupratrice (Non si sa come finirà la storia di Asia ma comunque lui era minorenne in Californi, mentre tu sei maggiorenne se nato nel 99 in Italia) Oppure quando parlano di ragazzi magari se ne conosci di brutte o anche di normo carine, pretendere il figo palestrato ecc. o lamentarsi dei loro ragazzi già fighi per difetti fisici quando sono esteticamente meglio di esse
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se i diretti interessati erano assenti sì, le ho sentite fare commenti... comunque secondo me è un fatto puramente normale, anche qua vedo molta gente affermare che non si farebbe mai una sotto il 6.5, meglio soli a vita che con una cessa, ecc., non capisco perché vi sorprendiate. Poi di solito i 5,5/ 6- sono anonimi, passano inosservati, quindi perlopiù i loro commenti si riferiscono a ragazzi più sul 5 o anche a brutti veri che spesso si trascurano, hanno il monociglio, si vestono male, puzzano, ecc. Comunque non vedo perché non dovrebbero ipergamare se ne hanno la possibilità, anche voi lo fareste a ruoli inversi credo. E personalmente lo faccio anche io,che nonostante il mio aspetto declino spesso (ovviamente con gentilezza) ragazzi miei pariestetici o più brutti che non mi piacciono. Diciamo che sono di gusti difficili, ho avuto solo due storie con due ragazzi da 7- secondo me. Per il resto preferisco stare solo che con chi non mi piace.
    PS: comunque non condivido la vena misogina di questo forum, che demonizza comportamenti attuati a loro volta dai suoi stessi utenti (tipo rifiutare chi è brutto, coniare espressisoni tipo cessa obesa, cozza, ecc.). Perché le donne non dovrebbero fare lo stesso con voi? Che poi secondo me molti dei vostri problemi nello stringere rapporti di AMICIZIA con donne dipendono dalla vostra misoginia e dalla vostra introversione. Per l'amore, lo ammetto, serve qualcos'altro.
     
    Top
    .
  12. Antifemministaman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non offendo mai una donna o un uomo per strada (e nemmeno se li conosco) (a meno che non comincino loro) e uso certi termini per descrivere una oggettivamente che già si è comportata in un certo (malo) modo (esempio le ragazze di take me out quasi tutte brutte a offendere un normobruttino migliore di loro). Comunque non credo che tu ami parlar male dei tuoi pariestetici (e essendo un uomo sono tuoi pari in tutto e per tutto) e se sei una persona con una buona umanità nemmeno i più brutti, anche se entrambi assenti. A me le donne ridono, guardano male e mi offendono per strada, almeno una volta ogni volta che esco di casa, talvolta anche vecchie sui 35 e oltre anni (a differenza delle adolescenti e delle ventenni non ridono mai, ma guardano male comunque uno che potrebbe essere quasi il loro figlio rovinandogli l'autostima, la voglia di uscire e la giornata) (è come se io prendessi per il culo una bambina o un bambino sentendomi apposto con la coscienza) (le offese ai brutti, talvolta più giovani, sono cose brutali e orribili che le donne fanno senza sentirsi in colpa) Una volta delle ragazzine brutte grasse tutte sui sedici anni mi hanno pure seguito per strada per offendermi ridendo (sarebbe stalking vero e proprio questo ma è fatto da donne quindi chissenefrega pensa la società) Vedi mai uomini ridere (o guardare male donne che si comportano bene?) (è già raro che svengano guardate male se si comportano male), mentre sugli uomini è normale da parte di donne e non va bene. A me è capitato di essere offeso da gruppi di maschi etero 3 o 4 volte per strada, da 4 gay bellocci una volta e da donne sempre almeno una volta occhiatacce o offese/risate.

    Edited by Antifemministaman98 - 5/9/2018, 17:44
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sul fatto di non offendere la gente per strada sono d'accordo, è da maleducati e insensibili... quello che non capisco è perché uno nella sua mente non può notare la bruttezza di una persona, è una reazione istintiva, e io stesso suppongo di aver suscitato reazioni del genere in qualcuno e le ho provate. È una cosa normale, spontanea. Poi secondo me si può dire quello che si vuole in privato, basta non offendere apetamente o discriminare nessuno. E comunque tutti in un modo o nell'altro sono discriminati, a me ad esempio è capitato con alcuni maschi etero idioti che mi apostrofavano per ma mia sessualità , ma me ne sono fregato e sono andato avanti. Ecco almeno le donne sono meno esplicite nei loro giudizi.
     
    Top
    .
  14. Antifemministaman98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la noto, ma non faccio facce schifate, tantomeno offendo, il fatto che lo facciano di più le donne che gli uomini ha radici sia biologiche, che culturali ma anche intellettive/umane: le donne in gran parte mancano di rispetto, sensibilità e umanità, e sanno che stanno umiliando, danneggiando, sui più deboli anche facendo soffrire una persona, e lo fanno proprio per quello, sono felici della sofferenza o del danno che portano, sono mezze psicopatiche
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Magari dinamiche psicologiche così complesse potessero ridursi al mero binomio maschio-femmina. Se devo dirti la verità, in giro (in primo luogo sulla mia pelle) ho notato insensibilità, maleducazione e crudeltà più da parte di maschi che non di femmine. Anzi spesso le donne placano la coglionaggine dei loro partner e corrono in aiuto dei malcapitati, sono più "materne". Poi certo sono generalizzazioni, ma ho notato un trattamento ben diverso nei miei confronti tra ragazze e ragazzi. In generale noto che le donne attuano molta meno discriminazione, se proprio la attuano (ammesso e non concesso). Poi sono stronz* specie tra di loro. Poi ovvio il mio rapporto con le donne e diverso da quello degli etero... Per esempio io di donne che danno del negro, del frocio, del rospo o che bestemmiano a non finire ne ho conosciute ben poche (anche se ci sono le eccezioni).
     
    Top
    .
31 replies since 4/9/2018, 13:01   1365 views
  Share  
.