Quella vecchia foto di classe e un mare di troiame..

Il game over inizia nel non credere più nell’amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holly2_ilritorno
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Torno da un periodo di pausa, spero che il forum si sia ripulito un po’ da certe scassacoglioni.)

    Ieri Casualmente ho preso in mano una vecchia foto di classe delle superiori di mio fratello, risalente al 2010.
    Incuriosito mi metto ad osservare le ragazze, nulla da dire quasi tutte carine eccetto qualcuna.
    Cerco di individuare quelle che secondo me “a pelle” mi danno più la sensazione di serietà e chi invece no.
    Poi glielo dico a mio fratello , avrei preferito non averlo fatto perché quello che mi dice mi fa ancor di più cadere verso il basso l opinione che ho nei confronti del genere femminile
    A) ragazza al centro della foto, lo sapevo che mi dava l idea di “zoccola” e infatti mi dice che Ha partecipato durante vacanza post maturità ad un’ orgia con più ragazzi
    B) ragazza bruttarella-> tra le meno serie quella meno peggio , una che cambiava continuamente ragazzo , non ci vedrei nulla di male vista l età da adolescente di allora , certo se lo facesse una 30 enne sarebbe un po’ diverso
    C)ragazza dal viso semi angelico-> alla faccia..aveva fatto pompini per entrare nella compagnia del suo ragazzo di allora , i ragazzi in questione erano tutti fighi ovviamente, in caso contrario non so se l avrebbe fatto.
    E questa era la più intelligente e studiosa della classe(!)-> sottolineo che la scuola in questione era un liceo scientifico non una scuola di teppistelli

    D) ragazza dal viso serissimo-> scopato nei bagni di una discoteca con sconosciuti nella vacanza di gruppo post maturità , a detta sua l avevano drogata, non so dire se fosse solo una scusa per “giustificare” la sua zoccolaggine però anche se fosse vero cavolo un po’ di prudenza cazzo ti isoli a fare dagli amici e se lo ha fatto vuol dire che comunque era interessata a conoscere queste persone che poi l Hanno drogata.
    E) altra ragazza dall espressione seria-> scopato con un ragazzo ad una festa la sera stessa che l aveva conosciuto , va beh confronto alle altre diciamo che rientra nella normalità.
    F) ragazza che intratteneva 4 relazioni contemporaneamente :conf:
    Comunque , su 10 ragazze chi si salvava veramente giusto appena in 3 ( forse) quello che mi da’ fastidio è che poi da zoccolone si trasformano in finte super serie appena trovano il ragazzo di turno fesso con cui accasarsi.

    Va beh, mi chiedo che senso abbia stare a penarsi di non trovare una ragazza con cui avere una relazione quando ormai c è tutta sta immondizia in giro.
    Mi viene orrore a pensare di avere magari una figlia un giorno che al 99% diventerà una puttanella che si fa trombare nei cessi delle disco o una drogata , una esibizionista del cazzo e via dicendo.

    Questo schifo di società mi ha fatto passare la voglia di sposarmi e di avere una famiglia.
    Ecco, il mio “game over”inizia da questa presa di posizione prima ancora dell’oggetiva difficoltà a trovare una ragazza, una donna decente con cui costruire una vera relazione.
    Meglio star da solo e consolarsi con le prostitute(quando ho capito che con loro cambiava rispetto a quelle “normali” solo il fatto di doverle pagare per farlo mi sono convinto ad andarci lol ), ragazzi ogni giorno me ne convinco sempre di più .
    Anche se fosse, a cosa servirebbe trovare magicamente la donna della propria vita se la prospettiva poi e’ quella di portare avanti una generazione senpre più superficiale sballata e idiota senza più principi a valori?
    Meglio estinguersi.
     
    Top
    .
  2. bruttaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pieno più di prima, di ragazze il forum, lol
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Resta sempre il dubbio se si tratta di errori di gioventù di cui pentirsi
    oppure cose che rifarebbero appena se ne presentasse l'occasione?
     
    Top
    .
  4. the distinguished gentleman
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io non sopporto tutto questo schifo.

    La cosa peggiore è che le ragazze che hai descritto poi vanno in società a fare le "serie", talvolta cercano anche i tipi di ragazzo che da giovani non calcolavano nemmeno, quelli "seri". Ovviamente devono sistemarsi, ma non si sistemano certo con il belloccio bulletto del liceo, si devono sistemare a vita con lo sfigato che crescendo ha trovato un lavoro e le può mantenere.

    Che merda, concordo pure sul pezzo finale.
    Aggiungo che spesso le prostitute hanno una dignità decisamente superiore rispetto alle ragazze cosiddette "normali". Le ragazze normali scopano nei cessi putridi delle discoteche, scopano gente a caso, fanno veramente schifo.
     
    Top
    .
  5. Holly2_ilritorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda ipotesi dovrebbe far tremare tutti quei poveretti che se le sono sposate pensando di aver trovato delle mogliettine perfette.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 11/2/2018, 19:40) 
    Resta sempre il dubbio se si tratta di errori di gioventù di cui pentirsi
    oppure cose che rifarebbero appena se ne presentasse l'occasione?
     
    Top
    .
  6. JonWick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 11/2/2018, 19:40) 
    Resta sempre il dubbio se si tratta di errori di gioventù di cui pentirsi
    oppure cose che rifarebbero appena se ne presentasse l'occasione?

    Errori di gioventù is the new "ero ubriaca"
     
    Top
    .
  7. bruttaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora fa le seghe con i codini, e riceve la sborra di 30 afro solo una volta a settimana
     
    Top
    .
  8. the distinguished gentleman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le femmine che hanno scopato come animali nei cessi delle discoteche non sono in grado di provare sentimenti come l'amore. Dunque è inutile illudersi che queste femmine (non donne) possano pentirsi di aver fatto quello che hanno fatto, anzi, è più probabile che ne vadano orgogliose. Ipotizzo addirittura che nel caso in cui una di queste puttane abbia una figlia, questa possa fare comunella con la mamma puttana. La puttana inciterebbe la figlia di puttana a fare anch'essa la puttana.

    Io mi chiedo: Ma a questo punto, per un maschio che vive la contemporaneità, non è meglio andare dalle prostitute (professioniste vere) invece che dalle puttanelle bastarde e ipocrite, le cosiddette "donne normali"?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,026
    Reputation
    +836

    Status
    Anonymous
    Non c'è da stupirsi, le donne sono tutte troie.
    Inutile autobluepillarsi con sta storia della differenzazione tra le brave "donne" e le "femmine" zoccole.
     
    Top
    .
  10. TheSecretsOfBlackArts
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai scritto un mare di stronzate. Soprattutto quella in cui lei ha dovuto far pompini per entrare nella compagnia del ragazzo. Certo perché è logico che il fidanzato di una obbliga la sua ragazza a succhiare il cazzo dei suoi amici. Ma per piacere.
     
    Top
    .
  11. Kia_new
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna partire dal presupposto che le persone, maschi o femmine che siano, non desiderino necessariamente la medesima cosa per tutto l'arco della loro vita. Vedo di provare a spiegarmi: nel periodo dell'adolescenza, soprattutto negli ultimi decenni, vista la ipersessualizzazione della società contemporanea e la "preoccupazione" di "essere inferiori/in ritardo" se non sono state fatte determinate esperienze entro una certa età (preoccupazione che mi è stata confermata anche leggendo alcune discussioni in questo forum), in varie occasioni si tende a "consumare l'altro/ consumarsi", forse, a volte, in maniera anche non del tutto consapevole. Con questo non intendo "giustificare" qualcuno/a, sia ben chiaro. Quello che sto cercando di far passare attraverso questa ovvietà (sottolineo di aver scritto una ovvietà, ritengo che il punto di vista da me espresso sia assolutamente palese per chiunque) è che esista, effettivamente, questa tendenza da parte sia di maschi, che di femmine (chiaramente i rapporti avvengono almeno in due), pertanto, se proprio si vuole individuare una responsabilità in questi atti, a mio avviso sarebbe da imputare a tutti coloro che si trovino coinvolti in questo genere di situazioni. Io comprendo che in un forum in cui almeno una parte degli utenti è chiaramente misogina si tenda ad attribuire delle "colpe" perlopiù a individui di sesso femminile, però, se si prova a razionalizzare un attimo la questione, credo sia piuttosto intuibile che, se ci sono tot ragazze che mettono in atto determinati comportamenti, ci saranno anche tot ragazzi che condividono tali comportamenti con esse. Oltre a ciò, non sono sicura che alcuni di coloro che scrivono qui non parteciperebbero volentieri ad una scopata "senza impegno" della "tipologia" di quelle qui descritte. Ma magari mi sbaglio, e potrete tranquillamente contraddirmi.
    Dunque, tornando alla considerazione iniziale, ritengo che un essere umano, qualsiasi sia il suo genere, possa, a seconda dei periodi, optare per una "tipologia" di rapporto a discapito di un'altra, per tutta una serie di ragioni che varierà a seconda del caso considerato. Questo, a mio avviso, non è da imputare necessariamente a poca serietà, né tantomeno un comportamento avuto in un determinato periodo della propria esistenza dovrebbe "marchiare a vita" il soggetto considerato. Sarebbe come affermare che, ad esempio, una persona che a va a prostitute dovrà essere identificata con l'etichetta "puttaniere" a vita e non abbia desiderato, non desidererebbe o non desidererà necessariamente un rapporto di altra tipologia. Come se, tra l'altro, la considerazione di un essere umano si potesse ridurre ad una simile "catalogazione". Dal mio punto di vista tutto ciò è insensato, ma comprendo che vi sia la tendenza a ragionare in questa maniera in un'ampia serie di contesti. Dal canto mio, ritengo che ad ognuno/a dovrebbe essere concessa la libertà di agire come preferisce, senza per questo dover ricevere accuse, giudizi, catalogazioni definitive. E questo, per quanto mi riguarda, vale per qualsiasi essere umano.
     
    Top
    .
  12. Dad 69
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ve la da al primo appuntamento: pretenziosa
    Ve la da: troia

    No, non son d' accordo
     
    Top
    .
  13. bruttaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi faccio scopate occasionali Kia hai capitoooo ? Sono una reginetta come si deve io U.U
     
    Top
    .
  14. the distinguished gentleman
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEnd. @ 11/2/2018, 20:31) 
    Non c'è da stupirsi, le donne sono tutte troie.
    Inutile autobluepillarsi con sta storia della differenzazione tra le brave "donne" e le "femmine" zoccole.

    A mio avviso è assurdo che si possa ancora credere che andare a prostitute sia disdicevole. Io mi chiedo come facciano quei tamarri che scopano nei cessi a sentirsi superiori ad un puttaniere, solo perché scopano gratis.
    Mi sembra assurdo, la gente "normale" (quelli che scopano) non è che si relazioni con donne di qualità superiore rispetto a quelle che paga il puttaniere, si parla sempre delle stesse troie, anzi, spesso le prostitute sono dotate di una dignità enormemente superiore rispetto a quella delle donne (presunte) "normali".
     
    Top
    .
  15. #Anakin
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora capite xk sono fissato con le vergini?
    già non è facile trovare una donna, poi se quando la trovi dovessi per sbaglio venire a conoscenza di ste cose ti viene da stare male cazz

    tu provi un sentimento che prende tutta la tua testa e il cuore, per una che si è fatta trombare da gente che in 5 minuti già le sborrava in bocca in figa.. e godevano come dei porci
    la usavano come uno sborratoio vivente, mentre lei godeva poco o niente
    serviva, faceva godere quei quattro buzzurri inutili, che pensavano solo al loro piacere e la vedevano e utilizzavano come sborratoio - non prendendo neanche per una frazione di secondo la possibilità di perdere ulteriore tempo con 'lei'

    se vogliamo chiamarlo punto debole, credo che rimarrò da solo e morirò da solo
    non penso che riuscirò mai ad accettare di amare una troia. anche se alla fine
    non si tratta d'altro che accettare che alla fine le donne non sono quelle creature angeliche
    che ci vengono dipinte fin dall infanzia: film, favole, e canzoni.
    sono animali come tutti gli altri, con i loro bassi istinti

    a questo punto però, soggettivamente mi viene molto difficile amarne una
    essendo affezionato alla figura della donna angelo, pura, dolce, bella ed esclusivamente per me

    le persone, nei rapporti umani, non sono di proprietà - sono solo 'in prestito'
    non sto parlando di schiavitù, ma di quella roba 'io sono tuo, tu sei mia' tutte cagate

    e allora, si potrebbe uscire con la frase 'ma l'amore non esiste sono tutte cazzate', che è una frase sbagliata.
    esiste eccome: una piccola e fortunata fetta, si vive proprio quel tipo di amore idealizzato pure nei film,
    e non solo quello idealizzato

    non importa se le cose che ha scritto questo ragazzo siano vere o meno
    questa rimane la realtà dei fatti.

    e non ci pensate neanche
    ' mi metto con la brutta così ha preso pochi cazzi e non mi tradisce' ma sto grandissimo cazzo
    è impossibile stabilire una regola, le cesse probabilmente sono ancora più troie e traditrici delle belle

    ma io quando dico belle, dico le belle vere - ovvero una piccolissima parte
    è ovvio che la tipica 'moldava' appariscente ma non bella vera sarà una grandissima troiona

    non voglio sembrare esagerato, anche se sicuramente è un mio lato 'autistico' questo
    che credo non riuscirò a sconfiggere o se lo farò sarà una battaglia davvero durissima.
    io posso accettare pure che una donna abbia avuto degli uomini, per carità..
    ma questi retroscena da troia, che difficilmente una donna metterà mai allo scoperto, mi fanno venire i brividi

    come quella cessetta italica anoressica della mia prima ragazza.
    tornavo da un viaggio, ero nel pieno della mia forma fisica/psichica, stavo davvero benissimo

    per cosa?? per andare a conoscere prima una ragazzina troia (avevo 17/18 anni)
    che prima mi diceva 'prendi il treno che sta passando' o frasi del genere davvero patetiche
    ma lei cessa forte, e io ovviamente me ne fregai.. dopo neanche una settimana aveva baciato un altro.
    l'unica cosa che mi piaceva di lei è che era vergine, ma ha preferito farsi sverginare in un centro sociale in stato di 'incoscienza'
    da uno che sarebbe potuto essere chiunque

    per poi venirmi a dire 'meglio con lui (tipo che non sapeva manco chi fosse) che con te'
    e le davo almeno un punto a livello estetico, per non parlare che era stupida come non so cosa

    dopodiché arriva questa tipa anoressica.
    prima praticamente ci frequentiamo, e avevamo già fatto delle cose..
    quella va al mare e fa una sega ad uno 'eh ma tu non sei geloso'

    lo nega fino alla fine
    è inutile, pure con le prove.. che troia se ci ripenso
    ero al meglio della mia forma e ho perso due anni con quella cessetta.. ho perso solo tempo

    quella era troia, e io l ho amata
    'non gli ho fatto una sega glie l ho toccato tramite i pantaloni, glie l ho sfregato così (mimando un gesto di pochi secondi
    se ci ripenso.. sto male a pensare di aver perso tutto quel tempo con quella troietta insulsa
    avrei dovuto usare tutta quella carica positiva in ben altro modo

    poi la cosa che mi ha fatto più rabbia sentire è 'volevo solo divertirmi'..
    ma purtroppo è la verità
    le ragazze così si divertono, coi cazzi (non proprio letteralmente ma quasi).
    vanno in vacanza con la sorella.. cosa credete? che si divertono a stare da sole tutto il tempo?
    o di fare amicizia con altre ragazze?? (che loro vedono per la maggior parte come nemiche/rivali)

    ovviamente sono finite a conoscere tre ragazzi, la sorella più piccola spompava mentre lei segava
    questo fianco a fianco, senza un ritegno, una dignità

    poi quando ha cominciato a riprendersi arrivò sua nonna che me la portò via (per fortuna)
    xk a casa sua non c era manco cibo, e lei avendo passato un brutto periodo di anoressia non poteva rimanere a digiuno causa povertà

    così fummo separati per tre mesi.. poi tornammo insieme
    io avevo già messo in conto che avesse fatto qualcosa.
    chiedevo solo sincerità 'hai baciato qualcuno, frequentato qualcuno? no!' ok

    solo alla fine, spinto da un sesto senso scoprii che fece la troia con almeno due individui.. in 3 mesi
    dopo un anno di relazione
    il giorno del mio compleanno.. brutta troia di merda, l'ha fatto apposta

    uno di questi tizi entrò in casa loro dicendo che si sarebbe scopato sia lei che sua sorella
    e così fece, ripeto.. senza pudore ne ritegno
    gli animali sono nobili in confronto a queste merde

    ho preso e me ne sono andato, mentre dormivano tutti.. non ce la facevo più

    invece se fossi stato più intelligente, avrei fatto finta di niente e le usavo il buco del culo per sborrarci dentro, che almeno quello ce l aveva buono
    e nel frattempo andavo avanti per la mia vita
    purtroppo la mia impulsività ed emotività ed orgoglio, fecero in modo che le dissi subito tutto

    e una volta che non poteva più difendersi non disse più nulla
    neanche una scusa niente.. e quella mi amava.. ahah
    quando era tutto talmente evidente con tanto di prove sparì tutto l'amore evidentemente

    e io sprecai tanto per quella troietta.. forse il momento in cui stavo meglio complessivamente nella mia vita
    ero fresco, pieno di vita, sveglio, intelligente e piacevo anche alle cessette
    e ho perso tempo con una, che il gesto più umano che fece fu dedicarmi 'una ragazza di periferia'

    una ragazzina di provincia con la testa vuota e forse mi permetterei di dire pure senza un' anima

    la madre forse anche peggio.. gente davvero bassa
    che mi ha rovinato e mi ha fatto perdere tempo.
    e quando le ho chiesto di questi tradimenti la madre poi riferì di essere incazzata con me, come per dire
    manda giù e zitto.. e infatti la troia a sua volta tradiva il marito

    e al tempo trombava pure più di noi (a 50 anni suonati)

    è indescrivibile, potrei scriverci un libro intero
    ho avuto a che fare con più di una donna.. sembrano programmate cazzo
    hanno dei comportamenti che sono omologati, delle risposte delle reazioni.. uguali tra di loro

    e alla fine sono a questo mondo perché devono prendersi la sborra
    questa è la natura.. è rivoltante

    per fortuna ci sono donne anche diverse.. non sono tutte uguali
    ma fateci caso, le donne intelligenti sono anche quelle meno femminili di solito
    e più 'maschili' per così dire. stavo per dire che ci sono anche quelle non troie, ma ripensandoci
    quella non troia la devo ancora conoscere (a parte mia madre, anche la mia psicologa è davvero seria come donna e poche altre)

    ma la stragrande magg lo è, quindi.. se vi fate le seghe mentali come il sottoscritto
    mettetevi il cuore in pace, vi beccherete corna, sarete delusi e tutto il resto
    oppure siete davvero molto fortunati.. non datelo per scontato
     
    Top
    .
64 replies since 11/2/2018, 19:28   4316 views
  Share  
.