Approvazione accettazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,899
    Reputation
    +282

    Status
    Offline
    Parlavo con un amico di cui non mi vedevo da molto ho vissuto il periodo del liceo con lui quindi sa come vanno le cose mi parlava che sono legato ai pregiudizi su di me a ciò che pensano , tralasciando che ora lui è a nord in una città civile io sempre sud , riflettevo che la vita del debole oltre che senza rispetto è dovuta all’ambiente , mente io ormai sono un vuoto non do opinioni , non provo a parlare in modo naturale sono solo uno che ha sperimentato l’amaro del non essere parte di qualcosa o essere la parte che non va o quella che gli altri più grandi non vogliono , ormai sono andati i grandi pregiudizi.
    Cambiando città e relazionandomi come una persona senza timori e con la propria personalità riuscirò ad avere una vita serena?
    So che sembra una cosa strana ma se avete avuto questo problem ( non accettazione da altri) poi il resto che ne consegue varie , però avete mai provato a cambiare almeno l’ambiente o se ci avete pensato e se secondo voi riuscite a sistemare una parte di voi

    Edited by Ernesto lesto - 22/1/2019, 07:32
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    858
    Reputation
    +547
    Location
    Mondo delle tartarughe

    Status
    Anonymous
    Sarà che è una certa ora, ma non credo di aver capito cosa hai scritto e cosa vorresti sapere
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +1,378
    Location
    Abisso

    Status
    Anonymous
    sarà che sono ritardato ma non ho capito un cazzo nemmeno io
     
    Top
    .
  4. hateworld
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se cambi radicalmente ambiente ok altrimenti e un semplice spostamento
     
    Top
    .
  5. Jokernickbanale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ernesto lesto @ 22/1/2019, 01:48) 
    Cambiato città e relazionandomi come una persona senza timori e con la propria personalità riuscirò ad avere una vita serena?

    Se riesci a fare questo si, ma non è semplice
     
    Top
    .
  6. fellaudo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato città da due anni, non cambia nulla, il disagio è come una puzza, gli altri la percepiscono, bisogna guarire prima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    435
    Reputation
    +484
    Location
    una cittadina triste della Sicilia

    Status
    Anonymous
    Beh, cambiare aria può far vedere le cose da un'altra prospettiva. Ma se i problemi ce li hai dentro (o fuori..) quelli te li porti dietro, non si scampa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,899
    Reputation
    +282

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bane @ 22/1/2019, 06:59) 
    Beh, cambiare aria può far vedere le cose da un'altra prospettiva. Ma se i problemi ce li hai dentro (o fuori..) quelli te li porti dietro, non si scampa...

    Se uno ha voglia di emergere ma non può dato che li non fiorirà mai ?
     
    Top
    .
  9. J_Afee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi spostarti accertati di avere amicizie e cose da fare nel posto scelto altrimenti cambiera', ma in peggio.
     
    Top
    .
  10. Cassandraa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me cambiare città può servire solo se si è disposti anche a fare un cambiamento interiore, mettere da parte il passato e voltare pagina. Se invece non provi a cambiare niente di te verrai percepito dagli altri nella stessa maniera di prima perché ti sei portato dietro tutte le tue angoscie. Poi bisogna valutare anche il fattore che in un ambiente nuovo non conosci quasi nessuno e ti allontani dalle tue vecchie conoscenze che non potrai più sentire così spesso. Ci sono vari aspetti da valutare.
    Quanti anni hai?
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    Reputation
    +2,416
    Location
    COPEnhagen

    Status
    Offline
    I condizionamenti dovuti all'ambiente hanno intaccato le mie capacità sociali nelle relazioni (anche quelle più basilari) con i miei pari, sono problemi che ormai mi porterei ovunque
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,899
    Reputation
    +282

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassandraa @ 22/1/2019, 10:21) 
    Secondo me cambiare città può servire solo se si è disposti anche a fare un cambiamento interiore, mettere da parte il passato e voltare pagina. Se invece non provi a cambiare niente di te verrai percepito dagli altri nella stessa maniera di prima perché ti sei portato dietro tutte le tue angoscie. Poi bisogna valutare anche il fattore che in un ambiente nuovo non conosci quasi nessuno e ti allontani dalle tue vecchie conoscenze che non potrai più sentire così spesso. Ci sono vari aspetti da valutare.
    Quanti anni hai?

    18
     
    Top
    .
11 replies since 22/1/2019, 01:48   415 views
  Share  
.