La piu grande cattiveria femminile e il momento in cui vi siete sentiti proprio persi dopo rifiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    simonak2
    allora questa lei ha profilo chiuso quindi le storie sono comunque solo per amici
    ora quando una fa una storia ti compare cerchiata e nessuna notifica
    mi sono allertato perche mi è arrivata una notifica fb di guardare la storia (mai arrivano notifiche di guardare la storia)
    non sapevo ma mi è venuto il sospetto
    vado a cercare su google e scopro che si puo inviare solo ad uno o piu amici e arriva la notifica
     
    Top
    .
  2. simonak2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 4/4/2019, 11:04) 
    simonak2
    allora questa lei ha profilo chiuso quindi le storie sono comunque solo per amici
    ora quando una fa una storia ti compare cerchiata e nessuna notifica
    mi sono allertato perche mi è arrivata una notifica fb di guardare la storia (mai arrivano notifiche di guardare la storia)
    non sapevo ma mi è venuto il sospetto
    vado a cercare su google e scopro che si puo inviare solo ad uno o piu amici e arriva la notifica

    ti ripeto come ti hanno detto altri sopra: a me arrivano le notifiche delle storie delle persone con cui interagisco di più (e non perchè mandano le storie solo a me). Oppure qualcuno esclude delle persone dalle storie (tipo familiari ecc). Pensare che sia una storia fatta solo per te e visibile solo a te per me é poco poco plausibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    simonak2
    non è cosi perche io vedo decine e decine di storie e non mi è mai arrivato niente nè prima ne dopo ne ora
    prova da sola a fare una storia e inviarla solo ad uno e gli arrivera solo a lui la notifica
    falla poi normalmente e non arriverà nessuna notiica a nessuno
     
    Top
    .
  4. simonak2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già detto a me arrivano notifiche di amiche e di altri non mi arrivano ma le vedo semplicemente solo in alto. Pensi che delle amiche che magari non vedo da due mesi fanno storie solo per me? La risposta ovviamente è no. Se ti piace pensare così credilo, non so che dirti, anche sopra ti hanno scritto la stessa cosa mia.
    Sarai su una lista di persone con le quali lo ha condiviso o ancora più semplicemente tu clicchi sempre o spesso il suo profilo e fb ti manda la notifica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    simonak2
    mi arrendo non vuoi fare la prova per vedere come l'ho fatta io
     
    Top
    .
  6. foketto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una l'ho già raccontata nel topic "rialzi", una delle tante ma umiliante in quanto pubblica.
    ma potrei raccontarne altre,alcune vergognose ma non per me,vergognose per chi le ha perpetrate,cattiverie gratuite che "qualificano" chi le commette...

    ebbi una storia che ritenevo importante,almeno per me lo era,abbiamo convissuto per un pò di tempo : a parte il fatto che l'aver scoperto derisioni alle spalle (mentre stavamo insieme) con persone del suo entourage familiare mi fece restare malissimo,nel senso che criticava le mie abitudini tra le mura domestiche mentre con me non ne faceva parola,ma la cosa che più mi danneggiò fu la tattica pianificata e crudissima messa in atto nelle settimane,nei giorni prima di darmi il benservito.

    non si lamentò mai ad esempio della mia abitudine di farmi impacchi di zolfo (maschere per tenere la pelle giovane) e buccia d'arancia finemente tritata e lasciata macerare 2 giorni prima di andare a dormire,e non si lamentò neanche della mia (per me sana,sanissima!) abitudine di tenere da parte " i fondi " del caffè per limitare (azzerare è il termine appropriato) la presenza di zanzare in casa (provatelo,è fenomenale). scoprire di essere oggetto di sghignazzamenti vari per queste cose mi ha procurato un pò di dispiacere... (tenete i fondi agli angoli di casa e in tutte le stanze,è rimedio naturale ed efficacissimo).

    ma è stato niente in confronto a ciò che mi aspettava in maniera concreta : non sono bastate,a sta zoccola,le foto intime con la maschera di bellezza applicata appese nella bacheca della portineria del condominio,no.

    prima di lasciarmi,per 5-6 giorni mi chiamava in continuazione dicendomi "amore,puoi telefonare a quel tuo amico che vende etc etc,e gli dici che poi passi tu a pagare? ti prego amore sto organizzando una cosa a sorpresa ,sarai felice di me", e questo l'ha fatto con diversi negozianti che conosco ,alcuni benissimo e di cui sono amico, altri soltanto di vista... abito in un paesotto neanche tanto piccolo,ma ci conosciamo quasi tutti,almeno di vista.

    mi sono trovato,in pochi giorni,a dover pagare di tutto,scarpe televisore pneumatici di bicicletta,un orologio 3 completi intimo uomo mutanda-canottiera (non della mia taglia),un pigiama,abat jour,2 comodini,una poltrona e tanto altro ancora...e il "bello" è che ho dovuto far fronte a queste spese perchè io,fidandomi,avevo di volta in volta telefonato dicendo che sarebbe passata lei,di mettere tutto a mie spese in quanto avrei provveduto io.

    m'ha rovinato,sta puttana.

    non sono uscito per giorni,non soltanto per lo scherno o perché inseguito dai creditori,ma proprio perché avevo scoperto che nel frattempo "gli amici" mi avevano affibbiato il soprannome "findomestic" che ormai in alcuni casi è rimasto irrimediabilmente.

    così mi chiamano adesso in molti,findomestic.

    se qualche vostra ragazza fidanzata amante vi chiama per dirvi "amore passa tu prendo questo e quello" state attenti, perché da findomestic a mutuo il passo è breve.
     
    Top
    .
  7. .Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei veramente una BUSTA DE MERDA
    Succube
    Dovresti vergognarti
     
    Top
    .
  8. maximumpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foketto @ 5/4/2019, 11:00) 
    una l'ho già raccontata nel topic "rialzi", una delle tante ma umiliante in quanto pubblica.
    ma potrei raccontarne altre,alcune vergognose ma non per me,vergognose per chi le ha perpetrate,cattiverie gratuite che "qualificano" chi le commette...

    ebbi una storia che ritenevo importante,almeno per me lo era,abbiamo convissuto per un pò di tempo : a parte il fatto che l'aver scoperto derisioni alle spalle (mentre stavamo insieme) con persone del suo entourage familiare mi fece restare malissimo,nel senso che criticava le mie abitudini tra le mura domestiche mentre con me non ne faceva parola,ma la cosa che più mi danneggiò fu la tattica pianificata e crudissima messa in atto nelle settimane,nei giorni prima di darmi il benservito.

    non si lamentò mai ad esempio della mia abitudine di farmi impacchi di zolfo (maschere per tenere la pelle giovane) e buccia d'arancia finemente tritata e lasciata macerare 2 giorni prima di andare a dormire,e non si lamentò neanche della mia (per me sana,sanissima!) abitudine di tenere da parte " i fondi " del caffè per limitare (azzerare è il termine appropriato) la presenza di zanzare in casa (provatelo,è fenomenale). scoprire di essere oggetto di sghignazzamenti vari per queste cose mi ha procurato un pò di dispiacere... (tenete i fondi agli angoli di casa e in tutte le stanze,è rimedio naturale ed efficacissimo).

    ma è stato niente in confronto a ciò che mi aspettava in maniera concreta : non sono bastate,a sta zoccola,le foto intime con la maschera di bellezza applicata appese nella bacheca della portineria del condominio,no.

    prima di lasciarmi,per 5-6 giorni mi chiamava in continuazione dicendomi "amore,puoi telefonare a quel tuo amico che vende etc etc,e gli dici che poi passi tu a pagare? ti prego amore sto organizzando una cosa a sorpresa ,sarai felice di me", e questo l'ha fatto con diversi negozianti che conosco ,alcuni benissimo e di cui sono amico, altri soltanto di vista... abito in un paesotto neanche tanto piccolo,ma ci conosciamo quasi tutti,almeno di vista.

    mi sono trovato,in pochi giorni,a dover pagare di tutto,scarpe televisore pneumatici di bicicletta,un orologio 3 completi intimo uomo mutanda-canottiera (non della mia taglia),un pigiama,abat jour,2 comodini,una poltrona e tanto altro ancora...e il "bello" è che ho dovuto far fronte a queste spese perchè io,fidandomi,avevo di volta in volta telefonato dicendo che sarebbe passata lei,di mettere tutto a mie spese in quanto avrei provveduto io.

    m'ha rovinato,sta puttana.

    non sono uscito per giorni,non soltanto per lo scherno o perché inseguito dai creditori,ma proprio perché avevo scoperto che nel frattempo "gli amici" mi avevano affibbiato il soprannome "findomestic" che ormai in alcuni casi è rimasto irrimediabilmente.

    così mi chiamano adesso in molti,findomestic.

    se qualche vostra ragazza fidanzata amante vi chiama per dirvi "amore passa tu prendo questo e quello" state attenti, perché da findomestic a mutuo il passo è breve.

    Mi dispiace la tua ex è una brutta persona.
     
    Top
    .
  9. afk4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (foketto @ 4/5/2019, 11:00 AM) 
    [...]
    se qualche vostra ragazza fidanzata amante vi chiama per dirvi "amore passa tu prendo questo e quello" state attenti, perché da findomestic a mutuo il passo è breve.

    Una persona che non vale la sabbia usata della lettiera di un gatto sovrappeso con problemi intestinali.
    Il tuo unico folle errore (oltre averla conosciuta) è stato darle carta bianca sul prezzo massimo che avresti saldato in seguito, potevi benissimo dare un valore massimo telefonicamente ai tuoi amici, che se superato ti dovevano chiamare per verificare, io non avrei fatto così, avrei detto no a lei e finiva lì.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    foketto che storia
    e che schifo di donna
     
    Top
    .
  11. .Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 5/4/2019, 16:52) 
    foketto che storia
    e che schifo di donna

    Fokettto detto er merda
    Se vede che se meritava una cosi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me non verrebbe nemmeno in mente di fare una cosa simile... ma questa è veramente una troia da due soldi.
    Spero muoia.
     
    Top
    .
  13. .Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi racconto del mio amico Fausto

    Era il lontanto 1991 un domenica uggiosa
    La Lazio allenata da dino Zoff giocava contro il toro
    E io stavo allo stadio con Fausto.
    Purtroppo siamo entrati al secondo tempo perché aveva una malformazione al piede uno più lungo e uno più corto di 5 cm e per fare tutta via delle olimpiadi abbiamo messo quasi due ore nel percorrerla,Perché ogni cinque minuti Fausto doveva invertire le scarpe .erano scarpe particolari
    Fatte da Pedro peruviano di via della pisana .
    Insomma nel tragitto Mentre eravamo fermi a cambiare una scarpa ...conosce una ragazza
    Inizia aparlare a chiacchierare appena lei nota la malformazione al piede perché vede Fausto che cammina un po’ ondulante è un un po’ storto ci liquida con una scusa vado A prendere il borghetti
    Mai più vista.....
    Sta bastarda.
     
    Top
    .
  14. Cruditè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foketto @ 5/4/2019, 11:00) 
    una l'ho già raccontata nel topic "rialzi", una delle tante ma umiliante in quanto pubblica.
    ma potrei raccontarne altre,alcune vergognose ma non per me,vergognose per chi le ha perpetrate,cattiverie gratuite che "qualificano" chi le commette...

    ebbi una storia che ritenevo importante,almeno per me lo era,abbiamo convissuto per un pò di tempo : a parte il fatto che l'aver scoperto derisioni alle spalle (mentre stavamo insieme) con persone del suo entourage familiare mi fece restare malissimo,nel senso che criticava le mie abitudini tra le mura domestiche mentre con me non ne faceva parola,ma la cosa che più mi danneggiò fu la tattica pianificata e crudissima messa in atto nelle settimane,nei giorni prima di darmi il benservito.

    non si lamentò mai ad esempio della mia abitudine di farmi impacchi di zolfo (maschere per tenere la pelle giovane) e buccia d'arancia finemente tritata e lasciata macerare 2 giorni prima di andare a dormire,e non si lamentò neanche della mia (per me sana,sanissima!) abitudine di tenere da parte " i fondi " del caffè per limitare (azzerare è il termine appropriato) la presenza di zanzare in casa (provatelo,è fenomenale). scoprire di essere oggetto di sghignazzamenti vari per queste cose mi ha procurato un pò di dispiacere... (tenete i fondi agli angoli di casa e in tutte le stanze,è rimedio naturale ed efficacissimo).

    ma è stato niente in confronto a ciò che mi aspettava in maniera concreta : non sono bastate,a sta zoccola,le foto intime con la maschera di bellezza applicata appese nella bacheca della portineria del condominio,no.

    prima di lasciarmi,per 5-6 giorni mi chiamava in continuazione dicendomi "amore,puoi telefonare a quel tuo amico che vende etc etc,e gli dici che poi passi tu a pagare? ti prego amore sto organizzando una cosa a sorpresa ,sarai felice di me", e questo l'ha fatto con diversi negozianti che conosco ,alcuni benissimo e di cui sono amico, altri soltanto di vista... abito in un paesotto neanche tanto piccolo,ma ci conosciamo quasi tutti,almeno di vista.

    mi sono trovato,in pochi giorni,a dover pagare di tutto,scarpe televisore pneumatici di bicicletta,un orologio 3 completi intimo uomo mutanda-canottiera (non della mia taglia),un pigiama,abat jour,2 comodini,una poltrona e tanto altro ancora...e il "bello" è che ho dovuto far fronte a queste spese perchè io,fidandomi,avevo di volta in volta telefonato dicendo che sarebbe passata lei,di mettere tutto a mie spese in quanto avrei provveduto io.

    m'ha rovinato,sta puttana.

    non sono uscito per giorni,non soltanto per lo scherno o perché inseguito dai creditori,ma proprio perché avevo scoperto che nel frattempo "gli amici" mi avevano affibbiato il soprannome "findomestic" che ormai in alcuni casi è rimasto irrimediabilmente.

    così mi chiamano adesso in molti,findomestic.

    se qualche vostra ragazza fidanzata amante vi chiama per dirvi "amore passa tu prendo questo e quello" state attenti, perché da findomestic a mutuo il passo è breve.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MynameisDave @ 5/4/2019, 18:19) 
    a me non verrebbe nemmeno in mente di fare una cosa simile... ma questa è veramente una troia da due soldi.
    Spero muoia.

    devo dire che anche io non lo farei mai
    pero guarda che le pene d'amore sono una brutta rogna
    faresti qualsiasi cosa
     
    Top
    .
67 replies since 2/4/2019, 08:04   3913 views
  Share  
.