La piu grande cattiveria femminile e il momento in cui vi siete sentiti proprio persi dopo rifiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foketto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente pagherei il doppio di quanto ho speso pur di non continuare a soffrire nell'anima.

    poi se c'è gente che ti definisce merda o dice che merito certe cose >(senza neanche conoscermi),beh si qualifica da solo e non reagisco in quel modo,non mi metto allo stesso livello.

    alcuni dicono "spero che muoia",non mi spingo a tanto ma se venissi a sapere che se li è spesi a medicine i miei soldi,stappo lo champagne.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    foketto lo capiscoi benissimo
    le pene d'amore ti portano a fare cose assurde
    gli scienzati l'hanno paragonate all'astinenza da cocaina
     
    Top
    .
  3. maximumpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Filetto non aveva mai dato segni di essere una gran troia prima di quell'episodio?
     
    Top
    .
  4. foketto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso me ne sono successe anche di peggiori se possibile.

    molti anni fa conobbi una ragazza,la beccai ad un concerto di un gruppo dark del quale sinceramente neanche ricordo il nome.

    i miei amici mi avevano detto che in certi posti si poteva rimorchiare bene,magari beccavi cessi,ma a me non interessava. questa ragazza era calabrese,una tra 3 e 4,veramente non desiderabile ma non ero e non sono in condizione di pretendere altro,quindi andava bene così.

    a fine concerto mi portò a casa sua,era una studentessa e abitava da sola in un sottoscala di un condominio,anche io ero studente all'epoca e per me era importante trovare qualcuna,che fosse bella brutta magra in carne non era importante.

    entrammo in questa "casa",senza finestre,con un forte odore pregnante di incensi vari,candele e crocifissi rovesciati ovunque e una puzza che stordiva.

    mi sentii subito un pò impaurito,aveva gigantografie di ragni ovunque,sull'armadio nero,sulle pareti,ovunque. buio,luce davvero pochissima e una puzza di tutto inimmaginabile,con due gatti che saltavano come molle.

    la faccio breve : la cosa andò avanti un pò,ci vedevamo e facevamo all'amore con sottofondi musicali di gente che si lamentava e ululava canzoni che non si potevano sentire,ma era il prezzo da pagare. i guaìti dei "cantanti" erano un lamento continuo,ma quando arrivavano pezzi particolarmente lugubri,questa si scatenava e mi strapazzava.

    l'unico problema davvero serio,è che quando mi fermavo da lei per qualche ora dopo aver fatto all'amore e mi concedevo una dormita dopo aver mangiato,uscendo di casa avevo un fortissimo bruciore agli occhi. nei primi giorni pensai che il buio e quegli incensi potessero darmi fastidio.

    dopo qualche settimana di frequentazioni,uscendo di casa continuavo ad avere bruciori agli occhi e alla bocca,ma dopo un pò iniziò a bruciarmi anche l'ano. fortemente,mi bruciava proprio.

    pensai che la sua cucina dovesse essere troppo piccante : mi preparava infusi che trangugiavo senza esitazioni per non rischiare di farla arrabbiare,poi dopo aver scopato mi addormentavo e quando mi svegliavo per andare via,il bruciore agli occhi era insopportabile e quello al posteriore meglio non parlarne.

    un giorno,casualmente mi cadde a terra l'infuso che mi aveva preparato,e un gattaccio che aveva in casa si precipitò a leccarne il contenuto che era caduto a terra,sul pavimento appiccicoso : dopo pochi secondi,il gatto stramazzò ,sembrava morto... si era addormentato.

    capii che c'era qualcosa di strano,pensai ad un sonnifero evidentemente ma non riuscivo a capire... poi dopo pochi giorni,di nascosto mentre preparava da mangiare,vidi che strofinava un peperoncino grosso così dopo averlo tagliato,sulle posate,sul bordo del mio bicchiere e dappertutto ... e allora capii,perchè ci voleva poco per mandarmi a fuoco gli occhi,basta che ti tocchi una sola volta ,inizia a bruciare e non ti fermi più,in quanto più strofini e più brucia.

    io avevo già speso un pò di soldi in farmacia lamentando con il farmacista una probabile congiuntivite,pensando alla polvere nell'appartamento o chissà cosa,avevo gli occhi sempre arrossati e gonfi...ma non mi spiegavo il bruciore all'ano,pensai che addirittura facendomi addormentare mi metteva qualche oggetto proprio lì,non so.

    allora , la svolta : un giorno feci finta di bere la tisana e mi addormentai per finta appunto... ero pancia in giù sul letto,lei mi tirò giù le mutande e la beccai mentre aprendomi le natiche,stava per strofinarmi il pepe sul culo. era un pepe grosso così, nei giorni precedenti si vede che si era divertita molto questa matta.

    non sono andato mai più a concerti dark e quando sapevo che amici miei ci andavano per beccare qualche possibile scopata,io preferivo stare da solo in casa ad ascoltare musica classica e sinfonica. questa è stata forse una delle storie che ancora più mi brucia.
     
    Top
    .
  5. afk4ever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (foketto @ 4/8/2019, 10:59 PM) 
    in ogni caso me ne sono successe anche di peggiori se possibile.

    molti anni fa conobbi una ragazza,la beccai ad un concerto di un gruppo dark del quale sinceramente neanche ricordo il nome.

    [...]

    AHAHAHAH ma che cazzo ho appena letto
     
    Top
    .
  6. .Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che storia te facevi mette il pepe
    Al culo...
    L amore per quella era troppo e poi
    Finisce così ?
    Ascolti musica classica e lei lo prendeva in culo al concerto dark?????
    Questo mi stai trasmettendo ....dove stava il suo amore ?
    Che si faceva infilzare da dietro ........
    E tu ascoltavi vivaldi sul divano?ti facevi le pippe quando entrava in scena il violino ?
    Ti meriti di soffrire
    Ma sei veramente un Brutto Stupid
    UN BRUTTO SFIGATO
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    Reputation
    +2,416
    Location
    COPEnhagen

    Status
    Offline
    Foketto non so se sei un troll ma le tue storie sono appassionanti
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    SONO SENZA PAROLE FOKETTO
    ASSURDO
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    811
    Reputation
    +422

    Status
    Offline
    La tua vita è un film foketto
     
    Top
    .
  10. maximumpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fochetto è il rischio della Calabria...
     
    Top
    .
  11. O' MALESE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che psicopatica
     
    Top
    .
  12. fellaudo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io ho pagato robe al mio ex, ovviamente non sono andata oltre pizze e biglietti, anche perché sono pezzente, quando ami una persona fai di tutto perché non penseresti mai che lei tre giorni dopo ti manda a cagare
     
    Top
    .
  13. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 9/4/2019, 10:41) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 10:37) 
    Pure io ho pagato robe al mio ex, ovviamente non sono andata oltre pizze e biglietti, anche perché sono pezzente, quando ami una persona fai di tutto perché non penseresti mai che lei tre giorni dopo ti manda a cagare

    Hai investito su di lui nella speranza di un ritorno economico futuro

    Ma va barba,lui non voleva lavorare, non voleva fare un cazzo, avrei dovuto campare io lui, non lui me
     
    Top
    .
  14. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 9/4/2019, 10:51) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 10:42) 
    Ma va barba,lui non voleva lavorare, non voleva fare un cazzo, avrei dovuto campare io lui, non lui me

    Vabbè era almeno carino o un fucker decente?

    Non devo pensarci la psicologa ha detto che devo togliere l'idealizzazione che avevo di lui per andare avanti, quindi penso che devo pensare a tutti i suoi difetti, devo disinnamorarmi
     
    Top
    .
  15. fellaudo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 9/4/2019, 10:58) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 10:54) 
    Non devo pensarci la psicologa ha detto che devo togliere l'idealizzazione che avevo di lui per andare avanti, quindi penso che devo pensare a tutti i suoi difetti, devo disinnamorarmi

    Perché una psicologa deve dirti cosa fare?

    Perché io non so cosa fare barba, sono diventata una ritardata che non sa che cazzo fare della propria vita, che non fa altro che pensare al proprio ex, voglio tornare come ero in passato, ma non so come devo fare
     
    Top
    .
67 replies since 2/4/2019, 08:04   3913 views
  Share  
.