La piu grande cattiveria femminile e il momento in cui vi siete sentiti proprio persi dopo rifiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,434
    Reputation
    +996

    Status
    Offline
    QUOTE (fellaudo @ 9/4/2019, 11:01) 
    QUOTE (Barbafisso @ 9/4/2019, 10:58) 
    Perché una psicologa deve dirti cosa fare?

    Perché io non so cosa fare barba, sono diventata una ritardata che non sa che cazzo fare della propria vita, che non fa altro che pensare al proprio ex, voglio tornare come ero in passato, ma non so come devo fare

    anche la mia ex va dalla psicologa -anche- per cercare di dimenticare il suo ex (non io, un altro) di quasi due anni fa, che l'ha tradita e trattata a pesci in faccia.

    forse è una cosa comune tra le ragazze.
     
    Top
    .
  2. fellaudo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruttino @ 9/4/2019, 11:06) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 11:01) 
    Perché io non so cosa fare barba, sono diventata una ritardata che non sa che cazzo fare della propria vita, che non fa altro che pensare al proprio ex, voglio tornare come ero in passato, ma non so come devo fare

    anche la mia ex va dalla psicologa per dimenticare il suo ex (non io, un altro) che l'ha tradita e trattata a pesci in faccia.

    forse è una cosa comune tra le ragazze.

    Vado dallo psicologo principalmente per gli attacchi di panico, le paranoie e la fobia sociale
    In secondo punto per i miei sbalzi di umore, per la depressione e le crisi di rabbia
    E per ultimo parlo anche di cose più "leggere" come il mio ex o la mia poca costanza nel mantenere la dieta
     
    Top
    .
  3. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbafisso @ 9/4/2019, 11:22) 
    CITAZIONE (Bruttino @ 9/4/2019, 11:06) 
    Vado dallo psicologo principalmente per gli attacchi di panico, le paranoie e la fobia sociale
    In secondo punto per i miei sbalzi di umore, per la depressione e le crisi di rabbia
    E per ultimo parlo anche di cose più "leggere" come il mio ex o la mia poca costanza nel mantenere la dieta

    Ma lo paghi?

    Sì, mi ha abbassato il prezzo a 30 per i miei problemi economici, altrimenti non potevo
     
    Top
    .
  4. O' MALESE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici che non hai soldi x le creme x il viso o x abbellirti e poi regali 30euro a seduta a uno psicologo.
    sto forum vale molto più di uno psicologo,e i soldi che risparmi puoi spendermi per abbellirti con creme varie.
     
    Top
    .
  5. simonak2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a ieri dicevi che andavi all'asl in terapia che eri povera
     
    Top
    .
  6. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonak2 @ 9/4/2019, 11:27) 
    Fino a ieri dicevi che andavi all'asl in terapia che eri povera

    Kek infatti andavo all'asl, pagavo 30 euro di ticket e lui era un coglione, perciò l'ho mandato a fanculo, poi un amico del forum, amico anche della mia attuale psicologa gli ha chiesto il favore di farmi un prezzo più accessibile
    Non scassere simonak

    CITAZIONE (O' MALESE @ 9/4/2019, 11:26) 
    dici che non hai soldi x le creme x il viso o x abbellirti e poi regali 30euro a seduta a uno psicologo.
    sto forum vale molto più di uno psicologo,e i soldi che risparmi puoi spendermi per abbellirti con creme varie.

    Malese nel giro di un anno sono arrivata ad avere difficoltà pure per uscire ad andare a fare spesa, un domani dovrò lavorare, se non riesco a stare tra la gente è difficile, non so se funzionerà o meno ma tanto vale provarci
     
    Top
    .
  7. simonak2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 11:30) 
    CITAZIONE (simonak2 @ 9/4/2019, 11:27) 
    Fino a ieri dicevi che andavi all'asl in terapia che eri povera

    Kek infatti andavo all'asl, pagavo 30 euro di ticket e lui era un coglione, perciò l'ho mandato a fanculo, poi un amico del forum, amico anche della mia attuale psicologa gli ha chiesto il favore di farmi un prezzo più accessibile
    Non scassere simonak

    stai sempre a piangere miseria qui dentro che sei povera blablabla, spesso mi hai attaccato pubblicamente che io cercherei un uomo che mi mantiene lol (che cazzo ne sai, va be lo sai solo tu), sempre a fare la poraccia ma intanto i tuoi ti pagano affitto fuori sede e pure lo psicologo. A me sembri una egocentrica, arrogante, insopportabile. Le classiche obese piene di rancore, insulti ogni donna, ti senti migliore delle altre, che coraggio che c'hai...
     
    Top
    .
  8. O' MALESE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo noi il tuo psicologo e usa quei soldi x comprarti creme depilatorie e per pulizia e abbellimento viso e altre parti del corpo,chiedi a unbasso le creme più adatte a te e in base a quanto vuoi spendere lui ti consiglierá.
    non hai i soldi e li sputtani cosí.
     
    Top
    .
  9. fellaudo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonak2 @ 9/4/2019, 11:33) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 11:30) 
    Kek infatti andavo all'asl, pagavo 30 euro di ticket e lui era un coglione, perciò l'ho mandato a fanculo, poi un amico del forum, amico anche della mia attuale psicologa gli ha chiesto il favore di farmi un prezzo più accessibile
    Non scassere simonak

    stai sempre a piangere miseria qui dentro che sei povera blablabla, spesso mi hai attaccato pubblicamente che io cercherei un uomo che mi mantiene lol (che cazzo ne sai, va be lo sai solo tu), sempre a fare la poraccia ma intanto i tuoi ti pagano affitto fuori sede e pure lo psicologo. A me sembri una egocentrica, arrogante, insopportabile. Le classiche obese piene di rancore, insulti ogni donna, ti senti migliore delle altre, che coraggio che c'hai...

    Lol i miei mi mandano 400 euro, ho 22 anni è normale che mi paghino gli studi, simonak senti ieri sera hai cacciato la testa dal sacchetto, a me non fotte un cazzo di quello che pensi di me, ho capito che ti senti ferita dalle mie parole e vuoi ferire anche tu me, ma almeno cerca di non dire minchiate, sempre che il tuo cervello riesca ad elaborare qualcosa di logico
     
    Top
    .
  10. O' MALESE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piuttosto li dai a me 30 euro a seduta e ti faccio un ditalino.
     
    Top
    .
  11. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O' MALESE @ 9/4/2019, 11:37) 
    piuttosto li dai a me 30 euro a seduta e ti faccio un ditalino.

    Non ho libido, non me li faccio nemmeno io figurati se pago qualcuno per farmeli
     
    Top
    .
  12. O' MALESE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha allora è proprio finita.
     
    Top
    .
  13. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O' MALESE @ 9/4/2019, 11:39) 
    ahahahhaha allora è proprio finita.

    Finitissima
     
    Top
    .
  14. simonak2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai sempre a dire che sei povera blabla. Non è normale per un cazzo per un povero studiare fuori sede mantenuto. Col cazzo che i figli dei poveri ricevono 400euro al mese per l'università. Stai sempre a lagnarti del tuo ex e che sei povera, sei solo una egogentrica, arrogante. Sei pesante non solo di bilancia
     
    Top
    .
  15. O' MALESE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se continui così lo vedo molto nero il tuo futuro.
     
    Top
    .
67 replies since 2/4/2019, 08:04   3913 views
  Share  
.