La piu grande cattiveria femminile e il momento in cui vi siete sentiti proprio persi dopo rifiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fellaudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonak2 @ 9/4/2019, 11:39) 
    Stai sempre a dire che sei povera blabla. Non è normale per un cazzo per un povero studiare fuori sede mantenuto. Col cazzo che i figli dei poveri ricevono 400euro al mese per l'università. Stai sempre a lagnarti del tuo ex e che sei povera, sei solo una egogentrica, arrogante. Sei pesante non solo di bilancia

    Sì ok simonak, però non sclerare troppo che ti viene un infartino, respira ora, respira
     
    Top
    .
  2. simonak2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 11:41) 
    CITAZIONE (simonak2 @ 9/4/2019, 11:39) 
    Stai sempre a dire che sei povera blabla. Non è normale per un cazzo per un povero studiare fuori sede mantenuto. Col cazzo che i figli dei poveri ricevono 400euro al mese per l'università. Stai sempre a lagnarti del tuo ex e che sei povera, sei solo una egogentrica, arrogante. Sei pesante non solo di bilancia

    Sì ok simonak, però non sclerare troppo che ti viene un infartino, respira ora, respira

    L'infarto verrá a te visto il tuo colesterolo casomai. Curioso che passi la notte a scassarmi su tutto dalla vita sentimentale al mio presunto ritardo mentale lol, quando di contro poi ti picchi pure se commento un tread dove avevo già iscrizione
     
    Top
    .
  3. afk4ever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste donne sempre a flammare. Però vogliamo la lotta nel fango.
     
    Top
    .
  4. fellaudo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonak2 @ 9/4/2019, 11:54) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 9/4/2019, 11:41) 
    Sì ok simonak, però non sclerare troppo che ti viene un infartino, respira ora, respira

    L'infarto verrá a te visto il tuo colesterolo casomai. Curioso che passi la notte a scassarmi su tutto dalla vita sentimentale al mio presunto ritardo mentale lol, quando di contro poi ti picchi pure se commento un tread dove avevo già iscrizione

    Simonak perché la notte non ho niente da fare e l'unico modo che ho per passare il tempo è pigliarti per culo, ma il giorno mi scoccio
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    In un paio di occasioni anch'io ho tirato fuori l'argomento Ipergamo con i terapeuti ma oggettivamente non mi son stati di aiuto.
    O meglio: sì lo sono stati, il loro modo giustissimo di aiutarmi è stato quello di farmi rendere conto del fatto che son stata io a permettergli determinati comportamenti (e che sono una scassapalle di prim'ordine)
     
    Top
    .
  6. Bruttman Il Cesso Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliena1984 @ 9/4/2019, 12:26) 
    In un paio di occasioni anch'io ho tirato fuori l'argomento Ipergamo con i terapeuti ma oggettivamente non mi son stati di aiuto.
    O meglio: sì lo sono stati, il loro modo giustissimo di aiutarmi è stato quello di farmi rendere conto del fatto che son stata io a permettergli determinati comportamenti (e che sono una scassapalle di prim'ordine)

    ahahahahahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Reputation
    +2,800
    Location
    Sesto San Giovanni

    Status
    Anonymous
    Aliena cosa devo fare per una foto di ipergamo?aliena1984
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,218
    Reputation
    +1,890

    Status
    Anonymous
    foketto altre tue esperienze assurde?
     
    Top
    .
67 replies since 2/4/2019, 08:04   3913 views
  Share  
.